PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Killzone 2



Pagine : 1 [2] 3 4

assassin93
27/02/2011, 23:31
appena platinato :D sono rientrato nel 1% dei giocatori nella classifica della settimana 222°
ora cerco qualcuno che mi aiuti con i trofei dei 3 dlc

vince1989_26
28/02/2011, 17:24
se ti può essere utile io ti consiglio di stare al piano superiore, uccidere tutti quanti con il lanciagranate o il fucile d'assalto e, quando arrivano quelli con l'rpg, usare il fucile da cecchino: stai riparato, trovi il nemico, ti alzi per 1 secondo (il tempo di ucciderlo) e ti riabbassi.. stai attento agli Hig che salgono le scale e vengono a farti visita ;)

grazie stasera provo a farlo :rulez:

vince1989_26
28/02/2011, 18:06
preso il trofeo intoccabile , mi basta finirlo a elite per il platino :asd:

PePpUzZo
28/02/2011, 18:14
buon divertimento xDxD

vince1989_26
28/02/2011, 19:40
buon divertimento xDxD

piuttosto difficilotta la modalità elite , ma devo ammettere che levando hud e i sottotitoli mi sto divertendo parecchio , mi pare davvero di essere in guerra contro gli helgast :rotfl:

PePpUzZo
28/02/2011, 20:10
Si è vero.. ho molto apprezzato questo gioco e, anche se stavo per spaccare il joypad arrivato a Radec, è stato molto bello affrontare questa difficoltà di gioco...

LinkinMarc
28/02/2011, 23:58
Presi altri trofei, ora offline mi mancano solo: professionista (suggerimenti? questo è bello tosto), intoccabile (meno 20 morti e lo prendo), Stick Around (questo dove sto meno a farlo?) e sopravvissuto da eroe (so com'è l'elitè, quando ho "provato" il gioco la prima volta lo ho giocato ad elitè XD ho fatto da checkpoint a checkpoint XD preso intoccabile parto con l'elitè).

Poi durante l'elitè farò pure i trofei online con il vostro aiuto, chi vuole aiutarmi insomma ;)

PePpUzZo
01/03/2011, 09:29
Per professionista: YouTube - Killzone 2 - Professional Trophy (http://www.youtube.com/watch?v=pSSz_Pz_Z8I) naturalmente difficoltà facile.. non mi ricordo bene quale sia il livello cmq è uno dei primi e dovresti ricordarlo.. se non ricordi qual è me lo dici che metto killzone e ti dico il nome
Stick Around: lo sparachiodi lo trovi nel livello nel deserto (scusa ma non ricordo i nomi xD) e anche in quello sul treno.. forse sul treno ti viene più facile attaccarli al muro, cmq io l'ho preso nel livello del deserto.. una volta presa l'arma cerca di uccidere gli Hig quando sono vicini ad un muro in modo da poterli attaccare lì. naturalmente il trofeo è cumulabile quindi puoi ottenerlo anche ripetendo la stessa sezione di gioco.

assassin93
01/03/2011, 11:23
pepuzzo hai i dlc x caso

PePpUzZo
01/03/2011, 11:46
solo il primo.. con la mappa dell'incrociatore e del treno

LinkinMarc
03/03/2011, 23:45
Ho preso intoccabile ed iniziato l'elitè. Datemi una buona tattica per la piazza alla fine del capitolo 3, non riesco proprio. Non trovo una strategia che duri, i compagni subito cadono e poi gli helghast avanzano ancora di più...

Grivier
04/03/2011, 09:23
Devi cercare di stare più al coperto possibile e quando arrivano i corazzati prima ti porti alla torretta sulla destra che è più arretrata e abbatti il primo e poi ti sposti su quella a sinistra per uccidere il secondo,fai attenzione sempre ai lati e una volta fatto riportati in copertura ed elimina gli ultimi nemici.Dopo un po di tentativi dovresti riuscirci,l'importante è essere veloci e precisi.

LinkinMarc
04/03/2011, 23:24
Ci sono riuscito, grazie comunque Grivier ;)

Ho avuto un pò di fortuna ed ho usato subito la torretta di sinistra, poi il pezzo quando vengono da dietro una stupidata e i 2 corazzati fatti abbastanza agevolmente uno con la torretta di sinistra e l'altro a suon di mitra ;)

Adesso devo iniziare il capitolo 5, però per sfizio ho già abbattuto l'ATAC (penso di aver fatto pure il mio miglior tempo :P)

Grivier
05/03/2011, 12:34
Ottimo se ti serve altro chiedi pure:)

LinkinMarc
05/03/2011, 14:41
Certo, grazie :)

Intanto ho preso anche professionista e moschicida ;) ora offline solo l'elitè O_O

Sal_Gio
06/03/2011, 22:59
Killzone 3 PLATINATO!!! (è un platino facile cm qll di hanna montana!)
scusate se ho scritto qua, ma ancora nn c'è la guida di kill 3!!!

AfroGattuso
07/03/2011, 08:12
Killzone 3 PLATINATO!!! (è un platino facile cm qll di hanna montana!)
scusate se ho scritto qua, ma ancora nn c'è la guida di kill 3!!!

http://www.upsblogit.com/forum/cacciatori-di-trofei/2066/killzone-3-guida-ai-trofei.html
:look:

PePpUzZo
07/03/2011, 08:44
Il fatto è che non è ancora stata messa la guida nella lista Guide ai Trofei | PS3 Blog - Guide ai Trofei - UPSBlogIt - Unofficial PlayStation 3 Blog Ita - Guide ai Trofei PS3 (http://www.upsblogit.com/guide-ai-trofei/)
cmq siamo OT

LinkinMarc
08/03/2011, 00:46
Procedo con l'elite, ora sono alla Raffineria di Tharsis sotto capitolo 5: quelle sentinelle maledette scassano le palle!

Visto che so di certo che usare torrette o simili in elite vuol dire suicidio, qualcuno mi da subito consigli su come affrontare (quando ci arrivo) la sezione dove si utilizza la postazione mitra/missili nel capitolo L'incrociatore e anche le Lande di Maelstra perchè mi sa che con il bipede saranno dolori o no? Ditemi raga!!! :P

PePpUzZo
08/03/2011, 08:08
La postazione non da assolutamente problemi (ti riferisci a quando devi distruggere le navicelle Helgast no?), io credo che sia un minigioco quindi non è fondamentale ai fini della storia dover distruggere tutte le navicelle, serve solo per il trofeo
Riguardo alle Lande.. non è difficile, non più di altri punti del gioco che dovrai affrontare. Stai solo attento ad eliminare in primis gli Hig con il lanciamissili

vince1989_26
08/03/2011, 19:43
io ho ripreso il gioco , sono arrivato al capitolo 4 , per adesso non avuto nessun problema , è stato abbastanza semplice :zizi:

LinkinMarc
08/03/2011, 23:36
Iniziato "L'incrociatore"

vince1989_26
10/03/2011, 10:41
Iniziato "L'incrociatore"

io ho quasi finito la raffineria :cincin:

LinkinMarc
11/03/2011, 00:43
Superato il cortile ora sono alla prima parte del palazzo di visari, al momento mi fregano quando alcuni helgast si calano dai balconi e devo stare alla porta di ingresso, Un checkpoint alla volta con calma lo faccio yeah!!!

Grande Vince giá alla raffineria, te lo ho detto che lo finisci prima di me :P

vince1989_26
11/03/2011, 05:54
Superato il cortile ora sono alla prima parte del palazzo di visari, al momento mi fregano quando alcuni helgast si calano dai balconi e devo stare alla porta di ingresso, Un checkpoint alla volta con calma lo faccio yeah!!!

Grande Vince giá alla raffineria, te lo ho detto che lo finisci prima di me :P

tu ormai hai finito , dai che ci siamo, comunque dicevano che a giocarlo a elite c'era meno checkpoint nei livelli , ma sinceramente a me non è sembrato

LinkinMarc
11/03/2011, 23:49
Sto sbattendo la testa contro il muro di Helghast che si frappone fra me e Radec. Maledetti bastardi!!!! Qualcuno mi dia una tattica per fare il pezzo di quando si aprono le porte per il balcone, come ho già detto in precedenza non sono così bravo e nemmeno riesco ad arrivare a quando arrivano gli Helghast con i lanciamissili (fermo restando che se sono arrivato alla fine qualcosa so fare no? Un pò di autostima fa sempre bene). Aiutatemi voi Soldati Elite Killzoniani!!!!!! :P :P :P

vince1989_26
12/03/2011, 00:40
Sto sbattendo la testa contro il muro di Helghast che si frappone fra me e Radec. Maledetti bastardi!!!! Qualcuno mi dia una tattica per fare il pezzo di quando si aprono le porte per il balcone, come ho già detto in precedenza non sono così bravo e nemmeno riesco ad arrivare a quando arrivano gli Helghast con i lanciamissili (fermo restando che se sono arrivato alla fine qualcosa so fare no? Un pò di autostima fa sempre bene). Aiutatemi voi Soldati Elite Killzoniani!!!!!! :P :P :P

io giocando a tutti gli fps fino ad adesso ho imparato una una cosa essenziale e cioè la pazienza , non devi mai aver fretta di buttarti avanti soprattutto quando ti trovi sulle balconate , se tu provassi a platinare medal of honor frontline ti metteresti le mani nei capelli , la modalità difficile è 10 volte peggio di quella di killzone :asd:

alieno31
13/03/2011, 16:04
Piccola Correzione. In Mechspert- basta schiacciare 10 helgast per ottenere il trofeo.
Cmq Ottima guida

LinkinMarc
14/03/2011, 19:11
io giocando a tutti gli fps fino ad adesso ho imparato una una cosa essenziale e cioè la pazienza , non devi mai aver fretta di buttarti avanti soprattutto quando ti trovi sulle balconate , se tu provassi a platinare medal of honor frontline ti metteresti le mani nei capelli , la modalità difficile è 10 volte peggio di quella di killzone :asd:

Io ho pazienza, solo che dopo un pò o mollo o mi incazzo XDXDXD Sono arrivato solo una volta a quando arrivano quelli con i lanciamissili :( mi fregano sempre quando vengono sulla balconata i 5-6 helghast. Ma non mi arrendo.....tattiche e consigli sono sempre ben accetti :P :)

vince1989_26
15/03/2011, 03:46
Io ho pazienza, solo che dopo un pò o mollo o mi incazzo XDXDXD Sono arrivato solo una volta a quando arrivano quelli con i lanciamissili :( mi fregano sempre quando vengono sulla balconata i 5-6 helghast. Ma non mi arrendo.....tattiche e consigli sono sempre ben accetti :P :)

se in caso riesco ad arrivarci e supero quel pezzo di farò sapere come ho fatto

vince1989_26
15/03/2011, 05:46
sono sulla balconata

Grivier
15/03/2011, 12:25
Dai che ti manca poco:)

vince1989_26
15/03/2011, 12:55
Dai che ti manca poco:)

verissimo , spero di platinarlo entro sera

LinkinMarc
15/03/2011, 21:26
se in caso riesco ad arrivarci e supero quel pezzo di farò sapere come ho fatto

Grazie Vince. Te l'ho detto che lo finisci prima te, io mi sto pian piano demoralizzando. Inoltre ho giocato un pò online ho finito un round poi mi ha fatto scegliere se continuare o uscire e visto che dovevo mangiare sono uscito e valà i punti sudati sono andati a farsi fottere caspita. Cerco partite con giocatore solo del mio grado e niente nemmeno uno solo con giocatori generali o superiori caspita e io soldato semplice con solo l'M82 e la pistole automatica non faccio niente. Il platino me lo scordo proprio :cry: :cry: :cry:

Grivier
15/03/2011, 21:36
Ti conviene cercare di formare un gruppo per fare le varie mostrine e livellare.

LinkinMarc
15/03/2011, 21:51
Non ci sono più i mod che rompono? Ho letto pagine addietro....

vince1989_26
16/03/2011, 02:57
dovresti cercare di fare almeno le mostrine che riguardano il medico e il tattico , per il resto delle mostrine posso aiutarti quando sblocchi le varie abilità , basta solo che non mi chiedi di boostare per livellare e fare punti perchè non ce la faccio più :facepalm:

bodomleccone
16/03/2011, 10:58
Ragazzi una domanda, per i trofei dei dlc, si possono boostare tutti in 2 come le mostrine?

Paolo
16/03/2011, 11:36
Ragazzi una domanda, per i trofei dei dlc, si possono boostare tutti in 2 come le mostrine?
Sì ;).

Grivier
16/03/2011, 13:33
Non ci sono più i mod che rompono? Ho letto pagine addietro....

Penso che i mod ci siano ma ogni tanto hai fortuna e riesci a boostare un po.

bodomleccone
17/03/2011, 12:48
Finito ad elite:wowa::wowa:

vince1989_26
17/03/2011, 13:07
platinoooooooooo :rulez: , per battere radec a elite basta dargli fuoco e aspettare che muore :asd:

Grivier
17/03/2011, 14:51
platinoooooooooo :rulez: , per battere radec a elite basta dargli fuoco e aspettare che muore :asd:

Complimenti per il platino,io l'ho ucciso solo col coltello molto facile e veloce:zizi:

LinkinMarc
17/03/2011, 19:25
platinoooooooooo :rulez: , per battere radec a elite basta dargli fuoco e aspettare che muore :asd:

Complimenti Vince, visto prima lo hai finito tu eheheh e poi io XD ho ucciso quel bastardo con il mitra dopo qualche tentativo :) adesso devo "solo" consumare ore su ore online

vince1989_26
17/03/2011, 20:48
Complimenti Vince, visto prima lo hai finito tu eheheh e poi io XD ho ucciso quel bastardo con il mitra dopo qualche tentativo :) adesso devo "solo" consumare ore su ore online

eh già , auguri :rulez: se ti serve aiuto con le mostrine io ci sn , basta solo che mi dici quando c 6 :cincin:

lollo93
18/03/2011, 20:32
è molto difficile a elite la storia?

vince1989_26
18/03/2011, 22:49
è molto difficile a elite la storia?

più che altro lo definirei impegnativo

Grivier
18/03/2011, 23:37
è molto difficile a elite la storia?

No non è difficile c'è decisamente di peggio in giro,devi solo stare attento alle fasi con i nemici infiniti.

Ashura
19/03/2011, 17:33
scusate se magariavrete già sentito sta domanda XD maaaa...una buona tattica contro radec?? io arrivo in un modo o nel altro a quando ci sono gli rpg XD grazie mille

vince1989_26
19/03/2011, 22:25
scusate se magariavrete già sentito sta domanda XD maaaa...una buona tattica contro radec?? io arrivo in un modo o nel altro a quando ci sono gli rpg XD grazie mille

per battere i tizi con rpg ti devi mettere in un angolo e ne killi uno per volta , se vedi che ti arriva una missiliata ti sposti, aspetta che esplode il missile e poi ci ritorni cercando di killarne uno per volta , se sei visibile a tutti gli rpg è un massacro (come angolo intendo dietro le barricate all'estremità dei balconi

LinkinMarc
19/03/2011, 23:34
E' normale che a volte non posso usare il fucile che voglio online? Io ho sbloccato fucile a pompa ad esempio ma nelle ultime partite non potevo selezionarlo.

PePpUzZo
20/03/2011, 00:42
Colui che crea la partita può decidere di vietare per quella partita l'uso di alcune armi o classi

LinkinMarc
20/03/2011, 00:49
Ok grazie. Temevo un bug.....già troppi ne ho trovati o_o

PePpUzZo
20/03/2011, 10:27
Dove li hai trovati sti bug? O.o

LinkinMarc
20/03/2011, 14:33
Non in Killzone 2 :P in altri giochi

Intanto procede la mia campagna per le mostrine e per salire di grado. Sono a -216 punti dal Capitano e ieri ho fatto il mio miglior punteggio di 111 (senza x1,5 perchè ho perso) pochi ma buoni eheheh!

Come mostrine ho:

8/8 assassino nato
8/8 buona condotta
8/8 guaritore
2/8 uccisioni colpo alla testa
8/8 massacratore

ho preso il trofeo Mostrina Dio della guerra :)

Sentite ma come funziona il kit energetico del medico?

vince1989_26
20/03/2011, 17:49
Non in Killzone 2 :P in altri giochi

Intanto procede la mia campagna per le mostrine e per salire di grado. Sono a -216 punti dal Capitano e ieri ho fatto il mio miglior punteggio di 111 (senza x1,5 perchè ho perso) pochi ma buoni eheheh!

Come mostrine ho:

8/8 assassino nato
8/8 buona condotta
8/8 guaritore
2/8 uccisioni colpo alla testa
8/8 massacratore

ho preso il trofeo Mostrina Dio della guerra :)

Sentite ma come funziona il kit energetico del medico?

basta che lo butti per terra dove stanno combattendo i tuoi compagni , appena perderanno un goccio di vita e ci passeranno sopra gli ripristinerà la vita

assassin93
21/03/2011, 23:02
raga cerco qualcuno che mi aiuta con i trofei dei dlc

Podista92
26/03/2011, 20:05
raga cerco qualcuno che mi aiuta con i trofei dei dlc

Io posso aiutarti se me li passi :look:

LinkinMarc
30/03/2011, 19:31
Eccomi dopo tanto che posto in sto topic raga. Vi dico solo che sono ultra furioso con Killzone 2.

Vi elenco i motivi: Medaglia al Valore, Croce al Valore, Gran Croce al valore e Eroe di Guerra. Come tutti sapete sono i trofei dei gradi d'onore settimanali 2 3 4 ed il platino.

Allora domenica notte sono arrivato al posto 274 in classifica settimanale, in totale c'erano 28900 (qualcuno in più insomma). Di conseguenza sono ben dentro l'1% dei giocatori inoltre a quanto ne so io non bisogna vedere il numero di giocatori ma il numero di pagine e se fosse così per rientrare nell'1% dovevo stare sopra i 347 e direi che ci sono. Ebbene il gioco, la rete o quel c***o che è non mi da questi 3 f*****i trofei di m***a e visto che dovrei prenderli tutti insieme mi spetterebbe pure il platino.
Ancora adesso provo a entrare uscire entrare uscire dal gioco spegnere e riaccendere la ps3 ma niente di niente c***o.

Qualcuno sa spiegarmi che c***o succede visto che nessuno che conosco ha avuto problemi con questi trofei ed inoltre con la mia copia del gioco 2 persone hanno preso il platino di cui uno con la mia stessa ps3. Voglio sapere! Voglio il mio platino! Non posso scrivere quattro insulti a quelli di Killzone 2 (servirebbe?).

Vi prego rispondetemi perchè rifarmi una settimana di punti al momento non mi va.
Scusate lo sfogo ma mi sono altamente rotto di questi bug e quello che sono.....

Ringrazio Vince e Podista per l'aiuto con le mostrine, grazie raga siete grandi ;) :)

vince1989_26
30/03/2011, 20:32
Eccomi dopo tanto che posto in sto topic raga. Vi dico solo che sono ultra furioso con Killzone 2.

Vi elenco i motivi: Medaglia al Valore, Croce al Valore, Gran Croce al valore e Eroe di Guerra. Come tutti sapete sono i trofei dei gradi d'onore settimanali 2 3 4 ed il platino.

Allora domenica notte sono arrivato al posto 274 in classifica settimanale, in totale c'erano 28900 (qualcuno in più insomma). Di conseguenza sono ben dentro l'1% dei giocatori inoltre a quanto ne so io non bisogna vedere il numero di giocatori ma il numero di pagine e se fosse così per rientrare nell'1% dovevo stare sopra i 347 e direi che ci sono. Ebbene il gioco, la rete o quel c***o che è non mi da questi 3 f*****i trofei di m***a e visto che dovrei prenderli tutti insieme mi spetterebbe pure il platino.
Ancora adesso provo a entrare uscire entrare uscire dal gioco spegnere e riaccendere la ps3 ma niente di niente c***o.

Qualcuno sa spiegarmi che c***o succede visto che nessuno che conosco ha avuto problemi con questi trofei ed inoltre con la mia copia del gioco 2 persone hanno preso il platino di cui uno con la mia stessa ps3. Voglio sapere! Voglio il mio platino! Non posso scrivere quattro insulti a quelli di Killzone 2 (servirebbe?).

Vi prego rispondetemi perchè rifarmi una settimana di punti al momento non mi va.
Scusate lo sfogo ma mi sono altamente rotto di questi bug e quello che sono.....

Ringrazio Vince e Podista per l'aiuto con le mostrine, grazie raga siete grandi ;) :)

la classifica settimanale dura da lunedì fino a domenica , quindi devi mantenere una buona posizione per una settimana , non basta arrivare fra i primi 1% ma ci devi restare per una settimana o comunque devi finire il punteggio settimanale rientrando nell'1% io ho fatto 11000 punti e sono rientrato nei primi 50 ma a te dovrebbero bastare sui 6500 , quindi se non hai fatto almeno quei punti entro una settimana di gioco scordati il trofeo , infatti il trofeo viene assegnato indipendentemente da quando accendi la consolle l'importante e finire la settimana in una buona posizione , poi appena metterai su killzone 2 ti darà automaticamente il trofeo , se poi ne devi prendere 3 te li darà tutti e tre in automatico senza doverlo rifarlo più volte

LinkinMarc
31/03/2011, 19:16
Ripeto che ho finito la settimana dentro l'1%, Podista può confermare. Ma apparte questo metti che non rientro nell'1% sono come minimo al 3%, to diciamo 6% tanto non cambia niente. Fatto sta che il trofeo del 6% non lo ho ricevuto.

Vince non prendermi per scemo, ho aiutato tutta la settimana Podista e pure un altro, praticamente abbiamo colleborato tutti e 3 per essere tutti nell'1% e così è stato ma solo a me niente trofei.

Altro da aggiungere?

PePpUzZo
31/03/2011, 20:29
Forse colpa di qualche moderatore..?

kekko rulez
31/03/2011, 21:00
E' probabile che qualche mod, notando la tua attività di boost in una partita in cui a te toccava fare punti ti abbia precluso la possibilità di ottenere i trofei.

xxbelmoroxx
01/04/2011, 19:38
nn credo...però!ke i moderatori abbiano questa capacita di fare sta determinata cosa...se il moderatore vede che bosti ti caccia dalla partita subito nn e che t fa fare punti prima e poi nn t fa prendere il trofeo :look:

LinkinMarc
03/04/2011, 12:10
Infatti e poi in questo caso avrebbero "impedito" pure a podista di prendere i trofei visto che lo hanno pure richiamato.

Niente contro di te Podista ;) e solo per dire

xxbelmoroxx
03/04/2011, 19:17
e un guaio.....uffa ho letto in rete nn e mai successo a nessuno!

Podista92
03/04/2011, 19:30
Infatti e poi in questo caso avrebbero "impedito" pure a podista di prendere i trofei visto che lo hanno pure richiamato.

Niente contro di te Podista ;) e solo per dire

Si lo so non ti preoccupare ;)

LinkinMarc
06/04/2011, 17:18
Non riuscirò mai a rientrare nell'1% della settimana, gioco troppo poco uffa. Perchè tutti a me sti bug di m***a!!!

kekko rulez
06/04/2011, 19:57
Un mio amico giocava tipo 5 ore al giorno, alternandosi con il fratello per fare questo trofeo.

PePpUzZo
06/04/2011, 20:03
Ma quanto tempo fa?! Io un mesetto fa sono riuscito a prenderlo giocando 2 orette al giorno (una media di 1000 punti al giorno).. usando la classe "soldato semplice" (quella senza qualifiche...) e come arma usavo la mitragliatrice leggera Sta3 (mi pare si chiamasse così.. cmq quella senza mirino metallico).. da abbassato, mirando e sparando brevi raffiche riuscivo facilmente a fare i 1000 punti.. mappa Accademia di Radec tenendo come unica modalità di gioco Massacro.. :)

vince1989_26
07/04/2011, 07:03
comunque link mi dispiace ma allora questa è proprio sfiga non so che dirti , riprova sarai sicuramente più fortunato , se ti fidi di qualcuno lasciagli l'account e fatti aiutare se vedi che proprio nn te lo da

LinkinMarc
29/04/2011, 19:10
Alla fine ho dovuto fare come hai detto tu Vince, e finalmente mi sono preso sto caspita di platino :) un bel pò di tempo fa già :P

alaa112
29/04/2011, 20:17
Raga avete notato che le guide vecchie sono un pochino bruttine non spiegano bene come si fanno i trofei ....Non voglio offendere nessuno perchè non sarei capace di fare meglio..

PePpUzZo
29/04/2011, 20:23
Dimmi quale trofeo non capisci :)

vince1989_26
29/04/2011, 21:29
Dimmi quale trofeo non capisci :)

io aggiungerei il video del trofeo di killare 3 nemici sparando alla tanica rossa

PePpUzZo
29/04/2011, 21:37
io aggiungerei il video del trofeo di killare 3 nemici sparando alla tanica rossa

Aggiunto :)

vince1989_26
29/04/2011, 21:50
io ti consiglio di mettere un video per il trofeo grossista di granate , e metterei un video come battere radec alla difficoltà elite , e poi ci vorrebbe una prefazione , forse chiedo troppo :asd:

PePpUzZo
29/04/2011, 21:53
Per Radec è inutile secondo me.. devi riuscire a trovare il tuo stile di gioco e sfruttarlo.. io ho visto un video dove c'era il tipo che stava con il coltello quando salivano i nemici sul balcone e io crepavo sempre xD.. cmq visto che c'è un po' più di lavoro da fare vedo se posso fare nei prossimi giorni (ora non posso..) vi terrò aggiornati :)

alaa112
29/04/2011, 22:06
Io intendevo che la maggior parte dei trofei non dice in che capitoli si fanno ... Mentre se guardi le guide di adesso sono completamente diverse :) E la prefazione non esiste proprio ;)

Miking27
29/04/2011, 22:23
Io ho questo gioco da 2 mesi e non l'ho mai inserito nella play,non prenderò mai il platino:immagino non ci sia più nessuno online.

dumosh
29/04/2011, 22:30
E poi mancano tutte le immagini trofei :rotfl:

vince1989_26
29/04/2011, 22:50
Io ho questo gioco da 2 mesi e non l'ho mai inserito nella play,non prenderò mai il platino:immagino non ci sia più nessuno online.

ti sbagli c'è ancora parecchia gente online , almeno 30000 persone ci giocano ancora

alaa112
30/04/2011, 09:53
Che sia chiaro che io non volevo offendere nessuno la mia era solo un'idea quella di correggere questa guida...

P.S : Sotto l'immagine nella guida mancano :
- Se la guida contiene spoiler
-Prefazione
-Difficoltà Platino
-Tempo stimato per il platino/100%
-La storia va giocata N. volte
-trofei buggati e mancabili
-E quali trofei sono online e quali offline (E nella guida più dettagli)
+ eventuali espansioni (Che nella guida al inizio non dice perchè magari non erano ancora uscite)
Piu immagini dei trofei e cambierei la scritta per dividere i trofei mettendo quelle di Uniko che sono davvero belle :) Chiedo troppo lo so =) :rulez::asd:

http://img221.imageshack.us/img221/9043/bannerps3.png Ecco intendo quella fascia..

Per il trofeo di ucciderne 5 con una bomba e il trofeo di ucciderne 3 con il fucile d'assalto metti questo video http://www.youtube.com/watch?v=s4hfSttfzAg

PePpUzZo
30/04/2011, 12:31
Vabbè vedrò quello che posso fare appena avrò un po' di tempo ;)


Io ho questo gioco da 2 mesi e non l'ho mai inserito nella play,non prenderò mai il platino:immagino non ci sia più nessuno online.

meno gente online c'è, minori rivali hai per ottenere i trofei delle graduatorie settimanali ;)

Miking27
01/05/2011, 00:14
ti sbagli c'è ancora parecchia gente online , almeno 30000 persone ci giocano ancora

Ben venga.

Peppuzzo,ci avevo pensato pure io in effetti.

alaa112
07/05/2011, 13:28
ma alla difficolta massima devo fare nuova partita o rigioca capitolo va bene?

Grivier
08/05/2011, 16:27
Devi fare nuova partita e continuare da quella.

Lukastim80
31/05/2011, 15:34
Impresa di finirlo ad Elite riuscita, ora l'online.... ho già preso un bel po di mostrine ma me ne mancano diverse di qualifica e Croce al Valore per l'1% della settimana, cè qualcuno di voi che ha bisogno di boostare? in caso aggiungetemi che nn è un'impresa cosi' ardua!! Giocando 3 serate normalmente si raggiunge il grado di generale che sblocca quasi tutto poi le mostrine possiamo boostarle in una partita da 2.... aggiungetemi e ditemi che siete di ups per kz2 ;)

Lukastim80
06/06/2011, 08:09
Medaglie terminate e stamattina è arrivato anche Gran Croce al Valore e relativi trofei del terzo e secondo grado! è fattaaaaaaaaaaaaa! 10 giorni di duro lavoro ma vedo avvicinarsi il platinoooo

xMassi-MOx
06/06/2011, 10:32
Medaglie terminate e stamattina è arrivato anche Gran Croce al Valore e relativi trofei del terzo e secondo grado! è fattaaaaaaaaaaaaa! 10 giorni di duro lavoro ma vedo avvicinarsi il platinoooo

Complimenti, anche io stamattina ho trovato i 4 trofei delle classifiche!:rulez:
Ora devo finire le mostrine poi mi dedichero' all'offline! :sisi:

Potresti confrontare la difficolta' ELITE ad un altro gioco? Tanto per farmi un'idea di cio' che mi aspetta...
A cosa si potrebbe avvicinare in termini di difficolta'? Cod Classic? Cod War at World? Modern Warfare? Altri?

Grazie ;)

Jackie Estacado
06/06/2011, 10:39
Medaglie terminate e stamattina è arrivato anche Gran Croce al Valore e relativi trofei del terzo e secondo grado! è fattaaaaaaaaaaaaa! 10 giorni di duro lavoro ma vedo avvicinarsi il platinoooo

Che ti manca scusa? Hai pure finito l'Elite, se hai terminato le mostrine immagino ti manchino un pò di bronzini random ;).

bodomleccone
06/06/2011, 12:18
Domanda: per il grado d'onore settimanale, che giorno inizia la settimana?
Il lunedi a mezzanotte?

Seko91
06/06/2011, 12:22
lunedì a 01.00 fino alla domenica notte ossia lunedì mattina 00.59 ;) auguri:)

bodomleccone
06/06/2011, 12:47
Ok grazie!
La prossima settimana ho intenzione di provarci che poi mi mancano solo più le mostrine veterano

xxbelmoroxx
06/06/2011, 13:25
Ok grazie!
La prossima settimana ho intenzione di provarci che poi mi mancano solo più le mostrine veterano
e molto facile io ci giocavo tanto quando lo ottenni quel trofeo xche c'era un casino d gente....adesso 2 o 3 ore al giorno mira sempre alla testa +4x ogni kill ;) fai come facevo io mi mettevo nascosto x bene e ne ammazzavo un casino nn gettarti nella miskia hàhàhàh!:fermopat:

CriminalRipper
06/06/2011, 20:29
Qualcuno è disponibile per boost punti + mostrine?
x Lukastim80 (http://www.upsblogit.com/forum/members/lukastim80.html) ti ho aggiunto ma non hai ancora accettato.

Lukastim80
07/06/2011, 08:12
Complimenti, anche io stamattina ho trovato i 4 trofei delle classifiche!:rulez:
Ora devo finire le mostrine poi mi dedichero' all'offline! :sisi:

Potresti confrontare la difficolta' ELITE ad un altro gioco? Tanto per farmi un'idea di cio' che mi aspetta...
A cosa si potrebbe avvicinare in termini di difficolta'? Cod Classic? Cod War at World? Modern Warfare? Altri?

Grazie ;)
Ti aevo visto in cima alle classifiche Massy!!! io mi sono contentato di un 70esimo circa, meno male che un po' ho boostato altrimenti stavo diventando matto! C'è qualcuno che veramente nn muore nemmeno alla testa da 1 metro!!!:omg::angry:
Allora vediamo... nn per scoraggiarti ma a livello di difficoltà ad Elite ( a mio parere) siamo anche un po' oltre a COD Classic, il gioco si riesce a fare pero' le bestemmie si sprecano specie l'ultimo capitolo, il pezzo prima del combattimento finale è da neuro... ho impiegato (per cercare di nn vendere l'anima al diavolo) circa 2 settimane 3/4 ore al giorno per la campagna ad Elite :( (assurdo!!) ora mi sono rimasti dei bronzini stupidini quindi mi sto facendo il clear up poi metto su i DLC!

-Ripper stasera ti aggiungo, sicuramente avendo ricevuto tanti messaggi nn vorrei di aver cancellato senza aver letto che sei di ups!!! :O.O::pf:

Supervixen89
07/06/2011, 08:46
Raga questo gioco devo farmelo prestare da mio cugino quanto prima. E' difficile da platinare, vero? :(

xMassi-MOx
07/06/2011, 09:03
Ti aevo visto in cima alle classifiche Massy!!! io mi sono contentato di un 70esimo circa, meno male che un po' ho boostato altrimenti stavo diventando matto! C'è qualcuno che veramente nn muore nemmeno alla testa da 1 metro!!!:omg::angry:
Allora vediamo... nn per scoraggiarti ma a livello di difficoltà ad Elite ( a mio parere) siamo anche un po' oltre a COD Classic, il gioco si riesce a fare pero' le bestemmie si sprecano specie l'ultimo capitolo, il pezzo prima del combattimento finale è da neuro... ho impiegato (per cercare di nn vendere l'anima al diavolo) circa 2 settimane 3/4 ore al giorno per la campagna ad Elite :( (assurdo!!) ora mi sono rimasti dei bronzini stupidini quindi mi sto facendo il clear up poi metto su i DLC!

Si mi sono fermato al 60esimo posto.
Pensa che ho boostato TUTTO in un giorno, roba da pazzi e soprattutto gran botta di c**o che nessun mod e' mai entrato in stanza!:rotfl:

Addirittura piu' ostico di Cod Classic??? :facepalm:
Io in Cod Classic per finirlo a veterano ho dovuto usare il salvataggio! :sisi:
Vabbe' ora finisco prima l'online e tutti i trofei offline a facile poi per l'ELITE guardero' di farlo quando sono tranquillo!;)

Ah domanda importantissima che non ricordo...
I nemici in Kz2 respawano all'infinito fino a quando non si arriva ad un checkpoint o sono contati quindi una volta ucciso un nemico, quello non si rigenera piu?

Grazie :smile:

Lukastim80
07/06/2011, 09:12
anche io COD Classic mi ero stufato (quant'è brutto quel gioco!) e ho usato il salvataggio, pensa che ho ricominciato dall'inizio del livello e a difficoltà max ho fatto tutto senza mai essere colpito :D quindi oro veterano e oro intoccabile (o come si chiamava!! )

Lukastim80
07/06/2011, 09:31
Ah domanda importantissima che non ricordo...
I nemici in Kz2 respawano all'infinito fino a quando non si arriva ad un checkpoint o sono contati quindi una volta ucciso un nemico, quello non si rigenera piu?

Grazie :smile:

Non vorrei essere pessimista (l'ho fatto 3/4 mesi fa') ma mi sembra che se nn ti sbrighi ad arrivare al checkpoint i nemici continuano a ritornare! :( nell ultimo checkpoint del primo capito (forse un bug) non mi faceva salire sul carro armato e fino a che nn mi ha detto di salire credo di aver finito tutte le munizioni di tutte le armi possibili trovate a terra nella piazza... (le bestemmie!!!:pf::rotfl::rotfl::rotfl::facepalm:)

xMassi-MOx
07/06/2011, 09:53
Non vorrei essere pessimista (l'ho fatto 3/4 mesi fa') ma mi sembra che se nn ti sbrighi ad arrivare al checkpoint i nemici continuano a ritornare! :( nell ultimo checkpoint del primo capito (forse un bug) non mi faceva salire sul carro armato e fino a che nn mi ha detto di salire credo di aver finito tutte le munizioni di tutte le armi possibili trovate a terra nella piazza... (le bestemmie!!!:pf::rotfl::rotfl::rotfl::facepalm:)

Immaginavo... :sisi:
Cmq il gioco mi piace un sacco quindi cerchero' di platinarlo ma mi prendero' TUTTO il tempo che ci vorra': non mi voglio esaurire; sempre che abbia una difficolta' non "malata" come in Cod Classic: li' infatti quando rimasi bloccato capii che non era fattibile per le mie capacita' NEMMENO giocandolo con calma e pazienza!

Leggi ...
Luka ti chiedevo un favore se puoi: potresti scrivermi in un messaggio privato le istruzioni di come hai fatto il trofeo a veterano con il save?
Purtroppo io l'ho fatto tanto tempo fa e non ricordo l'esatta procedura e vorrei aiutare un amico che si e' bloccato e sta sclerando poiche' il metodo che ha trovato lui su di un sito gli da' "non hai guadagnato un trofeo"! ;)

CriminalRipper
07/06/2011, 10:49
Ah domanda importantissima che non ricordo...
I nemici in Kz2 respawano all'infinito fino a quando non si arriva ad un checkpoint o sono contati quindi una volta ucciso un nemico, quello non si rigenera piu?

Grazie :smile:

Purtroppo si :)

xMassi-MOx
07/06/2011, 14:26
Raga qualcuno potrebbe aiutarmi con le mostrine di squadra?

Lukastim80
07/06/2011, 15:18
aggiungi "damianosantorel", deve fare anche i punti della settimana, vi potete aiutare che anche llui deve finirle ;)

xMassi-MOx
07/06/2011, 17:10
aggiungi "damianosantorel", deve fare anche i punti della settimana, vi potete aiutare che anche llui deve finirle ;)

Non boosto piu per la classifica, troppo pericoloso. Il ban e' sempre dietro l'angolo. Cerco qualcuno per fare le mostrine delle modalità Cerca e Distruggi, Assassinio ecc.

Edit: ieri mentre facevamo le mostrine e' entrato un moderatore c..o!!! :look:
Ci ha sbattuto fuori e detto che la prossima volta ci saranno provvedimenti ...

Lukastim80
08/06/2011, 13:39
minkia!!! allora io sono stato bello fortunato ;)

Grivier
08/06/2011, 13:42
All'inizio,quando il gioco era appena uscito non erano così rigidi ma poi hanno notato che la gente boostava per fare le mostrine e perciò si son messi a controllare a tappeto,anch'io ho rischiato il ban motivo per cui ho dovuto fare molti trofei e mostrine da solo.

xMassi-MOx
08/06/2011, 14:08
Anche io mi ritengo fortunato, ho preso Croce al Valore in UN giorno boostando 6 ore!
Vorrei solo fare le mostrine delle modalità perche' ho gia visto che farle da soli e' praticamente impossibile ... sto studiando il sistema e stasera provo!

Grivier
08/06/2011, 14:17
Si alcune mostrine sono abbastanza toste e ti porteranno via un po di tempo se le fai normalmente:sisi:

Lukastim80
08/06/2011, 15:27
si decisamente...io prima di incontrare un tipo super ho fatto da solo e alcune sono state molto dure

xMassi-MOx
08/06/2011, 15:48
Raga potreste aiutarmi? In 4 si farebbe prestissimo e riusciremmo a far sembrare la partita regolare se un mod dovesse entrare ...

Lukastim80
08/06/2011, 15:53
appena finito l'ultimo pezzo di radec(devo falro in 20 min) vi posso aiutare; avete qualche consiglio per questo trofeo? io ho fatto abbastanza veloce per ora e nn credo di avere problemi...tipo se l'ultimo combattimento mi capita di morire dopo 5 min dall'ultimo checkpoint è bene che faccio Riavvia da Checkpoint o basta continuare quando rinasco?

PS. ho lasciato la ps3 accesa perchè i primi 2 checkpoint (piano terra e primo piano fino al pezzo dei 2 rpg li ho fatti velocissimi!!!) ecco perchè ho detto dopo questo vi aiuto!!:pf::rotfl::rotfl:

CriminalRipper
08/06/2011, 16:43
Ci sono anche io per le mostrine: SocomRipper

Lukastim80
08/06/2011, 17:55
SIIII SIIIIII PLatinoooooooooooooooooo!!!!!

xMassi-MOx
08/06/2011, 18:40
Grande Luka!
Socom ti aggiungo così vediamo di fare le mostrine missione che sono le piu difficili.
Io pensavo di creare una stanza da 4, mettere partite brevi e iniziare con cercha e distruggi dove mi pare sua sufficiente piazzare/disinnescare 2 bombe.
Dobbiamo pero' cercare di muoverci in maniera che la partita sembri vera e non un boost.
Sarebbe buona cosa avere tutti Skype perche con la chat della play si va scomodissimi.

Jackie Estacado
08/06/2011, 18:51
Comunque è veramente strano che i moderatori siano ancora su KZ2, quando ho preso il platino due anni fa ovviamente c'erano ma non mi aspettavo ci fossero ancora :asd:.

Grivier
08/06/2011, 19:54
SIIII SIIIIII PLatinoooooooooooooooooo!!!!!

Complimenti per il platino:rulez:

xMassi-MOx
08/06/2011, 22:35
Raga ma per le mostrine di Conquista e Difendi dove si devono uccidere 8 nemici mentre si sta difendendo, esattamente DOVE bisogna killare??? Non capisco quale sia l'area di kill per l'ottenimento della mostrina.
Grazie

Lukastim80
09/06/2011, 07:55
Massy praticamente tu devi essere vicino alla colonna... come mi avvicino vedrai il contatore che da massimo colore della tua fazione inizia a scendere... praticamente mi devi killare quando è sulla parte bianca vicino allo 0 oggi ti faccio vedere se vuoi, aggiungimi anche in skype, lukastim80 anche li ;)

xMassi-MOx
09/06/2011, 08:28
Massy praticamente tu devi essere vicino alla colonna... come mi avvicino vedrai il contatore che da massimo colore della tua fazione inizia a scendere... praticamente mi devi killare quando è sulla parte bianca vicino allo 0 oggi ti faccio vedere se vuoi, aggiungimi anche in skype, lukastim80 anche li ;)

Grazie Luka, sarebbe perfetto... mi mancano quelle 8 mostrine, finire Occhio di Falco ( 3 mostrine ) e quelle del C4 poi l'online l'ho completato! Ieri sera sono riuscito a fare un sacco di mostrine!::rulez:

Non ho capito una cosa: io mi metto vicino alla colonna, ok; se ti killo che e' cmq bianca ma non vicino allo zero non va bene lo stesso?:mmm:
Dobbiamo cercare pero' di far sembrare la partita reale perche' se i mod ci guardano e vedono che stiamo boostando ci cacciano e a me sarebbe la seconda volta in 3 giorni...

Oggi non so' se saro' online perche' ho parecchi impegni e stasera ho la pizzata di fine anno scolastico di mia figlia.
Se ti va e non e' troppo tardi si potrebbe provare dopo le 22; a quell'ora dovrei rincasare, spero! :rotfl:
Intanto grz per la disponibilita'.

Lukastim80
09/06/2011, 08:34
certamente, a quell'ora salvo torneo di Fifa11 ci sono sicuro ;)

xMassi-MOx
09/06/2011, 08:58
certamente, a quell'ora salvo torneo di Fifa11 ci sono sicuro ;)

Ho finito tutte le mostrine ora me lo gioco a facile per prendere tutti i trofei e infine cercherò di fare l'Elite ma dubito di riuscirci...
Potresti darmi qualche consiglio quando lo giocherò ad Élite?;)

Jackie Estacado
10/06/2011, 14:27
A Elite non è difficilissimo, basta procedere con calma e usare spesso il coltello che è MICIDIALE! Il pezzo più difficile è la seconda ondata di Radec prima dei soldati con gli RPG :sisi:.

ifrid
10/06/2011, 14:33
Infatti io avevo la guida strategica di killzone 2 e in pratica quando ti spiegava man mano come procedere nel gioco faceva usare parecchie volte il coltello in particolar modo alla fine contro radec..Io l'ho sconfitto proprio utilizzando solo il coltello!!(Dopo svariati tentativi e infinite bestemmie ovviamente!!):sisi:

xMassi-MOx
10/06/2011, 15:53
Ma procedendo piano i nemici non respawano in continuazione? Perche sto gioco bastardo ha il respawn dei nemici infinito mi giunge voce. Ergo: i nemici respawano fino a quando non si arriva in certi punti.
Sta cosa l'ho sempre odiata nei fps.

bodomleccone
10/06/2011, 17:53
in alcuni punti non dappertutto

Grivier
10/06/2011, 20:36
Si,per fortuna il respawn infinito c'è solo in due tre punti in tutto il gioco,passati quelli poi il difficile è arrivare alla battaglia contro radec..

xMassi-MOx
11/06/2011, 08:26
Ok ho capito.
Ora me lo finisco a facile e mi prendo i pochi trofei che mi sono rimasti poi si tentera' l'impresa.

Domanda: ad Elite devo giocarmi la storia dal primo capitolo e di seguito vero?
Non posso giocarmi i singoli capitoli in ordine sparso?

bodomleccone
11/06/2011, 12:09
No volendo puoi farlo anche da seleziona capitolo ma non ha senso più di tanto

xMassi-MOx
11/06/2011, 12:35
No volendo puoi farlo anche da seleziona capitolo ma non ha senso più di tanto

Be' se mi levo subito il pensiero di Visari poi e' tutto piu' semplice a mio avviso.
Fare l'Elite dall'inizio, magari bestemmiando ed arrivare da Visari e rendersi conto che non ci si riuscira' e' da manicomio, mentre se lo faccio subito e ci riesco mi carico come una molla! :rotfl:

Il problema e' essere sicuri che facendo i capitoli in ordine sparso dia poi ugualmente il trofeo perche', mi pare di aver letto che la storia ad Elite vada giocata dall'inizio alla fine e non sia possibile ottenere il trofeo giocando capitoli singoli separati... :mmm:

xxbelmoroxx
11/06/2011, 13:18
scusa xche giocartela a pezzi giocala dall'inizio u.U

xMassi-MOx
11/06/2011, 18:22
scusa xche giocartela a pezzi giocala dall'inizio u.U

L'ho spiegato sopra il perche' ... :sese:

Paolo
12/06/2011, 08:28
Ho appena finito l'Elité, e l'ho fatto con un polso rotto :fermosi:.

xMassi-MOx
12/06/2011, 11:27
Ho appena finito l'Elité, e l'ho fatto con un polso rotto :fermosi:.

Complimenti.
Potresti dire i punti piu' difficili e come li hai superati?
Insomma qualche consiglio su come affrontare i punti piu' maledetti.
Grazie ;)

xxbelmoroxx
12/06/2011, 12:19
il trucco è quello di giocare molto con il coltello ke è letale x l'avversario!:D
mentre x radec era invisibile scompare e ricompare e praticamente io prendevo il lanciafiamme lo ustionavo un pokino sai giusto x renderlo visibile e gli scaricavo moltissimo piombo addosso e lo ammazzato in poco tempo!u.U

cocog
12/06/2011, 17:17
il trucco è quello di giocare molto con il coltello ke è letale x l'avversario!:D
mentre x radec era invisibile scompare e ricompare e praticamente io prendevo il lanciafiamme lo ustionavo un pokino sai giusto x renderlo visibile e gli scaricavo moltissimo piombo addosso e lo ammazzato in poco tempo!u.U

buona strategia.. ;) qualcuno disponibile per l'1% settimanale!!! :wowa: sto sclerando dopo due anni dall'uscita ancora nn ho il platino.. :cry:

CriminalRipper
12/06/2011, 17:57
buona strategia.. ;) qualcuno disponibile per l'1% settimanale!!! :wowa: sto sclerando dopo due anni dall'uscita ancora nn ho il platino.. :cry:

Io da domani ti aiuto,però se c'è anche qualcun'altro disposto si fa più velocemente:)

xMassi-MOx
13/06/2011, 14:47
il trucco è quello di giocare molto con il coltello ke è letale x l'avversario!:D
mentre x radec era invisibile scompare e ricompare e praticamente io prendevo il lanciafiamme lo ustionavo un pokino sai giusto x renderlo visibile e gli scaricavo moltissimo piombo addosso e lo ammazzato in poco tempo!u.U

Sara'...
Io non oso immaginare il punto dove bisogna abbattere l' ATAC ...

Therevengeofdark
13/06/2011, 16:16
in quel punto devi essere sotto in meno di 5 secondi, perchè se no sei praticamente morto :fermosi: (prima devi prendere anche il lanciamissili)

cocog
13/06/2011, 18:36
Io da domani ti aiuto,però se c'è anche qualcun'altro disposto si fa più velocemente:)

se siamo tipo 3-4 si fanno 1000 pt a partita da 30 minuti e l'1% si fa facilmente..poi se siamo in 2 sui 700 pt ma comunque in 4 ore si fa...:zizi: :wowa:

alaa112
13/06/2011, 19:18
In quanto tempo si fa l'1 % ? E si puo essere bannati dal psn in caso entrino i MOD?

capitanfabio 93
13/06/2011, 19:20
Se fai le cose a dovere due pomeriggi da 3-4 ore ciascuno. Il bann non arriva la prima volta quindi consiglio di fare partite da 10 minuti e sessioni prolungate, magari ogni tanto conviene cambiare nome alla partita

alaa112
13/06/2011, 19:29
Allora cocog aggiungimi al psn !

xMassi-MOx
13/06/2011, 22:07
Domanda sull'Elite (mi sto preparando psicologicamente :sese:): ora lo sto giocando a Recluta per fare TUTTI i trofei tranne ovviamente Elite; mi chiedevo una cosa: ho notato che (a Recluta) i nemici oltre ad essere delle pippe sono anche poco numerosi; la domanda quindi e': ad Elite oltre che ad essere piu' resistenti e causarmi piu' danni SONO ANCHE PIU' NUMEROSI?

Grazie ;)

cocog
14/06/2011, 16:42
hai raggiunto il limite massimo di amici (brody84)...cancellane qualcuno che ti aggiungo. così facciamo l'1% settimanale... cmq in 4 ore..se fatto in 3 si fanno 6200 pt perchè 800 pt a partita da 30 min...;) :wowa: poi cmq se si è tipo in 3-4 diventa una cazzata fare l'1% perchè ormai ci voglio 6100 pt per essre nell'1%..

CriminalRipper
14/06/2011, 17:36
cocog,purtroppo è un periodo che riesco a stare di più la sera,che il pomeriggio,ma dipende.Comunque se facciamo alla sera con o senza altri io ci sono.Abbiamo visto che in 30 minuti di mappa si fanno 700 punti in due :)

cocog
14/06/2011, 21:57
cocog,purtroppo è un periodo che riesco a stare di più la sera,che il pomeriggio,ma dipende.Comunque se facciamo alla sera con o senza altri io ci sono.Abbiamo visto che in 30 minuti di mappa si fanno 700 punti in due :)

infatti se qualcuno si aggiunge a noi in 3 ne facciamo 1400 a partita...cn brody84:facepalm:..si fa velocissimamente!!!:wowa:

xxbelmoroxx
14/06/2011, 22:50
Domanda sull'Elite (mi sto preparando psicologicamente :sese:): ora lo sto giocando a Recluta per fare TUTTI i trofei tranne ovviamente Elite; mi chiedevo una cosa: ho notato che (a Recluta) i nemici oltre ad essere delle pippe sono anche poco numerosi; la domanda quindi e': ad Elite oltre che ad essere piu' resistenti e causarmi piu' danni SONO ANCHE PIU' NUMEROSI?

Grazie ;)
mmm no guarda non aumentano però ci sn delle parti dove devi avanzare senza farti beccare perkè se resti sempre nascosto i nemici arriveranno sempre!:fermopat:

xMassi-MOx
15/06/2011, 12:28
mmm no guarda non aumentano però ci sn delle parti dove devi avanzare senza farti beccare perkè se resti sempre nascosto i nemici arriveranno sempre!:fermopat:

LOL
Sto bestemmiando a Recluta da Radec, figuriamoci ad Elite ... non lo platinero' mai ...:cry:

Ok ho sbloccato l'elite; domanda: se mi gioco i capitoli in ordine sparso, il trofeo me lo sblocca? Dai che finche' sono caldo mi voglio levare l'ultimo livello ad élite!!!

cocog
16/06/2011, 14:43
LOL
Sto bestemmiando a Recluta da Radec, figuriamoci ad Elite ... non lo platinero' mai ...:cry:

Ok ho sbloccato l'elite; domanda: se mi gioco i capitoli in ordine sparso, il trofeo me lo sblocca? Dai che finche' sono caldo mi voglio levare l'ultimo livello ad élite!!!
credo di no ma ti consiglio di farti la storia dall'inizio o fare i capitoli in ordine..cmq brody84 mi doveva aiutare in mostrine ma ha raggiunto il massimo di amici..quindi c'è qualcuno disponibile così siamo in tre e l'1% settimanale si fa subito..??

xMassi-MOx
16/06/2011, 15:06
credo di no ma ti consiglio di farti la storia dall'inizio o fare i capitoli in ordine..cmq brody84 mi doveva aiutare in mostrine ma ha raggiunto il massimo di amici..quindi c'è qualcuno disponibile così siamo in tre e l'1% settimanale si fa subito..??

Si, si può. Me lo confermano amici che l'hanno gia platinato.

MThaste
16/06/2011, 19:37
Scusate ma come si fa a fare l'1% e cosi via dicendo ò.ò apparte magari la bravura, ma le partite durano tipo 2-3 ore

xMassi-MOx
17/06/2011, 13:45
Scusate ma come si fa a fare l'1% e cosi via dicendo ò.ò apparte magari la bravura, ma le partite durano tipo 2-3 ore

Devi fare almeno 1000 punti al giorno!:sese:
Giocando normalmente e' praticamente impossibile.
Devi trovare un amico che ti aiuti e così in un oretta fai 1000 e passa punti.
Cmq io non lo platinerò mai: l'elite e' al limite dell'umane possibilità.

bodomleccone
17/06/2011, 17:48
Non hai visto cod classic allora

xMassi-MOx
17/06/2011, 19:11
Non hai visto cod classic allora

L'ho platinato :rulez:

Cmq sono entrambi troppo difficili.
Ho riprovato ora ma niente; non riesco ad arrivare nemmeno al primo salvataggio!
Dopo aver ucciso quelli delle balconate vengo sempre ucciso da quelli che arrivano frontalmente; lancio bombe, mutande, tutto quello che ho ma a sinistra ho un pyro che mi da fuoco e a destra i soldati shock mi crivellano e non c'e maniera di ripararsi! Ok fare un gioco impegnativo ma questo e' scorretto e subdolo, non ti lascia tempo di pianificare nulla e i ripari sono inutili! Compimenti a chi c'e' riuscito!:sese:

Lukastim80
20/06/2011, 14:53
grande MAssy!! ;)

xMassi-MOx
20/06/2011, 17:21
Oggi finalmente dopo una settimana ho sconfitto Radec ad Elite!
Ora posso giocarmi gli altri capitoli ad Elite, sperando di sputare meno sangue ed arrivare al platino! :sisi:

p.s. grazie a Lukastim80 per il supporto! :ave:

cocog
20/06/2011, 19:12
PLATINO killzone 2!!!!!!!!!!!!!!! appena fatto l'1% settimanale :rulez: :rulez: :rulez:

Grivier
20/06/2011, 19:18
Complimenti:rulez:

Mexao79
26/06/2011, 19:23
Devi fare almeno 1000 punti al giorno!:sese:
Giocando normalmente e' praticamente impossibile.
Devi trovare un amico che ti aiuti e così in un oretta fai 1000 e passa punti.
Cmq io non lo platinerò mai: l'elite e' al limite dell'umane possibilità.
Ciao.
Mi potresti gentilmente spiegare come è possibile ottenere 1000 e più punti facendosi aiutare da un amico?
Grazie.

xMassi-MOx
28/06/2011, 09:52
Ciao.
Mi potresti gentilmente spiegare come è possibile ottenere 1000 e più punti facendosi aiutare da un amico?
Grazie.

Molto semplice ti accordi con un amico, crei stanza (classificata/pubblica mi raccomando) con queste impostazioni:
- Modalita' di gioco: MASSACRO
- Max giocatori: 2
- Password: NIENTE altrimenti ti entrano subito i moderatori e ti bannano
- Tempo di gioco: 15 minuti (fate partite brevi perche' senno i moderatori vi sgamano)
- Nome stanza: quello che ti pare ma cerca di mettere nomi che passino inosservati: io mettevo 1VS1 Pistols Only, 1Vs1 Kill$Run e cose di questo tipo per sviare un eventuale moderatore che controllasse le stanze senza pero' entrarci perche' se entra e' ovvio che ti sgama subito!
- Mappa: Accademia di Radec

Fatto questo e' VITALE che chi si fara' uccidere a ripetizione abbia il TATTICO con la granata di rigenerazione disponibile altrimenti e' un calvario.
Fai partire la partita e trovatevi al centro della piazza.
Chi si deve far uccidere lancia la granata rigenerazione cosi ad ogni respawn si puo' rigenerare subito li' risparmiando minuti preziosi.
Chi deve killare si mette un po' lontano: io di solito stavo dove c'e' il palo con il generatore sotto e killa con colpi alla testa.
Ogni 3-4 uccisioni, la cavia sacrificale (;)) deve ricordarsi di buttare la granata respawn cosi' da rigenerarsi SEMPRE in quel punto, quindi se tu stai facendo le kill devi aspettare che lui la lanci poi proseguire a killare.
Per fare piu' punti fai kill alla testa (se hai sbloccato la mostrina farai 4 punti altrimenti 2 o 3, non ricordo).
In questo modo in mezz'ora fai un sacco di punti a patto che tu ed il tuo socio siate coordinati.

Ovviamente se i moderatori entrano e vi beccano sarete immediatamente BANNATI.:sese:
La prima volta vi banneranno dalla partita che state facendo, la seconda volta vi banneranno per un tempo determinato, dai server di Kz2 e se dovessero beccarvi per la terza volta il ban sara' definitivo e non potrete piu' giocare a Kz2 online.
Voci di popolo dicono che potrebbero anche bannarvi dal PSN ma io non ci credo.

Questo metodo e' molto valido anche per afre le mostrine.
Ovviamente devi cambiare i parametri della partita in base alle mostrine che devi fare.

Ciao, fammi sapere come procedi! ;)

Supervixen89
28/06/2011, 20:56
Ovviamente se i moderatori entrano e vi beccano sarete immediatamente BANNATI.:sese:
La prima volta vi banneranno dalla partita che state facendo, la seconda volta vi banneranno per un tempo determinato, dai server di Kz2 e se dovessero beccarvi per la terza volta il ban sara' definitivo e non potrete piu' giocare a Kz2 online.
Voci di popolo dicono che potrebbero anche bannarvi dal PSN ma io non ci credo.
Scusate l'intromissione, ma stavo guardando un pò questo post, visto che presto mi presteranno questo gioco e vorrei platinarlo. E' la prima volta che sento che i mod bannano... è facile essere sgamati? :S

Grivier
28/06/2011, 20:58
Scusate l'intromissione, ma stavo guardando un pò questo post, visto che presto mi presteranno questo gioco e vorrei platinarlo. E' la prima volta che sento che i mod bannano... è facile essere sgamati? :S

Facile no,ma i controlli ci sono perciò se devi fare dei boost sai a che rischio vai in contro.

Supervixen89
28/06/2011, 21:00
Facile no,ma i controlli ci sono perciò se devi fare dei boost sai a che rischio vai in contro.

Che palle... boh vedremo...

xMassi-MOx
30/06/2011, 08:11
Che palle... boh vedremo...

Se segui i miei consigli e' difficile che ti sgamano!
A me e' successo 1 volta! :omg:

Comunque per Gran Croce al Valore attualmente si fa presto: io l'ho preso e fatto prendere iniziando a boostare il sabato pomeriggio e finendo la domenica sera alle 22/22:30!
Con 7-8000 punti ce la fai tranquillamente.
Le mostrine sono un po' piu' lunghe ed il rischio di essere sgamati sale un po'.

Infine la modalita' Elite' e' molto, ma molto, ma mooolto difficile: soprattutto l'ultima parte.
Da bestemmie proprio!:angry::angry::angry:
L'ho superata dopo 1 settimana di bestemmie e crisi mistiche!:rotfl:
Ora sono alla fine dell'Incrociatore ... sento odore di PLATINO! :rulez:

Grivier
30/06/2011, 21:20
Oddio non è che la difficoltà elite sia così difficile e poi boostare per l'1% settimanale mi sembra esagerato,ci si riesce tranquillamente senza impazzire.

xMassi-MOx
01/07/2011, 11:28
Oddio non è che la difficoltà elite sia così difficile e poi boostare per l'1% settimanale mi sembra esagerato,ci si riesce tranquillamente senza impazzire.

Se lo dici tu ... io pero', permettimelo, non sono d'accordo.

1) 7000 punti (minimo per entrare nel 1%) non mi sembrano pochi calcolando che 1 kill (in testa) vale 4 punti.

2) Nelle stanze attuali c'e' solo gente con bazooka che non ti fa nemmeno uscire dai punti respawn.

3) Le mostrine sono una cosa SCANDALOSA e farle normalmente ci vuole una vita.

4) L'Elite e' tostissimo a detta di tutti e ti garantisco che di giochi ne ho giocati tanti ma una difficoltà così forse la batte solo il Veterano di COD CLASSIC e pochi altri.

5) Se tu sei un fenomeno (73 platini) e' un altro discorso: sarai sicuramente bravo, per carita', ma e' evidente che hai anche mooolto tempo per stare davanti alla Play.

Il tutto ovviamente senza offesa e naturalmente IMHO! ;)

lordkratos91
02/07/2011, 19:37
Q_o
leggere queste 42 pagine mi ha tolto quasi del tutto la voglia di prendermi questo gioco!

bodomleccone
02/07/2011, 20:51
Confermo che cod classic è più difficile ma ancora più difficile è Operation Flashpoint Dragon Rising

lordkratos91
02/07/2011, 20:57
io che non ho mai giocato ad alcun call od duty, metal gear e killzone, ho qualche minima speranza di platinare questo?? é che un mio amico me lo venderebbe :asd:
ah però ho platinato resistance 2 eh 'tenzione!! XD!

bodomleccone
02/07/2011, 21:00
Non hai giocato a nessun metal gear:facepalm:
A parte gli scherzi dipende da come te la cavi con gli fps, resistance 2 è lunghissimo ma non ci son pezzi particolarmente 'difficili'.
Su killzone le ultime parti dell'ultimo livello potrebbero farti bestemmiare immensamente

lordkratos91
02/07/2011, 21:13
Non hai giocato a nessun metal gear:facepalm:
A parte gli scherzi dipende da come te la cavi con gli fps, resistance 2 è lunghissimo ma non ci son pezzi particolarmente 'difficili'.
Su killzone le ultime parti dell'ultimo livello potrebbero farti bestemmiare immensamente

é che ho preferito altri generi ihihihihi e non ho molto tempo per fps che oddio, li reputo belli, ma longevi per l'online..(e ho un pc di M per i primi metal gear..)....
comunquestavo pensando di prendermelo per avere un nuovo gioco con l'online, e nuovi trofei.é la prima volta che leggo di moderatori cosi impestati però, ma quasi quasi lo prendo comunque senza platinarlo dai. in quanto divertimento e trama é bello?? l'online è vario e c'è ancora gente? =)

bodomleccone
02/07/2011, 21:23
Guarda se devo consigliarti un gioco per l'online personalmente ti indicherei Battlefield bad company 2.
La campagna di killzone 2 è carina si però niente di eccezionale.
Comunque metal gear solid non è un fps!!!! è semplicemente il 'gioco/thriller' più bello mai creato.

lordkratos91
02/07/2011, 21:27
okok afferrato :asd:

bodomleccone
02/07/2011, 21:29
A parte l'online.
L'online di mgs 4 non è molto bello.

Jackie Estacado
02/07/2011, 22:15
A parte l'online.
L'online di mgs 4 non è molto bello.

Piazzaci un bellissimo IMHO davanti, io per mesi ho giocato solo a quello :).

xMassi-MOx
03/07/2011, 08:42
Q_o
leggere queste 42 pagine mi ha tolto quasi del tutto la voglia di prendermi questo gioco!



io che non ho mai giocato ad alcun call od duty, metal gear e killzone, ho qualche minima speranza di platinare questo?? é che un mio amico me lo venderebbe :asd:
ah però ho platinato resistance 2 eh 'tenzione!! XD!


Non hai giocato a nessun metal gear:facepalm:
A parte gli scherzi dipende da come te la cavi con gli fps, resistance 2 è lunghissimo ma non ci son pezzi particolarmente 'difficili'.
Su killzone le ultime parti dell'ultimo livello potrebbero farti bestemmiare immensamente

Dunque, se uno non ha MAI goicato ad un FPS, Killzone2 non lo platina nemmeno con l'aiuto di tutti i Santi e questo te lo metto per iscritto; a meno che tu non abbia una pazienza da certosino e prenda su i comandi, le meccaniche e le logiche di KZ2 e soprattutto che il gioco ti venga a piacere.
I trofei offline, a parte quello di finirlo ad Elite, sono fattibili e' vero, ma sempre se uno e' un po' esperto nel genere altrimenti sono bestemmie ANCHE a recluta, il livello piu' basso disponibile.
Di punti da bestemmie ce ne sono diversi: Visari Sqaure, il Ponte, il Treno, l'ATAC, prima di entrare a Palazzo Visari ed infine il pezzo finale, UN VERO INCUBO!
Non parliamo poi dell'online che, sebbene sia ancora molto popolato ha una logica troppo contorta (personalmente non mi e' mai piaciuto) e non e' immediato come COD o BC2. .
Per rientrare nell'1% settimanale poi, giocando normalmente bisogna essere dei veri cyborg/nerd e farsi come minimo 1000 punti al giorno e ammettiamolo, chi non ha MAI giocato ad un FPS e' IMPOSSIBILE che riesca a farli; idem quelle fottutissime mostrine!

Lordkratos, il mio consiglio, se vuoi entrare nel mondo degli FPS e ti piace l'online e' quello di cominciare con un qualsiasi Call of Duty: molto piu' facile e con una curva di apprendimento piu' alla portata.
Anche Crysys2 non e' male: a me e' piaciuto molto sia offline sia online ed il platino e' sicuramente piu' facile rispetto a KZ2 o ad un qualsiasi COD a patto tu abbia la voglia di arrivare al livello 50 online.
Io personalmente ti consiglio BlackOps pero' ti ripeto: dovrai comunque sudare parecchio perche' non sei esperto nel genere.

lordkratos91
03/07/2011, 09:21
grazie del chiarimento ^^
cmq fino a oggi ho giocato ai serous sam, resistance 2 e altri che non mi ricordo, ma mai nessun call of duty e giù di li. diciamo che lo vorrei provare , in primis perché la schifosa demo mi ha installato la lista trofei :facepalm: e siccome un mio amico potrebbe prestarmelo..vorrei almeno non vedere quello 0%
inoltre, per qualsiasi gioco, esistono guide, ci si può abituare tranquillamente e cosi via no? perdino le medaglie si possono prendere, basta usare una strategia apposita a seconda di quale si voglia no?poi la campagna offline dura meno di quella di resistance 2 da quanto avevo letto O_O vedrò ancora eheheh ma se lo prenderò, sarà per vincere questa sfida e prendere questo platino tosto!!

xMassi-MOx
03/07/2011, 12:01
grazie del chiarimento ^^
cmq fino a oggi ho giocato ai serous sam, resistance 2 e altri che non mi ricordo, ma mai nessun call of duty e giù di li. diciamo che lo vorrei provare , in primis perché la schifosa demo mi ha installato la lista trofei :facepalm: e siccome un mio amico potrebbe prestarmelo..vorrei almeno non vedere quello 0%
inoltre, per qualsiasi gioco, esistono guide, ci si può abituare tranquillamente e cosi via no? perdino le medaglie si possono prendere, basta usare una strategia apposita a seconda di quale si voglia no?poi la campagna offline dura meno di quella di resistance 2 da quanto avevo letto O_O vedrò ancora eheheh ma se lo prenderò, sarà per vincere questa sfida e prendere questo platino tosto!!

Si di guide ce ne sono eccome ma non e' cosi' semplice, fidati, ma non hai idea di quanto tempo ci voglia a prendere TUTTE le mostrine.
Io ti consiglio di booostarti TUTTO l'online, poi fai tu ... :fermosi:
Cmq in bocca al lupo!:asd:

lordkratos91
03/07/2011, 12:08
beh al limite lo boosto, anche perché temo di essere obbligato a farlo per l'1% della classifica O_O ma credo che tolto quello, il resto sia umanamente fattibile dai XD lo prendo come una sfida, un po come i miei platini ri red dead redemption, gta4 e resistance 2!

xMassi-MOx
03/07/2011, 12:22
beh al limite lo boosto, anche perché temo di essere obbligato a farlo per l'1% della classifica O_O ma credo che tolto quello, il resto sia umanamente fattibile dai XD lo prendo come una sfida, un po come i miei platini ri red dead redemption, gta4 e resistance 2!

Se hai platinato GTA4 nulla ti puo' fermare!:sese:

lordkratos91
03/07/2011, 12:36
ehm non ho capito se era in modo ironico o eri serio :fermosi:

xMassi-MOx
03/07/2011, 18:41
ehm non ho capito se era in modo ironico o eri serio :fermosi:

Serissimo!:zizi:
Io al solo pensiero di RICERCATO e dei trofei online sto male!
Come hai fatto?
BOOST voglio sperare ... perche' senza boost e' da nerd allo stato puro!:sese:
Gia' boostando ci si mette una vita, non oso immaginare senza...:facepalm:

lordkratos91
03/07/2011, 18:55
Serissimo!:zizi:
Io al solo pensiero di RICERCATO e dei trofei online sto male!
Come hai fatto?
BOOST voglio sperare ... perche' senza boost e' da nerd allo stato puro!:sese:
Gia' boostando ci si mette una vita, non oso immaginare senza...:facepalm:

ricercato lho preso col tempo, facevo sempre la stessa missione e ci mnettevo 2:30 spaccati e pigliavo molti soldi! XD
poi se devo essere sincero mi capitava di guardare i soldi e embrava aumentassero da soli!!! non mi sono mai spegato sta cosa!
ho boostato per AUW Petrovic, anche se é stata una PALLA finirsi 90 gare :facepalm:
comunque lo prenderò killzone 2!!! :P

alieno31
03/07/2011, 19:46
Qualcuno mi può aiutare a fare le medaglie missione e quelle combattimento che on-line mi mancano solo questi due trofei!?!?
PSN ID: ALIENOANGEL

xMassi-MOx
06/07/2011, 08:22
ricercato lho preso col tempo, facevo sempre la stessa missione e ci mnettevo 2:30 spaccati e pigliavo molti soldi! XD
poi se devo essere sincero mi capitava di guardare i soldi e embrava aumentassero da soli!!! non mi sono mai spegato sta cosa!
ho boostato per AUW Petrovic, anche se é stata una PALLA finirsi 90 gare :facepalm:
comunque lo prenderò killzone 2!!! :P

Ma Noose posso farmelo anche da solo o per forza devo avere un compagno?
Prendo sempre 4000$ a partita?
Perche' se posso farlo da solo mi ci potrei anche mettere piano piano.
Cmq rispondimi in privato perche' siamo abbondantemente OT! :)

Earl_Hickey_ITA
26/07/2011, 15:58
Chi gioca ancora a kz2?? Mi aggiunga!
Earl_Hickey_ITA

alieno31
31/07/2011, 22:18
Platinooooooooo.... Se qualcuno ha i DLC mi poterebbe aiutare per fare il 100% PLEASE!!!
PSN ID: ALIENOANGEL

ifrit91
03/08/2011, 11:46
earl sono Gabbuino! che mostrine ti mancano?? direi prima di tutto creo una partita privata con password, ti invito e li facciamo assassinio e massacro... prendiamo il tattico con la pistola, ci facciamo un punto di rigenerazione vicini l' uno all' altro e ne facciamo 10 consecutive a testa cosi prendiamo le mostrine di assassinio colpo alla testa e pistola. Per ora facciamo queste e poi ci si organizza per le altre! per l' assassinio facciamo che in una partita ci ammazziamo una volta per uno e in un altra ci lasciamo vivere, si fanno alternate...ok?? capito tutto??

hai il tattico come classe??? se si semplicemente fai il punto di rinascita con l' abilità del tattico accanto al mio punto di rinascita senno lo faccio io semplicemente.. per la pistola la mostrina è fare 8 uccisioni a partita quindi uniamo questa a la mostrina del colpo alla testa.. se ne fa 10 a testa chi deve morire si mette davanti all' altro e ci uccidiamo 1 volta per uno... ok?? dopo aver finito queste mostrine ci si mette d' accordo per le altre...dimmi quando invitarti !

dopo le 10 di pistola se ne fa 10 di corpo a corpo sempre con la solita tecnica...e questo lo facciamo per 10 partite!

EDIT: Triplo Post

Earl_Hickey_ITA
03/08/2011, 12:38
hai il tattico come classe??? se si semplicemente fai il punto di rinascita con l' abilità del tattico accanto al mio punto di rinascita senno lo faccio io semplicemente.. per la pistola la mostrina è fare 8 uccisioni a partita quindi uniamo questa a la mostrina del colpo alla testa.. se ne fa 10 a testa chi deve morire si mette davanti all' altro e ci uccidiamo 1 volta per uno... ok?? dopo aver finito queste mostrine ci si mette d' accordo per le altre...dimmi quando invitarti !
Ok, ma mi mancano ancora 7/8 di innescare 2 eslovsivi in cerca e distruggi, 5/8 di fare piu del 50 % delle uccisioni massacro e anche 8 di portare 2 obiettivi nella meta .. questi li facciamo insieme a quelli che hai detto te ok? :l

ifrit91
03/08/2011, 12:45
ok deo ricreare la partita

Earl_Hickey_ITA
03/08/2011, 13:20
Allora 1 uccisione per uno, rifa quello delle pistole.. massacro finiamolo pari, cerca e distruggi chi tocca distruggere distrugge!
Assassinio chi è l'obiettivo rimane vivo ok? :)

ifrit91
03/08/2011, 13:21
ok
capo

Sal_Gio
03/08/2011, 13:41
ifrit91 attenzione ai doppi-tripli post! sono vietati! ;)

Xz_Xeno_zX
03/08/2011, 14:31
Ifrit91 evita di fare doppi post, o addirttura tripli .. Visto che sei anche nuovo, datti una bella letta al regolamento ;)

Sal_Gio
03/08/2011, 14:33
http://www.playstationbit.com/forum/regolamento-e-documenti/2/regolamento-playstation-bit-forum.html

Xz_Xeno_zX
03/08/2011, 14:36
Vuoi proprio facilitargli tutto eh? :asd:

Sal_Gio
03/08/2011, 14:45
si Mr. Avatar xDDDD

Xz_Xeno_zX
03/08/2011, 14:46
Dai basta OT, sennò riprendono pure me ^^"

Earl_Hickey_ITA
03/08/2011, 15:06
Io ci sono anche nel weekend ( ma poco perchè devo livellare in acb ) e forse lune e marte mattina.. :l poi parto :D

p.s. Le partite fammele vincere perchè devo livellare (ho solo 1300 punti :l) e devo ancora fare il trofeo vinci 50 partite online! :I

te i gradi d'onore li hai gia' ottenuti ?? riferito tutto a gabbuino

ifrit91
04/08/2011, 01:51
io ci sn piu o meno sempre o io o mio fratello ..per vincere serve anche a me l exp XD sto facendo il grado d onore e d essendo ora 90 in classifica mi deo mantenere !! mandami un mex sul psn quando ci sei!!!

Earl_Hickey_ITA
04/08/2011, 14:50
io ci sn piu o meno sempre o io o mio fratello ..per vincere serve anche a me l exp XD sto facendo il grado d onore e d essendo ora 90 in classifica mi deo mantenere !! mandami un mex sul psn quando ci sei!!!

Allora ne vinco 1 io e 1 te ok??! :l comunque c'è anche mostrina 'uccidi il bersaglio' che è il contrario di 'sopravvivi come persaglio' :l
Curiosità: quanti punti hai fatto sta settimana per essere 90°??
p.s. io ci sono stasera probabilmente dalle 20 alle 22 salvo imprevisti ;)

Supervixen89
05/08/2011, 10:38
Ragazzi ho un problema con questo gioco... arrivato alla missione che inizia col funerale di Garza, in cui gli Helgast assaltano l'incrociatore dopo che prendo l'ascensore il gioco si blocca sempre nello stesso punto. L'audio dei dialoghi comincia a ripetersi in maniera ossessiva, rallenta tutto fino a quando, qualche metro più avanti il gioco si blocca definitivamente. Non è un freez, perchè nonostante il gioco sia bloccato, premendo il tasto PS entro nel menù della PS3 (tutto a rallentatore, però) e posso uscire dal gioco, anche se ci sta parecchio tempo e dopo un pò la ps3 fa 3 bip e si riavvia. E' capitato anche a voi? Cosa potrebbe essere?

ifrit91
05/08/2011, 10:42
Allora ne vinco 1 io e 1 te ok??! :l comunque c'è anche mostrina 'uccidi il bersaglio' che è il contrario di 'sopravvivi come persaglio' :l
Curiosità: quanti punti hai fatto sta settimana per essere 90°??
p.s. io ci sono stasera probabilmente dalle 20 alle 22 salvo imprevisti ;) ieri sera ero a lavoro e c' erano i miei amici che non hanno letto ! oggi fino le 6 ci sn oppure dalle 23 =) kmq direi facciamo prima quello dell sopravvivere e poi quello dell' uccidere... per essere 90 ho fatto 1000-1500 punti al giorno e per ieri che ho lavorato e ho fatto 900 sn gia 140° XD sempre nel 1% ma che palla!!!

Xz_Xeno_zX
05/08/2011, 10:42
E' il disco .. Prova a dargli una belle pulita, altrimenti non farlo più perchè rischi anche che ti danneggi la lente della PS3 :sisi:

Supervixen89
05/08/2011, 11:30
E' il disco .. Prova a dargli una belle pulita, altrimenti non farlo più perchè rischi anche che ti danneggi la lente della PS3 :sisi:

Si, gli ho dato una pulita con una pezzuola per occhiali, ma niente. Il disco era comunque pulito... uffa! Adesso non posso finirlo... -.-

Comunque, dici che si danneggia la lente? Allora non lo faccio più... l'ho già fatto 3-4 volte! :S

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 12:03
ieri sera ero a lavoro e c' erano i miei amici che non hanno letto ! oggi fino le 6 ci sn oppure dalle 23 =) kmq direi facciamo prima quello dell sopravvivere e poi quello dell' uccidere... per essere 90 ho fatto 1000-1500 punti al giorno e per ieri che ho lavorato e ho fatto 900 sn gia 140° XD sempre nel 1% ma che palla!!!

Minchia :O comunque oggi non ci sono (lascio scaricare dei contenuti per giocare in montagna, offline ) ;)
nel weekend ci sono poco, lunedi martedi mercoledi tutte le mattine! ;)

ifrit91
06/08/2011, 15:05
earl giochiamo???

Xz_Xeno_zX
06/08/2011, 20:44
Si, gli ho dato una pulita con una pezzuola per occhiali, ma niente. Il disco era comunque pulito... uffa! Adesso non posso finirlo... -.-

Comunque, dici che si danneggia la lente? Allora non lo faccio più... l'ho già fatto 3-4 volte! :S

Si, secondo me la danneggia :sisi:

xxbelmoroxx
10/08/2011, 01:05
si dai tanto costa 10 euro usato ora kz2!non riskiare di rompere la ps3 *_*

Supervixen89
10/08/2011, 10:13
Si, me l'hanno prestato. Farò un'ultima prova mettendo i save su una chiavetta e provandola su un'altra consolle. In ogni caso devo ricomprarlo... uff, che rottura però!

Xz_Xeno_zX
10/08/2011, 11:53
Si, me l'hanno prestato. Farò un'ultima prova mettendo i save su una chiavetta e provandola su un'altra consolle. In ogni caso devo ricomprarlo... uff, che rottura però!

Mi dispiace dirtelo, ma i salvataggi di KZ2 non si possono copiare D:

Supervixen89
10/08/2011, 12:37
Azz... allora vedrò di provare il gioco su un'altra consolle, arrivare nello stesso punto e vedere ciò che accade. Brutta storia...

Xz_Xeno_zX
10/08/2011, 22:22
Anche io ho dovuto rifare tutto da capo per via del lettore rotto .. Se eri arrivato verso la fine della storia, allora ti conviene fare come hai detto te :sisi:

Supervixen89
11/08/2011, 01:29
Se non sbaglio era la missione numero 6 o 7, non ne sono sicuro. Comunque in questo caso dubito seriamente sia il lettore, in quanto gli altri giochi vanno senza problemi, e questo si blocca sempre nello stesso punto... è da escludere che sia un problema della consolle, almeno spero...

lordkratos91
23/08/2011, 03:05
come/quando e dove trovo le granate rigenerazione, vitali per boostare l'1%???
ho giocato tutt'oggi da solo, e ho fatto 240 punti mi pare..ho letto che per boostare e fare molti punti anche solo in 2 bisogna usare tali granate O,O

lordkratos91
23/08/2011, 23:53
non ci credo! ho bostato una partita da 15 minuti e uccidevo con colpo alla testa..e ho fatto 66 punti ! come accidenti si fa a farne 1000 al giorno??? e quelli che dicono che bastano poke ore al giorno mi spiegano per filo e per segno come hanno boostato??

lordkratos91
24/08/2011, 14:06
AIUTO GENTEEEEEEEEE!!!! stavo facendo l'ultimo livello senza morire....ero arrivato alla fine fine...ma radec mi ha accoltellatoo!!!!!
devo rifarmi TUTTO, o solo quel pezzo finale?? lo chiedo perché ho notato che dove seleziono la missione ci sono i vari pezzi di missione....miseria ero li da un'ora!!!

Grivier
24/08/2011, 15:47
Devi rifarti solo quel pezzo dove sei morto,se noti nella selezione del livello ti segna i punti dove sei morto.

lordkratos91
24/08/2011, 16:11
meno male.. non ci potevo credere...eronel salone e raec eera appena scomparso, curo l'altro, salgo su col coltello, mi giro, radec mi appare dietro, mi giro, mi pugnala 2 volte, io pure e non scompare! mi ha finito! :(
comunqu..meglio cosi..il pezzo dell'assalto al palazzo ci ho messo almeno un'ora, perché man mano devo spostarmi io in avanti, altrimenti sono infiniti!!
ah di oggi ho pure finito morendo molte volte i primi 2 livelli a elité! speriamo bene!
ma tu grivier, che dici di usare il lanciarazzi, mi dici che grado lo sblocca? io sono quasi a generale, il sesto grado, a metà diciamo..e col lanciarazzi non sarebbe il caso di boostare..

lordkratos91
25/08/2011, 15:14
battuto radeeeeec!!!!!!!!!!!!! ora mi rimangono 5 livelli per il trofeo!!! il peggio é andato! che faticaccia!!!
questi video mi hanno aiutato MOLTISSIMO, per il corpo a corpo con radec consiglio però di dargli fuoco col lanciafiamme..perché ogni tanto ti accoltella.
http://www.youtube.com/watch?v=s6ZuLkeQs4o&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=-w7jk3yndpU&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=W0yKNXCZsu0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=8klB7vxQu8U&feature=related


UPDATE: FINITO A ELITE!! ALLA FACCIA DEL 5/5 YEAH, IN 2 GIORNI SPACCATI L'HO FATTO!!

Ziousebio
29/08/2011, 08:47
ragazzi, a me piacerebbe prendere i trofei online...qualcuno vuole aiuto/aiutarmi?

Qualcuno conosce un buon metodo per fare tanti xp in partite 1vs1???

lordkratos91
30/08/2011, 10:36
ragazzi, a me piacerebbe prendere i trofei online...qualcuno vuole aiuto/aiutarmi?

Qualcuno conosce un buon metodo per fare tanti xp in partite 1vs1???

sto già in coppia con un altro per gran croce..il metodo migliore é massacro 1 vs1 . metti un titolo provocatorio del tipo "COME ON 1 VS 1 YEAH" e incontratevi te e il tuo amico. importante: per fare molti punti devi avere preso 8 mostrine massacro e 8 mostrine cacciatore di teste cosi le uccisioni valgono di più! ieri in 2 ore ho racimolato 2600 punti.. ogni partita facevo fino a370 punti circa, ma se non prendi prima le mostrrine é un calvario. se non le hai, crea massacro da 5,10 minuti e prendile subito!

Ziousebio
30/08/2011, 18:12
ok, ti ringrazio per la dritta...ora mi servirebbe un compagno!

comunque dovrebbero bastare 6500/7000 xp per l'1%...no?


ps:per fare punti facevi semplicemente headshot?

lordkratos91
31/08/2011, 23:54
sbaglio o la guida é incompleta?? o,o
mancano i trofei del lanciafiamme e del lanciascariche! 8 in tutto mi pare

Ziousebio
01/09/2011, 08:08
ma come si fa la mostrina massacro in 1vs1?

non ho capito però se si possono fare in privato o bisogna fare partite pubbliche

lordkratos91
01/09/2011, 22:11
quando crei una partita, ad un certo punto leggerai "classificata" in una delle skermate..semplicemente riempi il quadratino di fianco. cosi facendo, ti conterà le statistiche per l'online. tutto qui..
massacro prevede di fare il 10% delle uccisioni TOTALI. io l'ho preso mentre facevo punti, le uccisioni erano 200 ma farne 20 ci riuscivo tranquillamente..
tu metti come limite 10 uccisioni e falle tutte, cosi sei sicuro!
si, facevo solo headshoot, mi allontanavo dal punto di respawn e tenevo fermo il mirino perchè compariva sempre nello stesso punto. inoltre dopo 3 uccisioni, o quando te ne accorgi, aspetta un secondo e da il tempo al tuo amico di gettare una granata fumogena, altrimenti dopo un po' finisce il fumogeno e devi attendere che arrivi nel cortile..

Therevengeofdark
01/09/2011, 23:20
sbaglio o la guida é incompleta?? o,o
mancano i trofei del lanciafiamme e del lanciascariche! 8 in tutto mi pare

potresti farlo tu no? io ho fatto la guida del secondo DLC, volevo farlo anche del terzo, ma la voglia è mancata...

necros01
02/09/2011, 12:29
nn so come mai mi viene lo sfondo nero anzik'e bianco... ho provato a metterlo bianco ma viene un po' una skifezza

lordkratos91
02/09/2011, 21:20
nero va benissimo! xD

necros01
04/09/2011, 15:08
si anche xke nn ci riesco.. cio'e' ci riesco ma e' troppo lavoro per delle immagini cosi' piccole..e poi nn viene manco bene^^quindi tramo mezz'ora finisco le immagini le hosto e le posto qua... e poi dovrebbe essere revisionata questa guida^^

Earl_Hickey_ITA
04/09/2011, 19:35
Qualcuno boosta ancora?? :l

Ziousebio
05/09/2011, 08:42
a me piacerebbe in effetti! però devo fare tutti i trofei....

Earl_Hickey_ITA
05/09/2011, 09:32
a me piacerebbe in effetti! però devo fare tutti i trofei....

A me servono solo 1 mostrina 'uccidi l'obiettivo' e 6 o 7 'uccidi 8 nemici in zone conquista e difendi'!
Creiamo una partita con password: ciao e metto ( o metti te) nelle impostaz. solo conq. e difendi (5 min) e assassinio (1 min)
ok??
Ah mi manca anche quello di cecchino ma non ce l'ho ancora! (ovviamente mi mancano tutti i gradi , ma probABILM. NON LI FARò :l

Aggiungimi:
Earl_Hickey_ITA
ci dovrei essere tutti i giorni dale 8 alle 11.30 e nel weekend il pomeriggio! ;)

xTheDeathx
05/09/2011, 09:45
Necros non è problema di bianco ma di trasparenza, il formato .jpeg o .jpg non lo supporta :D quindi quando salvi le immagini le devi salvare sotto il formato .PNG ;-D Ho controllato su Ps3Tropies, e le immagini sono proprio in quel formato... ma quando le modifichi, poi devi lo stesso continuare a salvarle in .PNG ^___^ Niente di più semplice

necros01
05/09/2011, 11:15
the deat ti scrivo in pm

bodomleccone
05/09/2011, 11:56
Platino e 100%!

lordkratos91
05/09/2011, 18:53
Platino e 100%!

ma non mi dire collega! :asd:

comunque di moderatori nemmeno l'ombra..ho fatto anche una sessione di 30 minuti...andate tranquilli! 15 minuti, massacro, avvademia di radec, ma prima prendete almeno le medaglie massacro e colpi alla testa cosi fate molti più punti!

Xz_Xeno_zX
05/09/2011, 19:27
Una volta ho provato a boostare con un mio amico, e dopo 5 minuti ci avevano già chiuso la sala d'attesa. :facepalm:
KZ2 è l'unico gioco online che vanta i moderatori. :sisi:

necros01
05/09/2011, 20:10
a me nn e' mai capitato.. cio'e' ho boostato 1 volta sola cn un incontrato in giro giusto per prendere la piastrina legata all'uccisione con l'affare volante...nn so se e' cambiato qualcosa,ma all'inizio era impossibile fare 1 kill con quello skifo

bodomleccone
06/09/2011, 19:16
Ormai potete boostare tranquillamente, moderatori non ce ne son proprio più

rider_lory
06/09/2011, 19:17
Ormai potete boostare tranquillamente, moderatori non ce ne son proprio più

evvai! Appena lo trovo lo compro!

skarico
08/10/2011, 16:22
ei ragazzi se volete boostare io ci sono aggiungetemi: Salvinho91

lordkratos91
09/10/2011, 02:36
Ormai potete boostare tranquillamente, moderatori non ce ne son proprio più

quoto! ho boostato troppo per poter dire di essere stato fortunato...
il platino non é difficile...é solo una rottura di palle paurosa per via dele mostrine!!!

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 09:19
Chi vuole boostare?? A me servono un bel po di mostrine.
2) IMPORTANTE!! Quando potro' avere cecchino??????!! (che serve anche x una mostrina) ho 2800 punti precisi xD

mancios
17/10/2011, 03:59
PLATINOOOOOOOOOOOOOOOO finalmenteeee yehaaaaaa ;) Earl se vuoi aiuto fatti sentire sul psn ciaoooo

.giammi.
17/11/2011, 11:40
raga chi mi aiuta con l'online???....id g1ammi...aggiungetemi ;)

.giammi.
18/11/2011, 23:18
ho sbloccato il medico ma come lo imposto?.. non me lo fa impostare sempre ma solo alcune volte..xke?

bodomleccone
19/11/2011, 17:41
forse dipende dal fatto che le partite sono personalizzabili, se entri in una partita dove il medico è stato tolto dall host non puoi usarlo