PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] LittleBigPlanet: Karting



Pagine : [1] 2

BlueLastDragon
10/10/2012, 22:13
https://i.imgur.com/IyqAYFu.jpg


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione titolo a cura di autore



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=JM6guvvKPYM


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: Little Big Planet Karting
:espansioni: Espansioni: nessuna

:psstore: Reperibilità: disponibile dal 7 novembre 2012 a circa :prezzo: 14,99
:lingue: Lingue supportate: audio :ita: - testo :ita:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: no (modalità online chiusa il 2 luglio 2018)
:multiplayer: Multiplayer: 1-4 a schermo condiviso

:generica: Difficoltà: impossibile ottenere il platino dal 2 luglio 2018
:vagiocata: La storia va giocata almeno: 2 volte
:tempo: Tempo necessario: 20/25 ore circa

:lista: Lista trofei: solo PS3
:trofei: Trofei totali: 45

:bronzo: Trofei bronzo: 34
:argento: Trofei argento: 6
:oro: Trofei oro: 4
:platino: Trofeo platino: sì

:online: Trofei online: 15


:bronzo: Per la comunità
:bronzo: Sulla cresta dell'onda
:bronzo: In bella mostra
:bronzo: Prima o poi lo gioco
:bronzo: Tutti a raccolta
:bronzo: Ascolta gli amici
:bronzo: Abbiamo bei gusti
:bronzo: Prime impressioni
:bronzo: Questo sono io
:bronzo: Sono il migliore
:argento: Campionatore
:argento: Autore di successo
:argento: Campione online
:argento: Immerso
:oro: Le avventure continuano

:nascosto: Trofei nascosti: 8


:bronzo: Completa LittleBigPlanet
:bronzo: Completa Isole Mostruose
:bronzo: Completa Laboratorio di Victoria
:bronzo: Completa L’Emporio del Progresso
:bronzo: Completa il Manicomio di Eve
:bronzo: Completa Il Basso spaziale
:bronzo: Completa Casa Arraffatori
:bronzo: Guarda come dondolo

:storia: Trofei legati alla storia: 7


:bronzo: Completa LittleBigPlanet™
:bronzo: Completa Isole Mostruose
:bronzo: Completa Laboratorio di Victoria
:bronzo: Completa L'Emporio del progresso
:bronzo: Completa Il Manicomio di Eve
:bronzo: Completa Il Basso spaziale
:bronzo: Completa Casa Arraffatori

:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: no
:bug: Trofei buggati: no
:miss: Trofei mancabili: no


:prefazione: Prefazione

LittleBigPlanet: Karting è il terzo gioco uscito su ps3 con protagonista il nostro amato Sackboy; al pari di LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2, Karting concentra l’esperienza di gioco sulla creatività e sulla condivisione delle proprie opere con amici e persone di tutto il mondo. Salta all'occhio fin da subito la vivace grafica, pensata proprio per un pubblico di più tenera età. Che dire? Buon divertimento nell’Immagisfera!


:step: Passi consigliati

Passo 1
Appena iniziato il gioco modificate subito il vostro Sackboy, il vostro Kart e il vostro Pod in modo da ottenere i relativi trofei;


Passo 2
Andate ne “La mia Luna” per creare il vostro livello con al suo interno il vostro oggetto e la vostra arma così da ottenere i relativi trofei;


Passo 3
Giocate la modalità Storia, scegliendo la difficoltà tra Facile e Normale. La vostra scelta non influirà in alcun modo l’ottenimento dei trofei;


Passo 4
Non vi resta che la parte online del gioco, che purtroppo non è più affrontabile, rendendo il Platino irraggiungibile.


:autore: Autore guida: BlueLastDragon
:grafica: Autore grafica: ??
:revisione: Autore revisione: beachild



:img_02:


Completa LittleBigPlanet™ [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale di LittleBigPlanet™

Completate appunto il primo pianeta, molto semplice.


Completa Isole Mostruose [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale di Isole Mostruose

Completate il secondo pianeta, anch'esso molto semplice tranne che per un livello secondario, “uova”, che potrebbe darvi qualche problema in più.


Completa Laboratorio di Victoria [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale di Laboratorio di Victoria

Completate il terzo pianeta, molto facile.


Completa L'Emporio del progresso [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale de L'Emporio del progresso

Completate il quarto pianeta, leggermente più complicato dei precedenti.


Completa Il Manicomio di Eve [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale de Il Manicomio di Eve

Un pianeta composto da soli tre livelli, tra i più semplici del gioco.


Completa Il Basso spaziale [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale de Il Basso spaziale

Insieme all'Emporio del progresso, è il pianeta più difficile da completare al 100%, nulla di insormontabile comunque.


Completa Casa Arraffatori [:bronzo: :storia: :nascosto: :facile:]
Completa il percorso principale di Casa Arraffatori

Molto semplice, vi basterà completare l'unico livello di cui è composto questo pianeta.


Guarda come dondolo [:bronzo: :nascosto: :facile:]
Usa il rampino tre volte senza toccare terra

Questo trofeo lo otterrete sicuramente con l'avanzare della storia; è consigliato approfittare di due spugne vicine, in modo da appendersi due volte alla prima e una volta alla seconda senza toccare mai terra. Sotto spoiler un video che dimostra la facilità di questo trofeo:


:video_01:
:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=DPC2V1opO00


Derapata di fuoco [:bronzo: :facile:]
Derapa ininterrottamente per dieci secondi in qualsiasi livello gara della modalità Storia

Trofeo molto semplice che potrete ottenere in qualsiasi livello, è ovviamente consigliato l'apposito tutorial del primo pianeta.


Difensore coraggioso [:bronzo: :facile:]
Difenditi da 30 attacchi degli avversari in qualsiasi livello

Il livello migliore dove ottenerlo è il tutorial apposito del primo pianeta, nulla di problematico.


Pianeta stella [:bronzo: :facile:]
Ottieni una stella per un pianeta, in modalità Storia

Se puntate al platino, dovrete ottenere la stella in tutti i pianeti, perciò verrà da solo, in alternativa provate col primo pianeta oppure il quinto cioè il più corto.


Combattente [:bronzo: :facile:]
Ottieni una serie di cinque colpi in qualsiasi livello battaglia della modalità Storia

Anche questo trofeo è facilmente sbloccabile nell'apposito tutorial del primo pianeta.


Mostra chi comanda! [:bronzo: :facile:]
Colpisci 50 Arraffatori in modalità Storia con qualsiasi arma

Anche questo trofeo è facilmente sbloccabile nel tutorial iniziale, ma verrà in maniera automatica anche progredendo nella trama.


Chi è stato? [:bronzo: :facile:]
Schiaffeggia un avversario in qualsiasi livello.

Facilissimo trofeo: nel primo livello con avversari del gioco, vi basterà spostare la levetta :r3: verso destra o sinistra, a seconda della posizione dell’avversario, per colpirlo e guadagnare questo bronzo.


Super combo [:bronzo: :facile:]
Ottieni un moltiplicatore di punti x5 in un livello Storia

Molto semplice, lo prenderete andando avanti normalmente con la storia, ma se per caso non dovreste ottenerlo, provate nel livello secondario “Tilt” presente nel pianeta “Il Basso Spaziale”.


Maestro di karting [:bronzo: :facile:]
Completa tutti i tutorial del primo pianeta, LittleBigPlanet™.

Si tratta dei livelli secondari presenti nel primo pianeta, molto utili poiché vi faranno guadagnare ben 4 trofei::bronzo: Derapata di fuoco,:bronzo: Difensore coraggioso,:bronzo: Mostra chi comanda e :bronzo: Combattente. Completateli tutti e 4 per ottenere questo semplice trofeo.


Primi passi [:bronzo: :facile:]
Trascorri 30 minuti in modalità Crea

Consulta il trofeo :oro: Costruendo l'Immagisfera.


Studioso [:bronzo: :facile:]
Guarda tutti i tutorial di creazione dall'inizio alla fine

Se non siete interessati a creare piste complesse, saranno noiosi. Per guardarli cliccate "Io" e poi "Tutorial". Selezionateli uno alla volta e osservateli senza saltare i filmati; dureranno all'incirca 2 ore.


Arredatore d'interni [:bronzo: :facile:]
Crea un Pod personalizzato

Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate l'icona in basso "Adesivi e Decorazioni", premete quindi :r1:. Vi basterà selezionare un adesivo oppure un oggetto e posizionarlo nel pod per ottenere questo semplice trofeo.


Alla moda [:bronzo: :facile:]
Modifica il tuo costume

Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate Costumi; ora vi basterà cambiare vestito al vostro pupazzo di pezza per ottenere il trofeo.


Personalizza [:bronzo: :facile:]
Modifica il tuo veicolo

Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate Kart; vi basterà cambiare una parte del vostro veicolo, come ad esempio il volante, per ottenere questo semplicissimo trofeo.


Per la comunità [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Costruisci e salva un livello creato in modalità Crea

Per costruire il vostro livello selezionate "La mia Luna", dopodiché cliccate su un livello vuoto. Ora stendete il vostro tracciato, salvatelo e uscite.


Decoratore celeste [:bronzo: :facile:]
Crea un pianeta personalizzato

Per creare il vostro Pianeta personalizzato andate in "Io" e premete :quad: per modificare la vostra Terra e cliccate sull'icona "Decora"; cambiate quindi il tipo di materiale per ottenere il trofeo.


Oggetto modificato [:bronzo: :facile:]
Crea un oggetto modificato in uno dei tuoi livelli

Per ottenere questo trofeo entrate in un livello da voi creato, premete :quad: per aprire il Popit e selezionate l'icona Borsetta, pigiate poi :r1: per andare alla pagina successiva, ovvero Oggetti Raccolti e selezionate un oggetto qualsiasi; premete quindi :ics: per posizionare l'oggetto. Ora tornate al Popit e selezionate l'icona Borsa Strumenti, premete :r1: per andare alla pagina Gadget e scendete fino ad Armizzatori, selezionatene uno e posizionatelo sull'oggetto messo in precedenza. Ora tornate indietro nel Popit e selezionate l'icona Cursore Popit. Evidenziate l'oggetto modificato, e cliccate l'icona Borsetta per poi selezionare Cattura Oggetto sulla vostra creazione (tramite :ics:). Appena uscirà l'avviso Oggetto Catturato, otterrete sia questo che il trofeo :bronzo: Creatore d'Armi.


Creatore d'armi [:bronzo: :facile:]
Crea un'arma personalizzata in modalità Crea

Vedi trofeo :bronzo: Oggetto Modificato.


Sulla cresta dell'onda [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Gioca un livello in Attività recente

Per sbloccare questo trofeo, vi basterà andare su Comunità e selezionare la voce: Attività recenti, selezionare una gara e terminarla.


In bella mostra [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Pubblica una foto scattata in un livello qualsiasi

Durante un qualsiasi livello, anche offline, vi basterà mettere in pausa il gioco, selezionate scatta foto con :l1:. Successivamente, dal vostro pod, premete :quad: per aprire il popit, cliccate sull'icona Adesivi e Decorazioni e premete 2 volte per visualizzare Le mie Foto, andate sopra una di esse, premete :quad: e poi Carica per sbloccare il bronzo.


Prima o poi lo gioco [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Aggiungi un livello alla tua coda

Andate in Comunità, cliccate su Livelli in primo piano o Consigliati dal Team, selezionatene uno e premete :quad: per aprire il pianeta dell'autore; ancora una volta :quad: e confermate l'opzione: Inserisci in coda.


Tutti a raccolta [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Organizza un gruppo di gioco con altri tre giocatori nel tuo Pod

Invitate tre giocatori nel vostro pod per ottenere il trofeo (non necessariamente nella vostra lista amici).


Ascolta gli amici [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Completa un livello recensito da un amico

Per sbloccare questo trofeo andate sul profilo di un vostro amico e selezionate Attività Recente, scegliete uno dei livelli che ha recensito e completatelo.


Abbiamo bei gusti [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Completa un livello in Consigliati dal team

Andate nella comunità quindi cliccate sull'icona Consigliati dal Team, scegliete un livello qualsiasi e completatelo per ottenere questo trofeo.


Prime impressioni [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Completa un livello giocato meno di cinque volte e scrivi una recensione

Vi basterà trovare un livello appena creato e scrivere una recensione, formata anche da una sola parola. Per facilitare il tutto inserite nel filtro di ricerca il ritrovamento dei livelli creati più recentemente.


Questo sono io [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Compila completamente la pagina del tuo profilo

Difficoltà inesistente per questo trofeo visto che dovrete solo essere collegati al PSN. Andate su “IO” e successivamente “Il mio Profilo”. Ecco le azioni che sarete chiamati a compiere:

cambiare foto profilo;
creare almeno un livello;
lasciare un cuore in un livello qualsiasi;
lasciare un commento all'interno del vostro profilo;
caricare un paio di foto;
aggiungere nei preferiti una creazione;
aggiungere nei preferiti un creatore;
lasciare una recensione.


Sono il migliore [:bronzo: :online: :rip: :facile:]
Batti il punteggio inviato da un amico in un livello della comunità

Basterà trovare un livello completato da un amico e impegnarsi per ottenere più punti possibili, nulla di complesso, al massimo accordatevi.



:trofei_argento:


Campionatore [:argento: :online: :rip: :facile:]
Completa 25 livelli della comunità

Consultate il trofeo :oro: Le Avventure continuano.


