PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Little Big Planet



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

veeto
28/06/2011, 17:18
Inviami un msg via PSN e ti lascerò il cuore.

veeto
29/06/2011, 17:21
Qualcuno con DLC sarebbe disponibile in questi giorni? Dovrei fare il trofeo di uccidere il Rex in 2.30 minuti e quello di fare gli atti 3, 4 e 5 senza morire e mi servirebbe un aiutante.

john280
30/06/2011, 12:32
cerco qualcuno per fare il trofeo festaiolo e re della festa! :)

fdisabato
02/07/2011, 23:14
ciao a tutti ragazzi ho bisogno di 15 cuori x me (non x i livelli) se c'e' qualcuno disponibile ovviamente ricambio il favore!!!!

.giammi.
02/07/2011, 23:20
raga anche a me servirebbero i cuori...poi mi mandate un pm e ricambio...id: g1ammi

grazie mille a tutti ;)

fdisabato
03/07/2011, 01:31
ragazzi mi mancano solo 10 cuori x ME e poi platino HELP ME!!!!!! GRAZIE 1000 a tutti quelli che mi aiutano

|EDIT| ragazzi tutto ok sono riuscito a platinarlo!! ho dovuto chiedere l'elemosina a tutti i giocatori che ho incontrato!!! non avrei mai pensato di farcela !!

Evita doppi post, modifica il precedente ;)

john280
04/07/2011, 11:45
raga anche a me servirebbero i cuori...poi mi mandate un pm e ricambio...id: g1ammi

grazie mille a tutti ;)

ora metto un cuore anche a te!vorrei capire come si mette quello d'autore...cmq chi mi aiuta a con i cuori??

Padrino92
04/07/2011, 13:35
ragazze aggiungete pure a me e datemi cuori a me e al mio livello, ricambio

john280
04/07/2011, 18:06
va bene!quando accendo metto a te e a g1ammi! ;)
ma voi l'avete gia fatto festaiolo?

veeto
05/07/2011, 00:36
Per i cuori, se inviate un messaggio via PSN, magari di pomeriggio, vi lascerò il cuore.
Per il trofeo festaiolo, potrei aiutarti e magari insieme potremo cercare di prendere un pò di oggetti nei livelli, a patto che tu conosca a menadito tutti i livelli principali.

neve1234
05/07/2011, 10:06
veeto ti serve ancora aiuto per i DLC? Aggiungimi sul mio nuovo account, devo rifarli...

P.S.: raga aggiungetemi sul nuovo account :facepalm:.

john280
05/07/2011, 11:26
se hai bisogno di cuori?

Dave Cuma
06/07/2011, 22:18
ciao ragazzi ho bisogno di cuori autore, mi dareste una mano??? ricambio il favore xD me ne mancano 11... aggiungetemi il mio id psn Dave_Cuma
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma.png (http://eu.playstation.com/psn/profile/Dave_Cuma/)

veeto
07/07/2011, 00:12
veeto ti serve ancora aiuto per i DLC? Aggiungimi sul mio nuovo account, devo rifarli...

P.S.: raga aggiungetemi sul nuovo account :facepalm:.Si mi serve aiuto per 2-3 trofei, però è meglio se mi aggiungi tu:ahsisi:
E se hai un Joypad di riserva tienilo pronto, in uno dei livelli di Pirati dei Caraibi bisogna essere in 4 per prendere degli oggetti.

P.S.Ho preso il trofeo dei 30-50 cuori, ma fin quando non avrò platinato il gioco sarò disponibile a lasciare cuori. Per chi li vuole basta che mi avvisi con un msg PSN.
P.S.2.Per chi non lo sapesse ancora, si può cuorare se stessi più volte utilizzando account secondari sulla PS3. Semplicemente per chi ha più di un profilo sulla console, va lì, supera i primi livelli Tutorial poi può lasciare un cuore a livello ed autore.

john280
07/07/2011, 17:59
chi mi aiuta con festaiolo??ci vogliono 3 secndi per farlo...
e per sparare le 40 bolle in 5 secondi come si fa??si possono usare due controler??

veeto
08/07/2011, 00:00
Per Festaiolo, io di solito gioco a LBP tutti i pomeriggi verso le 14-15, quando mi vedi contattami, potrei poi invitare qualche altro amico che aggiungerai.
Per le bolle, prima di tutto puoi ottenere il trofeo solo se hai l'apposito DLC, per farlo devi premere velocissimamente il tasto R1 per 5 secondi. Dopo qualche tentativo ci riuscirai.

john280
08/07/2011, 11:46
boh...a me sembra impossibile...cmq dai appena ti vedo ti scrivo! ;)

christian
08/07/2011, 21:31
qualcuno ha il dlc dei pirati dei caraibi? mi serve aiuto per il X4 che è presente in un livello per prendere tutte le bolle premio.

veeto
09/07/2011, 00:31
Si io, in quel dlc mi servirebbe aiuto anche per il livello "tesoro sommerso".

Kyon
09/07/2011, 02:54
Anche io ho bisogno di altri 3 giocatori per prendere le bolle premio nell'area x4 del contenuto Pirati dei Caraibi (oltre a tutti i livelli finali nella modalità Storia dove ci sono i x4).
Purtroppo facendo "Gioca Online" non trovo mai nessuno. :\

christian
09/07/2011, 09:56
Veeto ti aiuto io per tesoro sommerso. Io ho due joystick così almeno riusciamo riusciamo a farlo solo in tre il X4.

Kyon
09/07/2011, 14:05
Posso unirmi anche io?

christian
09/07/2011, 14:11
Ok, dammi il tuo id che ti aggiungo tra gli amici.

Kyon
09/07/2011, 14:12
Ok, dammi il tuo id che ti aggiungo tra gli amici.

PSN ID: xKyon90x

Più che altro per quei dannati livelli che richiedono persino x4 giocatori.

Podista92
09/07/2011, 14:46
C'è qualcuno che può passarmi il pack acqua di LBP, in cambio posso mettere cuori con i miei account (7) e aiutarvi a fare i trofei anche se ho già il platino.

DonDany
09/07/2011, 15:19
cerco gente per fare i x4, aggiungetemi id serpico891, gia che ci siete mettetemi i cuori e giocate al liv che ricambio

Kyon
09/07/2011, 15:28
Ti ho aggiunto. Ne mancano altri due. ;D

veeto
10/07/2011, 00:38
Anche io ho bisogno di altri 3 giocatori per prendere le bolle premio nell'area x4 del contenuto Pirati dei Caraibi (oltre a tutti i livelli finali nella modalità Storia dove ci sono i x4).
Purtroppo facendo "Gioca Online" non trovo mai nessuno. :\
Aggiungimi (Veeto).

iverse83
10/07/2011, 10:09
ragaazzi a fare i x4 e i x3 ci sono anche io ci sono tutte le sere dalle dieci in poi

john280
10/07/2011, 16:26
ma quello il x4 nei pirati dei caraibi è facile e si può fare con due joystick basta che vi mettete in mezzo ai due bottoni saltate nello stesso momento e si apre la botola sotto! ;) io ho bisogno di fare i 700o punti!chi deve ancora farli!e cmq mi servono anche i cuori e ovviamente ricambio! ;)

veeto
10/07/2011, 16:37
Anche a me serve la sfida sottomarina, sono online sempre verso le 14-15.

grendal
10/07/2011, 16:41
PLATINO!!.. :) :) stupendo gioco ^^

kekko rulez
10/07/2011, 18:51
Bravo! :D

john280
11/07/2011, 02:07
Anche a me serve la sfida sottomarina, sono online sempre verso le 14-15.
veeto domani proviamo!io ci sono delle 12.45 fino alle 13.45 e poi tutta sera! ;)

grendal
11/07/2011, 15:00
Ragazzi scusate c'è un metodo abbastanza semplice per fare il trofeo "virtuoso del fuoco rapido" nonostante premessi velocemente r1 non ce la faccio T.T

necros01
11/07/2011, 15:04
no...devi solo esser veloce^^

john280
11/07/2011, 17:47
l'unico mod è premere come un pazzo r1 :) anch'io lo pensavo poi ho sempre premuto piu velocemente e ce l'ho fatta! ;)
ci scambiamo i cuori d'autore e livello?

DarkCloud93
11/07/2011, 18:19
una domanda...per il trofeo crea..i 50 cuori devono essere di un unico livello o sono cumulabili?

grazie in anticipo:ave:

se volete scambiare cuori aggiungetemi...id : narutomistery

veeto
11/07/2011, 20:11
Un unico livello.
Se poi sulla tua console hai qualche profilo creato (tipo dei tuoi fratelli o amici) puoi andare lì e cuorarti.

grendal
11/07/2011, 20:33
l'unico mod è premere come un pazzo r1 :) anch'io lo pensavo poi ho sempre premuto piu velocemente e ce l'ho fatta! ;)
ci scambiamo i cuori d'autore e livello?

Grazie mille per il consiglio, proverò.. comunque ti cuorerò tutto se mi aggiungi :) ID Psn : renji4444

EDIT sono riuscito a fare il trofeo grazie mille.. col dito medio ad una velocità supersonica! xD

john280
12/07/2011, 00:08
grande!poi domani ti aggiungo! ;)

kekko rulez
12/07/2011, 08:17
una domanda...per il trofeo crea..i 50 cuori devono essere di un unico livello o sono cumulabili?

grazie in anticipo:ave:

se volete scambiare cuori aggiungetemi...id : narutomistery

I 50 cuori sono cumulabili per più livelli. Poi per l'argento devi avere 10 cuori in un solo livello. Il problema sono i 30 cuori autore!

