PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, mi presento con una domanda da nabbo



PlatinatoreDelCiel
25/11/2012, 18:20
Mi chiamo Bernardo e gioco alla Ps2 da tempo immemore, ovviamente comprerò la Ps3 col cavolo ( come si sol dire dalle mie parti), poichè ovviamente non ho intenzione di regalare soldi a chi già ne ruba molti di suo... Da poco, grazie a questo forum ho scoperto la possibilità di ottenere dei trofei attraverso i traguardi nei giochi, ho provato ad iscrivermi nel sito della playstation, ma non capisco come faccio ad ottenere trofei on-line giocando alla ps2.. qualcuno può delucidarmi?:sese::sese::sese:

PlatinatoreDelCiel
25/11/2012, 18:33
Forse non sono stato chiaro, ho visto che in questo sito c'è una guida per ottenere i vari trofei nel gioco di ratchet e clank 3 della ps2, io in teoria il gioco l'ho completato al 100% ed avrei diritto a tutti i trofei compreso quello platino, ma non capisco come faccia a farmeli accreditare sul sito :(

PlatinatoreDelCiel
25/11/2012, 19:04
perfavore rispondete :(

rider_lory
25/11/2012, 19:12
Benvenuto !! Per la tua domanda ho io la risposta : i trofei si trovano solo ed eslcusivamente sul sistema Ps3 e la guida che hai letto fa riferimento al ratchet e clank 3 rimasterizato in HD per la Ps3.:zizi:

Yuri2
25/11/2012, 20:16
Benvenuto !! Per la tua domanda ho io la risposta : i trofei si trovano solo ed eslcusivamente sul sistema Ps3 e la guida che hai letto fa riferimento al ratchet e clank 3 rimasterizato in HD per la Ps3.:zizi:

Grande risposta maestro :ave:

Supervixen89
25/11/2012, 21:10
Credo che questa presentazione sia un fake... come può chiamarsi PlatinatoreDelCiel se poi non sa nemmeno che i trofei esistono solo su PS3? In teoria i platini e la parola "platinatore" dovrebbero essere a lui sconosciuti. Inoltre ha specificato che gioca da tempo immemore alla PS2... una domanda del genere me l'aspetto da uno che ci gioca da 2 ore (e forse nemmeno). Boh... sono perplesso.

Yuri2
25/11/2012, 22:33
Credo che questa presentazione sia un fake... come può chiamarsi PlatinatoreDelCiel se poi non sa nemmeno che i trofei esistono solo su PS3? In teoria i platini e la parola "platinatore" dovrebbero essere a lui sconosciuti. Inoltre ha specificato che gioca da tempo immemore alla PS2... una domanda del genere me l'aspetto da uno che ci gioca da 2 ore (e forse nemmeno). Boh... sono perplesso.

Forse è così ma la risposta di Rider merita :sisi: Anche se non centra niente

mancios
25/11/2012, 23:52
Benvenuto Bernardo :)

Xz_Xeno_zX
26/11/2012, 10:48
Welcome Fake! :D.

Lelleku_5
26/11/2012, 12:13
Quanto adoro l'arte del Trolling :ave:

Yuri2
26/11/2012, 12:36
Ah quasi dimenticavo, benvenuto! :D

Brogna
26/11/2012, 12:38
Sarà quel demente di rider :troll:

pepp
26/11/2012, 12:51
:kid::kid::kid::kid::kid::kid::kid::kid::kid:

rider_lory
26/11/2012, 13:41
Sono stato trollato :sad:. Ci sono cascato poichè non ho letto per intero il titolo del topic :facepalm::facepalm:.

Yuri2
26/11/2012, 15:45
Sono stato trollato :sad:. Ci sono cascato poichè non ho letto per intero il titolo del topic :facepalm::facepalm:.

LOL leggi prima

Totyx_82
26/11/2012, 16:16
Benvenuto nella famigghia!

PlatinatoreDelCiel
26/11/2012, 17:41
Vabbè, non capisco come facciate a mantenere un forum se ad ogni nuovo registrato lo accogliete con tanto di offese/accuse infondate

1. Non sapevo nulla dei trofei fino a quando non ho letto vari post su questo forum e ovvio che non ritenendomi un decelebrato ho compreso vari termini da nerd, tra i quali "platinare"

2. Buon per te che dopo aver giocato 2h alla PS2 riesci a capire tutto senza avere dubbi su nulla sia della ps2 che della ps3 ( senza averla mai vista), sei proprio un genio, purtroppo io sono una persona normale

Poi ognuno la pensi come vuole, siamo in democrazia...

Bannatemi se volete non è che mi importi molto, la mia risposta l'ho ricevuta:

LA SONY RUBA I SOLDI AI CRETINI, LA MAMMA DEI CRETINI è SEMPRE INCINTA, LA SONY RUBA SOLDI A PALATE :D

Supervixen89
26/11/2012, 19:04
Confermo: è un fake.

rider_lory
26/11/2012, 19:05
Confermo: è un fake.

Assolutamente :sese:.

Brogna
26/11/2012, 19:18
Vabbè, non capisco come facciate a mantenere un forum se ad ogni nuovo registrato lo accogliete con tanto di offese/accuse infondate

1. Non sapevo nulla dei trofei fino a quando non ho letto vari post su questo forum e ovvio che non ritenendomi un decelebrato ho compreso vari termini da nerd, tra i quali "platinare"

2. Buon per te che dopo aver giocato 2h alla PS2 riesci a capire tutto senza avere dubbi su nulla sia della ps2 che della ps3 ( senza averla mai vista), sei proprio un genio, purtroppo io sono una persona normale

Poi ognuno la pensi come vuole, siamo in democrazia...

Bannatemi se volete non è che mi importi molto, la mia risposta l'ho ricevuta:

LA SONY RUBA I SOLDI AI CRETINI, LA MAMMA DEI CRETINI è SEMPRE INCINTA, LA SONY RUBA SOLDI A PALATE :D

Ma ve lo immaginate che é vero e che noi siamo deimbastardi coglioni?

Yuri2
26/11/2012, 21:37
Ma ve lo immaginate che é vero e che noi siamo deimbastardi coglioni?

Ahahahahahahahahah che figura di m***a LOL

ifrid
27/11/2012, 13:05
Benvenuto !

EXiannu
27/11/2012, 14:17
beh uhm... benvenuto comunque, un saluto nn si nega a nessuno

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 14:55
:mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm:

Proviamo a seguire le idee Aristoteliche sulla dimostrazione di fatti ovvi a persone stupide...

In pratica si afferma la tesi infondata dell'avversario arrivando così a contraddizioni e alla negazione della tesi opposta alla nostra dimostrando così la veridicità di quest'ultima....

1. Ok io sono Tizio e sono registrato in questo lager da anni
2. Mi sono rotto il cazzo e decido di trollarvi tutti creando un fake
3. Decido di crearmi l'accaunt fingendomi un non conoscitore della Ps3
4. PER NON FARMI SGAMARE MI CHIAMO PlatinatoreDelCiel

Quindi:

A. Sono uno stupido che crea FAKE sgamabilissimi
B. Sono nuovo, ma state tranquilli che in questo lager non ci resto :rotfl:

Poi esiste anche la remota possibilità C

C. Sono un genio del doppiogiochismo e creandomi un fake ultrasgamabile, penso che sembrerà così ovvio da non poter essere vero...



Aggiungo che se io creassi un Fake, sarei così bravo che nessuno di voi se ne accorgerebbe, infatti già mi sono presentato con un altro accaunt e nessuno mi ha sgamato....

Grivier
27/11/2012, 15:02
Benvenuto,sei un genio del male:rotfl:

rider_lory
27/11/2012, 15:18
:mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm:

Proviamo a seguire le idee Aristoteliche sulla dimostrazione di fatti ovvi a persone stupide...

In pratica si afferma la tesi infondata dell'avversario arrivando così a contraddizioni e alla negazione della tesi opposta alla nostra dimostrando così la veridicità di quest'ultima....

1. Ok io sono Tizio e sono registrato in questo lager da anni
2. Mi sono rotto il cazzo e decido di trollarvi tutti creando un fake
3. Decido di crearmi l'accaunt fingendomi un non conoscitore della Ps3
4. PER NON FARMI SGAMARE MI CHIAMO PlatinatoreDelCiel

Quindi:

A. Sono uno stupido che crea FAKE sgamabilissimi
B. Sono nuovo, ma state tranquilli che in questo lager non ci resto :rotfl:

Poi esiste anche la remota possibilità C

C. Sono un genio del doppiogiochismo e creandomi un fake ultrasgamabile, penso che sembrerà così ovvio da non poter essere vero...



Aggiungo che se io creassi un Fake, sarei così bravo che nessuno di voi se ne accorgerebbe, infatti già mi sono presentato con un altro accaunt e nessuno mi ha sgamato....

Ok, hai ragione tu :fermosi:.

Yuri2
27/11/2012, 15:35
Ok, hai ragione tu :fermosi:.

Quoto

Xz_Xeno_zX
27/11/2012, 15:37
Vuoi anche un applauso? Che divertimento, sopratutto per bambini come te ..

Brogna
27/11/2012, 17:09
:mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm::mmm:

Proviamo a seguire le idee Aristoteliche sulla dimostrazione di fatti ovvi a persone stupide...

In pratica si afferma la tesi infondata dell'avversario arrivando così a contraddizioni e alla negazione della tesi opposta alla nostra dimostrando così la veridicità di quest'ultima....

1. Ok io sono Tizio e sono registrato in questo lager da anni
2. Mi sono rotto il cazzo e decido di trollarvi tutti creando un fake
3. Decido di crearmi l'accaunt fingendomi un non conoscitore della Ps3
4. PER NON FARMI SGAMARE MI CHIAMO PlatinatoreDelCiel

Quindi:

A. Sono uno stupido che crea FAKE sgamabilissimi
B. Sono nuovo, ma state tranquilli che in questo lager non ci resto :rotfl:

Poi esiste anche la remota possibilità C

C. Sono un genio del doppiogiochismo e creandomi un fake ultrasgamabile, penso che sembrerà così ovvio da non poter essere vero...



Aggiungo che se io creassi un Fake, sarei così bravo che nessuno di voi se ne accorgerebbe, infatti già mi sono presentato con un altro accaunt e nessuno mi ha sgamato....
http://i1296.photobucket.com/albums/ag2/Cristiano_Brogna/e524cc92122f62e81ac9ca2b3998a94f.jpg

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 17:36
ah scusa forse col tuo diploma di terza elementare non riesci a comprendere un semplice ragionamento

Brogna
27/11/2012, 18:58
ah scusa forse col tuo diploma di terza elementare non riesci a comprendere un semplice ragionamento

Verrai bannato in onore della censura della libertà di espressione edei malvagi admin :troll:

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 19:07
Verrai bannato in onore della censura della libertà di espressione edei malvagi admin :troll:


Th'o ci sta uno simpatico in sto lager

Brogna
27/11/2012, 19:15
Th'o ci sta uno simpatico in sto lager

Ma guarda che io ti odio e che ti sto piglinado per il culo.

rider_lory
27/11/2012, 19:27
Ma guarda che io ti odio e che ti sto piglinado per il culo.

Ahahahahahah :rotfl:Ahahahahahah :rotfl:Ahahahahahah :rotfl:Ahahahahahah :rotfl:...

Brogna
27/11/2012, 19:42
LOL scherzo, ma mi sembri sincero o sei un coglione con un bel tempo da peredere. O sei rider. Comunque l' unica cosa che non capisco è perchè ti chiami platinatoredelciel :mmm:

Brogna
27/11/2012, 19:43
AAARGGHHH UN DOPPIO PPOSTTTT!!!

GIANMA95
27/11/2012, 19:50
Benvenuto Trophy Hunter!

Brogna
27/11/2012, 19:53
Benvenuto Trophy Hunter!

Partecipa anche tu all' odio.

GIANMA95
27/11/2012, 19:56
Partecipa anche tu all' odio.
ahah no, non voglio xD l'ho scritto così, ironicamente. Magari da quanto scritto lo vuole diventare

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 20:05
Il mio nome già l'ho motivato...

Venuto a conoscenza dell'esistenza dei trofei e del termine "platinare", già pregustavo l'idea di rispolverare i miei vecchi giochi per platinarne alcuni....

Poi vabbè ho saputo della ps3 e allora nada, addio sogni di gloria... Poi vi siete messi ad insultarmi....

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 20:07
ah e se ti diverti a PIGLINARMI per il culo continua pure...

Brogna
27/11/2012, 20:10
Il mio nome già l'ho motivato...

Venuto a conoscenza dell'esistenza dei trofei e del termine "platinare", già pregustavo l'idea di rispolverare i miei vecchi giochi per platinarne alcuni....

Poi vabbè ho saputo della ps3 e allora nada, addio sogni di gloria... Poi vi siete messi ad insultarmi....
Fidati la tua domanda è ben strana, tanto che penso ancora che potresti essere un birbone del forum, comunque ti abbiamo solo detto che eri un fake, perché ripeto, la domanda è strana... Tu ti sei offeso e hai rsiposto insultando e quelli del forum pure, ma facciamo pace!
Comunque Ratchet e Clank 3 l' ho platinato, così come il 2 e l' uno. I miei giochi preferiti.

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 20:25
Ma è così strano non sapere che la play2 ha questa limitazione? E il mio dubbio è stato accresciuto dal fatto che ci fosse addirittura una guida su un gioco della Ps2, so una sega che la Ps3 fa così cagare da dover pure rifare i vecchi giochi....

Comunque, io non mi sono sentito offeso personalmente, un po' mi diverto anche, potrei invetarmi di essere uno qualsiasi del forum e rovinarli la reputazione...

Brogna
27/11/2012, 20:31
Ma è così strano non sapere che la play2 ha questa limitazione? E il mio dubbio è stato accresciuto dal fatto che ci fosse addirittura una guida su un gioco della Ps2, so una sega che la Ps3 fa così cagare da dover pure rifare i vecchi giochi....

Comunque, io non mi sono sentito offeso personalmente, un po' mi diverto anche, potrei invetarmi di essere uno qualsiasi del forum e rovinarli la reputazione..
Guarda che abbiamo tutti la reputazione rovinata :asd: comunque non offenderti, ma dove vivi? Come facevi a non sapere che i trofei sono esclusiva PS3?

rider_lory
27/11/2012, 20:32
Guarda che abbiamo tutti la reputazione rovinata :asd: comunque non offenderti, ma dove vivi? Come facevi a non sapere che i trofei sono esclusiva PS3?

Quoto la domanda :fermosi:

PlatinatoreDelCiel
27/11/2012, 20:54
Non vivo a nerdolandia. Ma soprattutto non ho mai avuto un Ps3 come avrei dovuto sapre ciò?

Brogna
27/11/2012, 20:59
Non vivo a nerdolandia. Ma soprattutto non ho mai avuto un Ps3 come avrei dovuto sapre ciò?

Ho capito, ma se vivi in Terralandia allora hai qualche amico con PS3! Nessuno? Ok, ma scusa se la PS2 non si aggiorna quando li avrebbero messi i trofei?

Yuri2
27/11/2012, 21:26
Quoto la domanda :fermosi:

Quoto

PlatinatoreDelCiel
28/11/2012, 14:21
Ovviamente ho amici figli di papà che hanno deciso di regalare soldi alla SONY per la ps3, ma non mi è mai saltanto in mente di chiedere info riguardanti la playstation a gente che compra ogni anno un nuovo PES, io col mio pes 04 gioco ancora bene e non ne comprerò uno nuovo fino a quando non fermeranno il tempo in modo da essere sicuro che non l'aggiornino...:fermopat::fermopat::fermopat:

La Ps2 che io sappia non si è mai aggiornata, ed io non ho mai supposto che avessero aggiunto i trofei, semplicemente una volta letta la discussione su ratchet e clank 3 ho pensato che questi trofei esistessero da sempre e che io non ne sapessi nulla fino a quel momento

rider_lory
28/11/2012, 14:41
Perchè insulti l'azienda Sony?Guarda che non è mica essa che produce i vari COD, PES, FIFA, Assassin's creed.Essi sono prodotti e pubblicizzati (la maggior parte delle volte)da infami publisher, per soddisfare i casualgamers (e BM) che acquistano , senza proteste, lo stesso gioco "aggiornato e rivenduto" al Day One poichè portano molti guadagni alle stesse case produttrici.La sony non dice nulla poichè ciò porta all'aumento delle vendite delle console e alla diminuzione di licenziamenti per bancarotta :ahsisi:.

Supervixen89
28/11/2012, 15:11
Sta discussione sta sfociando nel ridicolo... ancora gli rispondete? Si iscrive su un forum per PS3 dicendo che la Sony è ladra e chi ci gioca è idiota, eppure gli rispondete ancora... lasciatelo perdere, no? XD

Brogna
28/11/2012, 16:37
Sta discussione sta sfociando nel ridicolo... ancora gli rispondete? Si iscrive su un forum per PS3 dicendo che la Sony è ladra e chi ci gioca è idiota, eppure gli rispondete ancora... lasciatelo perdere, no? XD

Quoto. Probabilmente fará il record come ban più veloce della Storia.

rider_lory
28/11/2012, 16:45
Sta discussione sta sfociando nel ridicolo... ancora gli rispondete? Si iscrive su un forum per PS3 dicendo che la Sony è ladra e chi ci gioca è idiota, eppure gli rispondete ancora... lasciatelo perdere, no? XD

A me diverte leggere i suoi commenti.

Yuri2
28/11/2012, 20:05
A me diverte leggere i suoi commenti.

E io ti quoto

GabryMile
29/11/2012, 09:50
Chiuderla questa discussione no???

PlatinatoreDelCiel
29/11/2012, 13:28
TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED

:wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa:

Sono quel fottuto genio di Yuri2, commentando anche questo post ho anche allontanato tutti i dubbi da me.... ciao e attenti a non farvi trollare nuovamente


:pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf:

Sal_Gio
29/11/2012, 13:39
Non chiudo questa Discussione perchè voglio leggere i commenti che inseriscono gli altri utenti :asd:

rider_lory
29/11/2012, 14:59
TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED TROLLED

:wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa::wowa:

Sono quel fottuto genio di Yuri2, commentando anche questo post ho anche allontanato tutti i dubbi da me.... ciao e attenti a non farvi trollare nuovamente


:pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf::pf:

Non ci credo.:fermosi:.

Yuri2
29/11/2012, 15:18
Non ci credo.:fermosi:.

Fai bene a non crederci, quell' account non è il mio. Probabilmente sarà Funzietto che non si fa sentire da qualche giorno a sta parte.

Chiedo agli admin di chiudere questa discussione che sta cadendo nel ridicolo :facepalm:

rider_lory
29/11/2012, 15:28
Non chiudo questa Discussione perchè voglio leggere i commenti che inseriscono gli altri utenti :asd:

Sal sei un corrotto :sese:.

Yuri2
29/11/2012, 16:30
Sal sei un corrotto :sese:.

Quoto

Secondo me è Funzietto oppure warriorsecret con un altro account :asd:

PlatinatoreDelCiel
29/11/2012, 17:52
è bellissimo perchè a rileggere tutto il post nemmeno io crederei di essere yuri2

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


seee che il bordello non abbia più fine

P.S.

nel prossimo messaggio che posterò con l'accaunt di YURI2 scriverò questo testo:

"Questo testo prova che io sono lui e lui e me"

Yuri2
29/11/2012, 19:26
è bellissimo perchè a rileggere tutto il post nemmeno io crederei di essere yuri2

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


seee che il bordello non abbia più fine

P.S.

nel prossimo messaggio che posterò con l'accaunt di YURI2 scriverò questo testo:

"Questo testo prova che io sono lui e lui e me"

Ahahahahahahahhahaha Funzietto caro mi stai scendendo davvero in basso :asd:

Taita83
02/12/2012, 13:03
BENVENUTO

Yuri2
02/12/2012, 14:58
BENVENUTO

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah lo saluti pure?