PDA

Visualizza Versione Completa : [News] THQ: ancora problemi di entrate



Bit-Mentana
01/11/2012, 07:10
La casa sviluppatrice THQ ha ancora problemi di entrate*relativi a*Darksiders 2. Stando alle voci ha appena raggiunto il milione di unità vendute ma per beneficiare*degli interessi dovrebbe raggiungere i due milioni. Vedremo se*THQ*vorrà ancora continuare la storia di*Darksiders*oppure creare qualcosa di nuovo, viste e considerate le difficoltà economiche.

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/thq-ancora-problemi-di-entrate)

skizzo_85
01/11/2012, 10:13
non so quante pensavano di vendere, ma raggiungere il milione a un paio di mesi dal lancio, per Darksiders mi sembra già tanta roba

germo33
02/11/2012, 13:08
non so quante pensavano di vendere, ma raggiungere il milione a un paio di mesi dal lancio, per Darksiders mi sembra già tanta roba

già infatti, non capisco di cosa si lamentano, vendere 1 milione di copie in questo periodo non è male tra la crisi che c'è in giro e i titoli tripla AAA che di solito escono in questi mesi invernali! Inoltre vorrei capire quanti soldi ci hanno speso per crearlo il gioco, se con 1 milione di copie non rientrano nelle spese o quasi, da quanto dicono :mmm:

skizzo_85
02/11/2012, 16:05
poi, buon gioco, ma non è che sia un titolo con molto appeal...
cioè, se God of War 3 ha fatto 5 milioni, questi dopo un mese ne hanno fatto 1, cosa volevano???