PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Medal of Honor Warfighter: gameplay e sezioni di guida



Bit-Mentana
06/10/2012, 13:30
Electronic Arts ha rilasciato ben due video, ultimamente, relativi a Medal of Honor Warfighter. Uno si chiama “Karachi Pakistan Gameplay Trailer”, e ci presenta una situazione in cui dovremo prendere il controllo della zona per le strade di Karachi, Pakistan, in un inseguimento d’auto: Preacher e il suo team devono catturare il cecchino dei terroristi, [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/medal-of-honor-warfighter-gameplay-e-nuovo-soldato)

ifrid
10/10/2012, 18:46
Oggi sono stato a provare la beta che dire soddisfacente anche se era in inglese e per X-Box quindi c'ho capito i giusto !

Per quanto riguarda il gameplay che dire fluido senza cali di texture o framrate ...Essendo solo una beta mi ha convinto molto !!!Vi saprò dire fra qualche settimana com'è veramente visto che l'ho preordinato . :)

germo33
11/10/2012, 18:13
Oggi sono stato a provare la beta che dire soddisfacente anche se era in inglese e per X-Box quindi c'ho capito i giusto !

Per quanto riguarda il gameplay che dire fluido senza cali di texture o framrate ...Essendo solo una beta mi ha convinto molto !!!Vi saprò dire fra qualche settimana com'è veramente visto che l'ho preordinato . :)

idem pur io, l'ho pre-ordinato circa un mese fa: ero rimasto piacevolmente colpito da medal of honor Tier 1, poi da Battlefield 3 e quindi continuo la "scia" degli FPS EA con il nuovo Medal of Honor. Graficamente parlando mi sembra migliore rispetto a cod, più che altro direi che sono due "stili" proprio diversi ma così, come prima sensazione tra le due diverse grafiche,mi dà una sensazione di realismo più quella di Medal of Honor rispetto a quella di cod, non so voi. Comunque, il frostbite 2 è davvero un ottimo motore grafico!! :D