Stella finale [:argento: :facile:]
Ottieni una stella per ogni livello "finale" nella storia

Per questo trofeo sarete chiamati a prendere tutte le bolle premio sparse per i livelli e arrivare primi (non necessariamente in un'unica gara). In questo modo il gioco vi conferirà una stella per il completamento totale del livello in questione.


Autore di successo [:argento: :online: :rip: :facile:]
Pubblica un livello e fallo completare da dieci giocatori diversi

Vi basterà pubblicare un livello qualsiasi e fare in modo che 10 giocatori lo giochino; in caso di difficoltà organizzatevi con gli amici.


Campione online [:argento: :online: :rip: :media:]
Arriva primo in 25 livelli online differenti con altri giocatori umani

Questo trofeo può dare qualche grattacapo se fatto da soli; la difficoltà infatti si annulla se vi organizzerete con degli amici nella sezione boost.


Immerso [:argento: :online: :rip: :facile:]
Immergiti in 25 livelli della comunità e completali

Entrate in “Comunità”, selezionate “Livelli in primo piano” e poi “Lanciati” in modo da far partire un livello casuale; completatene 25 per ottenere il trofeo.


Creatore di livelli [:argento: :facile:]
Crea tre livelli cooperativi e tre livelli versus

Per ottenere questo trofeo vi basterà creare un livello ne “La mia Luna”, dopodichè salvate, uscite dalla modalità crea e copiate il livello per 5 volte, così da averne 6. Ora entrate in 3 livelli e dal menù popit, cliccate sull'icona “Impostazioni Globali”. Scorrete quindi con :r1: fino a raggiungere la selezione “Tipo di livello” e cambiate da Versus a Cooperativo.



:trofei_oro:


Modalità Storia [:oro: :media:]
Completa il percorso principale della modalità Storia

Vi basterà completare i livelli principali della modalità Storia, in un paio di ore ce la farete.


Un due tre stella [:oro: :media:]
Ottieni una stella per tutti i livelli della modalità Storia

Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in ogni livello principale e secondario di ogni mondo e in più raccogliere tutte le bolle premio. Indubbiamente è il premio più complicato del gioco in quanto alcune bolle premio sono in posti davvero impensabili.


Costruendo l'Immagisfera [:oro: :facile:]
Trascorri 24 ore attive in modalità Crea

Come nei precedenti capitoli ecco la ricomparsa del "famigerato" trofeo basato sulla creatività. Per coloro che non desiderano assolutamente rimanere "attivi" è possibile mettere un elastico su :r3: ed :l3: in modo che i due analogici siano uno di fronte all'altro. In questo modo otterrete anche il trofeo :bronzo: Primi passi.


Le avventure continuano [:oro: :online: :rip: :media:]
Completa 100 livelli della comunità

Trofeo semplice e "aggirabile": per fare più in fretta utilizzate la ricerca testo e scrivete: “1 sec”; in questo modo troverete livelli in cui basta prendere una bolla per vincere. Organizzatevi quindi con un amico in modo da caricare dei livelli rapidi entrambi.



:trofeo_platino:


Completo al 100% [:platino: :rip:]
Ottieni tutti i trofei di LittleBigPlanet™ Karting per sbloccare questo trofeo di platino

Congratulazioni!



:img_03:

KenoBill
11/10/2012, 11:46
Il gioco sembra davvero divertente dai video, peccato esca in un periodo pieno zeppo di uscite, probabilmente lo prenderò più avanti perché come gioco mi ispira. I trofei sono quelli classici di LBP con storia, editor e comunità insomma un platino non facile ma nemmeno difficile, impegnativo al punto giusto direi.

AleThrash
02/11/2012, 08:51
Lo prendo sicuramente all'uscita :sisi:
Però che palle di nuovo il trofeo delle 24 ore :facepalm:

AleThrash
09/11/2012, 21:51
Chi boosta con me? ^^

linko il topic apposito: http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/7879/little-big-planet-karting-boost-scambio-di-giocate.html

Sylar91
15/11/2012, 20:15
raga ho bisogno di un consiglio su questo gioco.
innanzitutto c'è da dire che sono un grandissimo fan del mitico crash team racing uscito nel lontano 1999, e ancora adesso, sopratutto con gli amici riesce a divertirmi come pochi altri giochi, da anni aspetto un gioco del genere che mi permetta di confrontarmi con altri giocatori online... Quello che mi interessava sapere è se questo LBP karting riesce a divertire e se ci sono gravi difetti o mancanze nel gameplay... insomma so già che difficilmente riuscirà a rimpiazzare crash (già mi immagino le risposte degli amici, "raga guardate ho comprato questo, è nuovo tipo ctr lo proviamo?"... "naaaaah noi vogliamo ctr!!" xD) ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo
cioè ne vale la pena di prenderlo subito o è meglio aspettare un certo quanto non troppo lontanto taglio di prezzo? le recensioni in rete sono moooolto contrastanti e non avendo ancora a disposizione una demo non so come pensarla...

Dro
16/11/2012, 07:58
puoi farti un idea attraverso video gameplay su youtube, io faccio sempre cosi, la migliora recensione è sempre il proprio pensiero

ace
18/12/2012, 21:06
Ragazzi sto gioco è stupendo, anche online nessunissimo lag mi piace un sacco, mi ricorda i giochi racing di crash :)

Sylar91
10/01/2013, 19:04
alla fine l'ho preso con le offerte di natale e devo dire che non è male! l'unica cosa è il matchmaking dell'online... fatico sempre a trovare avversari umani con cui giocare :mmm:
chi vuole farsi qualche partita con me (e anche x il trofeo dei 4 amici) mi aggiunga! ;)

ID psn: Exodus_91

Rosen
07/06/2013, 16:55
niente guida?

Storm-Danno
07/06/2013, 17:07
Sei già carico per quando esce sul Plus? XD

Rosen
07/06/2013, 17:29
Sei già carico per quando esce sul Plus? XD

ahah mi piaciono i giochi di kart

ThE-kInG-lUcA
13/06/2013, 08:28
Io disponibile per trofei online/offline e quant'altro :D id in firma

Naitmer77
13/06/2013, 08:59
Ma voi sul plus l'avete già visto? Io ho appena guardato e non c'è. E pensare che dovevano metterlo ieri.

Sora9427
13/06/2013, 11:36
Ma voi sul plus l'avete già visto? Io ho appena guardato e non c'è. E pensare che dovevano metterlo ieri.

Va che c'è da ieri alle 6 di sera, l'ho visto io :asd:

Padrino92
13/06/2013, 16:10
per i trofei online ci sono anche io :)

capitanfabio 93
15/06/2013, 15:10
Aggiungetemi per i trofei :).

superK
16/06/2013, 23:29
Anche io sono disponibile per i trofei online, in particolare mi servirebbe aiuto per il trofeo tutti a raccolta (quello di organizzare un gruppo di gioco con altri 3 giocatori). Il mio ID è SuperK96

Totyx_82
17/06/2013, 12:58
per i trofei online ci sono pure io...ID in firma!

come si fa a creare un oggetto modificato?

capitanfabio 93
17/06/2013, 14:24
Raga riusciamo ad organizzarci per il trofeo dei 3 amici nel pod? Intanto comincio ad aggiungervi.

Intanto se potreste giocare il mio livello "P4P BY CAPITANFABIO" mi fareste un grandissimo favore. Ovviamente ricambio, scrivete qui il nome del vostro livello in caso non vi abbia in lista amici.

Ps basta che cerchiate capitanfabio e dovrebbe saltarvi fuori il livello.

Padrino92
17/06/2013, 16:28
Raga riusciamo ad organizzarci per il trofeo dei 3 amici nel pod? Intanto comincio ad aggiungervi.

Intanto se potreste giocare il mio livello "P4P BY CAPITANFABIO" mi fareste un grandissimo favore. Ovviamente ricambio, scrivete qui il nome del vostro livello in caso non vi abbia in lista amici.

Ps basta che cerchiate capitanfabio e dovrebbe saltarvi fuori il livello.

per i trofei online ci sono anche io, devo ancora iniziare il gioco ,però se organizzate qualcosa io ci sono

capitanfabio 93
17/06/2013, 18:51
Io sto sentendo anche Denilol (che è nella mia lista amici...).

Intanto qualcuno ha preso l'oro delle 24h attive in mod crea? Basta usare l'elastico?

Totyx_82
17/06/2013, 19:21
Io sto sentendo anche Denilol (che è nella mia lista amici...).

Intanto qualcuno ha preso l'oro delle 24h attive in mod crea? Basta usare l'elastico?

forse si fa schiacciando il quadrato in continuazione e guardando un po' di tv come lpb 2...

capitanfabio 93
17/06/2013, 19:33
Boh io la notte scorsa ho messo il controller capoverso (neanche l'elastico). Lascio ancora stanotte che dovrei essere sulle 18-20 ore... peccato che non ci sia una statistica, molto più comodo lbp2 in questo senso (non come difficoltà platino ovviamente)


PS. CONFERMO CHE BASTA METTERE IL CONTROLLER CAPOVERSO CON GLI STICK RIVOLTI VERSO L'ALTO X LE 24H IN MODALITÀ CREA.

Totyx_82
18/06/2013, 08:28
come si fa il trofeo di creare un'arma?

edivad88
18/06/2013, 13:17
Salve a tutti raga sono un nuovo arrivato,volevo sapere se qualcuno sa come si fanno i trofei oggetto modificato e creatori d'armi!!!se qualcuno lha fatto potrebbe dirmi come si fa?grazie in anticipo

Totyx_82
18/06/2013, 14:33
Salve a tutti raga sono un nuovo arrivato,volevo sapere se qualcuno sa come si fanno i trofei oggetto modificato e creatori d'armi!!!se qualcuno lha fatto potrebbe dirmi come si fa?grazie in anticipo

mi aggiungo pure io a tale quesito!

edivad88
18/06/2013, 14:45
mi aggiungo pure io a tale quesito!

sperando che qualcuno rispondi :)

capitanfabio 93
18/06/2013, 15:31
Risponda al massimo.

Ragazzi andate sulle guide in inglese. Non è un procedimento facile da spiegare a parole... dovrebbero esserci altresì dei video sul tubo.

edivad88
18/06/2013, 19:00
Risponda al massimo.

Ragazzi andate sulle guide in inglese. Non è un procedimento facile da spiegare a parole... dovrebbero esserci altresì dei video sul tubo.

il problema e cercarli i video che spiegano come si fa

capitanfabio 93
18/06/2013, 19:06
Eh guarda... io non ho guardato nessun video sulla rete e ho fatto come elencato alla fin fine da uno dei tutorial per raccapezzarmi sulla pagina del popit dove andare, nonostante ciò è stato comunque un procedimento fin troppo laborioso..

Totyx_82
18/06/2013, 19:55
fatto! ho preso una sagoma di dinosauro (un personaggio che puoi scegliere dal menu borsetta) gli ho attaccato un armizzatore dal menu borsa strumenti poi ho fatto cattura oggetto e plinnn,trofeo!

edivad88
18/06/2013, 20:00
fatto! ho preso una sagoma di dinosauro (un personaggio che puoi scegliere dal menu borsetta) gli ho attaccato un armizzatore dal menu borsa strumenti poi ho fatto cattura oggetto e plinnn,trofeo!

Siiiiiii ci sn riuscito anchio sembrava più complicato invece e na cavolata!!!cmq grazie lo stesso

Totyx_82
18/06/2013, 20:03
raga volevo organizzare per il trofeo "tutti a raccolta" siamo circa in 3,ne mancherebbe solo uno,aggiungetevi nella lista e ci mettiamo d'accordo...

1) Totyx_82
2) Capitanfabio
3)t-a-n-t-h-i-l-l

edit:mi sono dimenticato, ci sono pure super-k e ilpadrino92
quindi ci siamo,fissiamo un giorno e un orario!
Comincio dicendo domani sera intorno alle 21:00 che ne dite?

edivad88
18/06/2013, 20:04
raga volevo organizzare per il trofeo "tutti a raccolta" siamo circa in 3,ne mancherebbe solo uno,aggiungetevi nella lista e ci mettiamo d'accordo...

1) Totyx_82
2) Capitanfabio
3)t-a-n-t-h-i-l-l
4)everest88

Totyx_82
18/06/2013, 20:09
per domani sera alle 21:00 va bene?

edivad88
18/06/2013, 20:13
per domani sera alle 21:00 va bene?
ok io ci sono mandatemi la rikiesta di amicizia everest88!!! cmq sapete se per fare il trofeo delle 24 ore in modalità crea funziona mettere l'elastico??oppure si deve fare come su lbp2 premendo sempre quadrato

Totyx_82
18/06/2013, 20:18
ok io ci sono mandatemi la rikiesta di amicizia everest88!!! cmq sapete se per fare il trofeo delle 24 ore in modalità crea funziona mettere l'elastico??oppure si deve fare come su lbp2 premendo sempre quadrato

ok,domani ti aggiungo!
Come ha gentilmente confessato capitanfabio il trucco dell'elastico funziona per il trofeo!;)

edivad88
18/06/2013, 20:20
ok,domani ti aggiungo!
Come ha gentilmente confessato capitanfabio il trucco dell'elastico funziona per il trofeo!;)

Ok grazie, io ti ho già mandato la richiesta di amicizia, adesso faccio il trofeo delle 24h.

superK
18/06/2013, 21:51
Il trofeo tutti a raccolta si può fare in due, basta che entrambi colleghino un secondo controller (solo l'host ottiene il trofeo). Spero di essere stato utile

Totyx_82
18/06/2013, 22:22
Il trofeo tutti a raccolta si può fare in due, basta che entrambi colleghino un secondo controller (solo l'host ottiene il trofeo). Spero di essere stato utile

domani proviamo!

JusticiaBlue
19/06/2013, 02:06
Io se volete per chi è rimasto fuori creerei volentieri un secondo giro..
Visto che necessito del trofeo.. Chi si aggrega?
Servono 3 persone

Totyx_82
19/06/2013, 07:28
Io se volete per chi è rimasto fuori creerei volentieri un secondo giro..
Visto che necessito del trofeo.. Chi si aggrega?
Servono 3 persone

se anche tu hai 2 controller basta solo un'altra persona con 2 pad!

capitanfabio 93
19/06/2013, 09:42
C'è qualcuno per le versus e/o con secondo controller stamattina?

edivad88
19/06/2013, 10:28
Buongiorno raga per fare il trofeo campione online si può fare con un amico che resta fermo e mi fa vincere???e poi si possono giocare anche nei livelli comunità o si devono fare in quelli della storia?

capitanfabio 93
19/06/2013, 11:02
Solo livelli VERSUS comunità :sisi:

edivad88
19/06/2013, 11:11
Solo livelli VERSUS comunità :sisi:

ok grazie mille

Totyx_82
19/06/2013, 20:21
il trofeo di vincere 25 gare versus online come si puo' ottenere mettendosi d'accordo?

JusticiaBlue
20/06/2013, 01:05
Una persona con 2 controller?daje che ci leviamo di dosso sto trofeo!

Dro
20/06/2013, 08:27
ci sono trofei in cui è quasi obbligatorio boostare?

Totyx_82
20/06/2013, 08:32
ci sono trofei in cui è quasi obbligatorio boostare?

Quello di crere un gruppo con altri 3 amici e' sicuro!

capitanfabio 93
20/06/2013, 10:42
ci sono trofei in cui è quasi obbligatorio boostare?

Anche le 25 vittorie (non obbligatorio ma sicuramente risparmi un sacco di tempo)

Comunque platinozzo per me dopo un'infinità di livelli giocati per arrivare a 100 e ancora non me lo spiego (saranno stati 140-150 effettivi)

Totyx_82
20/06/2013, 10:58
Anche le 25 vittorie (non obbligatorio ma sicuramente risparmi un sacco di tempo)

Comunque platinozzo per me dopo un'infinità di livelli giocati per arrivare a 100 e ancora non me lo spiego (saranno stati 140-150 effettivi)

beato te..io ancora sono all'inizio della storia,sto cercando di fare prima i trofei piu' fastidiosi!

edivad88
20/06/2013, 17:40
Finalmente PLATINOOOOO anchio....siiiiiiiiiiii!!!!!cm anchio ho dovuto giocare più d 100 livelli comunità x sbloccare il trofeo....

capitanfabio 93
20/06/2013, 18:45
Finalmente PLATINOOOOO anchio....siiiiiiiiiiii!!!!!cm anchio ho dovuto giocare più d 100 livelli comunità x sbloccare il trofeo....

Eh ma infatti... problema comunque segnalato sulle guide inglesi. Sarà un problema dei server..

edivad88
20/06/2013, 19:09
si infatti ho letto che altri utenti ne hanno dovuto giocare sui 200 livelli!!!!!

Totyx_82
20/06/2013, 20:18
Finalmente PLATINOOOOO anchio....siiiiiiiiiiii!!!!!cm anchio ho dovuto giocare più d 100 livelli comunità x sbloccare il trofeo....

Complimenti...spero che pero' mi aiuterai per le 25 vittorie online...!
Io sto scrivendo da casa di amici stasera non ci sono potuto essere,forse pero' appena torno mi collego un po'!
tu come hai fatto il trofeo?

superK
23/06/2013, 01:14
Avrei bisogno di aiuto per il trofeo autore di successo, se avete tempo fate un salto nel mio livello, basta cercare il mio id SuperK96. Ovviamente ricambio le giocate

sephyroth89
25/06/2013, 13:10
Non mi da il trofeo di completare il tutorial, come mai? Devo fare qualcosa in particolare?

EDIT: Aggiungetemi per i trofei online, sono disponibile quando volete, tranne sabato sera e a volte la domenica.

Totyx_82
27/06/2013, 14:06
platino!!!:wowa:

sephyroth89
27/06/2013, 15:34
Ragazzi io vorrei capire una cosa, come faccio a sapere quante gare ho vinto online esattamente?
So che c'è il sito, ma io vinco le gare, ma non mi si aggiorna

Nixxx87
28/06/2013, 00:51
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per gli ultimi due trofei online che mi mancano (intendo quelli da boostare):
Tutti a raccolta: mi basta una sola persona che abbia un altro pad
Campione online

Totyx_82
28/06/2013, 07:39
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per gli ultimi due trofei online che mi mancano (intendo quelli da boostare):
Tutti a raccolta: mi basta una sola persona che abbia un altro pad
Campione online

puoi chiedere a sephyroth89 lui nella sezione organizzazione trofei di gruppo ha scritto che puo' aiutare per questi 2 trofei!

GabryMile
28/06/2013, 11:45
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per gli ultimi due trofei online che mi mancano (intendo quelli da boostare):
Tutti a raccolta: mi basta una sola persona che abbia un altro pad
Campione online

Devo farli anch'io. Se ci sei oggi pomeriggio li facciamo assieme.

Funzietto
28/06/2013, 16:38
Io ci sono...per i trofei online.
Aggiungetemi ID: Prima_Partenza.

Nixxx87
28/06/2013, 17:36
Ho risolto, ho trovato un amico che lo ha appena scaricato e sblocchiamo i trofei insieme.

Funzietto
28/06/2013, 18:09
Ho risolto, ho trovato un amico che lo ha appena scaricato e sblocchiamo i trofei insieme.

Dare una mano anche agli altri no eh???
XD.

Totyx_82
28/06/2013, 19:49
Dare una mano anche agli altri no eh???
XD.

se vuoi io ci sono...

Funzietto
28/06/2013, 20:58
se vuoi io ci sono...

:ave:

GabryMile
29/06/2013, 16:16
Funzietto poi ti aggiungo anch'io

Funzietto
29/06/2013, 17:44
Ok, ricapitolando siamo io, gabry, totyx e sora.
Va bene lunedì sera per le 21?
;).




Merda...mi tocca riscaricarlo...:facepalm:

alaa112
01/07/2013, 03:14
ragazzi ma perche il trofe di lanciarsi nei livelli mi fa fare sempre gli stessi?

edivad88
01/07/2013, 08:46
platino!!!:wowa:

complimenti cumpà!!!!!

Funzietto
01/07/2013, 11:28
platino!!
ottimo gioco a mio parere,peccato per i server che fanno un pò pena.complimenti.

Totyx_82
01/07/2013, 17:56
Io stasera non mi posso collegare...solo offline (problemi logistici)

Sora9427
01/07/2013, 19:44
A quanto pare tanto ora dobbiamo aspettare un amico di Emet :look:

Funzietto
01/07/2013, 20:10
A quanto pare tanto ora dobbiamo aspettare un amico di Emet :look:

Ci sono anch'io!
;).

Sora9427
01/07/2013, 22:38
Ci sono anch'io!
;).

Sì ma l'amico di Emet non torna domencia? :asd:
Dovremmo esser io, Te, Emet e il suo amico alla fin fine se ho ben capito!

Funzietto
01/07/2013, 23:38
Sì ma l'amico di Emet non torna domencia? :asd:
Dovremmo esser io, Te, Emet e il suo amico alla fin fine se ho ben capito!

A ok.

Sora9427
02/07/2013, 11:13
A ok.

Boh, io ho capito così. Se siam 4 stasera dimmelo che dovrei esserci ;)
Perchè se non siam 4 ho altro da vedere :asd:

Funzietto
02/07/2013, 13:39
Boh, io ho capito così. Se siam 4 stasera dimmelo che dovrei esserci ;)
Perchè se non siam 4 ho altro da vedere :asd:

2 sicuri e 2 incerti (uno sei te xD).

Sora9427
02/07/2013, 14:04
2 sicuri e 2 incerti (uno sei te xD).

No No, se si fa ci sono, basta, che ne so, che per per le 20.30 me lo dite anche sulla Vita :asd:

Funzietto
02/07/2013, 23:18
A domani stasera, io stasera ho avuto problemi di connessione e il mio amico non poteva.
Scusate.
A domani dalle 20:30, ciao.

GabryMile
03/07/2013, 11:38
Ci sono anche io! Sono 2 giorni che ero incasinato.

Funzietto
03/07/2013, 13:26
Ci sono anche io! Sono 2 giorni che ero incasinato.

Ok aggiungimi.

Funzietto
03/07/2013, 13:33
Ragazzi, potete giocare il mio livello si chiama "easy track" (id: Prima_Partenza) è una cazzata da 30 secondi.
P.s. Ricambio.

Nixxx87
03/07/2013, 22:27
Ragazzi, potete giocare il mio livello si chiama "easy track" (id: Prima_Partenza) è una cazzata da 30 secondi.
P.s. Ricambio.
Te lo gioco volentieri, ma ti consiglio di copiare uno di quei livelli 1sec che in mezza giornata riesci a superare anche le 30 giocate.

Totyx_82
04/07/2013, 00:48
Ragazzi, potete giocare il mio livello si chiama "easy track" (id: Prima_Partenza) è una cazzata da 30 secondi.
P.s. Ricambio.

domani te lo gioco con 2 account...:pf: almeno fai prima!

ThE-kInG-lUcA
04/07/2013, 12:16
Confermo al teoria di nixx87, io ho creato una gara (3 giri) ed ho messo "1 sec" come titolo, mezza giornata e trofeo...

come faccio a prendere tutte le bolle nel livello del verme?? mi fermo all'88%

Nixxx87
04/07/2013, 16:13
:rulez:Little Big Planet Karting Platino n°87:rulez:.


Confermo al teoria di nixx87, io ho creato una gara (3 giri) ed ho messo "1 sec" come titolo, mezza giornata e trofeo...

come faccio a prendere tutte le bolle nel livello del verme?? mi fermo all'88%
Nel livello del verme c'è una bolla che si trova appena dietro uno degli ostacoli fiammeggianti al centro del percorso; è un po' difficile prenderla perché ci devi arrivare con il giusto tempismo.

@Funzietto: ho giocato il tuo livello.

Funzietto
04/07/2013, 16:19
Grazie e complimenti per il Platinoo!

Sora9427
04/07/2013, 17:55
Complimenti per il Platino!

Funzietto, che ne dici di organizzarci per Lunedì sera. Ore 21. Io, te Emet e il suo amico. Che ne pensi?

Funzietto
04/07/2013, 18:29
Campioni Online Trofeo.
Che impostazioni si devono mettere per far prima?
Grazie.

Funzietto
04/07/2013, 18:29
Complimenti per il Platino!

Funzietto, che ne dici di organizzarci per Lunedì sera. Ore 21. Io, te Emet e il suo amico. Che ne pensi?
Va benissimo.

ThE-kInG-lUcA
05/07/2013, 12:51
Campioni Online Trofeo.
Che impostazioni si devono mettere per far prima?
Grazie.

cercare piste con titolo "1 sec" "2 sec" "3 sec" iniziate con "1 sec", cosa importante, che deve vincere deve essere il proprietario del pod. se funzietto è nel pod di emet, e vince funzietto NON conta, incvece se vince emet, che è l'host (proprietario pod) conta :D

Fonti: Boost con totyx_82

Funzietto
05/07/2013, 13:47
cercare piste con titolo "1 sec" "2 sec" "3 sec" iniziate con "1 sec", cosa importante, che deve vincere deve essere il proprietario del pod. se funzietto è nel pod di emet, e vince funzietto NON conta, incvece se vince emet, che è l'host (proprietario pod) conta :D

Fonti: Boost con totyx_82
Ok, invece per le 100?

ThE-kInG-lUcA
05/07/2013, 15:54
Ok, invece per le 100?

Mi son confuso LOL i mio discorso vale per le 100

Per le 25 puoi essere l'host come puoi essere un invitato ;)

GabryMile
05/07/2013, 19:05
Va benissimo.

Funzietto che fai mi scarichi? :O.O:

Funzietto
05/07/2013, 20:06
Funzietto che fai mi scarichi? :O.O:

Ma va la, ti ho già risposto sul psn.

Funzietto
05/07/2013, 20:07
Funzietto che fai mi scarichi? :O.O:

Si con lo sciacquone :D.

Totyx_82
05/07/2013, 20:08
cercare piste con titolo "1 sec" "2 sec" "3 sec" iniziate con "1 sec", cosa importante, che deve vincere deve essere il proprietario del pod. se funzietto è nel pod di emet, e vince funzietto NON conta, incvece se vince emet, che è l'host (proprietario pod) conta :D

Fonti: Boost con totyx_82

Si infatti io ci sono cascato....LOL

Funzietto
05/07/2013, 20:12
Cioè, quello dei 100 si può fare anche da solo, basta giocare 100 o più livelli...(1 sec, 2 sec...ecc...).

Funzietto
06/07/2013, 23:55
P.s. Un'utente mi ha detto che comprando un dlc ti sblocca tutti i premi presenti nei livelli storia e ti facilita di un botto l'ottenimento del trofeo d'oro. Confermate? Qualcuno l'ha provato?
Grazie.

