PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sconti e BioShock 2 per gli utenti Plus a gennaio!



Bit-Mentana
26/12/2012, 14:20
In arrivo dal 2 gennaio 2013 nuovi titoli per PlayStation Plus, tra cui Bioshock 2, il pluripremiato sequel di Bioshock. Per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno, fino al 9 gennaio 2013, i fan potranno approfittare di uno sconto del 25% sull’abbonamento annuale a PS Plus! Anche chi è già abbonato potrà usufruire dell’offerta [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/handheld/psvita/sconti-e-bioshock-2-per-gli-utenti-plus-a-gennaio)

Sora9427
26/12/2012, 18:27
Ottimo, son curioso di vedere i titoli che ci saranno in offerta, già ora sono ottimi!

Bioshock per quanto sia bello lo lascio a loro, il 2 ho sentito che non è minimamente al livello del primo e ha un online snervante.

Supervixen89
26/12/2012, 18:44
Il 2 non è affatto un brutto gioco. Chi ha apprezzato il primo non può lasciarselo scappare. A me è piaciuto (però io ho una malattia per Bioshock) soltanto che l'ambientazione sapeva di già visto ed in generale il gioco è un copincolla del primo capitolo, ma con molta meno genialità e molta meno atmosfera. Ma non è affatto brutto.

L'online l'ho trovato divertente (e io odio l'online nei giochi generalmente) ma arrivare a lv40 è snervante.

rider_lory
26/12/2012, 19:23
Ottima notizia!!!!:D

bodomleccone
26/12/2012, 21:07
Ottimo, son curioso di vedere i titoli che ci saranno in offerta, già ora sono ottimi!

Bioshock per quanto sia bello lo lascio a loro, il 2 ho sentito che non è minimamente al livello del primo e ha un online snervante.

E' vero che non è al livello del primo però se hai il plus ti consiglio di dargli una chance e giocarci, rimane comunque un bel gioco.
L'online evitalo e basta, fai finta che non ci sia :)

Sora9427
26/12/2012, 23:14
E' vero che non è al livello del primo però se hai il plus ti consiglio di dargli una chance e giocarci, rimane comunque un bel gioco.
L'online evitalo e basta, fai finta che non ci sia :)

Capito, grazie Vixen anche a te dei suggerimenti, magari lo gioco sull'altro account tanto per godermi la storia, eprò a breve mi rigioco il primo e se mi dite che di atmosfera e emi sa di già visto non è che mi assale tutta sta gran voglia di provarlo, magari lo scarico e lo tengo da conto più in là.

Supervixen89
27/12/2012, 07:03
E' cosa buona e giusta! ;)

Padrino92
02/01/2013, 13:38
anche se mortal kombat non è il mio genere lo scaricato lo stesso :)