PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Giancarlo Giannini doppierà il nuovo cattivo inventato da Treyarch



Bit-Mentana
03/10/2012, 12:00
Questa volta si parla di Italia. Nel brand di Call of Duty*sono stati molti i doppiatori ad interpretare i ruoli più importanti, ma questa volta Treyarch*ne ha scelto uno più speciale del solito. Giancarlo Giannini darà infatti la propria voce al nuovo antagonista di Black Ops 2, Raul Menendez. Esatto, proprio il losco individuo già [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/giancarlo-giannini-doppiera-il-nuovo-cattivo-inventato-da-treyarch)

Funzietto
03/10/2012, 14:30
Giancarlo è un grande Attore!

Alessandro0610
03/10/2012, 14:44
Grandissimo attore e doppiatore,sprecato però per un gioco come Call of Duty...

Sora9427
03/10/2012, 15:31
Non mi intendo proprio di doppiatori italiani, quali film ha fatto? Giusto per sapere se è davvero così importante come voi lo descrivete dai vostri 2 messaggi....

Alessandro0610
04/10/2012, 09:17
Non mi intendo proprio di doppiatori italiani, quali film ha fatto? Giusto per sapere se è davvero così importante come voi lo descrivete dai vostri 2 messaggi....

Cosa ha fatto? Praticamente un po' di tutto...personalmente credo sia il miglior attore che abbiamo in Italia,è molto conosciuto all'estero ed ha sfiorato un premio oscar,inoltre lui ha doppiato Al Pacino nella maggior parte dei suoi film.

Come ultima cosa il personaggio di Douglas ( Silent Hill 3) è ispirato palesemente a Giancarlo Giannini.

Direi che ti ho fatto un mini riassunto. ;)

Funzietto
04/10/2012, 10:32
Cosa ha fatto? Praticamente un po' di tutto...personalmente credo sia il miglior attore che abbiamo in Italia,è molto conosciuto all'estero ed ha sfiorato un premio oscar,inoltre lui ha doppiato Al Pacino nella maggior parte dei suoi film.

Come ultima cosa il personaggio di Douglas ( Silent Hill 3) è ispirato palesemente a Giancarlo Giannini.

Direi che ti ho fatto un mini riassunto. ;)

quoto.

Sora9427
04/10/2012, 12:49
Cosa ha fatto? Praticamente un po' di tutto...personalmente credo sia il miglior attore che abbiamo in Italia,è molto conosciuto all'estero ed ha sfiorato un premio oscar,inoltre lui ha doppiato Al Pacino nella maggior parte dei suoi film.

Come ultima cosa il personaggio di Douglas ( Silent Hill 3) è ispirato palesemente a Giancarlo Giannini.

Direi che ti ho fatto un mini riassunto. ;)

Ok, capisco, è un grande doppiatore ma ha doppiato film che non sono del mio genere preferisco, ecco perchè non lo conosco, ma mi fido di voi e leggendo pare davvero un grande attore.

Diciamo che in gioco con una storia praticamente da parentesi per l'online come quella di COD è davvero sprecato :sese: