PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rilasciata la demo di Devil May cry



Bit-Mentana
21/11/2012, 14:30
Da oggi potrete scaricare gratuitamente dal Playstation Network la demo di Devil May Cry, titolo sviluppato da Ninja Theory, in arrivo il 15 Gennaio 2013. Questa versione di prova ci permetterà di testare due missioni presenti nel titolo, ciascuna con 3 livelli di difficoltà. Per pubblicizzare maggiormente l’evento, Capcom ha diffuso un video che ci [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/rilasciata-la-demo-di-devil-may-cry)

xDC-SKINNER
21/11/2012, 19:30
FUCK YOU.
FUCK YOU.
FUCK YO-BLEARGHHHHHHH

Wow.

Sdreka
21/11/2012, 20:31
Chi di voi l'ha provata? Io l'ho trovata a dir poco orribile.

Harmonixer
22/11/2012, 16:39
Ma xk' mai nessuno dice le cose di cui bisogna parlare? mhà.
Cmq, premettendo con sono il primo a boicottare il questo gioco, DMC ha un gameplay meno peggiore di come sembra nei filmati, cmq, mancano le animazioni, cambiare da un arma all'altra, visivamente è disgustoso, con queste falci che appaiono dal nulla, dovevano tenere la prima versione di spada di Rebellion, quella famosa che cambiava forma, piuttosto che inventarsi 2 asce stupide. Anche se, provandole, hanno il loro xk'. Mancanza di animazioni quindi, anche per le schivate, visivamente antiestetico, scattose. Manca di fluidità. Effettivamente, il numero di combo aeree è aumentato, oserei dire che si potrebbe stare in aria per un intero scontro, se SI E' CAPACI.

Nota nuova, di cui, ovviamente nessuno parla, non capisco xk', DOPPIAGGIO IN ITALIANO, sono rimasto sorpreso! anche se dopo RE6, sentire DMC con le stesse identiche voci, mi fa strano. Non iniziate con "il doppiaggio fa cagare", non è vero, che magari manco lo capite l'inglese, quest'ultimo vi sembra più bello solo xk' non siete abituati a sentirlo. Della localizzazione italiana, si può lamentare solo una cosa, ovvero che ci sono sempre gli stessi 10 doppiatori che fanno tutti gli anime e giochi, hanno un po rotto.

La storia, hanno messo i nephilim ( mi ricordano quel film di serie B con il tizio di vampire diares, una merda insomma ), quindi hanno stravolto tutto. I dialoghi, se pur avendomi strappato un sorriso, sono FORSE ( forse, cazzo! ), troppo forzati nel dire parolacce, come se "facesse figo" dirle a caso. Hanno fatto passare Sparda per una fighetta e che "è stato imprigionato da Mundus", Virgil per un finocchio, ah, annunciare il dlc su Virgil, per far capire come diventa cattivo...XD, alla faccia del reboot.

Per essere un reboot, non c'è niente di nuovo, si, è un gioco nuovo, ma non propone NULLA (NULLA CAZZO!) di innovativo per dire "è un reboot", è solo un gioco leggermente degno di nota, se Capcom, beneamata Capcom, dovesse dire "abbiamo intenzione di portare avanti parallelamente le saghe di DMC e DEVIL MAY CRY 5" ecc, allora, potrei anche decidere di comprarlo. Il vecchio Dante, non si molla, considerando che avrebbero potuto fare dei prequel, anche open world, nei panni di Sparda, e un capitolo solo su Virgil, mettere il co-op in un prequel di Devil May cry 3. La serie ha molti punti in sospeso, e può essere sfruttata DIBBESTIA.

DMC? il suo prezzo 10 euro, di più, non ci sto, per principio. E poi RAIDEN se lo mangia questo Dante

Sdreka
22/11/2012, 21:22
A me la demo ha lasciato l'amaro in bocca... Direi abbastanza schifato dall'inizio alla fine.

Premetto che, a contrario di molti, volevo dare una chance a questo DMC... Ok, il nuovo Dante non sembrava carismatico come quello vecchio, ma tutti i giocatori, appena visto il restyling, si sono messi ad urlare come fighette mestruate "bleeeeeah che schifo!! ma che è!! rivoglio il vecchio dante!!"... Io prima di giudicare volevo provare come fosse a livello carismatico, ma purtroppo devo dire che non è un granchè.
E' diventato un personaggio forzato, dice volgarità che NON fanno ridere e basta! Cazzo, nella battaglia col boss, si sentono frasi tipo "ti piscio in testa", "ti vomito addosso", "ti cago addosso" e c'è il boss che vomita e basta... Ma che roba è?!? A me solitamente la volgarità e la blasfemia piace un sacco, ma questa è roba che ci si dice fra bambini alle scuole elementari...

