PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony: possibile l’arrivo del “MoveShock”



Bit-Mentana
02/12/2012, 00:10
Dopo il lancio della PS3 “Super Slim”, sembra che Sony stia puntando alla creazione di un nuovo controller ibrido per rivoluzionare la nostra esperienza di gioco. Benché il nome che il sottoscritto ha dato all’oggetto in questione sia orribile, “MoveShock” dovrebbe farvi ben capire le intenzioni del colosso giapponese. Il nome completo del brevetto, registrato [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sony-possibile-larrivo-del-moveshock)

sephyroth89
02/12/2012, 01:49
Magari sarà il controller standard di PS4 :pf:

Tutti e Nessuno
02/12/2012, 09:15
Che usa ancora l'eye toy? Bella cacata XD

Lober96
02/12/2012, 10:13
Ma dai non si può..... come si fa a giocare con quelle due palle davanti al controller...

Sora9427
02/12/2012, 11:40
Nah, non mi piace per nulla, preferisco come sono ora, due Joystick separati, sopratutto perchè il Move si usa per 2-3 giochi e in tal modo sarebbe piuttosto fastidioso.

germo33
02/12/2012, 16:19
speriamo che sia una cavolata questo controller, fa davvero pena esteticamente parlando, le due palline colorate del Move davanti al controller lo farebbero diventare un vero Wc ambulante (per essere gentili) oltre che ingombrante, e sarebbe davvero anti-estetico!
Per me la Sony deve smettere di pensare ad altri accessori e capperate varie per la ps3, si mettesse sotto a lavorare per la futura Ps4, dato che il tempo e soldi li hanno per farla diventare la miglior console di sempre!!

Inoltre, gli direi proprio di pensare in grande: ho letto su una rivista che la Microsoft sta pensando ad una nuova versione del Kinect, che ti proietta sui muri di casa ed attorno a te il gioco, roba dell'altro mondo!

Sora9427
02/12/2012, 17:18
Inoltre, gli direi proprio di pensare in grande: ho letto su una rivista che la Microsoft sta pensando ad una nuova versione del Kinect, che ti proietta sui muri di casa ed attorno a te il gioco, roba dell'altro mondo!

Concordo, dovrebbero investire assolutamente su altro, per il futuro, non su certe cose.

Sta cosa però non mi pare chissà cosa, vedrei me stesso e 'ambientazione intorno a me? Bah, persoanlemnte andrei in confusione totale, tra il fatto che mi verrebbe mal di testa e la mia stanza è un rettangolo.....
Non so voi ma francamente a me del kinect non mi piace nulla, poi son gusti.

Lober96
02/12/2012, 17:42
Concordo, dovrebbero investire assolutamente su altro, per il futuro, non su certe cose.

Sta cosa però non mi pare chissà cosa, vedrei me stesso e 'ambientazione intorno a me? Bah, persoanlemnte andrei in confusione totale, tra il fatto che mi verrebbe mal di testa e la mia stanza è un rettangolo.....
Non so voi ma francamente a me del kinect non mi piace nulla, poi son gusti.

Mi spiace per te Sora, ma più andiamo avanti e più ci avviciniamo a risultati come questi
Sicuramente ci saranno sia vantaggi che svantaggi, ma sarebbe impossibile rimanere al livello attuale

Uno degli svantaggi che mi viene subito in mente, potrebbe essere il fatto che, se tutto viene proiettato nella stanza, e devi giochi in prima persona, senza controller, se ti muovi troppo rischi di fare qualche danno xD

Sora9427
02/12/2012, 19:46
Mi spiace per te Sora, ma più andiamo avanti e più ci avviciniamo a risultati come questi
Sicuramente ci saranno sia vantaggi che svantaggi, ma sarebbe impossibile rimanere al livello attuale

Uno degli svantaggi che mi viene subito in mente, potrebbe essere il fatto che, se tutto viene proiettato nella stanza, e devi giochi in prima persona, senza controller, se ti muovi troppo rischi di fare qualche danno xD

Beh, normalemnte non si presenterebbe il problema, ma se è tipo in stile 3 D o cose simili, io reggo 1 ora al massimo, dopo mi gira la testa davvero troppo purtroppo.
Ora come ora sto ben benino con la mia Tv e il mio schermino del DS :asd: