PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Call of Duty: Black Ops II



Pagine : 1 2 [3]

Funzietto
20/10/2013, 14:26
Qualcuno mi può dare una mano con i trofei online soprattutto Torre di Babele?
Grazie, il mio ID è Prima_Partenza.

fantasma
20/10/2013, 14:33
easter egg ORIGINS fatto!!! 100% black ops 2.
ringrazio podista, peppe, e darkzon.
cerco giocatori per die rise per aiutare podista a farlo chiunque voglia unirsi si faccia vivo qui o sulla play.

Xemnas
21/10/2013, 23:56
l'easter egg al quale ho assistito oggi è qualcosa di senza precedenti...io sono SENZA PAROLE...4 ore buttate...senza parole...una sfiga così non l'ho mai avuta...

fantasma
22/10/2013, 14:00
l'easter egg al quale ho assistito oggi è qualcosa di senza precedenti...io sono SENZA PAROLE...4 ore buttate...senza parole...una sfiga così non l'ho mai avuta...

noi in totale ci abbiamo messo intorno alle 4 ore..però sia io che un'altro giocatore sapevamo fare tutti le sfide dei bastoni e tutti gli altri step.La parte pallosa ke ti prende molto tempo e proprio la costruzione dei bastoni..noi al 14 rnd avevamo gia fatto tutti e 4 i bastoni potenziati al massimo.poi abbiamo fatto un pò di confusione e siamo andati troppo avanti finendo al 23.in realta l'easter egg si può terminare benissimo al 19-20 rnd.
cmq se ti serve aiuto aggiungimi!!

Xemnas
22/10/2013, 15:16
noi in totale ci abbiamo messo intorno alle 4 ore..però sia io che un'altro giocatore sapevamo fare tutti le sfide dei bastoni e tutti gli altri step.La parte pallosa ke ti prende molto tempo e proprio la costruzione dei bastoni..noi al 14 rnd avevamo gia fatto tutti e 4 i bastoni potenziati al massimo.poi abbiamo fatto un pò di confusione e siamo andati troppo avanti finendo al 23.in realta l'easter egg si può terminare benissimo al 19-20 rnd.
cmq se ti serve aiuto aggiungimi!!
noi al 19 avevamo finito...se non ci fosse il signor CONNESSIONE INTERROTTA che ha mandato tutto a pu**ane...Mister Poccia può confermare...

Funzietto
27/10/2013, 14:50
Qualcuno mi può dare una mano con i trofei online soprattutto Torre di Babele?
Grazie, il mio ID è Prima_Partenza.

Xemnas
27/10/2013, 23:18
Qualcuno mi può dare una mano con i trofei online soprattutto Torre di Babele?
Grazie, il mio ID è Prima_Partenza.

funzi ascolta per il messaggio che mi hai mandato stasera, non è che non ti voglio più aiutare, ti ho già spiegato diverse cose però
1) non so neanche se posso fare di nuovo l'easter egg in quanto ho fatto entrambi i metodi di Maxis e Richtofen su TranZit
2) stasera volevo giocare con un mio amico, te l'avevo anche scritto, e se gioco col mio amico non mi unisco a te, dato che durante la settimana io e lui non possiamo praticamente giocare mai facciamo una zombata seria alla domenica sera. Per rispondere ai tuoi messaggi sono morto 6 volte e ho mandato a pu**ane tutta la mia partita.

Detto questo, se posso ancora fare l'easter egg di TranZit ti do "volentieri" (perchè TranZit mi fa CA*ARE) una mano, ma se non posso è anche inutile stare lì 1 ora per poi non poterti far avere il trofeo...e soprattutto se ti dico che una sera non posso è inutile che continui a mandarmi messaggi, non ci sono e basta...

e non prendertela, non ce l'ho con te, mi gira il pazzo che ho sprecato una serata per risponderti a dei messaggi a cui ti avevo già risposto...devi sapermi dire se posso fare di nuovo l'easter egg e poi ci organizziamo...

asusrex
28/10/2013, 10:44
Qualcuno mi può dare una mano con i trofei online soprattutto Torre di Babele?
Grazie, il mio ID è Prima_Partenza.

We Funzietto io invece volevo dirti che BO 2 non è mio ma di un mio amico che ogni tanto (di solito il sabato) quando usciamo se lo porta appresso in modo da giocare un pò dopo.
Quindi non posso aiutarti purtroppo. Sul psn ti ho risp con la domanda perchè non avevo capito manco di cosa tu stessi parlando xD (pensavo fosse qualcosa di Catherine , figurati xD)

Funzietto
28/10/2013, 21:14
We Funzietto io invece volevo dirti che BO 2 non è mio ma di un mio amico che ogni tanto (di solito il sabato) quando usciamo se lo porta appresso in modo da giocare un pò dopo.
Quindi non posso aiutarti purtroppo. Sul psn ti ho risp con la domanda perchè non avevo capito manco di cosa tu stessi parlando xD (pensavo fosse qualcosa di Catherine , figurati xD)
Sul psn non mi è arrivato niente, cmq non capisco come prendere questo trofeo "campionati difficili".
Invece per "anima della festa" quelle mi consigliate tra un colpo in canna, età della potrà ecc...?
Grazie.

KenoBill
29/10/2013, 00:01
Sul psn non mi è arrivato niente, cmq non capisco come prendere questo trofeo "campionati difficili".
Invece per "anima della festa" quelle mi consigliate tra un colpo in canna, età della potrà ecc...?
Grazie.

Campionati difficili lo ottieni giocando in modalità lega: all'inizio dovrai disputare 5 partite in base alle quali il gioco ti posizionerà in una determinata lega. Tutto quello che devi fare è vincere 5 partite dopo che sei stato inserito in una lega, non è difficile dato che basta la vittoria di squadra.

Per Anima della festa io mi sono trovato bene su Tiratore scelto. In queste modalità il radar è costantemente attivo, ti conviene sfruttarlo bene, controlla una zona di spawn nemico e anticipa le mosse degli avversari. Si trovano molti imbranati quindi se te la cavi non dovresti incontrare grosse difficoltà! Inoltre ti ricordo che basterà posizionarsi nelle prime 3 posizioni per aggiungere una vittoria al contatore. ;)

Funzietto
02/11/2013, 13:15
Anche chi ha già fatto EE (torre di babele), può fare una mano.
Grazie.

HELP ME!!!
:(.

.:Tommy:.
25/07/2015, 14:23
Salve ragazzi a me servirebbe una mano per la modalità zombie... chi è disponibile? il mio psn è Tommy_v_96 potete aggiungermi direttamente specificando che è per BO2

RealPeppo
16/11/2015, 23:17
Ragazzi devo fare torre di babele! Aggiungetemi! RealPeppo

Pellerani9
16/12/2015, 11:42
C'è qualcuno disposto a fare gli easter egg dei dlc ?? Siamo in 3 manca la quarta persona aggiungetemi id psn: Pellerani95

FranK_McCAULEY
09/12/2016, 21:47
Io ed un amico dobbiamo fare gli easter egg di Die Rise e Buried, abbiamo un amico che gli ha già fatti ed è disponibile ad aiutarci, ci servirebbe un 4° giocatore

EDIT : Risolto, squadra al completo

Sir Nick
31/12/2016, 11:27
Ciao a tutti, qualcuno è disponibile per prendere i trofei della modalità zombie?

gaarakzkg
22/03/2017, 22:32
Ci gioca ancora qualcuno? Mi serve il trofeo della lwga2