PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Trailer e data di uscita per The Last Of Us ai VGA



Bit-Mentana
10/12/2012, 21:40
Sony ci informa che nel corso dei VGA – Video Game Awards, l’annuale cerimonia di premiazione dedicata all’industria dei videogiochi, Naughty Dog ha mostrato un trailer di The Last Of Us, il nuovo capolavoro in esclusiva assoluta PlayStation 3 in uscita il 7 maggio 2013. Vi consiglio di abbassare le tende, mettervi comodi e magari [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/trailer-e-data-di-uscita-per-the-last-of-us-ai-vga)

bodomleccone
12/12/2012, 19:03
Bello, bello, bello.

Ratchet-Evolutio
12/12/2012, 20:17
Si..... devo averlo al day1... comunque mi è dispiaciuto un sacco che la naughty dog abbia annunciato che la coop multiplayer per la campagna nn ci sarà... mannaggia.... nonostante l'intelligenza artificiale sorprende...

bodomleccone
12/12/2012, 20:45
Ma ha annunciato qualche modalità multy in generale?

Ratchet-Evolutio
12/12/2012, 22:09
Ha annunciato il multiplayer.... nn so se sarà cooperativo o competitivo... o entrambi

Emet
13/12/2012, 09:18
Mah, non che l'implementazione delle feature multigiocatore in produzioni prettamente "story-driven" sia pienamente condivisibile, ma tant'è....
Opere concepite per una fruizione single player, in cui il legame empatico che si instaura con i personaggi a schermo si configura quale punto nodale dell'esperienza, non necessiterebbero di ulteriori integrazioni, tuttavia i diktat del mercato odierno impongono che tale soluzione costituisca un'effettiva necessita' commerciale piu' che un'opzione..

Ad ogni modo, confido nell'innato talento e nella perizia che da tre lustri contraddistinguono il mio dev team preferito ;)

Ratchet-Evolutio
13/12/2012, 11:27
Nn c ho capito un cazzo ma .va .bn.... XD
Comunque il multiplayer nn è piu un implementazione... nn puo piu essere consoderato tale...

bodomleccone
13/12/2012, 12:57
Speravo non ci fosse per niente. Il multy li rovina sti giochi

skizzo_85
13/12/2012, 16:17
Speravo non ci fosse per niente. Il multy li rovina sti giochi

ma davvero.
solo che ormai sembra obbligatorio metterlo.

big up per Bioshock Infinite, orgogliosamente senza multiplayer.

Ratchet-Evolutio
13/12/2012, 18:22
No nn è vero... un comparto cooperativo x la campagna intera sarebbe stato il massimo secondo me...