PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Terzo diario di sviluppo per Lego Il Signore Degli Anelli



Bit-Mentana
10/10/2012, 13:40
Warner Bros ha rilasciato il terzo diario di sviluppo per Lego Il Signore Degli Anelli, prossimo gioco targato Traveller’s Tales che ci farà rivivere le avventure tratte dai romanzi di J. R. R. Talkien. In questo video gli sviluppatori spiegano che il loro obiettivo è riuscire a creare un gioco che riesca a ripercorrere la [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/secondo-diario-di-sviluppo-per-lego-il-signore-degli-anelli-2)

sephyroth89
10/10/2012, 14:05
Dio santo è bellissimo!!

fantasma
10/10/2012, 15:29
nn vedo l'ora di giocarlo....:) cavolo ma avete visto che roba....e poi dicono che sono per bambini....saranno pure facili ma sono veramente spettacolari sotto tutti gli aspetti....:sisi:

EXiannu
10/10/2012, 16:27
il più bel gioco sul signore degli anelli :')

Lober96
10/10/2012, 19:34
nn vedo l'ora di giocarlo....:) cavolo ma avete visto che roba....e poi dicono che sono per bambini....saranno pure facili ma sono veramente spettacolari sotto tutti gli aspetti....:sisi:

Queste cose le dicono solo i cretini e quelli che non capiscono niente di videogiochi

I giochi da bambini, sono Hanna Montana, Ben 10 e altre cagate varie.

Questi sono capolavori; è bellissimo, non vedo l'ora di giocarci, ma solo una cosa...... un po di tempo fa l'uscita era prevista per fine ottobre; come mai hanno cambiato? o sono io così cretino d'aver scambiato i mesi (molto probabilmente è la prima :bplease:)

Tutti e Nessuno
10/10/2012, 19:47
Novembre in Europa. Alcuni dicono 26 Ottobre, ma con tutta probabilità è la data americana/giapponese.

Lober96
10/10/2012, 20:08
Novembre in Europa. Alcuni dicono 26 Ottobre, ma con tutta probabilità è la data americana/giapponese.

Si, avevo letto il 26 Ottobre, ma non era specificato se usciva in Europa, America o Giappone e quindi ho subito pensato che fosse la data ufficiale in cui sarebbe uscito da noi :asd:

ma meglio se esce a Novembre, così mi posso godere a pieno Dishonored e DooM 3 BFG Edition!

Tutti e Nessuno
11/10/2012, 09:33
Si, avevo letto il 26 Ottobre, ma non era specificato se usciva in Europa, America o Giappone e quindi ho subito pensato che fosse la data ufficiale in cui sarebbe uscito da noi :asd:

ma meglio se esce a Novembre, così mi posso godere a pieno Dishonored e DooM 3 BFG Edition!

Dishonored e AC volevi dire? :asd:

Kenzo Kabuse
12/10/2012, 07:49
Io non ne volevo sapere dei videogiochi basati sul Lego... ma tra voi e i miei amici mi avete convinto su questo.

fantasma
12/10/2012, 20:19
Io non ne volevo sapere dei videogiochi basati sul Lego... ma tra voi e i miei amici mi avete convinto su questo.

guarda ti posso garantire che sono tutti e dico tutti dei giochi fantastici....io che ne ho platinati 6 (praticamente tutti quelli con i trf) ti posso dire che oltre ad essere divertentissimi sono veramente fatti bene...ti consiglio di provarne qualcuno o pirati dei caraibi o batman 2!!!

Lober96
12/10/2012, 20:56
guarda ti posso garantire che sono tutti e dico tutti dei giochi fantastici....io che ne ho platinati 6 (praticamente tutti quelli con i trf) ti posso dire che oltre ad essere divertentissimi sono veramente fatti bene...ti consiglio di provarne qualcuno o pirati dei caraibi o batman 2!!!

quoto; pure io li ho giocati e platinati tutti (tranne HP anni 1-4 che mio padre ha preso per l'xbox -_- e star wars III perchè ho perso i dati di gioco -.-") comunque sono bellissimi; a mio parere i migliori sono Batman 2 e i Pirati dei Caraibi, al momento; questo li supererà ancora, a mio parere; ogni anno sono sempre più belli e ben fatti!

sephyroth89
12/10/2012, 21:58
Io ho giocato LEGO Batman, LEGO Batman 2: DC Super Heroes,LEGO Star Wars: La saga completa, LEGO Harry Potter Anni 1-4 e adesso sto giocando a LEGO Harry Potter Anni 5-7 e sono tutti stra-belli.
Batman 2 è da giocare assolutamente, ma i LEGO Harry Potter sono davvero fenomenali e figuratevi che li gioco sul DS, per PS3 saranno dei veri capolavori!
Il Signore degli Anelli personalmente devo giocarlo per forza, vista la mia passione per quel capolavoro1 :D

Lober96
12/10/2012, 21:59
Questo sarà epico!
Il fatto che hanno aggiunto le voci, come in Batman 2 è molto positivo!