PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Mahjong Tales: Ancient Wisdom



PSLord
14/07/2010, 11:13
http://upsblogit.files.wordpress.com/2009/02/mahjong.jpg (http://upsblogit.net/guide-ai-trofei/guida-ai-trofei-mahjong-tales-ancient-wisdom/mahjong/)
Titolo: Mahjong Tales: Ancient Wisdom
Espansioni: "Booster Pack" http://www.ps3trophies.org/forum/images/smilies/trophy_bronze.png4 http://www.ps3trophies.org/forum/images/smilies/trophy_silver.png1
Prezzo: 7.99€
—————
Tempo necessario per il 100%: 25-35 ore
Difficoltà 100%: 7/10 (3.5/5)

Trofei Totali: 8
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 12
Trofei Argento: 4
Trofei Oro: 0
Trofeo Platino: NO
—————
Autore Guida: Mangaflorence
Revisione: Alex


TROFEI BRONZO
Insaziabile [Difficoltà 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete completare 25 diversi layout in modalità infinito. In questo caso l’unica difficoltà stà nel tempo necessario, visto che ci vorranno in media 10 minuti per farne uno. Per rendere tutto molto semplice, usate in continuazione il tasto Aiuto; tanto i punti non interessano al fine di ottenere il trofeo.
Vieni fuori a giocare [Difficoltà 2/5]
Questo trofeo si ottiene completando 50 partite ondine. Se avete un amico che possiede il gioco sarà semplicissimo da ottenere, altrimenti quasi impossibile visto che i server sono deserti.
So fare da solo [Difficoltà 0.5/5]:
Dovete finire un singolo racconto in modalità Racconti Antichi senza usare il tasto aiuto: una vera passeggiata.
Ammazzadraghi [Difficoltà 2/5]:
Per ottere questo bronzo dovete completare almeno una volta la modalità Movimento, che è la più difficile, ma basta avere un po’ di pratica in questo gioco per non trovare eccessive difficoltà. Il consiglio è quello di usare i potenziamenti ogni volta ne appare uno.
Ammazzadraghi [Difficoltà 2/5]:
Per ottere questo bronzo dovete completare almeno una volta la modalità Movimento, che è la più difficile, ma basta avere un po’ di pratica in questo gioco per non trovare eccessive difficoltà. Il consiglio è quello di usare i potenziamenti ogni volta ne appare uno.
Che me ne faccio dei potenziamenti [Difficoltà 3/5]:
Questo trofeo potrebbe risultare più difficile se non si è pratici del majhong, infatti si deve completare la modalità Movimento senza usare i potenziamenti migliori (bomba il cannone, tessera ghiaccio e una non meglio precisata “ficha comodin del palo del numeros”, vale a dire quella carta bianca con il numero casuale scritto sopra). Se avete ottimi riflessi prenderete il trofeo senza troppe difficoltà.
Manolesta [Difficoltà 1/5]:
Per ottenere il trofeo dovete giocare 5 partite veloci di fila, ovvero 5 capitoli di un racconto in modalità Racconti Antichi. Lo prenderete senza neanche accorgervene.
Saggio [Difficoltà 2/5]:
Per questo trofeo dovrete completare tutti i racconti in modalità Racconti Antichi. L’ unica difficoltà consiste nel superare la noia che vi assalirà dopo le prime partite.
Segna [Difficoltà 3/5]:
Questo trofeo potrebbe risultare difficile: dovrete infatti totalizzare 2500 punti con le carte rimaste sul tavolo in un capitolo nella modalità Racconti Antichi. Il consiglio è quello di individuare il prima possibile le due carte che rappresentano lo ying e lo yang necessarie per superare il livello e concentrarsi solo sulle carte più vicine per scoprirle il prima possibile. In questo caso il tasto aiuto è assolutamente controproducente perché vi manderà spesso fuori strada.
Lettura rapida [Difficoltà 0.5/5]:
Dovete completare un singolo capitolo in modalità Racconti Antichi. Nei primissimi livelli andate avanti solo con il tasto aiuto e il trofeo vi sembrerà praticamente regalato.
Il duellante [Difficoltà 1.5/5]:
Per avere questo trofeo dovrete vincere 25 partite online. Anche in questo caso l’unica difficoltà sarà trovare altre persone con cui giocare.
Il pistolero [Difficoltà 1.5/5]:
Per ottenere questo trofeo dovete vincere 5 partite online di fila. Se vi mettete d’accordo con un amico sarà semplicissimo.
Perchè fermarsi a uno [Difficoltà 1.5/5]:
Per ottenere questo trofeo dovrete completare un intero racconto in modalità Racconti Antichi. Niente di particolarmente complicato.


TROFEI ARGENTO
Infinito e oltre [Difficoltà 3.5/5]
Questo trofeo potrebbe facilmente farvi rinunciare: dovrete completare tutti e 100 i layout in modalità infinito. Ci vorranno ore e ore di tempo per raggiungere tale obbiettivo: utilizzate il più possibile il tasto aiuto e armatevi di proverbiale pazienza cinese.
Gioco delle coppie [Difficoltà 1/5]
Un argento regalato: dovrete formare 2000 coppie in qualsiasi modalità. Basterà giocare un paio di ore per ottenerlo.
Instancabile [Difficoltà 4/5]
Questo è sicuramente il trofeo più difficile del gioco: dovrete completare tutti i 45 livelli della modalità movimento senza mai perdere una vita, il che è già piuttosto complicato. Inoltre c’è da osservare che se salvate e uscite perderete una vita,il che si traduce nel dover finire il tutto in una sola sessione. Mettete in pausa ogni tanto e riposatevi gli occhi perché si rischia la cecità. Buona fortuna.
Chi è il maestro [Difficoltà 3.5/5]:
Questo è un trofeo simil-platino: per ottenerlo dovrete ottenere i trofei ammazzadraghi, saggio e infinito e oltre. Valgano i consigli dati in precedenza per i singoli trofei.

Azel
18/07/2010, 11:20
Chi ha il gioco per fare i trofei online? Io sono Azel_89

mostovoi85
17/11/2011, 11:11
Chi ha il gioco per fare i trofei online?

vicman
13/02/2012, 22:11
C'è qualcuno per i trofei online?

mostovoi85
14/02/2012, 09:10
io li ho appena finiti!!! peccato

info su altro gioco: in NFS Shift i trofei dei dlc si possono fare tutti offline ? perchè i server forse non vanno più...

vicman
14/02/2012, 11:25
io li ho appena finiti!!! peccato

info su altro gioco: in NFS Shift i trofei dei dlc si possono fare tutti offline ? perchè i server forse non vanno più...

Heilà Mostovoi, peccato davvero!!! Conosci qualcuno che è interessato?
Per NFS Shift, mi spiace ma non sono a conoscenza perchè il gioco lo dato via gia da parecchio. Ciao.

mostovoi85
14/02/2012, 11:31
jrqualls e estherboal ! sono stranieri...

un trofeo del dlc di shift dice così: Completa una Gara online o una Sfida a tempo guidando tutti i veicoli esotici.
Prova a ricordare...eheh la sfida a empo è anche off line ?

vicman
14/02/2012, 14:41
Mostovoi ho provato a ricordare ma non ricordo assolutamente, sicuro è che la gara la feci online. Grazie per i nominativi, ma essendo stranieri la vedo molto complicata per non dire impossibile perchè con l'inglese scolastico arrivo poco più in la di "how are you?". Ciao.

!RjKO!
06/05/2012, 19:02
We il Plus me l'ha regalato 'sta settimana, prima che mi contatti uno straniero, qualcuno vuole giocarci?

|EDIT| Oh ma porca paletta, ieri ho boostato con un canadese che mi ha detto che da loro anche il DLC è stato regalato...ho controllato ed è vero :grrr: com'è che la regione europea è stata così sfigata?

vicman
08/05/2012, 21:07
We il Plus me l'ha regalato 'sta settimana, prima che mi contatti uno straniero, qualcuno vuole giocarci?

|EDIT| Oh ma porca paletta, ieri ho boostato con un canadese che mi ha detto che da loro anche il DLC è stato regalato...ho controllato ed è vero :grrr: com'è che la regione europea è stata così sfigata?

Ciao Rjko, proviamo domani o giovedi? fammi sapere. Grazie a presto

Sephiroth85
23/05/2012, 10:36
chi è disponibile x l'online?
per il trofeo instancabile la partita si può interrompere a patto di aver completato il livello. l'ho preso in due sessioni il trofeo

.giammi.
07/06/2012, 00:45
raga ho scaricato oggi con il plus questo gioco..qualcuno gioca?

Ony
28/07/2012, 14:11
Se qualcuno è disposto a boostare i trofei online , mi aggiunga specificando nel messaggio Mahjong Tales.
:)

vicman
21/08/2012, 14:15
Ciao raga, ho un problema su un trofeo, forse il più semplice e cioè completare l'intero racconto, senza utilizzare il pulsante suggerimento "so fare da solo", be sto trofeo non si sblocca, l'ho fatto 6 volte ma niente. Consigli, suggerimenti??? Grazie.

Sora9427
22/08/2012, 00:34
Ciao raga, ho un problema su un trofeo, forse il più semplice e cioè completare l'intero racconto, senza utilizzare il pulsante suggerimento "so fare da solo", be sto trofeo non si sblocca, l'ho fatto 6 volte ma niente. Consigli, suggerimenti??? Grazie.

Sicuro? Non solo un livello ma tutto il racconto devi fare!

Non saprei che dirti se non di cancellare i dati di gioco e riprovare, a me l'ha dato tranquillamente.

vicman
22/08/2012, 07:20
Sicuro? Non solo un livello ma tutto il racconto devi fare!

Non saprei che dirti se non di cancellare i dati di gioco e riprovare, a me l'ha dato tranquillamente.

Faccio come dici tu, cancello e reinstallo, logicamente dopo aver finito tutti gli altri trofei. Grazie Puri.

Sora9427
22/08/2012, 12:53
Faccio come dici tu, cancello e reinstallo, logicamente dopo aver finito tutti gli altri trofei. Grazie Puri.

Prego, spero ti vada, io lo feci involontariamente, non sapendo del tasto, al primo capitolo senza problemi ;)