PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Bethesda festeggia il successo di Dishonored con nuovi artwork



Bit-Mentana
21/10/2012, 16:30
Nella recensione da me scritta, non ho particolarmente elogiato Dishonored, titolo che invece in giro per il web ha spopolato. E’ anche vero che non l’ho bocciato, anzi, ho optato per un 7, un voto che a scuola prendevo una volta al mese, tanto per capirci. Comunque, digressioni a parte, Bethesda e Arkane Studios hanno [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/bethesda-festeggia-il-successo-di-dishonored-con-nuovi-artwork)

fantasma
21/10/2012, 20:37
che dire io me lo sto giocando e a me sta piacendo molto......sopratutto la possibilità di affrontare le varie missioni in modo diverso tutte le volte....per quanto riguarda i trofei bisognerà finire il gioco minimo 2 volte a causa di alcuni trofei contrastanti uno dall'altro... e devo dire che alcuni penso siano un pò complicati da fare..al momento sto giocando a casaccio senza seguire uno schema e senza badare ai trofei per godermi il gioco al massimo...poi mi metto sotto per platinarlo:sisi:

Lober96
21/10/2012, 20:42
Io l'ho provato e ho finito la prima missione. Dopo mi son fermato per andare a giocare a DooM 3 BFG Editon
Comunque dal poco che ho giocato, mi sembra molto valido e divertente! mi sa che me lo tengo per dopo aver platinato DooM

Storm-Danno
21/10/2012, 22:07
Io non ho visto tutto questo successo ma vabbe

Provato e l'epoca in cui è ambientato mi impedirà di giocarlo

Andando ad analizzare nel complesso le Texture sono sciaquate Betehsda non ci ha messo la cura che ha messo con Fallout ed Elder Scroll

popcornking
22/10/2012, 09:38
Ti dico solo che tra la stampa riconosciuta in Europa 283 recensioni su 285 gli hanno dato un voto compreso tra 8 e 10 =)

(in quelle due rimanenti c'è la recensione del sottoscritto e di un sito olandese, che gli hanno dato 7 XD)

Storm-Danno
25/10/2012, 00:35
Si son fottuti il cervello con Skyrim...apparte le minkiate Skyrim ha una grafica migliore ecc ecc cioe boh...poi sfotton New Vegas la gente e pazza...madonna ci ho giocato per qualche ora a Disonhored e sia io che il giocatore , dopo svariate ore, ha detto che e un gioco che non ha nulla a che vedere con Fallout o Elder Scroll...cioe e un giochetto per passare il tempo...queste le sue parole

sephyroth89
25/10/2012, 01:09
Bathesda invece di festeggiare, dovrebbe pensare a risolvere i problemi dei DLC di Skyrim su PS3, ma penso non li vedremo mai...
Quando li risolvono allora si che possono festeggiare!