PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ormai imminente la patch anti-crash per Hitman: Absolution



Bit-Mentana
07/12/2012, 22:00
La prossima settimana IO Interactive rilascerà la patch correttiva per i problemi che si verificano sui salvataggi di Hitman: Absolution. Ecco un post del forum di Eidos a conferma di questo: “Abbiamo localizzato un numero di cose che provocava crash casuali del gioco – i quali, di rimbalzo, erano la causa della corruzione dei save [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ormai-imminente-la-patch-anti-crash-per-hitman-absolution)

germo33
08/12/2012, 16:53
Beh non mi pronuncio su ciò: è davvero il colmo, Hitman per le console non usciva davvero da un bel pò di tempo ovvero dal 2006 e sono stati capaci avendo 6 anni di tempo per sviluppare un sequel, di farlo male a livello tecnico!

Da quanto ho letto tra le varie recensioni, mi sembra che la storia è davvero ottima come il resto del gioco, però da quanto leggo qua in questa notizia, il gioco era affetto da "un numero di cose che provocava crash casuali del gioco – i quali, di rimbalzo, erano la causa della corruzione dei save game." Boh, a me pare davvero il colmo ripeto, che si riesca ancora oggi e a maggior ragione con così tanto tempo a disposizione, a riuscire a produrre giochi Buggati anche seriamente, mentre ai tempi PS2 problemi del genere, non ve ne erano :sese:

bodomleccone
08/12/2012, 20:52
Beh non mi pronuncio su ciò: è davvero il colmo, Hitman per le console non usciva davvero da un bel pò di tempo ovvero dal 2006 e sono stati capaci avendo 6 anni di tempo per sviluppare un sequel, di farlo male a livello tecnico!

Da quanto ho letto tra le varie recensioni, mi sembra che la storia è davvero ottima come il resto del gioco, però da quanto leggo qua in questa notizia, il gioco era affetto da "un numero di cose che provocava crash casuali del gioco – i quali, di rimbalzo, erano la causa della corruzione dei save game." Boh, a me pare davvero il colmo ripeto, che si riesca ancora oggi e a maggior ragione con così tanto tempo a disposizione, a riuscire a produrre giochi Buggati anche seriamente, mentre ai tempi PS2 problemi del genere, non ve ne erano :sese:

In ambito meccanico si dice: "più cose si muovono e più cose possono rompersi".
Anche nei giochi è un po' così, più sono complessi e più possono avere bug.

ifrid
08/12/2012, 20:59
Beh non mi pronuncio su ciò: è davvero il colmo, Hitman per le console non usciva davvero da un bel pò di tempo ovvero dal 2006 e sono stati capaci avendo 6 anni di tempo per sviluppare un sequel, di farlo male a livello tecnico!

Da quanto ho letto tra le varie recensioni, mi sembra che la storia è davvero ottima come il resto del gioco, però da quanto leggo qua in questa notizia, il gioco era affetto da "un numero di cose che provocava crash casuali del gioco – i quali, di rimbalzo, erano la causa della corruzione dei save game." Boh, a me pare davvero il colmo ripeto, che si riesca ancora oggi e a maggior ragione con così tanto tempo a disposizione, a riuscire a produrre giochi Buggati anche seriamente, mentre ai tempi PS2 problemi del genere, non ve ne erano :sese:

Germo sono daccoro però almeno loro si rivelano una SH seria che ripara quasi subito agli errori ci sono giochi famosi che a distanza di anni sono ancora buggati e si fa fatica a giocarli...