PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata la Collector’s Edition di Injustice: Gods Among Us



Bit-Mentana
28/09/2012, 19:20
Warner Bros ha finalmente svelato la Collector’s Edition di Injustice: Gods Among Us, Collector’s che includerà nello specifico:* Un’esclusiva statuetta da collezione alta 25cm raffigurante Batman*e Wonder Woman Due numeri della nuova serie a fumetti di DC Comics Un’esclusiva confezione Steelbook Tre skins esclusive di *Batman, Superman e Wonder Woman direttamente da DC COMICS – [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/svelata-la-collectors-edition-di-injustice-god-among-us)

Supervixen89
28/09/2012, 19:40
Sto gioco mi stuzzica troppo. Non vedo l'ora di prenderlo (ovviamente al D1). Ma anche se mi attira non poco, dubito che prenderei mai la limited...

lantry108
28/09/2012, 19:52
Io gioco sembra veramente bello,è probabilmente lo prenderò,ma sono sicuro che meno di 100-120 euro questa edizione non costa,quindi compro la normale.Comunque la statuetta è proprio bella,sopratutto per i fan del fumetto !

MThaste
29/09/2012, 09:52
muhaumhaua mio padre fa la collezione di queste statuette sopratutto con soggetti marvel ma non gli dispace questa della DC, se il prezzo non è esagerato ed è veramente ed.limitata lui si piglia la statua e io il gioco xD, e non pago u.u