Totyx_82
07/07/2013, 00:28
P.s. Un'utente mi ha detto che comprando un dlc ti sblocca tutti i premi presenti nei livelli storia e ti facilita di un botto l'ottenimento del trofeo d'oro. Confermate? Qualcuno l'ha provato?
Grazie.

Facilita l'ottenimento? regala vorrai dire;)

Funzietto
07/07/2013, 10:36
Facilita l'ottenimento? regala vorrai dire;)

Allora confermi?
XD.


Forse mi si è buggato quello dei 100 livelli, se ho contato/segnato bene dovrei essere a 109/110 livelli (quasi tutti da un sec. :pf:).
Qualche soluzione?

capitanfabio 93
07/07/2013, 11:50
Allora confermi?
XD.


Forse mi si è buggato quello dei 100 livelli, se ho contato/segnato bene dovrei essere a 109/110 livelli (quasi tutti da un sec. :pf:).
Qualche soluzione?

Continuare a giocare :pf:

Funzietto
07/07/2013, 18:35
Continuare a giocare :pf:

Ahahahaha ok, comunque il procedimento è giusto?
Se gioco con 2 controller non cambia nulla; conta lo stesso per il trofeo?
Grazie.

capitanfabio 93
07/07/2013, 18:52
Ahahahaha ok, comunque il procedimento è giusto?
Se gioco con 2 controller non cambia nulla; conta lo stesso per il trofeo?
Grazie.

Io ho usato un solo controller per un totale di 140-150 livelli DIVERSI giocati (soprattutto quelli da 1 sec o 1 giro) :sisi:

Funzietto
07/07/2013, 19:25
Io ho usato un solo controller per un totale di 140-150 livelli DIVERSI giocati (soprattutto quelli da 1 sec o 1 giro) :sisi:
Anch'io tutti diversi, il secondo controller serve solo per risparmiare quei 60 secondi...
Speriamo che lo sblocchi anche a me a 140/150...xD.
Comunque sul sito ufficiale il contatore non sale xD.

Funzietto
08/07/2013, 20:00
Sbloccato al 140º livello, comunque ho un problema con un livello non riesco a trovare un collezionabile (quello del bruco).

Rakenu
09/07/2013, 10:20
Ciao ragazzi, ho cominciato ieri questo gioco. Molto facile e divertente. Volevo chiedervi se potevate aiutarmi con il trofeo di stare con 3 amici nel POD. Se volete facciamo pure le 25 vittorie online. Il mio ID è Rakenu, ciao ^^

Funzietto
09/07/2013, 19:25
Ciao ragazzi, ho cominciato ieri questo gioco. Molto facile e divertente. Volevo chiedervi se potevate aiutarmi con il trofeo di stare con 3 amici nel POD. Se volete facciamo pure le 25 vittorie online. Il mio ID è Rakenu, ciao ^^

Aggiungimi ti aiuto io!

ziofo17
13/07/2013, 21:39
Ciao ragazzi per piacere vi va di giocare il mio livello "Il circuito dello Zio xD" by Il_Gasato.
Vi ringrazio veramente scrivete anche voi se avete bisogno che ricambio ;)

Funzietto
14/07/2013, 18:51
Ciao ragazzi per piacere vi va di giocare il mio livello "Il circuito dello Zio xD" by Il_Gasato.
Vi ringrazio veramente scrivete anche voi se avete bisogno che ricambio ;)

Ahaha che nome xD.
Comunque te lo gioco !

ziofo17
14/07/2013, 19:41
Ahaha che nome xD.
Comunque te lo gioco !

Fa schifo, te dico, il minimo indispensabile che si potesse fare ;)

Funzietto
15/07/2013, 08:20
Fa schifo, te dico, il minimo indispensabile che si potesse fare ;)

Ahahah perché il mio?!? Se dura 5 secondi è tanto :asd:

Padrino92
15/07/2013, 12:58
oggi ho iniziato questo gioco, se state organizzando un boost io ci sono ;)

pavel-23
16/07/2013, 10:54
oggi ho iniziato questo gioco, se state organizzando un boost io ci sono ;)

Agg per boost. Id pavel-23

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 11:35
Ma perchè avete tutti bisogno di giocate?? basta creare un livello e mettere come nome fittizion " 1 sec " vedrete che il trofeo si sblocchera, come è successo a me, senza accorgervene

pavel-23
16/07/2013, 11:43
Ma perchè avete tutti bisogno di giocate?? basta creare un livello e mettere come nome fittizion " 1 sec " vedrete che il trofeo si sblocchera, come è successo a me, senza accorgervene

È per il trofeo online di vincere 25 partite contro giocatori umani,il problema e ke e DIFICILE incontrare gente

ThE-kInG-lUcA
16/07/2013, 11:53
questo bisogna boostarlo, basta cercare livelli "1 sec". Siete due nel pod? fate una vittoria a testa, cercate un livello, uno di voi due vince, appena finisce la partita, NON tornate al pod, ma rigiocate il livello, appena il secondo vince tornate al pod e avviate un altro livello "1 sec" vi conviene vedere i pianeti, molte persone hanno anche 20 livelli "1 sec" tutti diversi

pavel-23
16/07/2013, 12:04
questo bisogna boostarlo, basta cercare livelli "1 sec". Siete due nel pod? fate una vittoria a testa, cercate un livello, uno di voi due vince, appena finisce la partita, NON tornate al pod, ma rigiocate il livello, appena il secondo vince tornate al pod e avviate un altro livello "1 sec" vi conviene vedere i pianeti, molte persone hanno anche 20 livelli "1 sec" tutti diversi

Ok grazie ;)

pavel-23
16/07/2013, 12:08
questo bisogna boostarlo, basta cercare livelli "1 sec". Siete due nel pod? fate una vittoria a testa, cercate un livello, uno di voi due vince, appena finisce la partita, NON tornate al pod, ma rigiocate il livello, appena il secondo vince tornate al pod e avviate un altro livello "1 sec" vi conviene vedere i pianeti, molte persone hanno anche 20 livelli "1 sec" tutti diversi
Grazie per il consiglio ;) scuzate il dopio post. Qualcuno Sa perché quando faccio una gara online a fine gara in alto a destra mi dice non classifica non valida

xTheDeathx
17/07/2013, 13:56
Ragazzi avevo visto questo titolo gratis con il PSN PLUS! Cosa mi dite a riguardo sulla velocità platino?

Totyx_82
17/07/2013, 14:18
Ragazzi avevo visto questo titolo gratis con il PSN PLUS! Cosa mi dite a riguardo sulla velocità platino?

Non piu' di 10 giorni!

xTheDeathx
17/07/2013, 14:20
Allora ci faccio un pensierino! 10 giorni standard... da come gioco io, posso anche finire un gioco da 60+ ore in 4 giorni e mezzo hahaha

bobidibò
17/07/2013, 19:59
una domanda per i trofei collegati ad "Attività recente"

quando vado su questa modalità mi escono due riquadri con roba scritta, ma non mi fa selezionare nè gare nè altro, posso solo leggere e tornare indietro.. che devo fare? :|

player final
17/07/2013, 21:42
per attività recente dovresti accedere dal profilo presente in la "mia terra"
io il gioco l ho platinato
se volete posso farla io la guida
solo che finora non ne ho mai create di guide e inoltre il gioco l ho finito da un mese e l ho cancellato quindi dovrei scriverla basandomi su quanto ricordo
per il trofeo delle 24h dovrebbe esserci un modo alternativo che vi risparmia di usare un elastico o di usurare il controller solo che non so se funziona
spingete le entrambe le levette verso l'interno come con l'elastico e premete il tasto home senza rilasciare le levette
apparirà la schermata home e noterete che anche rilasciando le levette il personaggio si muove
se qualcuno non ha ancora preso il trofeo dei 30 minuti potrebbe verificarlo

bobidibò
18/07/2013, 08:57
per attività recente dovresti accedere dal profilo presente in la "mia terra"
io il gioco l ho platinato
se volete posso farla io la guida
solo che finora non ne ho mai create di guide e inoltre il gioco l ho finito da un mese e l ho cancellato quindi dovrei scriverla basandomi su quanto ricordo

grazie, più tardi provo


per il trofeo delle 24h dovrebbe esserci un modo alternativo che vi risparmia di usare un elastico o di usurare il controller solo che non so se funziona
spingete le entrambe le levette verso l'interno come con l'elastico e premete il tasto home senza rilasciare le levette
apparirà la schermata home e noterete che anche rilasciando le levette il personaggio si muove
se qualcuno non ha ancora preso il trofeo dei 30 minuti potrebbe verificarlo

io non l'avevo ancora preso, ma circa un ora fa ho bloccato l'analogico con l'elastico quindi penso che nel mentre che sta girando abbia già sbloccato quello dei 30 minuti :/

Ivan92
18/07/2013, 09:55
Chi vuole boostare con me i 25 livelli da vincere?

bobidibò
18/07/2013, 10:29
Chi vuole boostare con me i 25 livelli da vincere?

ci sono io! aggiungimi al psn :)

Ps: un'altra domanda..
per il trofeo di prendere le stelle, devo fare anche i livelli secondari che non fanno parte della storia? intendo quelli con il simbolo più piccolo nei mondi

ziofo17
18/07/2013, 10:49
Raga,ma per il trofeo di immergersi in 25 livelli cosa devo fare? Entrare tipo nella categoria scelti dal team e fare l'opzione "lanciati" poi mi chiede se farli online o da solo, posso farli in singolo?

bobidibò
18/07/2013, 10:57
Raga,ma per il trofeo di immergersi in 25 livelli cosa devo fare? Entrare tipo nella categoria scelti dal team e fare l'opzione "lanciati" poi mi chiede se farli online o da solo, posso farli in singolo?

penso che intenda di giocare 25 livelli creati da altri utenti, ma non sono sicuro

ThE-kInG-lUcA
18/07/2013, 11:09
Raga,ma per il trofeo di immergersi in 25 livelli cosa devo fare? Entrare tipo nella categoria scelti dal team e fare l'opzione "lanciati" poi mi chiede se farli online o da solo, posso farli in singolo?

devi andare su "livelli principali" o "consigliait dal team" e fare lanciati... per evitare di fare gli stessi livelli, come etichetta schegli "aggiunti di recente" ;)

ziofo17
18/07/2013, 11:23
devi andare su "livelli principali" o "consigliait dal team" e fare lanciati... per evitare di fare gli stessi livelli, come etichetta schegli "aggiunti di recente" ;)

Ma devo fare gioca online o da solo?

ziofo17
18/07/2013, 11:24
devi andare su "livelli principali" o "consigliait dal team" e fare lanciati... per evitare di fare gli stessi livelli, come etichetta schegli "aggiunti di recente" ;)

Ma devo fare gioca online o da solo?

ThE-kInG-lUcA
18/07/2013, 11:32
Ma devo fare gioca online o da solo?

io ho fatto gioca online, per non aver problemi... ma giocando da solo il trofeo lo dovresti ottenere lo stesso, non avendo provato non so dirti altro =(

Io se fossi in te farei gioca online, unica scocciatura il minuto di attesa durante la guid alibera. Io quando ho fatto il trofeo facevo altro, ovvero: mi imergevo, ma ero al pc, appena finiva il livello ne facevo un altro.

player final
18/07/2013, 11:37
tranquillo
immergiti te l'ho da anche facendo solo

ziofo17
18/07/2013, 11:48
Grazie a tutti e 2!

pavel-23
19/07/2013, 05:40
Sapete dirmi perché mi dice non ufficiale ongni volta che finisco una partita online,grazie in anticipo ;)

bobidibò
19/07/2013, 07:22
ci sono io! aggiungimi al psn :)

Ps: un'altra domanda..
per il trofeo di prendere le stelle, devo fare anche i livelli secondari che non fanno parte della storia? intendo quelli con il simbolo più piccolo nei mondi

^ :wowa:

pavel-23
19/07/2013, 07:29
Agg pure me id pavel-23 ce qualcuno ke può rispondere al post 141 per piacere :(

ThE-kInG-lUcA
19/07/2013, 08:21
Vedi la descrizione del livelli secondari, se esce "nesuna bolla premio" non lo devi fare, i livelli con la % di bolle premi li devi fare e ce ne sono abbastanza livelli secondari con bolle ;)

alcuni livelli secondari con bolle: livello con uova azzurre, trafficaotico, gara nella savana...

bobidibò
19/07/2013, 09:00
Vedi la descrizione del livelli secondari, se esce "nesuna bolla premio" non lo devi fare, i livelli con la % di bolle premi li devi fare e ce ne sono abbastanza livelli secondari con bolle ;)

alcuni livelli secondari con bolle: livello con uova azzurre, trafficaotico, gara nella savana...

perfetto grazie :D

Ivan92
19/07/2013, 10:22
penso che intenda di giocare 25 livelli creati da altri utenti, ma non sono sicuro
Aggiunto :) di solito quando giochi?

bobidibò
19/07/2013, 10:29
Aggiunto :) di solito quando giochi?

non ho orari precisi xD
la domenica tra le 13 e le 15 ci sono quasi sempre e a volte pure di notte, oggi verso le 14-15 dovrei esserci, comunque se mi trovi online sto sempre giocando a LBP per questo periodo, quindi appena mi becchi possiamo giocare senza problema

2 o 3 vittorie dovrei averle già fatte, quindi è qualche gara in meno per me :rotfl:

Ivan92
19/07/2013, 10:31
non ho orari precisi xD
la domenica tra le 13 e le 15 ci sono quasi sempre e a volte pure di notte, oggi verso le 14-15 dovrei esserci, comunque se mi trovi online sto sempre giocando a LBP per questo periodo, quindi appena mi becchi possiamo giocare senza problema

2 o 3 vittorie dovrei averle già fatte, quindi è qualche gara in meno per me :rotfl:
ok... penso che oggi per le 14-15 potrei esserci :)
Sai esattamente qual è il metodo da utilizzare?

bobidibò
19/07/2013, 11:16
non so di preciso, in LBP 1 si poteva raggiungere un amico nel suo pod e poi si giocava insieme, magari si può anche invitare direttamente tramite il menù dell'online, devo verificare

comunque, c'è qualcuno anche per il trofeo di trovarsi in 4 amici nel pod?!

pavel-23
19/07/2013, 11:34
non so di preciso, in LBP 1 si poteva raggiungere un amico nel suo pod e poi si giocava insieme, magari si può anche invitare direttamente tramite il menù dell'online, devo verificare

comunque, c'è qualcuno anche per il trofeo di trovarsi in 4 amici nel pod?!
Io visto ke avete ignorato tutte le mie domande per 14 sonno online aggiungete id pavel-23

ThE-kInG-lUcA
19/07/2013, 11:37
L'ho spiegato qualche post prima... cercare livelli "1 sec" e fare una vittoria a testa.