Tecnicamente poi è uno schifo... La grafica non mi convince, il paesaggio è poco ispirato (la città dove si svolge la prima missione è OSCENA!! Una serie di strade tutte completamente uguali -.-), e la cosa più orribile: Il doppiaggio!!
Ora, non so che demo hai provato te Harmonixer, ma il doppiaggio di Dante è qualcosa di veramente ridicolo... La voce in italiano di Dante fa davvero ridere, non trovo proprio le parole per descriverlo. E normalmente sono uno che coi doppiaggi si adatta, non sono uno che fa il figo dicendo su ogni cosa "E' meglio in inglese, in italiano fa schifo", anche perchè la scuola di doppiaggio italiana è di altissimo livello... Ma qui han fatto davvero un lavoro orribile, han messo la voce di un bulletto 13enne su un personaggio come Dante.
Se non fosse per sto doppiaggio, avrebbe anche un po' più di carisma.

Passiamo al gameplay: troppi difetti anche qui. Era davvero il caso di infilare tutti i tasti frontali per fare azioni diverse? Non si capisce davvero niente, bisogna premere 50 tasti alla volta per fare 2-3 robe in combo... E' davvero frustrante.
Senza contare che spesso non aggancia bene il bersaglio e va a vuoto, colpa anche di telecamere davvero sballatissime. Sarò caduto 5-6 volte contro il boss perchè non agganciava gli anelli per spostarsi da una parte all'altra dello scenario.
Anche le schivate sono brutte, ma questi son dettagli nella valanga di difetti...

L'unica parte della demo che mi è piaciuta è stato quando si sfasciava completamente lo scenario, specie quando si scappava dalla chiesa... L'effetto di distorsione dell'ambiente è ben riuscito, almeno quello :asd:

Harmonixer
23/11/2012, 18:17
Sono d'accordo. Cmq il doppiaggio ita, io lo apprezzo sempre, ammetto che, la voce di dante, non si addice. In genere, nelle localizzazioni, gli attori italiani che danno le voci ai giochi, e anche ai cartoni, non mettono sentimento ne sono minimamente coinvolti dalla scena, questo, a me non piace. Per il gameplay, io sono un di quelli che si sono lamentati subito del nuovo pg, che, adesso, è già accettabile, ma dimostro di essere coerente, riuscendo ad apprezzare, quei pochi elementi positivi che posso cogliere dalla demo, l'ho rigiocata, e le combo, tt sommato, ci stanno, io avrei fatto altre cose, ma vabbè. Graficamente non mi stupisce, ma la grafica non deve essere il punto forte.

Ripeto che, se vende, lo fa solo xk' MGR esce il mese dopo, e lo ammazza, su Raiden punto tutto, e lo vorrei sentire con la voce in italiano, possibilmente di un attore nuovo e con un timbro di voce simile a quello inglese. Ma da Konami non mi aspetto ste cose.

Storm-Danno
23/11/2012, 21:01
Raiden domina perche non è un rimpiazzo...è Raiden e basta e a me e sempre piaciuto

Provata anche io la Demo, Vergil è Koga di Zetman, una fighetta, Dante è teoricamente Jin ma anche no
Sparda nullificato in modo assoluto.
Atmosfera Gothica scomparsa e questa è una pecca da non sottovalutare
I discorsi pieni di parolacce ci posson stare ma non con la voce del tipo che interpreta Yami Yugi XD dopotutto hai dei cazzo di mostri davanti...si forse un po forzate queste parolacce
Ironia pessima...ma lo avete sentito? Che battute sono? Da bimbo che ha appena scoperto cos'è l'ironia e fa battute squallide!!
Gameplay a me sembra piu agile ma l'abbandono degli stili è da masochisti il mio trickster non me lo deve levare nessuno
La meta angelo e una porcata, Dante doveva essere Full Antieroe ma ormai han cagato fuori
Le armi serve il classico menu di equip cosi e una schifezza
Quelle catene che si usan sono un'abominio...era meglio il braccione di Nero che a me e comunque piaciuto
Insomma è un game per bimbominkia a cui piace sentire parolacce a random e battute squallide
Il vecchio Dante è un Signore e un becca figa allucinante
Ah giusto...ma il Devil Trigger quanto fa schifo?

Conlusione: il gioco se non si chiamasse DMC sarebbe anche buono ma non ci giocherei a prescindere perche il protagonista mi deve colpire e questo è parecchio brutto, manco fosse una new entry, non gioco ad ogni action del mondo perche in primis mi deve piacere protagonista atmosfera e genere e di questo ne faro a meno, la cosa che mi colpii a suo tempo infatti era il protagonista, finalmente un protagonista figo da usare...è stato bello finche è durato...in questo caso rivalutero DMC2...io sto gioco lo giocavo solo per Dante e l'atmosfera
Ora è una bimbominkiata occidentalizzata
Rimarro fedele all'unico e inimitabile...spero Floppi cosi da darmi DMC5 e scoprire qualcosa di piu sui punti in sospeso