PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rockstar Games Collection confermata



Bit-Mentana
12/10/2012, 15:30
Ieri si trattava di soli rumors, oggi la notizia è ufficiale: Rockstar sta per pubblicare una raccolta composta da 4 dei suoi giochi più recenti. Ad annunciarlo il publisher Take-Two. Si chiamerà Rockstar Games Collection: Edition 1 (e chissà se non ce ne saranno delle successive) e includerà Red Dead Redemption, GTA 4: Episodes from [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rockstar-games-collection-confermata)

shuriken
12/10/2012, 17:33
Che senso ha fare una Collection del genere? Senza i DLC di LA Noire e RDR che sono parecchi e con solo i DLC di GTA 4? Mah, non condivido questa scelta. Piuttosto avrei messo un gioco in meno ma i DLC di tutto come le varie collection di Killzone, Resistance, God Of War, ecc..

Sal_Gio
12/10/2012, 19:19
Che senso ha fare una Collection del genere? Senza i DLC di LA Noire e RDR che sono parecchi e con solo i DLC di GTA 4? Mah, non condivido questa scelta. Piuttosto avrei messo un gioco in meno ma i DLC di tutto come le varie collection di Killzone, Resistance, God Of War, ecc..

Shuri secondo me non ha senso proprio questa Collection!

shuriken
12/10/2012, 20:16
Shuri secondo me non ha senso proprio questa Collection!

Nel senso che i giochi tra loro non ci azzeccano nulla? :asd: è una raccolta che serve alla Rockstar per raccattare grana. Con i DLC esclusi (o addirittura il gioco base lol) poi figurati che affarone per i cacciatori di trofei xD

Lelleku_5
12/10/2012, 20:55
Mossa che puzza di trovata commerciale lontano un miglio, già dal nome si può capire come in futuro uscirà una collection volume 2. Cosa conterrà? Probabilmente Max Payne 3, GTA IV e i DLC di RDR e L.A. Noire. Scaffale assicurato per me, semplicemente perché ho già RDR e L.A. Noire, e il resto non mi interessa minimamente. Anche se un Max Payne 3 liscio in futuro potrei prenderlo molto volentieri...

bodomleccone
13/10/2012, 16:12
Si la scelta di tenere fuori i dlc è quantomeno discutibile.... piuttosto non mettere midnight club che parliamoci chiaro è ormai vetusto e superato ma metti i dlc di l.a. noire e almeno quelli di read dead, escludendo quello degli zombie che costa troppo(?).
Bah

skizzo_85
14/10/2012, 19:04
io continuo a sperare in Bully HD, per la volume 2.

Funzietto
14/10/2012, 22:36
io continuo a sperare in Bully HD, per la volume 2.
per me bully uscirà per psvita.

skizzo_85
14/10/2012, 23:36
ormai non ci spero piu.
lo giocai in modo sommario su PS2, volevo la scusa per riprenderlo in mano.

sephyroth89
15/10/2012, 00:21
LOL è una collection fatta apposta per vendere Midnight Club, che credo in 2 o 3 persone hanno comprato in tutto il mondo (me compreso, ma ridato indietro il giorno dopo per quanto era bello.....).
No seriamente, penso che questa sia la prima di una lunga serie di queste Collection. Non parlo solo di giochi Rockastar, ma se questa collection riesce a sfondare allora anche le altre case inizieranno a produrle.
Mi vedo già Square Enix con la collection di Final Fantasy XIII, EA con Dead Space e... speriamo di no!

Sora9427
15/10/2012, 14:13
LOL è una collection fatta apposta per vendere Midnight Club, che credo in 2 o 3 persone hanno comprato in tutto il mondo (me compreso, ma ridato indietro il giorno dopo per quanto era bello.....).
No seriamente, penso che questa sia la prima di una lunga serie di queste Collection. Non parlo solo di giochi Rockastar, ma se questa collection riesce a sfondare allora anche le altre case inizieranno a produrle.
Mi vedo già Square Enix con la collection di Final Fantasy XIII, EA con Dead Space e... speriamo di no!

c'è già pure quella di inFamous, fai te :asd:

Che però almeno, a differenza di questa, ci sta, son 3 capitoli della stessa saga! Anche di Uncharted se la fanno non sarebbe stranissima la cosa, ma mettere dentro 3-4 giochi diversi e scollegati tra loro è evidentemente a puro scopo commericiale! Anche perchè uno tra RDR, LA Noire o GTA IV tutti lo hanno nella propria bacheca.

Lelleku_5
15/10/2012, 14:22
c'è già pure quella di inFamous, fai te :asd:

Che però almeno, a differenza di questa, ci sta, son 3 capitoli della stessa saga! Anche di Uncharted se la fanno non sarebbe stranissima la cosa, ma mettere dentro 3-4 giochi diversi e scollegati tra loro è evidentemente a puro scopo commericiale! Anche perchè uno tra RDR, LA Noire o GTA IV tutti lo hanno nella propria bacheca.

In Germania esiste già :asd:

germo33
15/10/2012, 16:17
Non ci vedo niente di male in questa collection, e non è una ladrata, c'è, 60 dollari per 4 giochi di alto calibro ( a parte Midnight), penso che se li prendi sfusi li paghi oltre i 100 dollari quasi, quindi per tutti coloro che si avvicinano adesso nel mondo ps3 e xbox360, è una super-offerta, è un'ottima mossa da parte di Rockstar. Adesso però spero che pensino anche ai videogiocatori di "vecchia" data, e facciano una cavolo di collection HD dei vari GTA della ps2 e magari ci mettessero anche quel piccolo capolavoro di Bully! :D

skizzo_85
15/10/2012, 20:21
Bully esiste gia HD, la versione uscita su 360, che non è esclusiva in nessun modo.
poi capiamoci, se esce anche Mass Effect 1 su ps3, di certo non ci sono problemi.