PDA

Visualizza Versione Completa : I 10 Platini più lunghi del mondo



ziofo17
26/12/2012, 21:26
- Uncharted Waters Online: 1000 ore

- White Knight Chronicles: 800 ore

- Star Ocean The Last Hope International: 500 ore

- Mortal Kombat: 450 ore

- Gran Turismo 5: 400 ore

ziofo17
26/12/2012, 21:28
Mortal kombat: minimo 450 ore con 2 pad e minimo 750 ore con 1 solo pad
Gran turismo 5: minimo 350/400 ore

Jackie Estacado
26/12/2012, 21:35
Uncharted Waters Online, MMORPG solo Jap, platino da 1500 ore e 400 di DLC.

ziofo17
26/12/2012, 21:37
Uncharted Waters Online, MMORPG solo Jap, platino da 1500 ore e 400 di DLC.

COSA?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Jackie Estacado
26/12/2012, 21:40
Trophy Translation - PS3Trophies.org (http://www.ps3trophies.org/forum/uncharted-waters-online/48230-trophy-translation.html)

Le ore in verità sono solo 1000, sbagliato!

ziofo17
26/12/2012, 21:43
Trophy Translation - PS3Trophies.org (http://www.ps3trophies.org/forum/uncharted-waters-online/48230-trophy-translation.html)

Le ore in verità sono solo 1000, sbagliato!

Si, ho visto, è semplicemente ASSURDO!

nikescorpion24
26/12/2012, 21:52
Star Ocean 500 ore in su
White Knight Chronicles I e II 800 ore a testa più o meno
Gran Turismo 5 300/400 ore
Mortal Kombat 9 400 ore

Per il momento mi vengono in mente questi giochi !

Sora9427
27/12/2012, 00:19
Non saranno le 500-1000 ore descritte sopra ma :

Ar tonelico Qoga - Knel of ar ciel: 100 ore (Per forza, come minimo! C'è un trofeo che ti dice " Gioca 100 ore")

X--Psyco
27/12/2012, 06:04
warhawk con 1200+ ore se diventi subito bravo , è il platino piu lungo in assoluto :O.O::O.O::O.O::O.O::O.O:

ropeppo
02/01/2013, 12:03
il platino piu lungo e faticoso che ho fatto è stato Lost Planet 2... 450 ore (circa)..quando vedo la custodia del gioco ancora adesso rabbrividisco...
poi confermo anche le 500 ore (o piu) di mortal kombat che poi si è tradotto con quasi un anno di tempo effettivo, mi ero fissato con la padronanza dei combattenti, volevo togliermi le 24 ore con tutti i personaggi subito e poi farmi tutte le 100 fatality e tutte le xray....alla fine ce l'ho quasi fatta a portare tutti i pg avanti in parallelo...però il prezzo da pagare è stato comprarmi una nuova ps3, la vecchia non ha retto l'ennesima nottata accesa per fare andare avanti il contatore delle ore... non farò mai piu una cosa del genere

necros01
02/01/2013, 12:21
O_O lbp2 lungo....... O_O io nlla mia collezione di trofei di platino lunghi ho
i 2 WKC... circa 500h ciascuno...se giochi in gruppo XD altrimenti il platino non lo prendiXD...io non ho il platino
Resistance2... ti chiede di fare 10000 uccisioni in modalità competitiva, ti dice di arrivare al lvl massimo in modalità cooperativa,e ovviamente trofei legati alla storia... x la storia tutto ok.... x la modalitò coop ci metti un bel po'...ma con pazienza ci arrivi...per le uccisioni...lasciamo perdere... se sei bravo (cio'e'...se vinci e arrivi primo in tutti i death match) arrivi a 25 uccisioni...in partite di mezz'ora.quindi se sei bravo... ma devi essere il piu' bravo in partita... ce metti 200h circa solo per 1 trofeo... quindi anche per quel platino siamo oltre le 400h.

APCGrayLocked
02/01/2013, 13:29
Come non citare Far Cry 2, lungo sia in multi che in singolo. Minimo 50 ore.

Sora9427
02/01/2013, 13:41
Come non citare Far Cry 2, lungo sia in multi che in singolo. Minimo 50 ore.