Esempio

1 cercare livelli "1 sec"

2 entrare nel mondo del creatore e vedere se ha altri livelli 1 sec, questo per evitare di rifare lo stesso livello, il che non conterebbe

3 giocare il primo livello "1 sec"

4 uno di voi due vnce

5 finita la gare, NON fate "torna al pos" ma "rigioca livello"

6 vince l'altro

7 tornate al pod

8 cercate un NUOVO livello "1 sec"

per vedere se lo avete giocato o meno, ad ogni livello uno di voi può mettere "mi piace" così quando entrerete in un livello 21 sec", se c'è il mi paice o avete fatto, se non c'è non lo avete fatto

tutto chiaro??


@pavel non sò perchè esce la scritta... ma la giocata/vittoria conta ;)

Ivan92
19/07/2013, 11:50
non so di preciso, in LBP 1 si poteva raggiungere un amico nel suo pod e poi si giocava insieme, magari si può anche invitare direttamente tramite il menù dell'online, devo verificare

comunque, c'è qualcuno anche per il trofeo di trovarsi in 4 amici nel pod?!
credo che quello dei 4 amici possa farsi anche con più controller. Io eventualmente ne ho altri 2.

pavel-23
19/07/2013, 11:52
L'ho spiegato qualche post prima... cercare livelli "1 sec" e fare una vittoria a testa.

Esempio

1 cercare livelli "1 sec"

2 entrare nel mondo del creatore e vedere se ha altri livelli 1 sec, questo per evitare di rifare lo stesso livello, il che non conterebbe

3 giocare il primo livello "1 sec"

4 uno di voi due vnce

5 finita la gare, NON fate "torna al pos" ma "rigioca livello"

6 vince l'altro

7 tornate al pod

8 cercate un NUOVO livello "1 sec"

per vedere se lo avete giocato o meno, ad ogni livello uno di voi può mettere "mi piace" così quando entrerete in un livello 21 sec", se c'è il mi paice o avete fatto, se non c'è non lo avete fatto

tutto chiaro??


@pavel non sò perchè esce la scritta... ma la giocata/vittoria conta ;) ok grazie per aver risposto aggiungetemi per il trofeo dei 4 amici nel pod id pavel-23 per le 14 sono online

pavel-23
19/07/2013, 12:05
credo che quello dei 4 amici possa farsi anche con più controller. Io eventualmente ne ho altri 2.

No o provato io con 4 controller e NON funziona

bobidibò
19/07/2013, 12:05
Io visto ke avete ignorato tutte le mie domande per 14 sonno online aggiungete id pavel-23

esce anche a me quella scritta ma non so perchè, per quello non ti ho risposto ;)


L'ho spiegato qualche post prima... cercare livelli "1 sec" e fare una vittoria a testa.

Esempio

1 cercare livelli "1 sec"

2 entrare nel mondo del creatore e vedere se ha altri livelli 1 sec, questo per evitare di rifare lo stesso livello, il che non conterebbe

3 giocare il primo livello "1 sec"

4 uno di voi due vnce

5 finita la gare, NON fate "torna al pos" ma "rigioca livello"

6 vince l'altro

7 tornate al pod

8 cercate un NUOVO livello "1 sec"

per vedere se lo avete giocato o meno, ad ogni livello uno di voi può mettere "mi piace" così quando entrerete in un livello 21 sec", se c'è il mi paice o avete fatto, se non c'è non lo avete fatto

tutto chiaro??


perfetto grazie!


credo che quello dei 4 amici possa farsi anche con più controller. Io eventualmente ne ho altri 2.

se c'è anche pavel con i tuoi 2 controller siamo 4 allora quindi facciamo velocemente anche quello :) per le 25 vittorie ne facciamo un po' oggi, tanto 25 non sono molte e non ci si impiega troppo tempo

Ivan92
19/07/2013, 12:06
No o provato io con 4 controller e NON funziona
ah ok, allora ce ne serve un altro...
comunque ci vediamo alle 14.

bobidibò
19/07/2013, 12:06
PS: chi vuole si faccia una gara nel mio livello Metallooo per fare 3 giri ci mettete 25 secondi, l'ho testato io, così prendo il trofeo Autore di successo :D

che sfiga :/ vabbè ne troveremo un altro prima o poi, tanto ci si mette una mancata di secondi per quel trofeo

Ivan92
19/07/2013, 12:29
io in teoria qualche vittoria ce l'ho. Appena uscito col Plus ho fatto gare anche contro 5-6 giocatori e in qualche gara se non ricordo male sono arrivato anche primo quindi sono meno di 25.
Se siamo in 3, ne vinciamo 1 a testa e cambiamo livello.
Ci inviti tutti nel tuo pod bobi?

Ivan92
19/07/2013, 14:24
Bobidibò, in teoria siamo arrivati a più della metà. Se non ho sbagliato a contare, dovremmo essere a 14 vittorie a testa...

bobidibò
19/07/2013, 14:33
Bobidibò, in teoria siamo arrivati a più della metà. Se non ho sbagliato a contare, dovremmo essere a 14 vittorie a testa...

ne ho contate 15 io ma vabbè siamo lì, un'altra giocata come oggi (anche meno tempo) e abbiamo finito ;)
forse ci gioco stanotte come torno ma non ne sono sicuro, io caso ti faccio sapere domani

Ivan92
19/07/2013, 15:16
La notte in genere è l'ideale per me... di solito ci sono da mezzanotte in poi

player final
19/07/2013, 15:29
per autore di successo fate un percorso cortissimo e inseriteci trophy o "100 comunity trophy" , io ho usato il secondo e in pochi giorni ho avuto oltre 30 giocate, per chi e interessato dovrebbe essere possibile sbloccare tutte le stelle/oggetti attraverso un dlc di circa 3€ , non so molto a riguardo però

bobidibò
19/07/2013, 18:05
La notte in genere è l'ideale per me... di solito ci sono da mezzanotte in poi

ci provo ma non sono sicuro di giocare stanotte, in caso domani, tanto penso in mezz'ora che riusciamo a finirle


per autore di successo fate un percorso cortissimo e inseriteci trophy o "100 comunity trophy" , io ho usato il secondo e in pochi giorni ho avuto oltre 30 giocate, per chi e interessato dovrebbe essere possibile sbloccare tutte le stelle/oggetti attraverso un dlc di circa 3€ , non so molto a riguardo però

l'ho appena controllato questo dlc, è il Pack Salvatempo, nello store c'è scritto questo


Caratteristiche
• Sblocca tutti i tracciati e frantuma ogni record affrontando i circuiti in giro per l'universo.
• Sblocca tutti i kart e salta al volante del veicolo dei tuoi sogni.
• Sblocca tutti i costumi e tutti i materiali per personalizzare il look del tuo Sackboy®.
• Sblocca tutti i livelli della storia ed esplora i bizzarri e meravigliosi pianeti disseminati per l'universo.
• Sblocca tutte le tracce musicali e ascolta i brani preferiti di Sackboy.

ma non è che magari me li sblocca e poi devo comunque prenderli nelle varie gare? :/

bobidibò
20/07/2013, 10:38
ho preso il dlc e mi ha accorciato di molto la cosa, anche perchè girando e rigirando alcuni livelli erano sempre sul 80-90%

ora mi manca Studioso, Campione online, Immerso, Costruendo l'Immagisfera, Le avventure continuano e poi è platino :D

Ivan92
20/07/2013, 14:45
Qualcuno sa come si prende "Ascolta gli amici"? come faccio a sapere qual è un livello che ha recensito un mio amico?

bobidibò
20/07/2013, 14:52
Qualcuno sa come si prende "Ascolta gli amici"? come faccio a sapere qual è un livello che ha recensito un mio amico?

vai ad esempio sul mio profilo, scorri e tra le cose vedi l'ultimo livello che ho recensito, lo fai anche tu e ti da il trofeo :)

Ivan92
20/07/2013, 15:14
Preso, grazie :D
invece sto avendo problemi con "Decoratore celeste". Ho modificato tutti i colori sia della luna che della terra, ma non me lo dà. Sto sbagliando qualcosa?

bobidibò
20/07/2013, 15:19
Preso, grazie :D
invece sto avendo problemi con "Decoratore celeste". Ho modificato tutti i colori sia della luna che della terra, ma non me lo dà. Sto sbagliando qualcosa?

a me l'aveva sboccato dopo un po', come anche altri trofei non me li sblocca all'istante quando svolgo ciò che mi chiede.. attendi un po' e in caso riprova

Ivan92
20/07/2013, 15:31
Magari poi si sblocca insieme al prossimo che prenderò... :asd: ogni tanto capitano 'ste cose.

bobidibò
20/07/2013, 15:33
Magari poi si sblocca insieme al prossimo che prenderò... :asd: ogni tanto capitano 'ste cose.

a me non sbloccava anche quello delle stelle nei livelli finali, nonostante le avessi prese, stavo già smadonnando.. 10/15 minuti dopo l'ha sbloccato xD

Ivan92
20/07/2013, 15:35
che catorcio di gioco :rotfl:

bobidibò
22/07/2013, 07:23
spero che conti anche le gare "Gioca da solo" per il trofeo delle 100, dato che o non trovo nessuno per la gara o non mi fa direttamente entrare nella gara:look:

player final
22/07/2013, 08:07
se per da solo intendi online ma senza avversari umani tranquillo che lo conta. se invece intendi in privato su quello non so

bobidibò
22/07/2013, 12:20
c'è l'opzione Gioca Online, dove di solito ci sono i giocatori della cpu ma almeno un altro umano ci deve essere
e poi Gioca da solo, che sono sempre online ma gioco solo contro la cpu senza avversari umani

il fatto è che diversamente non posso fare, perchè con Gioca online mi dice "in attesa di un avversario" e al 90% delle volte non trova nessuno :(

edit: che culo me l'ha appena sbloccato *-* ahahah ora manca quello delle 24h ed è platino :D

Ivan92
22/07/2013, 16:38
c'è l'opzione Gioca Online, dove di solito ci sono i giocatori della cpu ma almeno un altro umano ci deve essere
e poi Gioca da solo, che sono sempre online ma gioco solo contro la cpu senza avversari umani

il fatto è che diversamente non posso fare, perchè con Gioca online mi dice "in attesa di un avversario" e al 90% delle volte non trova nessuno :(

edit: che culo me l'ha appena sbloccato *-* ahahah ora manca quello delle 24h ed è platino :D

Quindi conta anche facendo "gioca da solo"?

bobidibò
22/07/2013, 17:16
Quindi conta anche facendo "gioca da solo"?

credo proprio di si, perchè 25 le avevo fatte con te, altre 25 per il trofeo immergiti e poi un altra ventina le avrò fatte online e il restante in gioca da solo con le gare da 1 secondo

BlueLastDragon
28/07/2013, 07:49
Raga appena scaricato mi sembra davvero bello e divertente :) avrei delle domande da farvi: 1) come ottengo il trofeo decoratore celeste? 2) come ottengo il trofeo maestro di karting? 3) come ottengo il trofeo pianeta stella? Grazie in anticipo :)

bobidibò
28/07/2013, 09:01
Raga appena scaricato mi sembra davvero bello e divertente :) avrei delle domande da farvi: 1) come ottengo il trofeo decoratore celeste? 2) come ottengo il trofeo maestro di karting? 3) come ottengo il trofeo pianeta stella? Grazie in anticipo :)

1) modifica i colori della tua terra
2) basta che completi anche tutti i livelli secondari del primo pianeta
3) devi completare un livello al 100%, cioè sbloccare tutte le bolle premio e arrivare primo nella gara :)

BlueLastDragon
28/07/2013, 09:34
1) modifica i colori della tua terra
2) basta che completi anche tutti i livelli secondari del primo pianeta
3) devi completare un livello al 100%, cioè sbloccare tutte le bolle premio e arrivare primo nella gara :)
La mia terra? Quindi devo collegarmi al psn giusto? :)

bobidibò
28/07/2013, 09:54
La mia terra? Quindi devo collegarmi al psn giusto? :)

per la luna non mi ricordo se puoi cambiare i colori, ma nella terra è sicuro che si possono cambiare.. non lo so se è necessario collegarsi al psn :)

BlueLastDragon
28/07/2013, 10:15
per la luna non mi ricordo se puoi cambiare i colori, ma nella terra è sicuro che si possono cambiare.. non lo so se è necessario collegarsi al psn :)
Si alla luna si possono cambiare ne ho fatte tre o quattro diverse :D comunque per il pianeta devo collegarmi al psn ma purtroppo devo fare prima l'aggiornamento :(

bobidibò
28/07/2013, 11:30
tanto devi comunque aggiornare per fare i trofei online :asd:

bobidibò
28/07/2013, 12:10
ps: PLATINOOOOOOOOOOO :D

BlueLastDragon
28/07/2013, 12:16
tanto devi comunque aggiornare per fare i trofei online :asd:
Vero :asd: complimenti per il platino ;) per caso potresti darmi una mano per i trofei online? :)

bobidibò
28/07/2013, 12:22
Vero :asd: complimenti per il platino ;) per caso potresti darmi una mano per i trofei online? :)

grazie! mi spiace ma l'ho cancellato giusto un minuto fa.. mi serviva spazio per i giochi di agosto :(

BlueLastDragon
01/08/2013, 12:08
Raga qualcuno mi spiega se e come si boosta a questo gioco? Se si può sempre :)

bobidibò
01/08/2013, 13:31
Raga qualcuno mi spiega se e come si boosta a questo gioco? Se si può sempre :)

si può boostare quello della vittorie contro avversari umani
ti copio quello che aveva scritto King-Luca


1 cercare livelli "1 sec"

2 entrare nel mondo del creatore e vedere se ha altri livelli 1 sec, questo per evitare di rifare lo stesso livello, il che non conterebbe

3 giocare il primo livello "1 sec"

4 uno di voi due vnce

5 finita la gare, NON fate "torna al pos" ma "rigioca livello"

6 vince l'altro

7 tornate al pod

8 cercate un NUOVO livello "1 sec"

per vedere se lo avete giocato o meno, ad ogni livello uno di voi può mettere "mi piace" così quando entrerete in un livello 21 sec", se c'è il mi paice o avete fatto, se non c'è non lo avete fatto

BlueLastDragon
01/08/2013, 14:09
Va bene grazie :)

Simic
02/08/2013, 16:26
Ora costa 20 e mi ispira parecchio.. è divertente o stufa subito?

Padrino92
02/08/2013, 16:51
Ora costa 20 e mi ispira parecchio.. è divertente o stufa subito?

come i soliti lbp quindi divertenti, anzi adesso con le karting è ancora più divertente :)

BlueLastDragon
02/08/2013, 16:55
Padrino dei trofei online quali ti mancano? :)
Edit: raga ma un modo semplice per fare il trofeo delle 24 ore non c'è?

bobidibò
02/08/2013, 17:56
Padrino dei trofei online quali ti mancano? :)
Edit: raga ma un modo semplice per fare il trofeo delle 24 ore non c'è?

blocchi il controller in modo che il sackboy giri in tondo per 24h mentre tu fai altro

BlueLastDragon
02/08/2013, 20:49
blocchi il controller in modo che il sackboy giri in tondo per 24h mentre tu fai altro
Come faccio a farlo girare in tondo? XD

bobidibò
02/08/2013, 21:08
se non sbaglio levetta sx verso l'alto e levetta dx verso destra, o viceversa :)

Whiskyx93
02/08/2013, 21:15
Salve, ho dei problemi con il trofeo sulla cresta dell'onda, faccio il livello su attività recente (comunità/altro/attività recente) (ne ho fatti 4 diversi) e nn m'ha dato niente!
Consigli?

BlueLastDragon
02/08/2013, 22:12
Salve, ho dei problemi con il trofeo sulla cresta dell'onda, faccio il livello su attività recente (comunità/altro/attività recente) (ne ho fatti 4 diversi) e nn m'ha dato niente!
Consigli?
Non saprei...anche a me ha dato segni di squilibrio questo gioco...per esempio mentre stavo prendendo i due trofei per aver costruito un'arma e un oggetto personalizzati mi ha dato quello per aver battuto il tempo di un amico e quello per aver giocato un livello recensito da un amico (mentre ero nella modalità cre! xD)

Whiskyx93
02/08/2013, 22:19
Non saprei...anche a me ha dato segni di squilibrio questo gioco...per esempio mentre stavo prendendo i due trofei per aver costruito un'arma e un oggetto personalizzati mi ha dato quello per aver battuto il tempo di un amico e quello per aver giocato un livello recensito da un amico (mentre ero nella modalità cre! xD)

Assurdo! xD Beh spero me lo dia facendo altri trofei allora xD
Ma il procedimento che faccio è giusto x il trofeo? Andare su comunità poi altro e attività recenti o roba simile?
Se qualcuno vuole mi può aggiungere, mi serve 1 mano x le 25 vittorie e il trofeo delle 4 persone nel pod (ho 2 joystick se interessa)

BlueLastDragon
02/08/2013, 22:23
Assurdo! xD Beh spero me lo dia facendo altri trofei allora xD
Ma il procedimento che faccio è giusto x il trofeo? Andare su comunità poi altro e attività recenti o roba simile?
Se qualcuno vuole mi può aggiungere, mi serve 1 mano x le 25 vittorie e il trofeo delle 4 persone nel pod (ho 2 joystick se interessa)
Io sono interessato e ho già un gruppetto di 4 persone (compreso me) domani mattina ti aggiungo ;)
Poi tu attivi il secondo controller e un mio amico il secondo e il terzo e siamo apposto possiamo prenderlo tutti il trofeo ;)

Whiskyx93
02/08/2013, 22:33
Io sono interessato e ho già un gruppetto di 4 persone (compreso me) domani mattina ti aggiungo ;)
Poi tu attivi il secondo controller e un mio amico il secondo e il terzo e siamo apposto possiamo prenderlo tutti il trofeo ;)

Ooook però ci sono nel pomeriggio, tipo le 15-16 il mattino solo presto, 8-9 o forse le 10 :D

BlueLastDragon
02/08/2013, 22:39
se non sbaglio levetta sx verso l'alto e levetta dx verso destra, o viceversa :)
Grazie :) comunque whisky anch'io ci sono solo il pomeriggio ;)

bobidibò
02/08/2013, 22:39
non funziona con il controller, dovete essere 4 utenti del psn diversi :asd:

BlueLastDragon
02/08/2013, 22:46
non funziona con il controller, dovete essere 4 utenti del psn diversi :asd:
Perché non funziona? Siamo 5 utenti di cui due attivano gli altri controller :mmm:

bobidibò
03/08/2013, 08:06
ah pensavo dovevate arrivare a 4 tramite gli altri controller

BlueLastDragon
03/08/2013, 08:21
ah pensavo dovevate arrivare a 4 tramite gli altri controller
:D però mi preoccupa il fatto che dobbiamo fare 125 gare per prendere tutti il trofeo :asd:

bobidibò
03/08/2013, 08:53
:D però mi preoccupa il fatto che dobbiamo fare 125 gare per prendere tutti il trofeo :asd:

fatele in 2, sono 50 gare, scegliete quelle da 1 secondo e in circa 1 ora e mezza dovreste aver finito se tutto va bene

BlueLastDragon
03/08/2013, 09:09
fatele in 2, sono 50 gare, scegliete quelle da 1 secondo e in circa 1 ora e mezza dovreste aver finito se tutto va bene
In che senso fatele in 2? :mmm:

bobidibò
03/08/2013, 09:15
In che senso fatele in 2? :mmm:

tu con un altro e basta, non tutti e 5 di massa, altrimenti non finite più :asd:
servono 25 vittorie, quindi ti metti tu e un altro a fare 25 gare da 1 secondo, giocate due volte ogni gara e avete il trofeo

BlueLastDragon
03/08/2013, 09:20
tu con un altro e basta, non tutti e 5 di massa, altrimenti non finite più :asd:
servono 25 vittorie, quindi ti metti tu e un altro a fare 25 gare da 1 secondo, giocate due volte ogni gara e avete il trofeo
E gli altri 3 che fanno? :rotfl:

bobidibò
03/08/2013, 09:35
E gli altri 3 che fanno? :rotfl:

altri 2 fanno per conto loro altre 50 gare, e l'altro trova un altro compagno..

se poi volete farne 125 a testa invece di 50 siete liberi di farlo :asd:

BlueLastDragon
03/08/2013, 16:37
Padrino e Whisky scusatemi se oggi di punto in bianco vi ho piantati in asso, poi vi spiego, ma giuro che mi farò perdonare :ave:

Whiskyx93
03/08/2013, 19:15
Padrino e Whisky scusatemi se oggi di punto in bianco vi ho piantati in asso, poi vi spiego, ma giuro che mi farò perdonare :ave:

Vabbè, più che altro è che non ho tanto tempo libero ultimamente.
Cmq ragazzi qualcuno di voi sa darmi consigli x il trofeo immergiti? Avrò fatto livelli in primo piano/lanciati 1 miliardo di volte e del trofeo niente, x non parlare del fatto che capitano sempre gli stessi livelli di cui alcuni schifosi, sbaglio qualcosa x caso?
C'è 1 modo x vedere quanti livelli ho fatto?
1 Altra cosa, i livelli devono essere differenti o se gioco gli stessi valgono? Xk avrò fatto 9-10 livelli differenti, ma tipo 4 volte ciascuno di essi xk escono solo quelli

Padrino92
04/08/2013, 14:19
Padrino e Whisky scusatemi se oggi di punto in bianco vi ho piantati in asso, poi vi spiego, ma giuro che mi farò perdonare :ave:

potevi avvertire però, dai tranquillo, se ci sei più tardi facciamo

Crezan
04/08/2013, 14:42
Scusate, ma per i trofei Pianeta Stella e Un due tre stella, devo arrivare primo in tutte le gare, e prendere gli oggetti dei capitoli principali o anche quelli secondari?

BlueLastDragon
04/08/2013, 14:48
potevi avvertire però, dai tranquillo, se ci sei più tardi facciamo

Si si se più tardi ci sono ovvio che facciamo più li
velli possibili ;) ma tu e whisky non avete un profilo skype? Così chattiamo velocemente sul da farsi durante il boost :)

Whiskyx93
04/08/2013, 20:09
Si si se più tardi ci sono ovvio che facciamo più li
velli possibili ;) ma tu e whisky non avete un profilo skype? Così chattiamo velocemente sul da farsi durante il boost :)

Io ti ho gia detto ieri che ho l'auricolare ps3, e poi ho anke skype, ma il pc è da tutt'altra parte della stanza e x farmi sentire devo gridare cm 1 pazzo,o x mandare messaggi devo andare da 1 parte all'altra della stanza, e nn mi sembra il caso :D anke xk nn c'è molto da parlare, basta fare i 25 livelli 1 sec anzi 50(xk bisogna giocare 1 livello 2 volte), e poi il boost si può dire finito, niente di che, nn c'è la necessità di sentirsi via ps o skype x coordinarci

BlueLastDragon
04/08/2013, 23:04
Io ti ho gia detto ieri che ho l'auricolare ps3, e poi ho anke skype, ma il pc è da tutt'altra parte della stanza e x farmi sentire devo gridare cm 1 pazzo,o x mandare messaggi devo andare da 1 parte all'altra della stanza, e nn mi sembra il caso :D anke xk nn c'è molto da parlare, basta fare i 25 livelli 1 sec anzi 50(xk bisogna giocare 1 livello 2 volte), e poi il boost si può dire finito, niente di che, nn c'è la necessità di sentirsi via ps o skype x coordinarci
Vabbe :P mamma mia xD ma avete finito? Non boostate più? O.o

bobidibò
04/08/2013, 23:35
Vabbè, più che altro è che non ho tanto tempo libero ultimamente.
Cmq ragazzi qualcuno di voi sa darmi consigli x il trofeo immergiti? Avrò fatto livelli in primo piano/lanciati 1 miliardo di volte e del trofeo niente, x non parlare del fatto che capitano sempre gli stessi livelli di cui alcuni schifosi, sbaglio qualcosa x caso?
C'è 1 modo x vedere quanti livelli ho fatto?
1 Altra cosa, i livelli devono essere differenti o se gioco gli stessi valgono? Xk avrò fatto 9-10 livelli differenti, ma tipo 4 volte ciascuno di essi xk escono solo quelli

Devono essere 25 livelli diversi, se un livello lo giochi più di una volta non lo conta, idem per gli altri trofei come ad esempio quello delle 100 gare

Padrino92
05/08/2013, 13:03
Vabbe :P mamma mia xD ma avete finito? Non boostate più? O.o

ancora dobbiamo finire o per lo meno io le devo ancora fare

Whiskyx93
05/08/2013, 13:33
Devono essere 25 livelli diversi, se un livello lo giochi più di una volta non lo conta, idem per gli altri trofei come ad esempio quello delle 100 gare

Si si grazie avevo gia risolto^^

Cmq io non ho fatto ancora niente, anke xk quando posso nessun altro può o è connesso :D speriamo di fare qualcosa oggi

BlueLastDragon
05/08/2013, 14:50
Menomale perché io non sto a niente xD

Whiskyx93
05/08/2013, 21:24
Menomale perché io non sto a niente xD

Si ma se dici boostiamo poi cadi, e cambi gioco nn va bene -.-
1 volta hai lasciato me e il padrino x giocare a battelfield 3, oggi mi hai lasciato 1 volta x giocare a saint row 3, poi hai fatto finta di tornare, hai vinto la tua partita e ti sei disconnesso senza neanke farmi vincere la mia di partita -.-
Se vuoi boostare come si deve, io ti do l'ultima possibilità, dopodichè ti conviene trovare 1 altro x boostare, perlomeno se devi andare via, avvisa, nn sparire senza dire niente, oppure di dall'inizio che hai da fare e ti sei connesso solo x pochi minuti

BlueLastDragon
05/08/2013, 21:47
Si ma se dici boostiamo poi cadi, e cambi gioco nn va bene -.-
1 volta hai lasciato me e il padrino x giocare a battelfield 3, oggi mi hai lasciato 1 volta x giocare a saint row 3, poi hai fatto finta di tornare, hai vinto la tua partita e ti sei disconnesso senza neanke farmi vincere la mia di partita -.-
Se vuoi boostare come si deve, io ti do l'ultima possibilità, dopodichè ti conviene trovare 1 altro x boostare, perlomeno se devi andare via, avvisa, nn sparire senza dire niente, oppure di dall'inizio che hai da fare e ti sei connesso solo x pochi minuti

Hai ragione comunque oggi la connessione è caduta

Padrino92
06/08/2013, 14:00
Si ma se dici boostiamo poi cadi, e cambi gioco nn va bene -.-
1 volta hai lasciato me e il padrino x giocare a battelfield 3, oggi mi hai lasciato 1 volta x giocare a saint row 3, poi hai fatto finta di tornare, hai vinto la tua partita e ti sei disconnesso senza neanke farmi vincere la mia di partita -.-
Se vuoi boostare come si deve, io ti do l'ultima possibilità, dopodichè ti conviene trovare 1 altro x boostare, perlomeno se devi andare via, avvisa, nn sparire senza dire niente, oppure di dall'inizio che hai da fare e ti sei connesso solo x pochi minuti

dai appena sono libero li facciamo insieme

Whiskyx93
06/08/2013, 14:34
dai appena sono libero li facciamo insieme

Ok, io se vuoi ora ci sono

Raintar
07/08/2013, 00:04
i livelli 1 sec valgono per le 25 vittorie online?

