PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation e l’iniziativa Dicelamamma.it



Bit-Mentana
16/10/2012, 16:10
I giovani cresciuti a pane e videogiochi incontrano spesso difficoltà a condividere la propria passione con i genitori e vengono a crearsi inconsapevolmente delle barriere invisibili – anche a livello di linguaggio – che non consentono punti di aggancio tra le due generazioni. La colpa, in genere, è degli uni e degli altri: i figli [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/playstation-e-liniziativa-dicelamamma-it)

bodomleccone
16/10/2012, 16:20
Mio papà ha un suo account dove gioca ancora ogni tanto agli sparatutto....scarso e quando giocava online era uno spasso da quanto si incazzava :rotfl:

germo33
16/10/2012, 17:33
Mio papà ha un suo account dove gioca ancora ogni tanto agli sparatutto....scarso e quando giocava online era uno spasso da quanto si incazzava :rotfl:

idem, pure mio padre gioca alla ps3 dato che ne ha una in sala e la usa anche come lettore blu-ray: penso gli siano sempre un pò piaciuti i giochi, dato che ai tempi PS2 si interessava ai miei giochi e quando passai alla ps3 gli diedi la 2, ci si chiudeva come pochi, giocandoci proprio tanto ma davvero tanto, specie ai giochi di tennis, guerra e macchine :asd:

Non parliamo di quando si fece l'iphone, a volte lo trovavo a chiudersi a qualche gioco per iphone; ora che ha la play, gli ho prestato una decina di giochi e li sta finendo uno dopo l'altro, ha iniziato con COD 4, poi The saboteur, Sniper, poi uno di James Bond, e poi si è fatto tutta la saga cod, il 4 (rigiocandolo), mw2, e mw3 e ora sta giocando a black ops e già freme per il sequel :asd: :asd: