PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Video per il multiplayer di Most Wanted



Bit-Mentana
15/10/2012, 09:50
A quanto dicono Electronic Arts e Criterion Games, la modalità online di Need for Speed Most Wanted è tutta incentrata su amici e divertimento, a patto che col termine “amici” si intenda le persone che vuoi mandare fuori strada e con “divertimento” si intenda competizione estrema, umiliazione brutale e guida folle. Prendi un auto, incontrati [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/video-per-il-multiplayer-di-most-wanted)

germo33
15/10/2012, 18:30
solo una cosa: fan-ta-sti-co!!! Quelli di criterion hanno davvero talento per sviluppare giochi così ben fatti, da burnout paradise ad hot pursuit e adesso Most wanted!
Questo NFS mi sa che sarà il migliore come lo è stato Hot pursuit dopo anni di oblio, altro che che The Run: The Run nemmeno 1/10 di questo Most Wanted vale! Graficamente parlando lo stile è di Hot pursuit ma migliorato, da quanto vedo ci sono vari tipi di macchine e ne hanno aggiunti un bel pò rispetto Hot Pursuit, e l'online è fatto bene come lo era quello di Hot Pursuit, e mi sembra che hanno preso spunto da Burnout Paradise se ho ben capito, roba che vi riunite tutti in una città e fate gare non stop, sfide e altre cavolate :sisi:

EXiannu
16/10/2012, 21:43
sembra molto simile a burnout in effetti... con auto su licenza però!:asd:

bello, davvero fomentoso