BlueLastDragon
07/08/2013, 07:23
i livelli 1 sec valgono per le 25 vittorie online?

Certo ;)

john280
08/08/2013, 12:37
ma se faccio tutta la modalità soria a difficoltà ridotta mi fa cmq prendere tutti i trofei?

BlueLastDragon
08/08/2013, 12:40
ma se faccio tutta la modalità soria a difficoltà ridotta mi fa cmq prendere tutti i trofei?

Certo ;)

john280
09/08/2013, 02:18
ottimo!!! grazie!!! ;)

necros01
09/08/2013, 12:00
ragazzi mi sono fatto il plus... voi m consigliate di prenderlo sto gioco???
i trofei mi sembrano una passeggiata rispetto quelli di modnation racing... il problema principale e' che ho una caterva d giochi arretrati...xo' questo e' gratis XD

bobidibò
09/08/2013, 12:09
ragazzi mi sono fatto il plus... voi m consigliate di prenderlo sto gioco???
i trofei mi sembrano una passeggiata rispetto quelli di modnation racing... il problema principale e' che ho una caterva d giochi arretrati...xo' questo e' gratis XD

acquistalo così non lo perdi e poi lo scarichi e giochi quando hai tempo, faccio sempre così io xD

BlueLastDragon
09/08/2013, 13:40
bobidibò ma come faccio a cambiare il tipo di livello, se competitivo oppure cooperativo? ( non so se si chiamano così) perché c'è il trofeo :argento: di creare tre livelli di ognuno :asd:

bobidibò
09/08/2013, 13:52
bobidibò ma come faccio a cambiare il tipo di livello, se competitivo oppure cooperativo? ( non so se si chiamano così) perché c'è il trofeo :argento: di creare tre livelli di ognuno :asd:

quando stai creando un livello tramite il popit scorri in tutte le varie impostazioni del livello che stai creando, tra le tante c'è anche quello di scegliere se farlo competitivo o cooperativo.. però di preciso non ricordo dove dovevi andare, comunque è tra le impostazioni del livello che stai creando :)

kicco94
12/08/2013, 12:26
Sono disponibile per i trofei online , chi vuole mi mandi un messaggio.

Miushika01
16/08/2013, 15:34
ciao ho bisogno di aiuto per i trofei di vincere 25 gare online >.<

fedehorn
17/08/2013, 16:30
Per i trofei online aggiungetemi: FedeHorn

texilonio
29/08/2013, 19:16
cerco pure io un aiuto per il trofeo "Tutti a raccolta" di incontrarsi in 4 nel proprio pod e per il trofeo delle 25 vittorie online, inoltre ho bisogno che alcuni di voi giochino il mio livello che si chiama "tex level". Aggiungetemi pure :smile:

Dro
09/09/2013, 16:13
per il trofeo "tutti a raccolta" bisogna invitare amici o è possibile invitare anche estranei?

BlueLastDragon
09/09/2013, 20:49
per il trofeo "tutti a raccolta" bisogna invitare amici o è possibile invitare anche estranei?

Solo amici ;)

romanbellic95123
13/09/2013, 08:21
http://www.gamerbrain.net/wp-content/uploads/2012/07/LittleBigPlanet-Karting-Trailer.jpg
:alert:Attenzione, la guida non contiene spoiler sulla trama di gioco! :alert:

Guida ai Trofei:Little Big Planet Karting
:espansioni:Espansioni:Nessuna.

:prezzo:Reperibilità:
Lingue Supportate:Audio e Testo completamente in Italiano
Online Pass:Sì.

:vagiocata:La Storia va giocata almeno:due volte, una volta per arrivare primi e un’altra per ottenere la stella
:stella:Difficoltà stimata per il platino: 5/10
:tempo:Tempo stimato per il platino: 20/25 ore.

:trofei: Trofei totali: 45
:bronzo: Trofei Bronzo: 34
:argento: Trofei Argento: 6
:oro: Trofei Oro: 4
:platino: Trofeo Platino: Sì.

:nascosto: Trofei Nascosti: 8 (:bronzo: Completa LittleBigPlanet,:bronzo: Completa Isole Mostruose,:bronzo: Completa Laboratorio di Victoria,:bronzo: L’Emporio del Progresso,:bronzo: Completa il Manicomio di Eve,:bronzo: Completa Il Basso spaziale,:bronzo: Completa Casa Arraffatori,:bronzo: Guarda come dondolo)
:online: Trofei Online: 14 (:bronzo: 9;:argento: 4;:oro: 1)
:offline: Trofei Offline: 31 (:bronzo: 25,:argento: 2,:oro: 3)
:bug: Trofei Buggati: Nessuno, ma si potranno riscontrare leggeri ritardi nello sblocco dei trofei
:miss: Trofei Mancabili: Nessuno, in quanto si potranno rigiocare i singoli livelli di ogni pianeta
Supporto a Playstation Move: No.


http://imageshack.us/a/img27/2361/wj91.png

http://imageshack.us/a/img24/3654/gqzk.png

:prefazione:Prefazione:Little Big Planet Karting è il terzo gioco completo uscito su ps3 con protagonista il nostro amato amico Sackboy, al pari di Little Big Planet e Little Big Planet 2, LBP Karting concentra l’esperienza di gioco sulla creatività del giocatore e sulla condivisione delle proprie opere con amici e persone da tutto il mondo. Salta all’occhio fin da subito la vivace grafica, pensata proprio per un pubblico di più tenera età. Che dire? Buon divertimento nell’Immagisfera!

:step:Step consigliati per il platino:
Step 1:Appena iniziato il gioco modificate subito il vostro Sackboy, il vostro Kart e il vostro Pod in modo da ottenere i relativi trofei;
Step 2:Andate ne “La mia Luna” per creare il vostro livello, e al suo interno il vostro oggetto e la vostra arma così da ottenere i relativi trofei;
Step 3:Giocate la modalità Storia, scegliendo la difficoltà tra Facile e Normale. La vostra scelta non influirà in alcun modo l’ottenimento dei trofei;
Step 4:Dedicatevi alla parte online del gioco, mi raccomando di giocare in compagnia, in questo modo sarà molto più divertente!

:autore:Autore Guida: BlueLastDragon


http://imageshack.us/a/img689/7310/qd1k.png

http://imageshack.us/a/img194/7808/vzju.pngCompleta LittleBigPlanet™ [:nascosto::bronzo: Difficoltà:1/10]
Completa il percorso principale di LittleBigPlanet™
Completate appunto il primo pianeta, molto semplice, sia per gameplay che per le bolle premio.

http://imageshack.us/a/img31/8288/a4sf.png Completa Isole Mostruose [:nascosto::bronzo: Difficoltà:3/10]
Completa il percorso principale di Isole Mostruose
Completate il secondo pianeta, anch’esso molto semplice, tranne che per un livello secondario, “uova”, che potrebbe darvi qualche problema in più; ma in generale nulla di realmente complicato.

http://imageshack.us/a/img841/1288/jk0e.png Completa Laboratorio di Victoria [:nascosto::bronzo: Difficoltà:1.5/10]
Completa il percorso principale di Laboratorio di Victoria
Completate il terzo pianeta, molto facile.

http://imageshack.us/a/img839/2021/nxem.png Completa L'Emporio del progresso [:nascosto::bronzo: Difficoltà:2/10]
Completa il percorso principale de L'Emporio del progresso
Completate il quarto pianeta, esso è leggermente più complicato dei precedenti, ma nulla per cui impazzire.

http://imageshack.us/a/img837/3245/3744.png Completa Il Manicomio di Eve [:nascosto::bronzo: Difficoltà:1.5/10]
Completa il percorso principale de Il Manicomio di Eve
Un pianeta composto da soli tre livelli, tra i più semplici del gioco.

http://imageshack.us/a/img821/292/1xbn.png Completa Il Basso spaziale [:nascosto::bronzo: Difficoltà:2/10]
Completa il percorso principale de Il Basso spaziale
Insieme all'Emporio del progresso, è il pianeta più difficile da completare al 100%, sarà facile ma più impegnativo dei precedenti.

http://imageshack.us/a/img96/4043/o879.png Completa Casa Arraffatori [:nascosto::bronzo: Difficoltà:2/10]
Completa il percorso principale di Casa Arraffatori
Molto semplice, vi basterà completare l'unico livello di cui è composto questo pianeta, non voglio rovinarvi la sorpresa con Spoiler.

http://imageshack.us/a/img38/6205/4s9p.png Guarda come dondolo [:nascosto::bronzo: Difficoltà:2/10]
Usa il rampino tre volte senza toccare terra
Questo trofeo lo otterrete sicuramente con l'avanzare della storia, il mio consiglio è di approfittare di due spugne vicine per appendersi due volte alla prima e una volta alla seconda, senza toccare mai terra. Può sembrare complicato, ma vi assicuro che non lo è affatto.

http://imageshack.us/a/img835/9159/o465.png Derapata di fuoco [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Derapa ininterrottamente per dieci secondi in qualsiasi livello gara della modalità Storia
Trofeo molto semplice, che potrete ottenere in qualsiasi livello, ma io vi consiglio di farlo nel tutorial del primo pianeta.

http://imageshack.us/a/img856/3482/5rjd.png Difensore coraggioso [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Difenditi da 30 attacchi degli avversari in qualsiasi livello
Il livello migliore dove ottenerlo è il tutorial del primo pianeta, capirete da soli il perchè, una volta avviato il livello.

http://imageshack.us/a/img834/1227/lqpb.png Pianeta stella [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Ottieni una stella per un pianeta, in modalità Storia
Se puntate al platino, dovrete ottenere una stella in tutti i pianeti, perciò verrà da solo, in alternativa provate col primo pianeta oppure il quinto cioè il più corto.

http://imageshack.us/a/img854/6616/bvt6.png Combattente [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Ottieni una serie di cinque colpi in qualsiasi livello battaglia della modalità Storia
Il mio consiglio è di ottenerlo nel tutorial del primo pianeta.

http://imageshack.us/a/img703/2199/ppcb.png Mostra chi comanda! [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Colpisci 50 Arraffatori in modalità Storia con qualsiasi arma
Consiglio di ottenerlo nel tutorial del primo pianeta, vi basterà rigiocare una volta il tutorial una volta terminato per la prima volta.

http://imageshack.us/a/img4/262/0895.png Chi è stato? [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Schiaffeggia un avversario in qualsiasi livello.
Facilissimo trofeo, nel primo livello con avversari del gioco, vi basterà spostare la levetta :r3: verso destra o sinistra, a seconda della posizione dell’avversario.

http://imageshack.us/a/img4/6317/vgvo.png Super combo [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Ottieni un moltiplicatore di punti x5 in un livello Storia.
Molto semplice, lo prenderete andando avanti normalmente con la storia, ma se per caso non dovreste ottenerlo, provate nel livello secondario “Tilt”, presente nel pianeta “Il Basso Spaziale”.

http://imageshack.us/a/img819/9456/rd48.png Maestro di karting [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Completa tutti i tutorial del primo pianeta, LittleBigPlanet™.
Si tratta di livelli secondari presenti nel primo pianeta, molto utili poiché vi faranno guadagnare ben 4 trofei::bronzo: Derapata di fuoco,:bronzo: Difensore coraggioso,:bronzo: Mostra chi comanda e :bronzo: Combattente.

