PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate del Pc che voglio farmi ?



MThaste
22/09/2012, 10:42
:pf: vi lascio le caratteristiche
CPU Intel core i5 3,4Ghz Socket 1155 77W con GPU Ivy bridge Boxed
Mamma: AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel DDR3 SATA3 USB3 ATX
Ram: DDR3 COrsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz 8Gb (2x4)
Hard disk Interno Western Digital Caviar Blue 3,5" 1 TB 7200rpm 32 MB SATA3
Il masterizzatore è un asus 24x che costa 16 € :rotfl:
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
e ora i due pezzi più forti :ahsisi:
Grafica: VGA Gigabyte NVIDIA Geforce gtx 670 Overclocked 980/1058 Mhz Memory GDDR5 2GB DVI HDMI DP

CAse (accetto suggerimenti)
sono indeciso tra questo
Case Midi Tower Aerocool Strike-X GT Devil-Red ATX
e tra questo
Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Rosso
perchè il primo ha 4 usb e il secondo solo 2 però se ne riesco a trovare uno con anche più usb è meglio xD
Che ne dite il tutto mi viene sui 850 euri

shuriken
22/09/2012, 12:14
Dato che assemblo PC ti dico subito una cosa: con 450w di alimentatore puoi scordarti di far funzionare una 670 :asd:
serve almeno un 700-800w
Poi ti consiglio di lasciar perdere la Asrock ma di puntare su una mobo Asus possibilmente con supporto SLI e non Crossfire (AMD) come la Asrock. Infine come case se hai la possibilità non prendere l'aerocool che è plasticosissimo ma piuttosto un CM Storm Enforcer o qualcosa del genere! Io ho un Haf932 Amd Edition ed è il top del top :D

MThaste
22/09/2012, 12:20
Un attimo mi hai distrutto tutto D: c'è veramente l'alimentatore non vabene D:

E dimmi una cosa io sto vedendo su un sito online ,per comprare i pezzi nel caso ,nei negozi qui non me li possano ordinare.
Mi dici un pò per piacere il tipo di alimentatore da sostituire , e il case ? contando che devo rimanere entro quel budget e che il case che attualmente ho inserito costa 60/67 e l'alimentatore 48
Se volessi bilanciare le due cose? e comunque per la grafica in effeti è vero sono necessari 550w quindi se volessi prendere un 600 o 650 ?

E comunque in generale come la configurazione ? :) perchè mi sono state suggerite altre configurazioni con invece di una grafica VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP
che costa quasi 100 euro in meno del NVIDIA, ma io ho preferito andare sul sicuro non conoscendo il campo.

mannac mo pure ilf atto della scheda madre io non so cercare bene xD non so dove mettere le mani e mo mi salta tutto mi sà, ma fa tanto schifo sta asrock che mi si fonde?

e se metto questa invece di quella
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX ? è meglio è compatibile

shuriken
22/09/2012, 13:11
Con 600-650w saresti al limite e rischi, con 700-750 vai sul sicuro. Tipo un Corsair che è abbastanza economico andrebbe benissimo! Per una questione di ordine dei cavi sarebbe meglio modulare però se non ci stai con i soldi fa niente. Comunque gli XFX sono abbastanza estremi come prestazioni e non ne hai bisogno.. fai conto che ho messo un 800w della XFX ad un mio amico per un computer da montaggio video e grafica HD da 1700 euro :asd:
Come scheda madre se te lo assembli tu le Asus sono più ordinate e intuitive; nella Asrock i connettori sono sparsi a caso e non molto solidi (te lo dico per esperienza). Non è una questione di affidabilità dato che a me ha preso fuoco una Asus, solo di solidità e assemblaggio.
La scheda video è meglio Nvidia dato che sono meno tirate come frequenze e durano di più nel tempo. Poi la 670 è veramente ottima ;)

MThaste
22/09/2012, 13:39
Inviato pm , comuqnue non dovevi rispondere mhahuaha ora ti tormenterò

shuriken
22/09/2012, 13:49
Inviato pm , comuqnue non dovevi rispondere mhahuaha ora ti tormenterò

Ahah guarda lo faccio per te dato che sono abbastanza esperto! E' da anni che monto e smonto pc :asd:

BlackChains
22/09/2012, 15:17
Le amv sono anche molto buone. La differenza fra nvidia e amv non sono tante e molti prendono le amv proprio perché costano poco.

letscore
03/11/2012, 19:50
solo per mia curiosità quanto arriveresti a spendere??