PDA

Visualizza Versione Completa : [News] DragonBall Z Budokai HD Collection disponibile!



Bit-Mentana
02/11/2012, 13:40
Namco Bandai annuncia l’uscita di Dragon Ball Z Budokai HD Collection per PlayStation 3. I due celebri titoli per PlayStation 2, Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3, sono stati migliorati e rimasterizzati in alta definizione, e grazie al loro gameplay estremamente avvincente e davvero indimenticabile, fanno di Dragon Ball Z Budokai [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dragonball-z-budokai-collection-disponibile)

Sora9427
02/11/2012, 16:30
Io veramente vorrei sapere la data e sopratutto se saranno messi divisi sullo store perchè mi interessa solo Budokai 3 che era un capolavoro :sisi:

Alessandro0610
02/11/2012, 16:56
Comunque si sono sprecati con questa collection,io ho entrambi,ad essere sincero il primo budokai potevano proprio risparmiarselo,meccaniche legnosissime,poi quando di trasformavi in Super Saiyan l'energia cominciava a scendere e se per caso l'avversario ti sbatteva per terra ecco che tornavi normale :asd: meglio non aggiungere altro su questo gioco.

Nulla da dire su Budokai 3,ottimo gioco di Dragon Ball. :sisi:

Sal_Gio
02/11/2012, 17:12
Io veramente vorrei sapere la data e sopratutto se saranno messi divisi sullo store perchè mi interessa solo Budokai 3 che era un capolavoro :sisi:

Ma Budokai Tenkaichi 3?

Sora9427
02/11/2012, 18:17
Ma Budokai Tenkaichi 3?

No, No, proprio Budokai 3 che in quanto ad animazioni è molto molto meglio di tenkaichi, solo in questo se fai la sfera genkidama si distrugge tutto il pianeta :asd:

Inoltre anche qui ci sono i personaggi del GT (Seppur 2, in toatle sono 10/12 personaggi dopotutto), ad esempio puoi fare la fusione e vederla in campo con Gogeta SSJ 4, ovviamente a tempo, quando scade goku ritorna normale.

Oltre a una modalità storia free game in cui puoi volare ovunque e ben precisa senza combattimenti superflui. Insomma, è l'antenato un pochino grezzo di Budokai Tenkiachi ;)

KenoBill
02/11/2012, 18:38
Io veramente vorrei sapere la data e sopratutto se saranno messi divisi sullo store perchè mi interessa solo Budokai 3 che era un capolavoro :sisi:

E' solo una mia supposizione ma non penso che li metteranno divisi sullo store, visto che i due giochi hanno una lista trofei unica!

Lelleku_5
02/11/2012, 19:09
Secondo me, se li mettono sullo store, sono tutti e due uniti come se fossero un unico gioco. Mi è parso di capire che sia così :sisi:

popcornking
02/11/2012, 19:21
Io veramente vorrei sapere la data e sopratutto se saranno messi divisi sullo store perchè mi interessa solo Budokai 3 che era un capolavoro :sisi:

l'uscita è oggi =)

Sal_Gio
02/11/2012, 22:12
No, No, proprio Budokai 3 che in quanto ad animazioni è molto molto meglio di tenkaichi, solo in questo se fai la sfera genkidama si distrugge tutto il pianeta :asd:

Inoltre anche qui ci sono i personaggi del GT (Seppur 2, in toatle sono 10/12 personaggi dopotutto), ad esempio puoi fare la fusione e vederla in campo con Gogeta SSJ 4, ovviamente a tempo, quando scade goku ritorna normale.

Oltre a una modalità storia free game in cui puoi volare ovunque e ben precisa senza combattimenti superflui. Insomma, è l'antenato un pochino grezzo di Budokai Tenkiachi ;)

Sora secondo me Tenkaichi 2 è il migliore, infatti è il mio preferito, però la versione giapponese, perchè aveva la soundtrack uguale al cartone, era uno spettacolo giocarci!!!

Sora9427
02/11/2012, 22:45
l'uscita è oggi =)

Davvero? Allora controllo se sono sullo store domani! Se vengono massimo 20 € ci faccio un pensierino per fine anno, altrimenti slittano di qualche mese.

Sì, Sal, son d'accordo, quello era di sicuro il migliore! Io adoro il budokai 3 sopratutto per le animazioni e perchè è stato il mio primo DB su Ps2, lo ricordo a memoria. Poi è l'unico dove goku fa la sfera genkidama versione majin bu, ossia diventando super sayan e lanciandola poi verso il nemico! :ave: