PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Killzone Redemption – Capitolo 5 – Bit Chronicles



Bit-Mentana
14/11/2012, 12:10
Ciao a tutti! Scusate per il ritardo del nuovo capitolo, ma è dovuto (oltre che all’uscita di Black Ops 2 COFF COFF) al Gamesweek, che sta (giustamente) prendendo tutti gli spazi del sito! Non ho molto altro dirvi, perciò vi auguro, come sempre, una buona lettura ;) * Capitolo precedente:*http://www.playstationbit.com/primo-piano/killzone-redemption-capitolo-4-bit-chronicles 5 L’assedio Durante il viaggio [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/killzone-redemption-capitolo-5-bit-chronicles)

bodomleccone
14/11/2012, 21:42
Bello! Dovresti avere più visibilità però...

popcornking
15/11/2012, 00:17
Io più visibilità di così non riesco a darla, anche volendo, è in home page in primo piano, la rubrica! =)

sephyroth89
15/11/2012, 01:54
Io pensavo di mettere un tasto che porta a tutta la serie Bit Chronicles nella barra sotto il logo del forum. Lo stesso anche per le recensioni, che penso leggono in pochissimi.
Mi sembra giusto per chi scrive, avere un pò più di visibilità e non solo in Home Page, dato che poi mano mano, vanno a perdersi.

popcornking
15/11/2012, 09:32
Eh io ho "potere" solo sul sito vero e proprio, non sul forum :/ comunque per lo spazio dedicato alle rubriche ci stiamo attrezzando per quanto riguarda l'homepage, sto solo aspettando che ce ne siano almeno un paio =)

bodomleccone
15/11/2012, 20:32
Io più visibilità di così non riesco a darla, anche volendo, è in home page in primo piano, la rubrica! =)

Intendevo più che altro che ne meriteresti di più, i racconti sono ben scritti e anche se a nessuno è mai venuto in mente su killzone sono proprio gli umani ad essere gli 'invasori' (lo spiegava bene nel primo killzone), quindi doppio apprezzamento:)

popcornking
16/11/2012, 00:07
bodomleccone, c'è un problema di fondo, a scrivere i racconti non sono stato io, ma l'utente franzau96 nonché newser Francesco Audino. Le mie erano parole dette da editor in chief del sito, io sono Dario! =)

bodomleccone
16/11/2012, 10:37
Got it! Non ne ero a conoscenza