PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Christmas Contest: 16 codici in palio!



Bit-Mentana
06/12/2012, 19:20
Il contest di Natale non poteva che essere grosso, ma grosso sul serio. Ed è per questo, con estremo piacere, che vi annuncio che per il “Christmas Contest” saranno messi in palio ben 16 codici di svariati titoli. 16. Sedici. Avete letto bene. Un immenso e doveroso grazie a Marco Bongiorno che probabilmente tra una [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/christmas-contest-16-codici-in-palio)

KenoBill
06/12/2012, 19:26
Bella iniziativa ragazzi! :)

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 19:26
Niente male :) Peccato che dei giochi sopracitati abbia solo f13, ma vabbè :asd:
per contest si intende che viene fatta una domandina e il primo a rispondere giusto vince, giusto?

popcornking
06/12/2012, 19:50
In pratica sarà messo online un codice nell'apposita discussione che verrà creata nei tempi stabiliti, il primo che se lo accaparra inserendolo nella propria console si scarica il DLC! =)

Sora9427
06/12/2012, 20:58
Ottimo, grazie pop della spiegazione perchè volevo chiedere chiarimenti :D

Io proverò ad accaparrarmi il 20 (Devo prenderlo DOA, tanto vale avere i codici XD) e il codice del 22 anche se per quello prevedo grande e agguerrita lotta :asd:

Dro
06/12/2012, 21:47
ottima idea, se posso dire la mia, questo contest dovrebbe essere davvero rivolto a chi segue costantemente e fedelmente il forum, perchè in queste occasioni si iscrivono persone con il solo scopo di prendere il codice online e poi sparire nel nulla, a meno che lo scopo non sia proprio quello di aumentare il contatore delle iscrizioni al forum, in quel caso non mi intrometto nelle questioni di amministrazione. spero solo che almeno l'1% delle persone che viene a conoscenza di questi contest poi seguirà davvero il forum, e non solo per guadagno personale.

Earl_Hickey_ITA
06/12/2012, 23:33
uff.. ma quindi bisogna per forza tener accesi ps3 e pc dalle 20 in poi?? proprio il periodo in cui non gioco mai... va beh dato che punto a quello del FUT, chè è vicino a natale, farò questo sforzo :D

popcornking
07/12/2012, 00:35
Piccolo consiglio per premiare chi segue constantemente il foro, come suggerito da Dro: io alle 20 finisco di mangiare o comunque torno dall'università, alle 20 e 20 ci sono i griffin, per cui in linea di massima è MOLTO probabile che molti codici saranno pubblicati in quell'arco di tempo, dalle 20 alle 20 e 20 :D

Pepito91
07/12/2012, 08:05
Bell'iniziativa, sarà dura prendere anche uno solo di quei codici xD