DarkCloud93
12/07/2011, 08:54
I 50 cuori sono cumulabili per più livelli. Poi per l'argento devi avere 10 cuori in un solo livello. Il problema sono i 30 cuori autore!

ok grazie:asd: mi mancano solo altri 10 cuori autore allora:rotfl: comunque non credo di platinarlo questo gioco...finire senza morire i livelli del collezzionista mi sembra davvero troppo difficile:facepalm:

veeto
12/07/2011, 12:24
I 50 cuori sono cumulabili per più livelli. Poi per l'argento devi avere 10 cuori in un solo livello. Il problema sono i 30 cuori autore!
Buono.

veeto
12/07/2011, 12:24
---doppio messaggio----

Kyon
12/07/2011, 14:12
ok grazie:asd: mi mancano solo altri 10 cuori autore allora:rotfl: comunque non credo di platinarlo questo gioco...finire senza morire i livelli del collezzionista mi sembra davvero troppo difficile:facepalm:

Io non riesco nella sfida finale.. (per poco) e il secondo di Collezionista quella dove c'è la ruota gigante girevole.

DonDany
12/07/2011, 14:33
Raga mi è sorto un dubbio, ma i cuori sono cumulativi ? "I LIVELLI che hai pubblicato hanno ricevuto cuori da 50 o più persone e tu hai ricevuto cuori da 30 o più persone." Forse mi sbaglio, ma se io ho 10 livelli e ognuno a 5 cuori, il trofeo mi conta 50 cuori ?, se fosse così, questo trofeo si potrebbe fare benissimo con 2 account (apparte i cuori all'autore) io ne ho 3 :wowa:, figuratevi, rispondetemi, ma molto probabilmente mi sbaglio, ma allora perchè non scrivere "Un livello da te pubblicato ha ricevuto cuori da 50 o più persone...":ahsisi:

EDIT: ho risolto, non avevo letto il messaggio sopra. PARDON

DarkCloud93
12/07/2011, 15:29
Io non riesco nella sfida finale.. (per poco) e il secondo di Collezionista quella dove c'è la ruota gigante girevole.

io ho fatto i primi tre livelli(giardini savana matrimonio) al 100% e la sfida finale...però mi sa che non prenderò il trofeo solo per il livello bunker:cry:...

:wowa:per chi vuole cuori mi aggiunga id:narutomistery:wowa:
mi mancano solo 10 cuori autore e poi trofeo:rulez:

Kyon
12/07/2011, 16:40
io ho fatto i primi tre livelli(giardini savana matrimonio) al 100% e la sfida finale...però mi sa che non prenderò il trofeo solo per il livello bunker:cry:...

:wowa:per chi vuole cuori mi aggiunga id:narutomistery:wowa:
mi mancano solo 10 cuori autore e poi trofeo:rulez:
Io ho tutto al 100% tranne nel Collezionista in quei due livelli visto che mi mancano solo gli assi di picche che si ottiene "Finire il livello senza perdere una vita".

Per adesso mi sono sbizzarrito a crearmi un livello da far giocare e votare. ID: xKyon90x giocateci almeno un volta tutti quanti e votatemi. <3

veeto
12/07/2011, 16:51
Raga mi è sorto un dubbio, ma i cuori sono cumulativi ? "I LIVELLI che hai pubblicato hanno ricevuto cuori da 50 o più persone e tu hai ricevuto cuori da 30 o più persone." Forse mi sbaglio, ma se io ho 10 livelli e ognuno a 5 cuori, il trofeo mi conta 50 cuori ?, se fosse così, questo trofeo si potrebbe fare b...
Ho dato un'occhiata a PS3Trophies e dice chiaramente che un unico tuo livello deve ricevere 50 cuori, stesso lì c'è un ottimo thread di scambi da utilizzare per raccattare qualche cuore extra:
http://www.ps3trophies.org/forum/littlebigplanet/47944-updated-create-trophy-boosting-thread-read-first-post-before-adding-your-level.html

Sora9427
12/07/2011, 17:25
Ho dato un'occhiata a PS3Trophies e dice chiaramente che un unico tuo livello deve ricevere 50 cuori, stesso lì c'è un ottimo thread di scambi da utilizzare per raccattare qualche cuore extra:
http://www.ps3trophies.org/forum/littlebigplanet/47944-updated-create-trophy-boosting-thread-read-first-post-before-adding-your-level.html

Fidati io ho il platino e il mio livello che ha ricevuto più cuori ne ha ricevuti 11 quindi fai tu..... Comunque cuorate un mio amico, ightandrek, se gli mandate un mex con scritto che l'avete cuorato sul psn contraccambierà, in caso contrario la faccio io col suo account XD.

john280
12/07/2011, 17:56
ora mi metto a cuorare un pò tutti!ricambiate! ;)

PePpUzZo
12/07/2011, 17:59
Una cosa: se cercate il mio profilo (PePpUzZo-) tra i miei livelli ce ne sono alcuni che possono essere copiati (naturalmente non li ho fatti io xD). Questi livelli mi hanno fatto guadagnare un mucchio di cuori come creatore (sono arrivato a 130). Provate a scaricarli e metteteli nel vostro profilo: potrebbe capitarvi la stessa fortuna che ho avuto io :)

grendal
12/07/2011, 18:43
grande!poi domani ti aggiungo! ;)

Grazie per avermi aggiunto! come detto ti ho cuorato autore e livello! :)

grendal
12/07/2011, 18:48
io ho fatto i primi tre livelli(giardini savana matrimonio) al 100% e la sfida finale...però mi sa che non prenderò il trofeo solo per il livello bunker:cry:...

:wowa:per chi vuole cuori mi aggiunga id:narutomistery:wowa:
mi mancano solo 10 cuori autore e poi trofeo:rulez:

Forza! non arrenderti.. ce la fai se provi, devi solo cercare di saltare in un determinato modo quando arrivi alla ruota gigante!! :) (bunker) buona fortuna.

DarkCloud93
12/07/2011, 20:09
Forza! non arrenderti.. ce la fai se provi, devi solo cercare di saltare in un determinato modo quando arrivi alla ruota gigante!! :) (bunker) buona fortuna.

me ne servira moltaXD..cmq mi puoi dare il tuo id cosi ci scambiamo i cuori?:rotfl:


Fidati io ho il platino e il mio livello che ha ricevuto più cuori ne ha ricevuti 11 quindi fai tu..... Comunque cuorate un mio amico, ightandrek, se gli mandate un mex con scritto che l'avete cuorato sul psn contraccambierà, in caso contrario la faccio io col suo account XD.

ho provato ad aggiungere il tuo amico ma non lo trovo....è giusto il nome?:mmm:

DonDany
12/07/2011, 21:27
Mio dio credo che lo ripeterò fino alla morte: Mettetemi Cuori al liv, autore e giocate, mandatemi un messaggio che ricambio XD

john280
13/07/2011, 11:24
me ne servira moltaXD..cmq mi puoi dare il tuo id cosi ci scambiamo i cuori?:rotfl:



ho provato ad aggiungere il tuo amico ma non lo trovo....è giusto il nome?:mmm:

il nome è sbagliato lo cerchato anch'io ieri il nome è lightandrek si deve essere dimenticato della L XD

veeto
13/07/2011, 16:26
Per chi come me riscontrerà problemi con il superare il livello del Kraken senza morire, consiglio di (magari inserendolo nella Guida):
Quando ci sono i due vascelli che affiancano la nave, bisogna sparare solo al cannone laterale e quello in alto, lasciando quindi solo la lucina sul retro. Facendo così tutte le volte che appariranno i 2 vascelli saranno senza cannoni e l'unica cosa di cui preoccuparsi saranno i tantacoli.

DonDany
13/07/2011, 20:08
Mi mancano solo Crea e Condividi... qualcuno sa se c'è qualche sa se si può visualizzare qualche statistica per vedere quanti livelli comunità ho giocato, quanti ho messo il cuore e quanti ne ho firmati ?

DarkCloud93
14/07/2011, 08:10
Mi mancano solo Crea e Condividi... qualcuno sa se c'è qualche sa se si può visualizzare qualche statistica per vedere quanti livelli comunità ho giocato, quanti ho messo il cuore e quanti ne ho firmati ?

non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma:pf:..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo:cincin:
io l'ho preso in questo modo.

io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo

veeto
14/07/2011, 13:01
Mi mancano solo Crea e Condividi... qualcuno sa se c'è qualche sa se si può visualizzare qualche statistica per vedere quanti livelli comunità ho giocato, quanti ho messo il cuore e quanti ne ho firmati ?
Per i cuori basta cercarsi usando il motore di ricerca, selezionato l'utente vai poi su Livelli col cuore.

DonDany
14/07/2011, 16:24
non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma:pf:..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo:cincin:
io l'ho preso in questo modo.

io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo

??? Qundi quando rigiochi un livello te lo conta nel trofeo ?, non lo sapevo, questo semplifica tutto XD

Madara91
14/07/2011, 16:34
??? Qundi quando rigiochi un livello te lo conta nel trofeo ?, non lo sapevo, questo semplifica tutto XD

serpico vai in cerca e fai cesar91 ho creato 20 livelli veloci con il mio 2 account asd

iverse83
14/07/2011, 18:43
non credo che ci sia delle statische per questo...oh almeno io non le ho trovate..ma se vuoi fare il trofeo il piu presto possibile fai così: vai sul il mio livello Fast level for the trophy share...in pratica inizi il livello atterando sulla piattaforma:pf:..fai rigioca finche non sblocchi il trofeo:cincin:
io l'ho preso in questo modo.

io ho problemi con il trofeo "creatore esperto"...i tutorial li ho fatti tutti queli del punto di domanda...sulla borsa strumenti ho controllato e non c'e piu niente da vedere o da fare, ma niente trofeo

bene manca anche a me il trofeo dei 150 livelli comunità seguirò il tuo consiglio

veeto
15/07/2011, 00:42
Non credo proprio si possa fare, altrimenti per quale motivo dei tizi hanno creato decine e decine di livelli "Quick Win"?
Da PS3Trophies dice chiaramente

Basically, just play as many community levels as you can find, and ensure you heart at least 10, and tag as you go along. Note, you can not play the same level repeatedly...
Si consiglia di cercare la parola PS3T, ci sono infatti alcuni utenti del forum che hanno creato decine di livelli di quel tipo.

DonDany
15/07/2011, 11:38
Ho vinto il trofeo Condividi, raga sono a 17 cuori autore, altri 13 e platino, Cuorate Cuorate Cuorate, che ricambio id serpico891

veeto
15/07/2011, 12:34
Poco fa ho preso il trofeo Condividi cercando i vari livelli di PS3T, serpico tu l'hai preso ripetendo sempre lo stesso?

DonDany
15/07/2011, 14:22
no, su ps3 trophy dice che non funziona, cosi ho cercato sempre liv differenti,

veeto
15/07/2011, 17:07
Ho un problemino, per il platino mi rimane solo "Gioca", ho completato senza morire il primo "continente", dopodichè mi accingevo a fare quello di "Frida la sposa" ma noto che vicino ad uno dei livelli principali (livello che ho completato senza morire ed in cui ho preso tutti gli oggetti) ce n'è uno piccolo con il lucchetto, come caspita l'ho sblocco?

DonDany
15/07/2011, 18:35
veeto devi trovare la chiave per sbloccare il minigioco, mi mancano 7 cuori all'autore, ho bisogno di cuori, ricambio

iverse83
15/07/2011, 21:59
finalmente platinato i trofei più rognosi per me sono stati i cuori autore e fare i livelli senza morire

DonDany
16/07/2011, 08:38
Anche io l'ho Platinato, e i trofei più brutti sono quelli che non dipendono da te, fare tutti i livelli senza morire ci sta come trofeo secondo me XD

Dro
16/07/2011, 09:11
Anche io l'ho Platinato, e i trofei più brutti sono quelli che non dipendono da te, fare tutti i livelli senza morire ci sta come trofeo secondo me XD

infatti i trofei che non dipendono dalle proprie abilità sono odiosissimi.. la maggior parte dei trofei online in pratica

DarkCloud93
16/07/2011, 17:57
no, su ps3 trophy dice che non funziona, cosi ho cercato sempre liv differenti,

funziona invece...io ho ripetuto 60 volte lo stesso livello e ho fatto il trofeo:zizi:
comunque a me mancano solo 9 cuori autore(erano 22 ma adesso sono 21:fermosi:) finire senza morire e prendere tutte le bolle di trofei lunghi...non riesco a fare creatore esperto:cry: eppure ho fatto tutto quello che c'era da fare:wat:

perfavore datemi cuore autore e lasciatemi un messaggio....ricambio

Kyon
19/07/2011, 16:31
Il mio ID è xKyon90x cuoratemi, giocate a qualche livello mio e farò altrettanto con voi.

Scrivetelo qui o direttamente tramite un msg privato su PS3 in modo da sapere i vostri ID e ricambierò. Aiutiamoci.

john280
20/07/2011, 23:03
ma firmare 50 livelli è mettere le tag o mettere il commento?
mi manca solo questo trofeo e poi platino! :)

Kyon
20/07/2011, 23:18
Io credo che sia proprio commentare. Nessuno può aiutarmi coi cuori? ;ç;

john280
21/07/2011, 00:24
nella descrizione del trofeo in inglese è tag quindi dovrebbe essere mettere le etichette!e confermo che si può giocare lo stesso livello per vincere il trofeo!e finalmente sono riuscito a platinarlo!!!! :)

DarkCloud93
21/07/2011, 08:52
nella descrizione del trofeo in inglese è tag quindi dovrebbe essere mettere le etichette!e confermo che si può giocare lo stesso livello per vincere il trofeo!e finalmente sono riuscito a platinarlo!!!! :)

per il trofeo bastano solo le targhette non commentarlo....kyon io ti ho aggiunto e ti ho dato cuori a te e a tutti i tuoi livelli...ricambia se non l'hai gia fatto(basta solo me come autore);)

Kyon
21/07/2011, 14:44
Ricambiato! Ho bisogno di altri cuori autore e livello così lo avrò platinato pure io.

DarkCloud93
22/07/2011, 11:15
mi mancano 5 cuori autor finire la tana del collezionista e poi platino ....dai ragazzi cuoratemi:rulez:

Kyon
22/07/2011, 12:57
E pensare che anche a me mancano solo cuori autore e l'ho platinato. Q__Q
Ma riguardo ai cuori livello deve essere 50+ solo in un livello o è la somma dei vari cuori in ogni proprio livello?

Nixxx87
22/07/2011, 14:01
mi mancano 5 cuori autor finire la tana del collezionista e poi platino ....dai ragazzi cuoratemi:rulez:


E pensare che anche a me mancano solo cuori autore e l'ho platinato. Q__Q
Ma riguardo ai cuori livello deve essere 50+ solo in un livello o è la somma dei vari cuori in ogni proprio livello?

Scrivetemi il vostro ID che vi cuoro io (ricambiate però :troll:)

Kyon
22/07/2011, 14:22
ID: xKyon90x
Tranquillo ricambio. :P

Nixxx87
22/07/2011, 19:26
Grazie, appena mi collego ti aggiungo; poi mi aiuteresti con questo trofeo:
Festaiolo [Difficoltà: 1.5/5]: L’obbiettivo è quello di terminare un livello con tre utenti presenti nella vostra Lista Amici.
Poi ci mettiamo daccordo.

DarkCloud93
22/07/2011, 22:20
platinooooooooo:rulez:

Miking27
22/07/2011, 22:44
Ho bisogno anch'io di prendere i trofei per cui cuori, feste e stronzate simili: aggiungetemi.

Kyon
23/07/2011, 02:04
Il mio ID è poco sopra. Cuoratemi e ricambio.

kekko rulez
23/07/2011, 10:27
platinooooooooo:rulez:

Complimenti! :wowa:

Kyon
23/07/2011, 16:37
Finalmente platinato. Che agonia..

veeto
24/07/2011, 17:33
Ho un problemino, per il platino mi rimane solo "Gioca", ho completato senza morire il primo "continente", dopodichè mi accingevo a fare quello di "Frida la sposa" ma noto che vicino ad uno dei livelli principali (livello che ho completato senza morire ed in cui ho preso tutti gli oggetti) ce n'è uno piccolo con il lucchetto, come caspita l'ho sblocco?
veeto devi trovare la chiave per sbloccare il minigioco, mi mancano 7 cuori all'autore, ho bisogno di cuori, ricambioveeto devi trovare la chiave per sbloccare il minigioco.
La chiave sarebbe quella che una volta presa richiede di finire il livello senza morire? Cioè la sfida sopravvivenza.

Davide_Vr
26/07/2011, 07:42
Qualcuno mi può cuorare poi ovviamente ricambio il mio id è Davide_Vr

Nixxx87
02/08/2011, 12:58
Ho una domanda; ho appena raggiunto 30 cuori autore e fra tutti i miei livelli pubblicati ho già 50 cuori, ma il trofeo non è ancora arrivato. Mica i 50 cuori ai livelli devono essere tutti su uno stesso livello? Oppure il trofeo si sblocca appena rientro nella pagina dei miei livelli?

neve1234
02/08/2011, 13:01
La chiave sarebbe quella che una volta presa richiede di finire il livello senza morire? Cioè la sfida sopravvivenza.

Sblocca un minigioco, non per forza sopravvivenza, ma anche solo punteggio, che basta giocare una volta suicidandosi :asd:.

Sora9427
02/08/2011, 13:05
Ho una domanda; ho appena raggiunto 30 cuori autore e fra tutti i miei livelli pubblicati ho già 50 cuori, ma il trofeo non è ancora arrivato. Mica i 50 cuori ai livelli devono essere tutti su uno stesso livello? Oppure il trofeo si sblocca appena rientro nella pagina dei miei livelli?

Strano, te lo dovrebbe sbloccare automaticamente , non è che non sono 50 cuori in totale ai livelli? Altrimenti è strano....

Nixxx87
02/08/2011, 13:21
Sblocca un minigioco, non per forza sopravvivenza, ma anche solo punteggio, che basta giocare una volta suicidandosi :asd:.

Ora vi spiego io che Gioca l'ho appena sbloccato:
dovete fare senza morire tutti i livelli della storia e le gare che si sbloccano con le chiavi; sono le sfide sopravvivenza che basta giocare suicidandosi.

Nixxx87
02/08/2011, 13:49
Tutto ok il trofeo dei cuori si è sbloccato finalmente.
Ora mi manca solo il trofeo del 100% delle bolle premio e avrò il platino.

Sora9427
02/08/2011, 13:50
Tutto ok il trofeo dei cuori si è sbloccato finalmente.
Ora mi manca solo il trofeo del 100% delle bolle premio e avrò il platino.

Complimenti, beh guarda i video e vedrai che il 100% è facile!

Nixxx87
02/08/2011, 14:02
Complimenti, beh guarda i video e vedrai che il 100% è facile!

Magari, mi mancano solo alcune bolle nei livelli con X2 e X4, che non posso fare usando un altro pad da solo.
ora non ricordo di preciso i nomi dei livelli, ma non sono più di 4.

Davide_Vr
02/08/2011, 20:04
Qualcuno mi può cuorare mi manca solo un cuore autore il mio id è Davide_Vr

EDIT: Triplo Post

Sora9427
02/08/2011, 20:11
Magari, mi mancano solo alcune bolle nei livelli con X2 e X4, che non posso fare usando un altro pad da solo.
ora non ricordo di preciso i nomi dei livelli, ma non sono più di 4.

Beh, i X4 sono solo 3!

Nixxx87
03/08/2011, 11:50
:rulez:Platino n°32:rulez:
Finalmente.

Sora9427
03/08/2011, 13:05
:rulez:Platino n°32:rulez:
Finalmente.

Complimenti!

ifrid
03/08/2011, 13:10
Complimenti:rulez:!!

Xz_Xeno_zX
03/08/2011, 14:41
Davide_Vr evita i doppi o addirittura tripli Post, usa il tasto modifica .. Visto che sei anche nuovo, datti una bella letta al regolamento ;)

Complimenti Nixxx87! ^^

Miking27
04/08/2011, 13:00
Io ho finito i livelli del tutorial ma non ho avuto il trofeo. Come faccio per vedere se effettivamente gli ho finiti? Comunque aggiungetemi per cuore e cazzatine varie :asd:.

Hoijrad Hiroknahm
04/08/2011, 16:13
Controlla nella borsa strumenti. Se non hai completato il tutorial di uno strumento dovrebbe esserci un punto di domanda accanto alla sua icona :sisi:

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 12:14
Ragazzi scusate ora ho lbp (scambiato dal welcome back) e ci ho giocato 15 minuti appena volevo chiedere 2 cose:
Perchè non mi ha dato il trofeo per aver finito il tutorial?? io ho finito il tutorial e anche il primo 'percorso' de 'giardini' (quello in cui crolla il ponte)

SEconda cosa: Come si fa a giocare online????!! serve qualche dlc da scaricare o sono scemo io??! AIUTO

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 12:27
Per giocare online devi prima finire i livelli dei giardini. Per il trofeo devi completare i tutorial degli strumenti ne "La mia luna", dove potrai accedere solo dopo aver completato i livelli dei giardini ;)

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 12:34
Per giocare online devi prima finire i livelli dei giardini. Per il trofeo devi completare i tutorial degli strumenti ne "La mia luna", dove potrai accedere solo dopo aver completato i livelli dei giardini ;)

Che figata quindi si puo' giocare online dopo aver fatto un pezzettino offline? *.*

p.s. c'è qualche contenuto scaricabile gratis dal psn per questo gioco?? (che ne so.. skin oggetti adesivi..) !

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 12:39
Di gratis ci sono solo alcuni costumi e il pacchetto creatore, praticamente degli addons per gli strumenti della luna.

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 12:41
Di gratis ci sono solo alcuni costumi e il pacchetto creatore, praticamente degli addons per gli strumenti della luna.

Ok, grazie 1000! come posso fare per trovarli in poco tempo sullo store?
in ricerca scrivo: littlebigplanet , o si puo' tramite il gioco stesso?? (per esempio negli assassin's creed si va direttamente dal gioco!)

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 12:44
Puoi farlo anche in LBP ;) Nel computer del pod c'è l'opzione LittleBigStore.

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 12:47
Puoi farlo anche in LBP ;) Nel computer del pod c'è l'opzione LittleBigStore.

Grazie 1000 ancora ;)
Comunque questo gioco è un po' infantile ma è anche molto originale *_* carino, per me si merita un 8+/10 (e io sono stretto coi voti!) è meglio di wipeout! v.v

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 12:53
Aspetta di avanzare di livello :asd: Anche Wipeout è molto bello, ma è quasi impossibile comandare le navicelle! :omg:

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 13:08
Aspetta di avanzare di livello :asd: Anche Wipeout è molto bello, ma è quasi impossibile comandare le navicelle! :omg:

Perchè?? diventa brutto o diventa difficile?? o.O

wipeout è impossibile per me .-. non riesco neanche a prendere tutte le medaglie a 'frenzy' perchè in una gara arrivo sempre 4° e nell'altra sempre ultimo -.-''

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 13:14
Diventa difficile. Il gioco rimane sempre bello ;)

Sora9427
05/08/2011, 13:18
Diventa difficile. Il gioco rimane sempre bello ;)

Vero, sennò anche io odierei Fifa per la difficoltà di alcuni trofei, invece mi piace e ci gioco:asd:

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 13:21
Vero, sennò anche io odierei Fifa per la difficoltà di alcuni trofei, invece mi piace e ci gioco:asd:

Sono facilissimi tutti in fifa, eccetto vinci la coppa come pro club, perchè non gioca piu nessuno :(

Meglio se diventa difficile ma rimane bello, anche se mi sfugge proprio come un gioco cosi' chiaro possa diventare difficile :sisi: ma non rovinatemi la sorpresa xD

Sora9427
05/08/2011, 13:23
Sono facilissimi tutti in fifa, eccetto vinci la coppa come pro club, perchè non gioca piu nessuno :(

Meglio se diventa difficile ma rimane bello, anche se mi sfugge proprio come un gioco cosi' chiaro possa diventare difficile :sisi: ma non rovinatemi la sorpresa xD

Parli di P? XD prova a fare gl'ori e capirai sopratutto quello online ossia "CREA".

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 16:12
Parli di P? XD prova a fare gl'ori e capirai sopratutto quello online ossia "CREA".

se ti dicessi che non ho capito niente ci credi?? xD :facepalm:

Comunque 3 % ! :rulez: :zizi:

Madara91
05/08/2011, 16:19
Sono facilissimi tutti in fifa, eccetto vinci la coppa come pro club, perchè non gioca piu nessuno :(

Meglio se diventa difficile ma rimane bello, anche se mi sfugge proprio come un gioco cosi' chiaro possa diventare difficile :sisi: ma non rovinatemi la sorpresa xD

Tutti facili :facepalm:
gioca te 500 partite con il tuo calciatore virtuale
roba da nulla vero? :fermopat:

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 16:28
Tutti facili :facepalm:
gioca te 500 partite con il tuo calciatore virtuale
roba da nulla vero? :fermopat:

lungo, ma non certo difficile :sisi: :facepalm: batti record di zico in wipeout oppure ottieni tutte medaglie d'oro con liv. difficile, poi vediamo cosa pensi di fifa :zizi:

Madara91
05/08/2011, 16:32
lungo, ma non certo difficile :sisi: :facepalm: batti record di zico in wipeout oppure ottieni tutte medaglie d'oro con liv. difficile, poi vediamo cosa pensi di fifa :zizi:

Penso lo stesso li c'e la fai dopo svariati tentativi 1-2 settimane con fifa non è cosi :nono:
con fifa devi avere pazienza e giocare 500 partite

Earl_Hickey_ITA
05/08/2011, 16:43
Penso lo stesso li c'e la fai dopo svariati tentativi 1-2 settimane con fifa non è cosi :nono:
con fifa devi avere pazienza e giocare 500 partite

Ma fifa le 500 partite vanno veloci perchè ci si diverte di piu' (per me..) , ma potremmo restare IT? :sisi:

Una domanda: i vari dlc non sono inclusi ne gioco vero?? (perchè ad es. in wipeout era incluso 'fury') :zizi:

Hoijrad Hiroknahm
05/08/2011, 17:14
Ma fifa le 500 partite vanno veloci perchè ci si diverte di piu' (per me..) , ma potremmo restare IT? :sisi:

Una domanda: i vari dlc non sono inclusi ne gioco vero?? (perchè ad es. in wipeout era incluso 'fury') :zizi:

No, quelli li prendi a parte.

Sora9427
05/08/2011, 17:29
se ti dicessi che non ho capito niente ci credi?? xD :facepalm:

Comunque 3 % ! :rulez: :zizi:

Scusa non P ma LBP, beh il dlc di wipeout era in regalo col welcome back altrimenti li devi comprare!

Earl_Hickey_ITA
07/08/2011, 08:49
AaAaArgh!! COme diavolo si fa il livello della savana (credo il primo liv.) quando ci sono quelle specie di trampolini?? si deve salire su quello alto vero?? Non ci riesco!!! :facepalm:

p.s. come si crea un percorso online?? :l non ne ho la piu' pallida idea!

Sora9427
07/08/2011, 10:37
AaAaArgh!! COme diavolo si fa il livello della savana (credo il primo liv.) quando ci sono quelle specie di trampolini?? si deve salire su quello alto vero?? Non ci riesco!!! :facepalm:

p.s. come si crea un percorso online?? :l non ne ho la piu' pallida idea!

Xd hai già problemi in savana, ti vedo male alla fine, basta un pò di pazienza e poi non sei tu quello che dici che LBP è facile:asd:

Earl_Hickey_ITA
07/08/2011, 10:59
Xd hai già problemi in savana, ti vedo male alla fine, basta un pò di pazienza e poi non sei tu quello che dici che LBP è facile:asd:

xD pensavo! ;) ma come si fa quel pezzo?? :l

Madara91
07/08/2011, 11:13
Figurati a farli senza morire :asd:

Miking27
07/08/2011, 16:30
Ho creato un livello: non apritelo perchè è vuoto, mi mettete il cuore come creatore e ilvello per cortesia? :asd: ricambio :ahsisi:.

