PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Data di uscita ufficiale per Sly Cooper: Thieves in Time



Bit-Mentana
13/12/2012, 19:50
Dopo quasi tre mesi dalla conferma della data di uscita americana di Sly Cooper: Thieves in Time, Sony ha finalmente annunciato quella europea. Come da previsioni, è stata fissata al 22 Marzo 2013, ben 6 settimane dopo rispetto a quella d’oltreoceano. Il colosso giapponese non ha ancora dato spiegazioni riguardo a questo ritardo, a quanto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/data-di-uscita-ufficiale-per-sly-cooper-thieves-in-time)

Sora9427
13/12/2012, 21:04
Ottimo, 22 marzo! Non vedo l'ora! Se riesco lo prenoterò :sisi:

Storm-Danno
14/12/2012, 12:45
Sicuro di voler acquistare a 60 euro UN gioco che è sulla stessa cresta d'onda di altri 3 giochi acquistabili a 15 euro vero?

Sora9427
14/12/2012, 13:27
Sicuro di voler acquistare a 60 euro UN gioco che è sulla stessa cresta d'onda di altri 3 giochi acquistabili a 15 euro vero?

Se dura più di 10 ore di sicuro, meglio spendere 60 € per un gioco del genere e una serie che io Adoro piuttosto che per altro!

Magari molti l'han preso per i trofei semplici o giochicchiarci, io l'ho preso perchè già mi ero cimentato sulla Ps2 in quei titoli e mi erano piaciuto tantissimo e poterli rigiocare su Ps3 è stat un'occasione che non mi son lasciato sfuggire.

Quindi non vedo il problema ;)