PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Bunker Hill a Lucca: ecco come è andata!



Bit-Mentana
05/11/2012, 09:30
Vi avevo già avvertito del fatto che sabato ci sarebbe stata la ricostruzione storica della battaglia di Bunker Hill al Lucca Comics & Games, ma voglio ritornarci perché è disponibile del nuovo materiale e qualche dato in più. Oltre 200 rievocatori storici hanno infatti messo in scena il più grande evento del genere mai realizzato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/bunker-hill-a-lucca-ecco-come-e-andata)

bodomleccone
05/11/2012, 20:51
Ma per favore,fino a tre giorni prima non sapevano neanche per cosa si combatteva quella guerra in generale, figurarsi quella battaglia. Poi esce AC3 e addirittura a far una ricostruzione. Pecoroni....

Tutti e Nessuno
06/11/2012, 09:03
Ma per favore,fino a tre giorni prima non sapevano neanche per cosa si combatteva quella guerra in generale, figurarsi quella battaglia. Poi esce AC3 e addirittura a far una ricostruzione. Pecoroni....

A parte che man mano che procedeva era spiegata, non penso che solo perchè non ho studiato quel periodo storico non possa apprezzare una rievocazione storica, che comunque, per quanto ci possa capire, era ben fatta. Certo ovviamente non mi aspettavo una roba alla COD, come certa gente che se ne è andata sentenziando un " che noia, sono lentissimi"...

Mi ha deluso solo il finale, dove arriva Connor a cavallo, uccide una persona e poi finisce tutto. Riguardo assassin's creed, mi sarei aspettato un pò più di azione nel finale, ma secondo me comunque non era niente male.