PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Il futuro di Mass Effect.



Bit-Mentana
20/11/2012, 20:20
Ormai è risaputo: il comandante Shepard non sarà più il protagonista del prossimo titolo di Mass Effect. A parte questo nessuno, neanche le menti di Bioware hanno le idee chiare sulla trama, sui personaggi e sulla cronologia di Mass Effect 4, come dichiara un tweet di Casey Hudson: “Analizzate le vostre idee sul prossimo gioco [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/il-futuro-di-mass-effect)

lantry108
20/11/2012, 20:50
Lo so che non centra molto,ma io ho visto su un sito inglese la Mass Effect Trilogy per ps3,questo vuol dire che il primo sarà disponibile per ps3...

Storm-Danno
21/11/2012, 10:14
Esatto Lantry

Comunque, io ho tweetato mille volte perche si posson fare com menti corti
Ho detto la mia ovvero:

Personalizzazione delle armi MGS4 Style
Open World con ambienti epici alla Xenoblade
Che ME4 sia un sequel chiaramente (non vorrei che Shepard divenisse una battona videoludica dato che è ancora salvabile)
E poi non ricordo

Comunque se mi ascolta avrete il Mass Effect piu bllo di sempre XD

skizzo_85
21/11/2012, 15:52
Lo so che non centra molto,ma io ho visto su un sito inglese la Mass Effect Trilogy per ps3,questo vuol dire che il primo sarà disponibile per ps3...

si, dovrebbe uscire tra poco peraltro.
Trilogy su disco, o solo il primo episodio acquistabile in DD. prezzo ancora non si sa.

Tutti e Nessuno
21/11/2012, 16:36
si, dovrebbe uscire tra poco peraltro.
Trilogy su disco, o solo il primo episodio acquistabile in DD. prezzo ancora non si sa.

Per 360 è già fuori, per PS3 esce il 7 Dicembre al prezzo di, a quanto dicono, 69 euro.

skizzo_85
21/11/2012, 17:32
Per 360 è già fuori, per PS3 esce il 7 Dicembre al prezzo di, a quanto dicono, 69 euro.

il primo da solo?
no, non 69 euro dai...

nikescorpion24
21/11/2012, 20:56
69 euro tutti e tre,il primo capitolo è presente sul disco insieme al secondo e al terzo capitolo;)
Io penso di prendere questa trilogia per Natale...

lantry108
21/11/2012, 21:30
Il primo in DD lo dovrebbero fare sui 25€,però non capisco,la Microsoft li ha dato il permesso di pubblicare il primo capitolo della saga?Credevo che se lo tenesse per se...

skizzo_85
21/11/2012, 22:33
Il primo in DD lo dovrebbero fare sui 25€,però non capisco,la Microsoft li ha dato il permesso di pubblicare il primo capitolo della saga?Credevo che se lo tenesse per se...

infatti...
tolto Forza/Halo/Gears non hanno piu un esclusiva a parte roba Kinect...

Storm-Danno
22/11/2012, 12:37
69 euro tutti e tre,il primo capitolo è presente sul disco insieme al secondo e al terzo capitolo;)
Io penso di prendere questa trilogia per Natale...

Ti confermo subitissimo che quei 70 euro li sentirai valere anche solo per l'1 e sentirai gli altri due come se fosssero stati regalati