Earl_Hickey_ITA
07/08/2011, 18:41
Mi rispondete??? :l

1) come si fa a creare un livello?? si puo' creare dopo aver finito giardini o devo continuare la storia prima???!

2) come si fa il pezzo in 'savana' dove ci sono i trampolini?? !

Miking27
09/08/2011, 13:09
Devi finire un tot di livelli offline prima di poterne fare uno, almeno credo. Per l'altra domanda sinceramente non ho capito :asd:.
Chi mi aiuta per fare il trofeo del livello con 3 amici?

Miking27
09/08/2011, 13:14
Devi finire un tot di livelli offline prima di poterne fare uno, almeno credo. Per l'altra domanda sinceramente non ho capito :asd:.
Chi mi aiuta per fare il trofeo del livello con 3 amici?

Sora9427
09/08/2011, 13:19
Mi rispondete??? :l

1) come si fa a creare un livello?? si puo' creare dopo aver finito giardini o devo continuare la storia prima???!

2) come si fa il pezzo in 'savana' dove ci sono i trampolini?? !

Per creare un livello devi andare sulla: "Mia luna" e quindi selezioni un livello vuoto e crei seguendo i tutorial che vengono mostrati nei video così ottieni il trofeo per aver visto tutti i tutorial.

Per i trampolini, basta saltare sui trampolini rimbalzando sempre più in alto e passare al trampolino successivo!

Miking27
10/08/2011, 13:53
Dai ragazzi, mi serve il trofeo del livello con quelli della lista amici e poi cuori, aiutatemi :asd:.

Earl_Hickey_ITA
11/08/2011, 11:24
cOME posso fare a utilizzare oggetti che ho raccolto online (sui simpson!) ??? non ho neanche un DLC

warriorsecret
14/08/2011, 09:01
ragazzi ho bisogno di cuori d'autore me ne servono 5 x il trofeo!!ovviamente ricambio vi pregoo!aggiungetemi sul psn il mio id e' warriorsecret aggiungetemi!!


EDIT:risolto

AleThrash
20/08/2011, 17:34
mi servono cuori sui livelli e come autore, ovviamente ricambio! il mio ID è AleThrash

xTheDeathx
20/08/2011, 17:42
AleThrash aggiungi WhiteBlackDeath ;-D aggiungimi e dammi cuore... appena entro stasera ricambio ;-D Cuore su tutti i livelli se riesci ^___^

UrloDellaNotte
21/08/2011, 15:32
ID PSN: UrloDellaNotte.. date cuori anche a me, e se riuscite al livello "Assault to the enemy castle" e giocateci pure che è carino xD
Ricambio subito ;)

CriminalRipper
21/08/2011, 16:12
Mi aggrego anche io

ID SocomRipper date cuori anche a me e al livello che si chiama "TrapLevel" Mandatemi anche un messaggio per il ricambio.Grazie :)

xTheDeathx
21/08/2011, 16:43
Ho aggiunto tuttti e due e a minuti do i cuori a voi e a tutti i vostri livelli... ricambiate al più prestoo?? Grazie!! WhiteBlackDeath

Lelleku_5
30/08/2011, 18:58
Ma qui qualcuno è riuscito a prendere il trofeo "QuickFire Artiste" del dlc? :asd: Consigli su come spaccarsi la mano e/o il joystick? :troll:

xTheDeathx
30/08/2011, 20:19
é davvero così tosto? o.o se mi condividi i dlc ti do una mano u.u

Lelleku_5
30/08/2011, 20:30
é davvero così tosto? o.o se mi condividi i dlc ti do una mano u.u

Sembra facile, ma nonostante abbia provato più e più volte a spaccarmi il dito, il gioco non mi conta mai 40 proiettili in 5 secondi. Se c'è qualche pseudo trucco, o qualche posizione di mani e dita "speciale", dite pure, sono accetti consigli :asd:

warriorsecret
31/08/2011, 09:10
Sembra facile, ma nonostante abbia provato più e più volte a spaccarmi il dito, il gioco non mi conta mai 40 proiettili in 5 secondi. Se c'è qualche pseudo trucco, o qualche posizione di mani e dita "speciale", dite pure, sono accetti consigli :asd:

io uso il pollice qnd provo a farlo lo manco di poco...cmq io metto un pad tarocco nn originale sony intendo in piedi sul divano

sephyroth89
31/08/2011, 12:15
E' facilissimo quel trofeo, devi solo essere velocissimo a premere R1.

Lelleku_5
31/08/2011, 12:32
io uso il pollice qnd provo a farlo lo manco di poco...cmq io metto un pad tarocco nn originale sony intendo in piedi sul divano

Ci proverò col pollice, grazie ;)



E' facilissimo quel trofeo, devi solo essere velocissimo a premere R1.

Boh, speriamo di prenderlo.

necros01
31/08/2011, 12:36
il trofeo e' sempliceissimo^^ basta premere velocemente il tasto r1.
io l'ho fatto senza problemi.. ti metti fermo e skiacci R1 il piu' velocemente possibile... se hai dei problemi prova a tenere il pad con il tasto R1 in alto. e poi anziche' staccare il dito dal tasto lo fai passare su e giu' senza staccarlo dal pad....tipo strusciare.
ragazzi ma a FF8 con il supporto c'havete mai giocato^^li dovevi schiacciare straveloce il tasto quadrato, e' la stessa cosa

Lelleku_5
31/08/2011, 13:20
il trofeo e' sempliceissimo^^ basta premere velocemente il tasto r1.
io l'ho fatto senza problemi.. ti metti fermo e skiacci R1 il piu' velocemente possibile... se hai dei problemi prova a tenere il pad con il tasto R1 in alto. e poi anziche' staccare il dito dal tasto lo fai passare su e giu' senza staccarlo dal pad....tipo strusciare.
ragazzi ma a FF8 con il supporto c'havete mai giocato^^li dovevi schiacciare straveloce il tasto quadrato, e' la stessa cosa

Grazie anche a te per il suggerimento ^^

Lelleku_5
31/08/2011, 13:21
il trofeo e' sempliceissimo^^ basta premere velocemente il tasto r1.
io l'ho fatto senza problemi.. ti metti fermo e skiacci R1 il piu' velocemente possibile... se hai dei problemi prova a tenere il pad con il tasto R1 in alto. e poi anziche' staccare il dito dal tasto lo fai passare su e giu' senza staccarlo dal pad....tipo strusciare.
ragazzi ma a FF8 con il supporto c'havete mai giocato^^li dovevi schiacciare straveloce il tasto quadrato, e' la stessa cosa

Grazie anche a te per il suggerimento ^^

songiov
31/08/2011, 13:25
Ragazziii...Ma un video su tutte le bolle non c'è? :)

CriminalRipper
31/08/2011, 14:41
LittleBigPlanet Guide - All Prize Bubbles - The Gardens - Get A Grip - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=fZJL-Wz3fi8) .... 3 secondi per trovarlo :P

Basta che clicchi sull'ID dell'utente,e trovi gli altri video.

songiov
31/08/2011, 15:37
LittleBigPlanet Guide - All Prize Bubbles - The Gardens - Get A Grip - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=fZJL-Wz3fi8) .... 3 secondi per trovarlo :P

Basta che clicchi sull'ID dell'utente,e trovi gli altri video.

Grazie mille :)

Lelleku_5
31/08/2011, 16:09
io uso il pollice qnd provo a farlo lo manco di poco...cmq io metto un pad tarocco nn originale sony intendo in piedi sul divano

Ci sono riuscito grazie al tuo metodo... Grazie mille ;)

Sora9427
31/08/2011, 16:21
Ci sono riuscito grazie al tuo metodo... Grazie mille ;)

Complimenti, io ci misi un sacco a farlo

Lelleku_5
31/08/2011, 17:02
Complimenti, io ci misi un sacco a farlo

Grazie! Ora sto cercando di arrivare a 3750 nella sfida :asd:

Lelleku_5
31/08/2011, 17:02
Complimenti, io ci misi un sacco a farlo

Grazie! Ora sto cercando di arrivare a 3750 nella sfida :asd:

Lelleku_5
07/09/2011, 11:19
Scusate, ma i vari trofei di non morire mai nei livelli dei dlc e quello dell'atto 3 di MGS dove non bisogna sparare più di 195 paint balls, bisogna per forza farli da soli? Perché oggi ho battuto il kraken senza mai morire, con un tizio, e non mi ha dato nulla. Idem per quello dei 195 colpi, hanno sparato solo altri 2 tizi, io ho fatto solo 5-6 colpi mi pare, e niente trofeo.

Grivier
07/09/2011, 16:42
A suo tempo entrambi i trofei li feci da solo però mi sembra strano che in multy non te li dia.

Lelleku_5
07/09/2011, 17:37
A suo tempo entrambi i trofei li feci da solo però mi sembra strano che in multy non te li dia.

Ho scoperto che quello del non morire mai, è dovuto al fatto che è morto il mio compagno. Per riceverlo non doveva morire nessuno dei due. Per l'altro ancora mistero :asd:

Lelleku_5
07/09/2011, 17:37
A suo tempo entrambi i trofei li feci da solo però mi sembra strano che in multy non te li dia.

Ho scoperto che quello del non morire mai, è dovuto al fatto che è morto il mio compagno. Per riceverlo non doveva morire nessuno dei due. Per l'altro ancora mistero :asd:

AleThrash
09/09/2011, 14:49
Grazie! Ora sto cercando di arrivare a 3750 nella sfida :asd:


anche a me serve quel trofeo.. facciamo insieme?

Lelleku_5
09/09/2011, 15:22
anche a me serve quel trofeo.. facciamo insieme?

Quello l'ho già preso, ma ti aiuto volentieri. Aggiungimi pure. Intanto ti ho inserito nella lista su organizzazione trofei di gruppo. Parliamo lì ;)

xTheDeathx
09/09/2011, 16:46
Lelleku hai modo di darmi cuore autore e un cuore a tutti i miei livelli? xD

Lelleku_5
09/09/2011, 22:46
Lelleku hai modo di darmi cuore autore e un cuore a tutti i miei livelli? xD

Appena gioco a LBP, se mi ricordo, ti cuoro ;)

xTheDeathx
10/09/2011, 08:15
RICAORDATIIIIIIIII ç_______ç Mi manca 1 cuore autore e 31 cuori di livelli, perchè ne ho 19 ma 250 visite ç__ç

Lelleku_5
10/09/2011, 09:32
RICAORDATIIIIIIIII ç_______ç Mi manca 1 cuore autore e 31 cuori di livelli, perchè ne ho 19 ma 250 visite ç__ç

Vai nei livelli h4h e scrivi h4h anche tu, molti cuori si ottengono così ;)

Lelleku_5
10/09/2011, 09:32
RICAORDATIIIIIIIII ç_______ç Mi manca 1 cuore autore e 31 cuori di livelli, perchè ne ho 19 ma 250 visite ç__ç

Vai nei livelli h4h e scrivi h4h anche tu, molti cuori si ottengono così ;)

xTheDeathx
10/09/2011, 09:37
sisi lo so ma se scrivo H4H o Heart me non è la stessa cosa? xD

gianni s
11/09/2011, 01:32
raga mi potete cuorare il mio psn è gianniovip grz mille

Earl_Hickey_ITA
11/09/2011, 08:33
Aggiungetemi (mi id in firma) mi servono cuori autore e cuori livelli, ovviamente ricambio!!
In piu' mi servirebbero le bolle dei vari livelli della storia, quelli in cui bisogna essere in 2 (o in 4..) partendo da 'giardini'!
Grazie :D

xTheDeathx
11/09/2011, 16:27
E poi boh, trovi un livello lo copii lo pubblichi e ti ritrovi in poco tempo, 1.000 giocate 31 cuori 39 cuori autore e prendi già il trofeo Crea O.o !!! xD

Ecco l'esempio xD

http://lbp.me/u/WhiteBlackDeath

e controllate la mia card v.v

Draco9390
11/09/2011, 22:08
Chiunque sia disponibile a scambiare cuori mi contatti...thanks

boh
21/09/2011, 08:47
Ragazzi per lo scambio dei cuori c'è l'apposita discussione: link (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/267/littlebigplanet-scambio-cuori-9.html#post113293)

________________________________________________________________

Comunque avrei una domanda sul trofeo creatore esperto:

Creatore Esperto [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete prima di tutto entrare nell’editor dei livelli. A questo punto bisognerà avviare tutti i tutorial principali (premendo il punto interrogativo “?” dal menù PopIt”. Inoltre sarà necessario guardare i video-tutorial dei meccanismi, presenti nella prima pagina della sezione del PopIt dedicata.

I video tutorial dei meccanismi sarebbero? Premetto che non ho ancora guardato, ho visto solo i tutorial principali e poi ho spento :)

Supervixen89
21/09/2011, 16:52
I video tutorial dei meccanismi sarebbero? Premetto che non ho ancora guardato, ho visto solo i tutorial principali e poi ho spento :)

In modalità crea ogni quasi tutte le opzioni hanno un loro tutorial: leve, fondali, materiali, etc... devi guardare tutti i filmati, da quelli dell'editor "base" agli strumenti più avanzati. E' semplicissimo... ;)

veeto
27/09/2011, 22:54
Ad un mio amico servirebbe aiuto per l'enigma x4 del dlc dei Pirati, una cosa da 5-10 minuti, avendo già 2 Joypad servirebbe una sola persona e questa per parteciparvi non ha bisogno di avere il dlc. Qualcuno sarebbe disponibile?

Dro
28/09/2011, 07:46
quella parte si può fare anche solo con due controller, basta che vi mettete ognuno su due pulsanti e fate avanti e indietro, abbiamo fatto cosi io e lelle

veeto
28/09/2011, 11:04
Ok, ma la parte dopo dove bisogna entrare nelle conchiglie come si dovrebbe fare in 2?

Lelleku_5
28/09/2011, 12:31
Ok, ma la parte dopo dove bisogna entrare nelle conchiglie come si dovrebbe fare in 2?

Basta auto ammazzarsi con la relativa opzione, selezionabile dal piccolo menù a tendina che esce fuori quando premi quadrato.

Dro
28/09/2011, 12:38
Ok, ma la parte dopo dove bisogna entrare nelle conchiglie come si dovrebbe fare in 2?


Basta auto ammazzarsi con la relativa opzione, selezionabile dal piccolo menù a tendina che esce fuori quando premi quadrato.

esatto, ricompari nel checkpoint sotto acqua e poi finisce li :)

boh
02/10/2011, 23:15
In modalità crea ogni quasi tutte le opzioni hanno un loro tutorial: leve, fondali, materiali, etc... devi guardare tutti i filmati, da quelli dell'editor "base" agli strumenti più avanzati. E' semplicissimo... ;)

Grazie, trofeo fatto! =D
Ho dovuto fare solo le esercitazioni dei meccanismi (la prima pagina praticamente).

Inoltre volevo scaricare le espansioni dei pirati e di metal gear, sono i cosiddetti "Kit Livello/i"?

Sora9427
02/10/2011, 23:19
Grazie, trofeo fatto! =D
Ho dovuto fare solo le esercitazioni dei meccanismi (la prima pagina praticamente).

Inoltre volevo scaricare le espansioni dei pirati e di metal gear, sono i cosiddetti "Kit Livello/i"?

Sì, sono i kit livello, gl'altri sono solamente costumi per il sackboy, te li coniglio, sono fatti benissimo come espansioni ;)

boh
03/10/2011, 00:13
Sì, sono i kit livello, gl'altri sono solamente costumi per il sackboy, te li coniglio, sono fatti benissimo come espansioni ;)

Grazie :asd:

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 10:45
c'è qualcuno che mi aiuta a prendere bolle premio (x2, x3 , x4)???! Sono al 78% di quelle totali (in pratica mi mancano solo quelle x2!) Aiuto! :D

neve1234
09/10/2011, 10:50
Devo iniziare LittleBigPlanet a breve, c'è qualcheduno per aiutarmi? :asd:. Ho tutti e due i DLC.

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 10:53
Devo iniziare LittleBigPlanet a breve, c'è qualcheduno per aiutarmi? :asd:. Ho tutti e due i DLC.

Io posso aiutarti a concludere la storia se nel frattempo prendiamo bolle premio x2 giocatori ok?? u.u
Gli unici pezzi difficili della storia sono una ruotona con l'elettricità verso la fine e il boss finale dell'ultimo livello, il resto è semplicissimo (ma bello!) ;)

warriorsecret
09/10/2011, 11:44
e io mi unisco a voi 2 dopo aggiungo earl neve ce l'ho gia tra gli amici io infatti mi sono bloccato alla routa da 2 mesi e mezzo.....

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 12:07
e io mi unisco a voi 2 dopo aggiungo earl neve ce l'ho gia tra gli amici io infatti mi sono bloccato alla routa da 2 mesi e mezzo.....

Se vuoi la passo io la ruota x te ;D

xTheDeathx
09/10/2011, 17:11
io ho finito la ruota dopo 2-3 volte di prove :D ora mi mancano 5 x4 e platino ;-D

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 19:39
io ho finito la ruota dopo 2-3 volte di prove :D ora mi mancano 5 x4 e platino ;-D

allora unisciti a noi per i x 4! xD AGGIUNGETEMI e ditemi k è x LBP

Xz_Xeno_zX
09/10/2011, 20:02
Se serve, vi aiuto anche io :D.

warriorsecret
09/10/2011, 20:05
Se serve, vi aiuto anche io :D.

a me serve tutto l'aiuto possibile x quella cavolo di ruota del collezionista se percaso sentite bestemmie come non avete sentito mai bhe sono io xD

Earl_Hickey_ITA
09/10/2011, 20:17
a me serve tutto l'aiuto possibile x quella cavolo di ruota del collezionista se percaso sentite bestemmie come non avete sentito mai bhe sono io xD

Aggiungetemi tutti!! siamo gia in 4
Warrior (x2,x3,x4)
Death (x4)
Ygorr (grande xD)
In piu' ci sarebbe anche un mio amico (se è connesso e ha voglia!) xD
p.s. C'è un livello dei primissimi in cui sono al 98 % (gia fatto il x2) e mi manca una bolla Introvabile!! *__* aiuto! xD

xTheDeathx
09/10/2011, 20:20
Per le bolle posso autarti io... per i x4... aggiungetemi sono WhiteBlackDeath... se mi trovate on e siete in 3 contattatemi che vengo sicuro ù.ù

warriorsecret
09/10/2011, 20:23
Aggiungetemi tutti!! siamo gia in 4
Warrior (x2,x3,x4)
Death (x4)
Ygorr (grande xD)
In piu' ci sarebbe anche un mio amico (se è connesso e ha voglia!) xD
p.s. C'è un livello dei primissimi in cui sono al 98 % (gia fatto il x2) e mi manca una bolla Introvabile!! *__* aiuto! xD

domani ti rikiesto ma cancellane uno avevi gli amici pieni cmq x qll bolla cerca su yt io feci cosi

substance
09/10/2011, 20:28
io ho un bel 0 % in questo gioco.... (preso nel WB avviato e abbandonato ) è difficile come platino ???

warriorsecret
09/10/2011, 20:32
io ho un bel 0 % in questo gioco.... (preso nel WB avviato e abbandonato ) è difficile come platino ???

solo 2 o 3 trofei per quelli online basta scrivere che ricambi agli inglesi e in una notte lo fai io feci cosi x crea...