Ma se 50 ore è un platino lungo allora mezzo mondo plastation è Lungo :asd:

Ma va, platini lunghi superano le 100 ore, atrimenti ogni gioco di ruolo va incluso tra quelli lunghi, anche fallout 3 che lo fai in 45-50 ore.

Vinci41
02/01/2013, 14:22
O_O lbp2 lungo....... O_O io nlla mia collezione di trofei di platino lunghi ho
i 2 WKC... circa 500h ciascuno...se giochi in gruppo XD altrimenti il platino non lo prendiXD...io non ho il platino
Resistance2... ti chiede di fare 10000 uccisioni in modalità competitiva, ti dice di arrivare al lvl massimo in modalità cooperativa,e ovviamente trofei legati alla storia... x la storia tutto ok.... x la modalitò coop ci metti un bel po'...ma con pazienza ci arrivi...per le uccisioni...lasciamo perdere... se sei bravo (cio'e'...se vinci e arrivi primo in tutti i death match) arrivi a 25 uccisioni...in partite di mezz'ora.quindi se sei bravo... ma devi essere il piu' bravo in partita... ce metti 200h circa solo per 1 trofeo... quindi anche per quel platino siamo oltre le 400h.

Lost Planet! Non Little Big Planet :asd:
Credo che più lungo di Resistance 2 ci sia Battlefield: Bad Company :sisi:

APCGrayLocked
06/01/2013, 08:22
Ma se 50 ore è un platino lungo allora mezzo mondo plastation è Lungo :asd:

Ma va, platini lunghi superano le 100 ore, atrimenti ogni gioco di ruolo va incluso tra quelli lunghi, anche fallout 3 che lo fai in 45-50 ore.

Ehm, ho detto minimo 50 ore, non ho detto massimo attenzione. L'online (come Motorstorm) mi ha tenuto impegnato 4 mesi, 4 ore al giorno. Fatti 2 conti.

Sora9427
06/01/2013, 11:59
Ehm, ho detto minimo 50 ore, non ho detto massimo attenzione. L'online (come Motorstorm) mi ha tenuto impegnato 4 mesi, 4 ore al giorno. Fatti 2 conti.

A Me motorstorm 2 settimane giocando 2 ore al giorno per 10 giorni. L'online l'ho fatto tutto in 3 giorni. La cosa è relativa. Se Vadi il mio tempo, ci avrò messo 30 ore a platinare Motorstorm,40 massime, non lo reputo lungo se son riuscito a finirlo in così poco tempo.

APCGrayLocked
06/01/2013, 12:27
A Me motorstorm 2 settimane giocando 2 ore al giorno per 10 giorni. L'online l'ho fatto tutto in 3 giorni. La cosa è relativa. Se Vadi il mio tempo, ci avrò messo 30 ore a platinare Motorstorm,40 massime, non lo reputo lungo se son riuscito a finirlo in così poco tempo.

Ma a quale motorstorm di riferisce? Io mi riferivo al Pacifict Rift, non all'Apocalypse (la differenza tra i 2 è subissale).

neve1234
06/01/2013, 12:34
:zizi:

KenoBill
06/01/2013, 13:00
Io il platino più lungo che ho ottenuto è stato quello di Homefront... sulle 100 ore online boostando, senza boost sarebbe molto di più. Il boost però è un problema in quanto bisogna essere per forza 16 giocatori... nottate passate a boostare con inglesi e tedeschi che roba. Senza boost è molto più lungo e molto più difficile il trofeo Esperto di guerra in cui bisogna fare 200 uccisioni con ogni arma, veicolo, drone, ricompense punti, tutto insomma, vincere 100 partite in ogni modalità, e ottenere una serie di 10 uccisioni con tutte le armi... una roba bella impegnativa ma sono molto orgoglioso e soddisfatto di esserci riuscito. Anche se non è paragonabile a robe come MK o Warhawk ne vado fiero. :sisi:

Boost1no
22/01/2013, 08:40
qualche correzzione

STAR OCEAN ancora non ce l'ho ma si platina in 750 ore, è impossibile farlo in 500, se NON lo si ha MAI giocato è impossibile finirlo in quelle ore, per i WKC vi farò sapere, alcuni lo hanno platinato in 500 altri in 800 ma penso sia la stesas cosa di STAR OCEAN, se un lo conosce e sa cosa deve fare e dove andare allora si risparmiano un sacco di ore, ma per saperlo, bisogna almeno averlo fatto una volta, oppure giocare con altri 3 di livello GILDA 15 e farsi fare tutte le missioni più alte che si fanno un botto di punti, però le 800 ore ci stanno e star ocean 750, Lost Planet 2 io ci ho messo 500 ore se NON erro, NON c'è un contatore, ma direi che 3 mesi giocati ininterrottamente ogni giorno (giugno luglio ed agosto) siamo parecchio tempo, e poi NON lo avevo finito, mancavano i nomi di battaglia delle fazioni.

i miei più lunghi
LOST PLANET 2 500 ore, UT3 che supera di poco le 100 ore quindi è medio, red fection GUERRILLA sono 200 ore se si giocano TUTTE le partite come ho fatto io senza boostarle, warhammer 40'000 OLTRE LE 100 ore e penso che DEMON SOULS se fatto senza glitch e senza amici che ti passano le armi ci vogliano più di 200 ore a parere mio :D

adesso ho in produzione WKC e che Dio mi salvi :D

Jackie Estacado
22/01/2013, 12:01
Tu sei pazzo Boostino :asd:. Però sei un grande :asd:.

Boost1no
22/01/2013, 12:36
Tu sei pazzo Boostino :asd:. Però sei un grande :asd:.

la cosa più buffa è che dopo il primo (se avrò ancora coraggio) metterò su il secondo, ma un passo alla volta, una volta finito deciderò, magari mi nauserà ed il secondo lo inizierò nel 2015, però ora come ora (25 ore) non ho finito nemmeno la storia guardando dappertutto allenandomi un sacco e facendo un pò di online, mi diverte tantissimo, bisogna puntare sugli equipaggiamenti più che sul livello del personaggio, e spero di riuscire a finire la storia a fine settimana anche se ne dubito altamente siccome sono SOMMERSO da cene ultimamente :D

però è troppo bello cavoli, poi un GDR COOPERATIVO, FINALMENTE :D

skizzo_85
22/01/2013, 17:04
Demon's Souls davvero ci vogliono 200 ore?

ce l'ho da iniziare, punto al platino e vorrei ottenerlo senza barare...
no perchè se oltre a essere un gioco MOLTO difficile, è anche così lungo, non capisco chi lo reputa un platino da 7/10.

ropeppo
22/01/2013, 18:16
Demon's Souls davvero ci vogliono 200 ore?

ce l'ho da iniziare, punto al platino e vorrei ottenerlo senza barare...
no perchè se oltre a essere un gioco MOLTO difficile, è anche così lungo, non capisco chi lo reputa un platino da 7/10.

Guarda io l'ho fatto in tutte e tre le versioni e quello asiatico l'ho fatto un anno prima che uscisse qua in italia in circa 220 ore (purtroppo le ultime 40 sono state solo di farming praticamente)... e ti assicuro che all'epoca non esistevano guide e non c'era praticamente nulla in giro.... per il platino ci vogliono quasi 4 run (o 4 e mezzo non ricordo di preciso) se nessuno ti passa niente e te lo vuoi fare tutto da solo... la prima run si finisce in circa 60 ore...chi ti dice che lo ha platinato in meno di 100 si è fatto passare tutto e probabilmente ha usato il glitch per sdoppiare le anime.
Chi da un voto basso è perchè usa guide o si è fatto aiutare... fidati... io continuo a giocarci tutt'ora....e anche se sei di livello alto anche il piu stronzo dei nemici ti puo uccidere in un attimo... a dimenticavo ogni volta che lo ricominci aumenta di difficolta....
amo quel gioco!!!

GIANMA95
24/01/2013, 21:59
Warhawk?! Solo boostando credo che in meno di 800 ore non ci si riesce

X--Psyco
28/01/2013, 19:26
Warhawk?! Solo boostando credo che in meno di 800 ore non ci si riesce

anche io lo avevo detto , ma credo 400 ore col boost , 1200 senza ma se sei una bestia

GIANMA95
31/01/2013, 15:27
anche io lo avevo detto , ma credo 400 ore col boost , 1200 senza ma se sei una bestia

Si ma devi essere veramente forte per farlo in 1200 ore senza boost eh...anzi credo ce ne vogliono minimo 1500 eh e comunque 400 solo boost sono un po poche dai...intendi solo uccidendo tu? perchè se si fa a turno 400 son poche eh!

DuxCaesar
04/02/2013, 02:48
E Fear 2?

ALVEZ-1997
04/02/2013, 20:06
ci sarebbe anche just cause 2... Per ottenere il platino bisogna completare tutte le località all 100 per cento. E le località sono tantissime. Inoltre ci sono certe zone davvero difficili da completare. PEr ottenere il platino bisogna giocare minimo 200 ore

Lelleku_5
04/02/2013, 20:38
ci sarebbe anche just cause 2... Per ottenere il platino bisogna completare tutte le località all 100 per cento. E le località sono tantissime. Inoltre ci sono certe zone davvero difficili da completare. PEr ottenere il platino bisogna giocare minimo 200 ore

Ma non è assolutamente vero. Il platino richiede il 75% di completamento del gioco, non il 100%. Le località da completare non sono tutte, ma solo una buona parte. Io l'ho platinato in 70 ore, quando c'è gente che l'ha finito anche in 50.

ALVEZ-1997
05/02/2013, 14:22
ok... Io comunque ho difficoltà col trofeo che chiede di completare 100 località.

Lelleku_5
05/02/2013, 14:41
ok... Io comunque ho difficoltà col trofeo che chiede di completare 100 località.

Tenendo conto del trofeo che ti richiede il completamento al 75% del gioco totale, ti posso tranquillamente dire che ne completerai ben più di 100.

ALVEZ-1997
05/02/2013, 14:58
Tenendo conto del trofeo che ti richiede il completamento al 75% del gioco totale, ti posso tranquillamente dire che ne completerai ben più di 100.

:O.O::O.O:

lordkratos91
05/02/2013, 17:50
vabé a certe ocalità devi solo trovare 2 casse, o distruggere un stazione di rifornimeto. non è assolutamente lungo, paragonato ad altri!

ALVEZ-1997
05/02/2013, 20:35
si ma considerando il fatto che dopo un pò diventa noiosissimo come gioco, beh, il discorso cambia.....

X--Psyco
06/02/2013, 14:06
si ma considerando il fatto che dopo un pò diventa noiosissimo come gioco, beh, il discorso cambia.....

70 ore sono poche , ci sono giochi con piu di 1000 ore , il fatto che sia noioso vabbè , ma qui si parla di platini lunghi , non noiosi

ALVEZ-1997
06/02/2013, 16:12
70 ore sono poche , ci sono giochi con piu di 1000 ore , il fatto che sia noioso vabbè , ma qui si parla di platini lunghi , non noiosi

70 ore sono poche? Bè, beato che il tempo da spendere per i platini c'è l'hai... Io purtroppo non ho molto tempo e 70 ore per me sono molte. 1000 ore sono esagerate, certi sviluppatori di giochi devono essere idioti per mettere trofei che richiedono così tanto....

APCGrayLocked
07/02/2013, 00:04
70 ore sono poche? Bè, beato che il tempo da spendere per i platini c'è l'hai... Io purtroppo non ho molto tempo e 70 ore per me sono molte. 1000 ore sono esagerate, certi sviluppatori di giochi devono essere idioti per mettere trofei che richiedono così tanto....

i platini da 1000 ore sono perlopiù i giochi online (che si possono ridurre di almeno 100-200 ore, boostando). E no, non sono idioti (se fossi io a sviluppare giochi, proporrei un gioco il cui platino richiede 2000 ore di gioco, ma queste 2000 ore sarebbe giustificate dall'ammontare di cose da fare [per farti un rapido esempio, un ipotetico The Sims 4, dove metterei un trofeo che dice "crea una famiglia di 12 sim e, con ognuno di essi, porta a termine tutte le carriere del gioco]). I trofei, sono sfide extra e quindi, anche se sfascia-testicoli, è giusto renderli difficili (e goderne dopo...)

ALVEZ-1997
07/02/2013, 18:08
Abbiamo idee diverse, qui ho scritto quello che penso sui giochi con platini lunghissimi...

http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/3582/chi-%C3%A8-il-vero-cacciatore-di-trofei-112.html#post310131

Boost1no
08/02/2013, 14:17
i platini da 1000 ore sono perlopiù i giochi online (che si possono ridurre di almeno 100-200 ore, boostando). E no, non sono idioti (se fossi io a sviluppare giochi, proporrei un gioco il cui platino richiede 2000 ore di gioco, ma queste 2000 ore sarebbe giustificate dall'ammontare di cose da fare [per farti un rapido esempio, un ipotetico The Sims 4, dove metterei un trofeo che dice "crea una famiglia di 12 sim e, con ognuno di essi, porta a termine tutte le carriere del gioco]). I trofei, sono sfide extra e quindi, anche se sfascia-testicoli, è giusto renderli difficili (e goderne dopo...)

io invece sono d'accordissimo, siamo noi platinatori che ci roviniamo i giochi per questi maledetti trofei, io già all'epoca (causa FF7 :) ) sono affetto dal morbo 100%, adesso con i trofei è un disastro.
poi adesso come adesso NON si riesce manco più a capire chi PLATINA seriamente rispetto a chi hackera quindi, per me il platino più è lungo e meglio è...ovvio ci sonoeccezzioni, i trofei lunghi fatti per cattiveria non servono a nulla, un trofeo che ti chiede di fare il 100% del gioco lo posso capire anche se richiede 10'000 ore, ma chiedere di rifare i capitoli 300 volte NON ha senso, perhè mi devo rifare il gioco una sesantina di volte perchè+ a questi tirava aggiungerci della roba -.-

poi sono empre opinioni, ci stà il platino lungo SE ci sono delle cose in più da scoprire e fare/completare, non ci stanno se invece richiedono una cosa senza senso e senza scoprire nuove cose, cioè fatto per mancanza di idee.

faccio un esempio, cosa servono le sfide a tempo? per me i creatori hanno pensato...mmm vediamo..cosa potremo agguingere? ma guarda, un idea l'avrei..creiamo un livello bonus, e gli altri...we we calma, bisogna faticare, mettiamo piuttosto delle sfide a tempo così allunghiamo la longevità del gioco -.-

P A T E T I C I :asd:

X--Psyco
08/02/2013, 14:24
io invece sono d'accordissimo, siamo noi platinatori che ci roviniamo i giochi per questi maledetti trofei, io già all'epoca (causa FF7 :) ) sono affetto dal morbo 100%, adesso con i trofei è un disastro.
poi adesso come adesso NON si riesce manco più a capire chi PLATINA seriamente rispetto a chi hackera quindi, per me il platino più è lungo e meglio è...ovvio ci sonoeccezzioni, i trofei lunghi fatti per cattiveria non servono a nulla, un trofeo che ti chiede di fare il 100% del gioco lo posso capire anche se richiede 10'000 ore, ma chiedere di rifare i capitoli 300 volte NON ha senso, perhè mi devo rifare il gioco una sesantina di volte perchè+ a questi tirava aggiungerci della roba -.-

poi sono empre opinioni, ci stà il platino lungo SE ci sono delle cose in più da scoprire e fare/completare, non ci stanno se invece richiedono una cosa senza senso e senza scoprire nuove cose, cioè fatto per mancanza di idee.

faccio un esempio, cosa servono le sfide a tempo? per me i creatori hanno pensato...mmm vediamo..cosa potremo agguingere? ma guarda, un idea l'avrei..creiamo un livello bonus, e gli altri...we we calma, bisogna faticare, mettiamo piuttosto delle sfide a tempo così allunghiamo la longevità del gioco -.-

P A T E T I C I :asd:

anche io voglio il 100% in tutto :sisi::sisi: , ormai per me fare i trofei è una cosa automatica , anche se non ho voglia . Io con un altro account avevo fatto 300 capitoli , e pensa che ora li sto rifacendo con questo XD :pf: , sono d'accordissimo con te , 300 capitoli è una follia , mentre il 100% offline di gta4 è carino

Boost1no
08/02/2013, 16:09
infatti, in GTA almeno ogni cosa che finivi al 100% ti dava dei bonus, tipo il pompieri diventavi ignifugo, il polizziotto ti aumentava l'armatura il medico la vita e con i taxi (almeno nel saint andreas) dava il nos su tutti i TAXI xD

FIGO ;)

APCGrayLocked
08/02/2013, 18:15
io invece sono d'accordissimo, siamo noi platinatori che ci roviniamo i giochi per questi maledetti trofei

Nessuno ti obbliga a sbloccarli e, si anche io ho il morbo del 100%. lol

Cava
05/02/2015, 17:48
Tra i miei desideri cè solo warhawk, è l'unico gioco lungo come la fame che sarei tentato di fare... anche se voci dicono che si può completare in molto meno tempo attraverso dei trucchetti... ah già cè anche razing storm :troll:

Thooo guarda chi cè su ahahahahah

Incursio
05/02/2015, 18:49
il tizio sopra deve farlo razing storm.

Cava
05/02/2015, 19:07
il tizio sopra deve farlo razing storm.

Allora lo faremo tutti insieme appassionatamente ahahahah

Secondo me ha anche Warhawk sulla sua black list :troll:

Qualcosa mi dice che se dovessi guardare la sua black list mi spaventerei :asd::asd::asd:

DevilGame
05/02/2015, 19:25
Sicuramente un'altro platino molto lungo è Rayman Legends su PSVITA.4 mesi minimo di sfide online a meno che tu non sia Dio sceso sulla terra,per non parlare del trofeo presente unicamente su Vita,che ti dice di dover prendere almeno una coppa diamante online...Insomma dalle 100+ ore non credo si scappi.

Cava
05/02/2015, 20:12
Sicuramente un'altro platino molto lungo è Rayman Legends su PSVITA.4 mesi minimo di sfide online a meno che tu non sia Dio sceso sulla terra,per non parlare del trofeo presente unicamente su Vita,che ti dice di dover prendere almeno una coppa diamante online...Insomma dalle 100+ ore non credo si scappi.

Su ps4 sono poco meno di 4 mesi per il platinamento, le coppe di diamante sono irraggiungibili per noi comuni mortali, bisogna avere solo un po di dedizione. Glie lo sto facendo pian pianino a mio fratello, ci dedico 15 minuti alla mattina... mi limito a prendere solo gli ori. Devo dire che non è pesante e mi sto divertendo ahahahah

Prossimamente me lo sparo anche su questo profilo ;)

Sono dell'idea che ci sia sotto qualche magheggio da parte di ubisoft ti spiego. Una volta dopo centinaia di tentativi ero riuscito ad arrivare in una sfida momentaneamente secondo, addirittura avevo la coppa di diamante. La domanda è: Come mai non potevo vedere il suo fantasma??? E non è solo questo episodio. Accendo appena incomincia la sfida giornaliera e stranamente ci sono già dei tempi impressionanti (la sfida era iniziata solo da qualche secondo). Tra i primi 10 nelle sfide meno della metà sono legit secondo me. Saranno account ubisoft... io non lo so, ci sarà un computer che inserisce tempi spropositati bhoooooooooo

DevilGame
05/02/2015, 20:18
Su ps4 sono poco meno di 4 mesi per il platinamento, le coppe di diamante sono irraggiungibili per noi comuni mortali, bisogna avere solo un po di dedizione. Glie lo sto facendo pian pianino a mio fratello, ci dedico 15 minuti alla mattina... mi limito a prendere solo gli ori. Devo dire che non è pesante e mi sto divertendo ahahahah

Prossimamente me lo sparo anche su questo profilo ;)

Sono dell'idea che ci sia sotto qualche magheggio da parte di ubisoft ti spiego. Una volta dopo centinaia di tentativi ero riuscito ad arrivare in una sfida momentaneamente secondo, addirittura avevo la coppa di diamante. La domanda è: Come mai non potevo vedere il suo fantasma??? E non è solo questo episodio. Accendo appena incomincia la sfida giornaliera e stranamente ci sono già dei tempi impressionanti (la sfida era iniziata solo da qualche secondo). Tra i primi 10 nelle sfide meno della metà sono legit secondo me. Saranno account ubisoft... io non lo so, ci sarà un computer che inserisce tempi spropositati bhoooooooooo

Guarda anche secondo me c'è qualcosa che non quadra con i tempi,conoscendo Ubisoft poi ormai non dobbiamo più stupirci di niente ;).Comunque la coppa diamante l'ho dovuta prendere per forza per platinarlo,perchè su VITA c'è proprio questo trofeo da fare XD.

cnmilano
05/02/2015, 20:30
Sicuramente un'altro platino molto lungo è Rayman Legends su PSVITA.4 mesi minimo di sfide online a meno che tu non sia Dio sceso sulla terra,per non parlare del trofeo presente unicamente su Vita,che ti dice di dover prendere almeno una coppa diamante online...Insomma dalle 100+ ore non credo si scappi.
Rayman legends é uno dei platini più difficili su vita....non é solo lungo ma molto difficile per quelle sfide accantonato già da un po'.

DevilGame
06/02/2015, 13:06
Rayman legends é uno dei platini più difficili su vita....non é solo lungo ma molto difficile per quelle sfide accantonato già da un po'.

Si infatti,fierissimo di averlo in bacheca!Non dico che è un platino da 10/10 ma poco ci manca :).

Incursio
06/02/2015, 15:35
Comunque credo sulla base delle percentuali che rayman rispetto a ninja gaiden Plus e doa plus sia il nulla. Per carità GRANDISSIMO RISPETTO per chi ha fatto questo gioco, ma possiede una percentuale di 4.69 % ed è un indice importante.
Ricordo che su psvita non si può hackerare il software, quindi sono percentuali REALI.
Cioè potrei continuare citando: Ultimate marvel ( 0.40 %) injustice ( 0.20 %) Disgrea, littlle deviants, super monkey ball, blazblue ( non puoi usare IL 2 PAD durante lo score attack come su ps3) ecc


Ps: I giochi che ho citato sono tutti relativi alla difficoltà del gioco in termini di SKILL, Non ho citato game basati sulla DURATA, ovvero Per intenderci non ho citato un muramasa che per farvi un esempio è ultrararo, ma dove la difficoltà dipende fortemente dal livello del personaggio e quindi dal fattore tempo.

Ps: Complimenti lo stesso per il platino, nonostante io non sia per niente d'accordo con queste valutazioni che avete fatto.

cnmilano
07/02/2015, 20:58
Si infatti,fierissimo di averlo in bacheca!Non dico che è un platino da 10/10 ma poco ci manca :).

Stima!!!!

Boost1no
09/02/2015, 08:28
RAYMAN è un titolo che DEVO avere, come durata secondo me non è eccessiva, alla fine si è obbligati ad aspettare 4 mesi per un trofeo, quindi ogni giorno bisogna fare le sfide e basta, non si ci stà sopra per 4 mesi da mattina a sera, la durata di un gioco penso sia riferito alle ore impiegate per prendere il PLATINO non i giorni ;)

poi chiaro, qui parlo solo per la durata NON la difficoltà ;)

Cava
09/02/2015, 10:15
RAYMAN è un titolo che DEVO avere, come durata secondo me non è eccessiva, alla fine si è obbligati ad aspettare 4 mesi per un trofeo, quindi ogni giorno bisogna fare le sfide e basta, non si ci stà sopra per 4 mesi da mattina a sera, la durata di un gioco penso sia riferito alle ore impiegate per prendere il PLATINO non i giorni ;)

poi chiaro, qui parlo solo per la durata NON la difficoltà ;)

Come difficoltà effettiva a me sembra leggermente inferiore del primo capitolo. Però Legends è il doppio più bello di origins. E' solo la durata che ti frega... poi grazie a dio che non cè da vincere la coppa di diamante su ps4!

skizzo_85
10/02/2015, 16:48
io ce l'ho da fare Rayman Legends su PS3...
non so se scegliere di puntare al platino o meno...se mi confermate che ci vuole una mezz'ora al giorno per tot mesi, non ne faccio un problema, lo platino come GT6...