http://imageshack.us/a/img27/7217/mf57.png Primi passi [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Trascorri 30 minuti in modalità Crea.
Consulta il trofeo :oro: Costruendo l'Immagisfera

http://imageshack.us/a/img24/3654/gqzk.png Studioso [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Guarda tutti i tutorial di creazione dall'inizio alla fine.
Se non siete interessati a creare piste complesse, saranno noiosi. Selezionateli uno alla volta e fate altro nel frattempo se non vi interessano. Hanno la durata complessiva di circa 1 ora e mezza.

http://imageshack.us/a/img844/7442/hn71.png Arredatore d'interni [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Crea un Pod personalizzato.
Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate pod, ora vi basterà selezionare un adesivo oppure un oggetto e posizionarlo nel pod, bene avete ottenuto il trofeo.

http://imageshack.us/a/img197/4491/zsah.png Alla moda [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Modifica il tuo costume.
Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate Sackboy, ora vi basterà cambiare vestito al vostro pupazzo di pezza per ottenere il trofeo.

http://imageshack.us/a/img96/8580/raen.png Personalizza [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Modifica il tuo veicolo.
Appena entrati per la prima volta nel gioco premete :quad: e selezionate Kart, vi basterà cambiare una parte del kart, come ad esempio il volante, per ottenere questo semplicissimo trofeo.

http://imageshack.us/a/img824/2617/cl18.png Per la comunità [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Costruisci e salva un livello creato in modalità Crea.

http://imageshack.us/a/img856/7150/8hxd.png Decoratore celeste [:bronzo: Difficoltà:2/10]
Crea un pianeta personalizzato.

http://imageshack.us/a/img546/4928/5891.png Oggetto modificato [:bronzo: Difficoltà:3/10]
Crea un oggetto modificato in uno dei tuoi livelli.

http://imageshack.us/a/img844/8992/hmbt.png Creatore d'armi [:bronzo: Difficoltà:3/10]
Crea un'arma personalizzata in modalità Crea.

http://imageshack.us/a/img12/3709/izab.png Sulla cresta dell'onda [:bronzo: Difficoltà:1/10]
Gioca un livello in Attività recente.

http://imageshack.us/a/img197/5664/wf0j.png In bella mostra [:online::bronzo:Difficoltà:1/10]
Pubblica una foto scattata in un livello qualsiasi.
Durante un qualsiasi livello, anche offline, vi basterà mettere in pausa il gioco, selezionate scatta foto, ora dal vostro pod premete :quad: per aprire il popit

http://imageshack.us/a/img12/3709/izab.png Prima o poi lo gioco [:online::bronzo: Difficoltà:1/10]
Aggiungi un livello alla tua coda.
Semplice, andate online

http://imageshack.us/a/img708/5046/174w.png Tutti a raccolta [:online::bronzo: Difficoltà:1/10]
Organizza un gruppo di gioco con altri tre giocatori nel tuo Pod.
Very easy, invitate tre amici ne vostro pod, dopo una decina di secondi vi sbloccherà il trofeo.

http://imageshack.us/a/img541/369/89ff.png Ascolta gli amici [:online::bronzo: Difficoltà:1/10]
Completa un livello recensito da un amico.

http://imageshack.us/a/img560/1851/reyt.png]Abbiamo bei gusti [:online::bronzo: Difficoltà:1/10]
Completa un livello in Consigliati dal team.
Molto semplice

http://imageshack.us/a/img18/2685/x0y9.pngPrime impressioni [:online::bronzo: Difficoltà:2/10]
Completa un livello giocato meno di cinque volte e scrivi una recensione
Molto facile, vi basterà trovare un livello appena creato e scrivete una recensione, formata anche da una sola parola.

http://imageshack.us/a/img21/2597/d8yy.pngQuesto sono io [:online::bronzo: Difficoltà:1/10]
Compila completamente la pagina del tuo profilo
Difficoltà inesistente per questo trofeo visto che dovrete solo essere collegati al PSN, andate su “IO” e successivamente ne “Il mio Profilo”, bene ora

http://imageshack.us/a/img196/2250/mpxc.pngSono il migliore [:online::bronzo: Difficoltà:2/10]
Batti il punteggio inviato da un amico in un livello della comunità
Molto semplice vi basterà trovare un livello fatto da minimo un amico e impegnarsi per ottenere più punti possibili, per battere il punteggio del vostro amico.


http://imageshack.us/a/img844/6154/ilky.png


http://imageshack.us/a/img819/1070/fgx7.pngCampionatore [:online::argento: Difficoltà:3/10]
Completa 25 livelli della comunità.
Consultate il trofeo :oro: Le Avventure continuano

http://imageshack.us/a/img689/4125/lfzl.pngStella finale [:argento: Difficoltà:3/10]
Ottieni una stella per ogni livello "finale" nella storia.
Trofeo per nulla complicato, vi basterà prendere tutte le bolle premio alla vostra seconda run, in cui potrete giocare tranquillamente concentrandovi solo su di esse, visto che nella precedente run siete arrivati primi.

http://imageshack.us/a/img9/9162/diq6.pngAutore di successo [:online::argento: Difficoltà:2/10]
Pubblica un livello e fallo completare da dieci giocatori diversi.
Vi basterà pubblicare un livello qualsiasi da voi creato, prima o poi 10 giocatori lo giocheranno, in alternativa organizzatevi con gli amici.

http://imageshack.us/a/img9/3522/w7zq.pngCampione online [:online::argento: Difficoltà:4/10]
Arriva primo in 25 livelli online differenti con altri giocatori umani.
Un po’ complicato, soprattutto se vi capitano avversari tosti, se non volete perdere tempo organizzatevi nella sezione boost.

http://imageshack.us/a/img594/6459/4b11.pngImmerso [:online::argento: Difficoltà:3/10]
Immergiti in 25 livelli della comunità e completali.
Entrate in “Comunità”, selezionate “Livelli in primo piano” e poi selezionate “Lanciati” che sta in cima alla lista dei livelli, facendo così la scelta del livello è casuale; completatene 25 e otterrete questo trofeo.

http://imageshack.us/a/img812/9861/7knp.png
[/IMG]Creatore di livelli [:argento: Difficoltà:1/10]
Crea tre livelli cooperativi e tre livelli versus.
Per ottenere questo trofeo vi basterà creare un livello ne “La mia Luna”, dopodichè salvate, uscite dalla modalità crea e copiate il livello per 5 volte, così da avere 6 livelli. Bene ora vi basterà entrare in 3 livelli, e dal menù popit, cliccate sull’icona “Impostazioni Globali”. Ora scorrete con :r1: fino alla pagina in “” scendete fino a “tipo di livello” e cambiate da Versus a Cooperativo.


[CENTER]http://imageshack.us/a/img43/2081/i1h6.png


http://imageshack.us/a/img543/4220/egvg.png Modalità Storia [:oro: Difficoltà:4/10]
Completa il percorso principale della modalità Storia.
Vi basterà completare i livelli principali della modalità Storia, in un paio di ore ce la farete.

http://imageshack.us/a/img32/2655/7ix8.png Un due tre stella [:oro: Difficoltà:5/10]
Ottieni una stella per tutti i livelli della modalità Storia.
Per ottenere questo trofeo dovrete arrivare primi in ogni livello principale e secondario di ogni mondo e in più raccogliere tutte le bolle premio di ogni livello; è il trofeo più complicato del gioco, poiché alcune bolle premio sono in posti davvero impensabili, ma nulla di realmente difficile, vi basterà aguzzare la vista per trovarle. In alternativa consultate i seguenti video:

http://imageshack.us/a/img560/1973/ghu5.png Costruendo l'Immagisfera [:oro: Difficoltà:2/10]
Trascorri 24 ore attive in modalità Crea.
Se proprio non sopportate questo trofeo fin dai tempi in cui fu inserito in LBP , vi basterà mettere un elastico su :r3: ed :l3:, personalmente l’ho messo in modo che i due analog fossero uno di fronte all'altro. In questo modo otterrete anche il trofeo :bronzo: Primi passi.

http://imageshack.us/a/img15/9937/egoh.png Le avventure continuano [:online::oro: Difficoltà:5/10]
Completa 100 livelli della comunità.
Trofeo semplice, più noioso che complicato, soprattutto se vi imbattete in veri e propri orrori di piste. Per fare più in fretta utilizzate la ricerca testo e scrivete: “1 sec”, in questo modo troverete livelli in cui basta prendere una bolla per vincere. Organizzatevi con un amico per fare in fretta.


http://imageshack.us/a/img594/8412/6xn.png

http://imageshack.us/a/img855/9012/j3lv.png[B]Completo al 100% [:platino: Difficoltà:5/10][B]
Ottieni tutti i trofei di LittleBigPlanet™ Karting per sbloccare questo trofeo di platino.
Complimenti, hai ottenuto questo semplice e bello platino!

[CENTER]Guida quasi terminata!

:ave:;):rotfl:

Padrino92
13/09/2013, 14:19
per chi ha bisogno di una mano mi contatti, io li ho già fatti i trofei, ma dato che per 4 giorni non so come giocare (aspettando GTAV) ;) vi posso dare una mano ;)

Nemesis1976
19/09/2013, 17:35
per chi ha bisogno di una mano mi contatti, io li ho già fatti i trofei, ma dato che per 4 giorni non so come giocare (aspettando GTAV) ;) vi posso dare una mano ;)
ragazzi ma come si gioca in 2 nella storia?
il trofeo in cui mi dice ti terminare il tutorial del primo pianeta a ke pianeta si riferisce?
grazie

BlueLastDragon
19/09/2013, 20:25
ragazzi ma come si gioca in 2 nella storia?
il trofeo in cui mi dice ti terminare il tutorial del primo pianeta a ke pianeta si riferisce?
grazie

Si riferisce al pianeta "LittleBigPlanet" che è appunto il primo ;) i tutorial sono 4, molto semplici ;)

Nemesis1976
24/09/2013, 11:56
[QUOTE=BlueLastDragon;362858]Si riferisce al pianeta "LittleBigPlanet" che è appunto il primo ;) i tutorial sono 4, molto semplici ;)[/QUO
cioe quello della regina?
perché ho la mia terra la mia luna e il pianeta della regina....ti riferisci a quello?
grazie :)

BlueLastDragon
24/09/2013, 15:32
Si riferisce al pianeta "LittleBigPlanet" che è appunto il primo ;) i tutorial sono 4, molto semplici ;)
cioe quello della regina?
perché ho la mia terra la mia luna e il pianeta della regina....ti riferisci a quello?
grazie :)

Si il pianeta della regina ;) di nulla io son qui per chiarire i dubbi riguardo a questo gioco ;)

Sora9427
24/09/2013, 20:27
Blue, ma terminare completamente la guida? :asd:

BlueLastDragon
24/09/2013, 22:30
Soso pazienta un pò appena trovo una connessione stabile la termino ;)

Nemesis1976
26/09/2013, 18:17
Si il pianeta della regina ;) di nulla io son qui per chiarire i dubbi riguardo a questo gioco ;)

Grazie vinto :)
senti ma come si fa a schiaffeggiare un rivale?
ce un video x vedere?xke davvero nn riesco.
Poi i pianeti vanno completati al 100% tutti anche i livelli secondari o bastano i primari? devo vincerle tutte le gare o basta anche arrivare2 o 3?
grazie

BlueLastDragon
26/09/2013, 20:27
Grazie vinto :)
senti ma come si fa a schiaffeggiare un rivale?
ce un video x vedere?xke davvero nn riesco.
Poi i pianeti vanno completati al 100% tutti anche i livelli secondari o bastano i primari? devo vincerle tutte le gare o basta anche arrivare2 o 3?
grazie

Al momento non posso aggiungere dei video, comunque non penso ci siano video riguardo quel trofeo perché è davvero semplicissimo :D in pratica devi muovere la levetta destra verso sinistra o verso destra quando hai un nemico alla tua destra o alla tua sinistra, vedrai il tuo sackboy muovere il braccio, se colpisci l'avversario prendi il trofeo ;) comunque devi completare al 100% sia i primari che i secondari, ma non quelli versus ;) drvi arrivare per forza primo perché così facendo sblocchi dei premi appositi ;) comunque queste cose le ho scritte nella guida ;)

kicco94
27/09/2013, 02:59
Chi è disponibile per il trofeo delle 25 vittorie online?

Nemesis1976
29/09/2013, 17:31
Al momento non posso aggiungere dei video, comunque non penso ci siano video riguardo quel trofeo perché è davvero semplicissimo :D in pratica devi muovere la levetta destra verso sinistra o verso destra quando hai un nemico alla tua destra o alla tua sinistra, vedrai il tuo sackboy muovere il braccio, se colpisci l'avversario prendi il trofeo ;) comunque devi completare al 100% sia i primari che i secondari, ma non quelli versus ;) drvi arrivare per forza primo perché così facendo sblocchi dei premi appositi ;) comunque queste cose le ho scritte nella guida ;)

Cazzarols devo arrivare primo in tt le gare?
Come vinco i trofei sulla cresta dell'onda e ascolta gli amici?
Faccio come nella guida ma non mi da il trofei.
Aiuto grazie

BlueLastDragon
29/09/2013, 20:28
Cazzarols devo arrivare primo in tt le gare?
Come vinco i trofei sulla cresta dell'onda e ascolta gli amici?
Faccio come nella guida ma non mi da il trofei.
Aiuto grazie

Per prendere ascolta gli amici devi trovare un livello recensito da un amico, in alternativa con un account secondario recensisci un livello e segnati il nome, poi col tuo account principale cerca quel livello e giocalo ;) (naturalmente devi avere l'account secondario tra gli amici ;))