Earl_Hickey_ITA
10/10/2011, 15:16
io ho un bel 0 % in questo gioco.... (preso nel WB avviato e abbandonato ) è difficile come platino ???

No, magari un po ' lungo per via dei cuori da ricevere.. Però è magnifico!! Il piu' originale su ps3 e uno dei migliori sicuramente! ;D

_Terra_
10/10/2011, 20:28
Aggiungetemi tutti!! siamo gia in 4
Warrior (x2,x3,x4)
Death (x4)
Ygorr (grande xD)
In piu' ci sarebbe anche un mio amico (se è connesso e ha voglia!) xD
p.s. C'è un livello dei primissimi in cui sono al 98 % (gia fatto il x2) e mi manca una bolla Introvabile!! *__* aiuto! xD

Ciao..potrei unirmi anche io per favore??..il mio ID è Davide_Lilly..

substance
10/10/2011, 20:30
se ci sono trofei on line e serve mi posso unire pure io.... pero mi dovete dire cosa fare perche non ne so niente di questo gioco xD

boh
21/10/2011, 12:00
Ho una domanda sul trofeo "Condividi": c'è un contatore da qualche parte che mi dice quanti livelli ho giocato oppure devo andare "alla cieca"?

Inoltre ho visto che stavate parlando di bolle premio e dato che servono anche a me, vi rimando a questo topic (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/4478/little-big-planet-bolle-premio-x4.html) in cui, se volete, potremmo organizzarci ;)

Hoijrad Hiroknahm
21/10/2011, 13:09
Non c'è nessun contatore. Ma continua a giocare senza preoccupazioni, in modo da non accorgerti di quanti livelli hai completato. Se ti serve aiuto aggiungimi!

boh
22/10/2011, 11:10
Grazie per la risposta :D

Earl_Hickey_ITA
23/10/2011, 20:43
AIUTO!! NON HO CAPITO UNA COSA:
una volta finito i livelli compaiono 3 simboli
Un sacco: credo che rappresenti il 100% delle bolle premio conquistate
Asso di picche: nessuna vita persa
Faccina di sackboy: ???????
Grazie x la risposta!

Hoijrad Hiroknahm
23/10/2011, 21:43
AIUTO!! NON HO CAPITO UNA COSA:
una volta finito i livelli compaiono 3 simboli
Un sacco: credo che rappresenti il 100% delle bolle premio conquistate
Asso di picche: nessuna vita persa
Faccina di sackboy: ???????
Grazie x la risposta!

La faccina indica che hai finito il livello.

Earl_Hickey_ITA
24/10/2011, 14:26
La faccina indica che hai finito il livello.

???!!! :S io li ho finiti tutti, ma in alcuni non ce l'ho!! :l Che devo fare??!

Hoijrad Hiroknahm
24/10/2011, 17:01
Mi sono spiegato male... La faccina d'oro indica che hai giocato il livello e sei arrivato alla fine

Earl_Hickey_ITA
24/10/2011, 18:22
Mi sono spiegato male... La faccina d'oro indica che hai giocato il livello e sei arrivato alla fine

Ma se li ho finiti, sono per forza arrivato alla fine!! :S è un bug?

Hoijrad Hiroknahm
24/10/2011, 18:25
Quando hai giocato un livello sei arrivato a quel grosso monitor dove poi appare la scritta "livello completato"?

warriorsecret
24/10/2011, 18:30
x avere la faccina sui capitoli dv aver finito anche tutti i minigioki quelle sfide tipo che trovi le chiavi e ne sblokki uno...

Earl_Hickey_ITA
24/10/2011, 19:51
Quando hai giocato un livello sei arrivato a quel grosso monitor dove poi appare la scritta "livello completato"?

Non sono mica scemo eh xD grazie comunque


x avere la faccina sui capitoli dv aver finito anche tutti i minigioki quelle sfide tipo che trovi le chiavi e ne sblokki uno...

Grazie 1000 ora ho capito!! le chiavi infatti non le ho prese certo tutte ;D ma ci sono delle chiavi legate ai x2, x3 , x4??

boh
24/10/2011, 20:30
Grazie 1000 ora ho capito!! le chiavi infatti non le ho prese certo tutte ;D ma ci sono delle chiavi legate ai x2, x3 , x4??

Mi pare di no :nono:

Earl_Hickey_ITA
24/10/2011, 21:12
Mi pare di no :nono:

??
Per avere lo smile del sackboy devo trovare le chiavi nei vari livelli che mi sbloccano i minigiochi (tipo labirinto di bolle) e devo completarli per prendere l'apposito trofeo, cosa nn ho capito?!

boh
24/10/2011, 22:26
??
Per avere lo smile del sackboy devo trovare le chiavi nei vari livelli che mi sbloccano i minigiochi (tipo labirinto di bolle) e devo completarli per prendere l'apposito trofeo, cosa nn ho capito?!

Tu hai chiesto se c'erano chiavi nei x2, x3 o x4 e io ti ho risposto di no XD
Ovvero tutte le chiavi per i livelli "secondari" le puoi prendere anche giocando da solo ;)

Earl_Hickey_ITA
25/10/2011, 18:46
Tu hai chiesto se c'erano chiavi nei x2, x3 o x4 e io ti ho risposto di no XD
Ovvero tutte le chiavi per i livelli "secondari" le puoi prendere anche giocando da solo ;)

hahah scusa avevo capito male!! ;D

boh
28/10/2011, 13:37
Ragazzi ho un dubbio sul trofeo "Condividi": le 150 giocate sono uniche oppure se gioco due volte un livello me le conta entrambe?

Earl_Hickey_ITA
28/10/2011, 21:04
hahaha non ho capito questo trofeo (sarà facilissimo, immagino!)

Secret Stickerist [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il primo livello e reiniziarlo. All’inizio troverete stavolta alcuni cartelloni su cui dovrete attaccare gli adesivi appositi. Fatelo per ottenere questo bronzo.

DOvrei fare il primo livello e..??! attaccare tutti gli adesivi? Ma io come mai non ho il trofeo se AVEVO GIA' attaccato la scarpa all'inizio e poi per far scendere il ponte devo x forza attaccare 2 scarpe e maglietta.. la mia domanda è: ce ne sono altri??! non mi pare!! eppure niente trofeo!! :l

boh
29/10/2011, 18:48
Ragazzi ho un dubbio sul trofeo "Condividi": le 150 giocate sono uniche oppure se gioco due volte un livello me le conta entrambe?

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? :D


hahaha non ho capito questo trofeo (sarà facilissimo, immagino!)

Secret Stickerist [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine il primo livello e reiniziarlo. All’inizio troverete stavolta alcuni cartelloni su cui dovrete attaccare gli adesivi appositi. Fatelo per ottenere questo bronzo.

DOvrei fare il primo livello e..??! attaccare tutti gli adesivi? Ma io come mai non ho il trofeo se AVEVO GIA' attaccato la scarpa all'inizio e poi per far scendere il ponte devo x forza attaccare 2 scarpe e maglietta.. la mia domanda è: ce ne sono altri??! non mi pare!! eppure niente trofeo!! :l

Devi solo attaccare la scarpa all'inizio del livello e completare la prova a tempo ;)

Earl_Hickey_ITA
29/10/2011, 19:04
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? :D



Devi solo attaccare la scarpa all'inizio del livello e completare la prova a tempo ;)

Alla tua domanda non so rispondere, ma se devi giocare 150 livelli online potresti giocare i miei 5-6?? cosi ci guadagniamo in 2 ;D
ovviamente anch'io gioco ai tuoi appena ci sono ok??! :)
comunque il trofeo l'avevo gia preso ma non so perchè sul sito dlla play non me l'hanno segnato é_è

Earl_Hickey_ITA
04/11/2011, 16:44
Raga, aiuto! 2 COSE:
1 non ho capito il trofeo 'completa i tutorial' perche' dopo aver creato un personaggio con occhi cervello... finiscono i punti di domanda.. quindi quelli li ho finiti.. ma poi c'è scritto sulla guida: ''Inoltre sarà necessario guardare i video-tutorial dei meccanismi, presenti nella prima pagina della sezione del PopIt dedicata.'' E NON HO CAPITO COSA VOGLIA DIRE... :S

2 qualcuno mi puo' dire il nome del livello in cui si liberano tutti gli amici IN INGLESE?? oppure qualcuno mi puo' linkare il video di youtube che mostra il 100% .. GRAZIE :D

Grivier
04/11/2011, 18:05
Per il punto 1 devi vedere il tutorial di tutti gli oggetti quindi passali in rassegna tutti e se vedi che esiste un video tutorial guardalo,una volta che li hai visionati tutti ti verrà dato il trofeo.
Per il 2° punto ti lascio ad un canale di youtube dove trovi la guida a tutti i livelli al 100%
http://www.youtube.com/user/YYZFAQs#p/u/8/aNRPH3-h6yQ

Earl_Hickey_ITA
04/11/2011, 18:24
Per il punto 1 devi vedere il tutorial di tutti gli oggetti quindi passali in rassegna tutti e se vedi che esiste un video tutorial guardalo,una volta che li hai visionati tutti ti verrà dato il trofeo.
Per il 2° punto ti lascio ad un canale di youtube dove trovi la guida a tutti i livelli al 100%
http://www.youtube.com/user/YYZFAQs#p/u/8/aNRPH3-h6yQ

L'1 allora l'avevo capito, ma ero convinto di averlo fatto con tutti gli oggetti (mancherà qualcosa..) grazie x youtube :D

Grivier
04/11/2011, 18:25
Di nulla,controlla bene tutti gli oggetti della borsa e vedrai che lo prendi.

boh
05/11/2011, 11:12
L'1 allora l'avevo capito, ma ero convinto di averlo fatto con tutti gli oggetti (mancherà qualcosa..) grazie x youtube :D

Come dice la descrizione, è sufficiente guardare solo i meccanismi (pistoni, argani, etc...) quindi i materiali o altre cose non ti interessano ai fini del trofeo :D

Comunque, platino e 100%! :asd:

Earl_Hickey_ITA
06/11/2011, 19:29
Come dice la descrizione, è sufficiente guardare solo i meccanismi (pistoni, argani, etc...) quindi i materiali o altre cose non ti interessano ai fini del trofeo :D

Comunque, platino e 100%! :asd:

GRANDE!!!! :D
p.s. non è che mi aiuteresti?? ormai sono vicino anch'io al platino sono solo al 50 % ma mi manca solo (a parte quelli ONLINE) non perdere vite (mi aiuti in boom town??? c'è un punto che non riesco proprio a fare.. + 'il bunker' che faro' da solo ma è impossibile xD e completare tutti i livelli secondari ( MI MANCA UNA SOLA CHIAVE che non trovo proprio..) ;D

boh
07/11/2011, 12:30
GRANDE!!!! :D
p.s. non è che mi aiuteresti?? ormai sono vicino anch'io al platino sono solo al 50 % ma mi manca solo (a parte quelli ONLINE) non perdere vite (mi aiuti in boom town??? c'è un punto che non riesco proprio a fare.. + 'il bunker' che faro' da solo ma è impossibile xD e completare tutti i livelli secondari ( MI MANCA UNA SOLA CHIAVE che non trovo proprio..) ;D

Per non perdere vite è preferibile giocare da solo, perchè in più giocatori l'asso te lo da soltanto se tutti i giocatori non hanno perso vite nel livello! ;)
Che punto non riesci a passare in boom town?

sebastian999Pop
13/11/2011, 19:29
Scusate mi potete dare cuori autore e al mio livello. :(
Il mio id è sebastian999Pop

sebastian999Pop
14/11/2011, 18:34
Mi pare di no :nono:

Scusa come hai fatto il trofeo Crea

boh
14/11/2011, 20:54
Scusa come hai fatto il trofeo Crea

Ti ho scritto qui (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/267/littlebigplanet-scambio-cuori-9.html#post136189) il metodo che ho usato :sisi:

antonio88
23/12/2011, 04:24
salve a tutti scrivo qui per chiedere aiuto per fare i trofei online e posto qui anche per farmi aiutare dandomi i cuori hai livelli e a me come giocatore per ottenere i vari trofei ringrazio a tutti il mio id : antoniolella spero che potrete aiutarmi.

antonio88
26/12/2011, 01:59
ragazzi non ce nessuno per aiutarmi a little big planet 1 mi servono cuori come giocatore sono disposto anche a ricambiare aiutatemi grazie a tutti

substance
26/12/2011, 16:40
Information not available - LBP.me (http://lbp.me/u/Sennar92) perfavore cuoratemi ! e cuorate anche i miei livelli !
Poi ricambio !!

filipplatini
26/12/2011, 18:36
ID: filippavel90
Livello: Super Mario World H4H Filippavel

per favore lasciatemi un cuore al livello e a me come autore...io farò lo stesso. Aggiungetemi liberamente come amico filippavel90

substance
26/12/2011, 23:21
Raga mi potete spiegare questo trofeo | Crea [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete fare in modo che le vostre creazioni ottengano almeno 50 cuori e che 30 utenti diano un cuore a te.


50 cuori , tutti su un livello o anche sparsi ??? grazie in anticipo ;)

Lelleku_5
27/12/2011, 08:49
Sì, i 50 cuori sono sparsi. I 30 autore, per l'appunto, no, e molto spesso la gente cuora solo il livello e si rimane fregati :asd:

Xz_Xeno_zX
27/12/2011, 09:19
Raga mi potete spiegare questo trofeo | Crea [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete fare in modo che le vostre creazioni ottengano almeno 50 cuori e che 30 utenti diano un cuore a te.


50 cuori , tutti su un livello o anche sparsi ??? grazie in anticipo ;)

I livelli sono sparsi, mente i cuori all'autore no. Io questo trofeo l'ho preso giusto ieri dopo 2 lunghi anni d'attesa :asd:.

xTheDeathx
27/12/2011, 09:23
Io ero convinto che i 50 cuori dovevano appartenere allo stesso livello... perchè mmm... 50 cuori li avevo raggiunti credo... cmq ho risolto con un livello che ha raggiunto i 62 cuori 2300 giocate e mi ha portato a 50 cuori autore :asd: ora finisco di prendere i x4 con mio cugino e poi platino :ahsisi: anche se mi piacerebbe avere il 100% ma nessuna buon'anima si è decisa a condividermi momentaneamente i dlc :-(

bart_il_boss
27/12/2011, 09:49
a me mancano 3 trofei

substance
27/12/2011, 12:29
io parlavo di crea dei cuori ai livelli non ai cuori autore !
Volevo sapere se i cuori ai livelli (che sono 50) devono essere in un solo livello ??
Mi potete cuorare come autore e livelli ! naturalmente alla notifica ricambio :sese: perfavore ! se vi secca entrare su lbp
cuoratemi come autore qua basta che loggate col psn ! Information not available - LBP.me (http://lbp.me/u/Sennar92/levels)

warriorsecret
27/12/2011, 12:31
io parlavo di crea dei cuori ai livelli non ai cuori autore !
Volevo sapere se i cuori ai livelli (che sono 50) devono essere in un solo livello ??
Mi potete cuorare come autore e livelli ! naturalmente alla notifica ricambio :sese: perfavore ! se vi secca entrare su lbp
cuoratemi come autore qua basta che loggate col psn ! Information not available - LBP.me (http://lbp.me/u/Sennar92/levels)

si su un solo livello io ti ho cuorato stamattina

Lelleku_5
27/12/2011, 12:38
io parlavo di crea dei cuori ai livelli non ai cuori autore !
Volevo sapere se i cuori ai livelli (che sono 50) devono essere in un solo livello ??
Mi potete cuorare come autore e livelli ! naturalmente alla notifica ricambio :sese: perfavore ! se vi secca entrare su lbp
cuoratemi come autore qua basta che loggate col psn ! Information not available - LBP.me (http://lbp.me/u/Sennar92/levels)

Eh, mi pare che ti abbiamo risposto :asd:


Sì, i 50 cuori sono sparsi. I 30 autore, per l'appunto, no, e molto spesso la gente cuora solo il livello e si rimane fregati :asd:


I livelli sono sparsi, mente i cuori all'autore no. Io questo trofeo l'ho preso giusto ieri dopo 2 lunghi anni d'attesa :asd:.

_Terra_
27/12/2011, 13:23
Ragazzi qualcuno ha i DLC di LPB???...sono disperato...:ave:

xTheDeathx
27/12/2011, 13:25
servirebbero anche a me.. .xD

substance
27/12/2011, 15:18
Eh, mi pare che ti abbiamo risposto :asd:

sono un pirla :facepalm: una cosa allora ci sono videoguide che ti spiegano come prendere tutte le bolle ?? ! non ci riesco !

KenoBill
27/12/2011, 15:58
Dai un'occhiata qui: ;)

Kanal von YYZFAQs - YouTube (http://www.youtube.com/user/YYZFAQs)
Kanal von LBPPrizeBubbles - YouTube (http://www.youtube.com/user/LBPPrizeBubbles)

bart_il_boss
27/12/2011, 18:33
io parlavo di crea dei cuori ai livelli non ai cuori autore !
Volevo sapere se i cuori ai livelli (che sono 50) devono essere in un solo livello ??
Mi potete cuorare come autore e livelli ! naturalmente alla notifica ricambio :sese: perfavore ! se vi secca entrare su lbp
cuoratemi come autore qua basta che loggate col psn ! Information not available - LBP.me (http://lbp.me/u/Sennar92/levels)
ti ho cuorato ricambi? link a lbp.me in firma

io devo raggiungere 10000 cuori per questo

Corona del vincitore - LittleBigPlanet™ (http://www.littlebigplanet.com/it/game_guide/ps3/downloadable_content/rare_prize_crown/)
http://www.littlebigplanet.com/images/assets/shared/dlc/imagery/crown1.jpg
tempo avevo visto utenti che la vendevano a 500 euro