PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Avenged Sevenfold per Black Ops 2 con “Carry On”



Bit-Mentana
24/09/2012, 17:30
Il celebre gruppo musicale degli Avenged Sevenfold*ha composto, inaspettatamente, una canzone tutta dedicata a Call of Duty Black Ops 2 (alla modalità Zombi, per essere precisi). Il titolo del brano è Carry On, e può già essere acquistato da iTunes. E’ sempre più evidente che la Treyarch fa le cose in grande. Per i fan [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/avenged-sevenfold-per-black-ops-2-con-carry-on)

Brogna
24/09/2012, 18:56
Mah, non ci trovo nulla di strano d' altra parte anche la canzone nascosta di Call of the dead é loro, pero' non so se si trattava di un inedito

franzau96
25/09/2012, 06:35
In Black Ops 1 c'erano varie canzoni di gruppi musicali, ma non erano state composte e pensate per il gioco prima dell'uscita ;)

xDC-SKINNER
25/09/2012, 08:57
http://www.youtube.com/watch?v=0Hvv6BXdQiU

Brogna
25/09/2012, 14:28
In Black Ops 1 c'erano varie canzoni di gruppi musicali, ma non erano state composte e pensate per il gioco prima dell'uscita ;)
Infatti quella dei sevenfold e di eminem no, ma quelle della ragazza ( non mi ricordo il nome) erano fatte apposta, come in world at war

Sora9427
25/09/2012, 14:50
Infatti quella dei sevenfold e di eminem no, ma quelle della ragazza ( non mi ricordo il nome) erano fatte apposta, come in world at war

Elena Sieghman, sono magnifice "115" & "Beauty of annilihation"!

Questa è carina, ma non al loro livello. Però ci sta bene con gli zombie. :sisi:

Brogna
25/09/2012, 15:47
Elena Sieghman, sono magnifice "115" & "Beauty of annilihation"!

Questa è carina, ma non al loro livello. Però ci sta bene con gli zombie. :sisi:

Esattamente, rano canzoni messe per fare atmosfera...

franzau96
25/09/2012, 21:24
115 è epica, ancora la sento ogni tanto XD comunque sia non si può sapere con certezza se le canzoni di Elena saranno presenti anche in Black Ops II o meno.
Comunque abbiamo già Trent Reznor e gli Avenged Sevenfold come "ospiti speciali", spero ce ne saranno altri. I Rolling Stones nel primo Black Ops erano davvero azzeccatissimi.

DARK_KIRA38
25/09/2012, 21:48
i miei avengeddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd *_* e poi mi dicono di nn prenderer b.o. 2 *___________*

Brogna
26/09/2012, 11:26
115 è epica, ancora la sento ogni tanto XD comunque sia non si può sapere con certezza se le canzoni di Elena saranno presenti anche in Black Ops II o meno.
Comunque abbiamo già Trent Reznor e gli Avenged Sevenfold come "ospiti speciali", spero ce ne saranno altri. I Rolling Stones nel primo Black Ops erano davvero azzeccatissimi.
Devo dire che siegman non mi piaceva moltissimo, pero' lullaby of a dead man era bellissima.... Tra l' altro nella prima missione in Vietnam c'era Fortunate Son, immancabile!

franzau96
26/09/2012, 16:34
Sì, quella c'è due volte nel gioco, c'è due volte anche Sympathy for the Devil (<3).

neve1234
26/09/2012, 17:04
Tra l' altro nella prima missione in Vietnam c'era Fortunate Son, immancabile!

Una delle mie canzoni preferite!


http://www.youtube.com/watch?v=JBfjU3_XOaA