PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Modern Warfare 4? A quanto pare sì.



Bit-Mentana
30/10/2012, 19:20
C’è da premettere che tutto ciò che segue non è assolutamente sicuro, ma è pur sempre qualcosa che è stato detto e che sta circolando nel web alla velocità della luce. Bill Murray (il doppiatore inglese di Price, intendiamoci) ha detto (testuali parole, secondo diverse fonti): Yeah, on Monday I am off to meet Infinity [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/modern-warfare-4-a-quanto-pare-si)

Padrino92
30/10/2012, 21:02
C’è da premettere che tutto ciò che segue non è assolutamente sicuro, ma è pur sempre qualcosa che è stato detto e che sta circolando nel web alla velocità della luce. Bill Murray (il doppiatore inglese di Price, intendiamoci) ha detto (testuali parole, secondo diverse fonti): Yeah, on Monday I am off to meet Infinity [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/modern-warfare-4-a-quanto-pare-si)

ma basta!

Lober96
30/10/2012, 21:09
ma basta!

Basta davvero!

La saga MW è finita, chiusa!

Quanto ci vuole mettersi li e vedere di tirare fuori idee Nuove

xxbelmoroxx
30/10/2012, 21:21
Hààhàhàhàh è stato addirittura annunciato già black ops 3 non lo sapevate?hàhàhàhà

Sora9427
30/10/2012, 21:48
Ma come diavolo la continuano la storia? L'hanno fatta finire bene, un finale all'altezza, ora me la vogliono andare a rovinare? :facepalm:

germo33
31/10/2012, 11:24
hahaha, questa è davvero bella e io che davo qualche speranza alla saga di Cod di poter reggere il confronto con il prossimo battlefield, dite addio alla saga di Cod come re degli FPS e un caloroso benvenuto a quella di Battlefield :asd: :asd:

non ho parole, ciò sottolinea quelli che tutti bene o male pensiamo: cod è alla fine della sua corsa, l'Activision è stupida, gli interessano solo i soldi e riposa sugli allori, gli sviluppatori di sledghammer games si confermano come idioti di prima qualità con 0 di fantasia, e più di altro non posso dire, se è vero che il prossimo cod sarà mw4 ciò dimostra che la saga è arrivata al termine e che senza la vecchia Infinity Ward(i tizi di cod mw e cod mw2), ormai scomparsa, Cod non sarebbe divenuto ciò che è oggi ma sarebbe gioco di fascia B :sisi:

Vinci41
31/10/2012, 12:04
Stupidi non credo, in quanto guadagnano milioni facendo copia-incolla :sisi:

Harmonixer
31/10/2012, 12:16
Xk' black ops ha idee nuove? devono cancellare il marchio e farne un altro simile ma più figo, cazzo mettete i ninja!!

KenoBill
31/10/2012, 13:41
Personalmente non penso che il capitolo successivo a BO2 possa essere un MW4, avevano detto chiaramente che la saga MW era una trilogia. Più che altro bisognerà pensare a progetti next-gen visto che probabilmente nel 2013 avremo l'annuncio di nuove piattaforme... con un CoD su PS4 al day 1 vedrete quante console che vendono. :asd:

skizzo_85
31/10/2012, 15:40
non mi stupirei di MW4, dato che già come concept BO2 è veramente lol.
l'unica cosa che interessa ad Activision è riscuotere il pizzo autunnale.
tutti i progetti minimamente creativi li hanno segati (vedi prototype), ora fanno solo COD, Skylanders, Guitar Hero.
li odio.

franzau96
03/11/2012, 09:53
La cosa sembra essere stata smentita da IW. Comunque concordo pienamente con tutti quelli che dicono che la nuova IW fa schifo e che probabilmente COD è arrivato alla fine, ma ci arriverà l'anno prossimo, ragazzi, perché in Black Ops 2 do tanta tanta fiducia.
Treyarch non è Infinity Ward.

Lober96
03/11/2012, 12:11
La cosa sembra essere stata smentita da IW. Comunque concordo pienamente con tutti quelli che dicono che la nuova IW fa schifo e che probabilmente COD è arrivato alla fine, ma ci arriverà l'anno prossimo, ragazzi, perché in Black Ops 2 do tanta tanta fiducia.
Treyarch non è Infinity Ward.

Se mai COD dovesse essere arrivato alla fine, allora mi farò prete.....
Non possono abbandonare questa saga che frutta miliardi di dollari..... e comunque, se mai dovesse venire fuori un MW4, o una schifezza, sarò il primo a non prenderlo....

franzau96
03/11/2012, 13:04
Con alla fine intendevo ad un punto di non ritorno, parlando di qualità... però ribadisco, parlo SOLO di IW, perché Treyarch può benissimo andare avanti.