PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Classifica italiana della prima metà di novembre.



Bit-Mentana
22/11/2012, 19:50
La seguente classifica considera esclusivamente i giochi per console, il mercato italiano e cronologicamente indica le vendite della prima metà di novembre. Halo 4 domina incontrastato su console Xbox 360 al primo posto, scelta quotata facile per ogni scommettitore, Assassin’s Creed Revelations per PS3*insegue appena dietro con Fifa 13 sempre per console Sony *a completare [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/classifica-italiana-della-prima-meta-di-novembre)

Luis
22/11/2012, 20:17
mi sa che è un EPIC FAIL

cioè, AC Revelations ? :asd:

Sora9427
22/11/2012, 22:25
mi sa che è un EPIC FAIL

cioè, AC Revelations ? :asd:

Sarà per il prezzo, probabilemnte ora che è calato fino a 19,90 € lo recupereranno in molti.

Lieto di vedere pokèmon in 10° posizione, a breve lo recupererò :sese:

Supervixen89
23/11/2012, 06:15
Fifa 13, PES 2013, Just Dance 4...

Che amarezza...

Grivier
23/11/2012, 08:42
Fifa 13, PES 2013, Just Dance 4...

Che amarezza...

Concordo,mi sarei aspettato altri titoli ma questi lasciano l'amaro in bocca.

Lober96
23/11/2012, 14:01
Fanno capire come la gente si fissa sempre sugli stessi giochi...

skizzo_85
23/11/2012, 15:44
è curioso notare come lo stesso gioco venda sempre di più su PS3 che su X360.
per i titoli, Revelations non me lo sarei mai aspettato, ma neanche Halo che vende piu di FIFA/PES in Italia.
non capirò mai cosa ci trova la gente in quel gioco.

mancano effettivamente titoli di grande qualità ma che hanno un target piu limitato di pubblico...

Sora9427
23/11/2012, 15:52
Certo che però vedere Halo 4 e sopratutto Just dance 4 fa capire come stiamo cadendo in basso......

germo33
23/11/2012, 15:59
beh c'era da aspettarselo, sicuramente FIFA/PES ci sarebbero stati al 100% considerando quanto il calcio è sentito in Italia, anche troppo e in maniera esagerata; c'era da aspettarsi i vari FPS di grande calibro che escono puntualmente nel mese pre-natale e qui c'è già mezza sorpresa, dato che non è presente nemmeno un Call of duty, davvero strano :mmm:

Altra grandissima sorpresa è vedere Revelations che se non erro è uscito 1 anno fa cavolo, o si sono confusi con AC III o forse la gente ha preferito spendere poco e recuperarsi il precedente AC in vista del nuovo; Just dance non mi sa di niente, invece positive le presenze di NFS Most Wanted e Pokemon, che sono almeno due giochi di tipo differenti dei soliti noti, ma per il resto tutto conferma che nel mondo del videogaming, il casual gamer regna sovrano ed incontrastato :sisi:

Sora9427
23/11/2012, 16:46
beh c'era da aspettarselo, sicuramente FIFA/PES ci sarebbero stati al 100% considerando quanto il calcio è sentito in Italia, anche troppo e in maniera esagerata; c'era da aspettarsi i vari FPS di grande calibro che escono puntualmente nel mese pre-natale e qui c'è già mezza sorpresa, dato che non è presente nemmeno un Call of duty, davvero strano :mmm:

Altra grandissima sorpresa è vedere Revelations che se non erro è uscito 1 anno fa cavolo, o si sono confusi con AC III o forse la gente ha preferito spendere poco e recuperarsi il precedente AC in vista del nuovo; Just dance non mi sa di niente, invece positive le presenze di NFS Most Wanted e Pokemon, che sono almeno due giochi di tipo differenti dei soliti noti, ma per il resto tutto conferma che nel mondo del videogaming, il casual gamer regna sovrano ed incontrastato :sisi:

Concordo, aggiungo che pokèmon meriterebbe posizioni più alte, lo vedo a scuola ed è un vero capolavoro, solo per finirlo al 90% occorrono almeno 60 ore poi :sese: