PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Playstation 2: in Giappone finisce il suo ciclo



Bit-Mentana
28/12/2012, 14:20
Sony ha deciso che in Giappone la Playstation 2 non sarà più prodotta. Dopo 13 anni di successi e record infranti la PS2 cessa il proprio ciclo vitale nella madrepatria, nel resto del mondo invece Sony non ha ancora deciso la politica da adottare ma è lecito pensare che la stessa decisione sarà presa molto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-2-in-giappone-finisce-il-suo-ciclo)

Sora9427
28/12/2012, 17:53
Io ne ho 2, e uno risalente al 2001, le custidisco e le custodirò sempre con cura e zelo :sese:

necros01
28/12/2012, 18:16
io la presi al D1... mi pare all'aucan... mi pare... l'ho venduta il mese scorso xke si era rotta (le prime ps2 avevano un laser di merda che si consumava...quidi si accendeva e tutto, ma nn leggeva piu' i DVD) e GS la valutava 30€ e c'ho preso Mass effect3.^^ tanto dips2 ho anche la slim... quindi mi va bene cosi' XD

sephyroth89
29/12/2012, 02:18
Purtroppo e dico purtroppo, mi rimane solo la slim.
La mia cara, vecchia fat, dopo 6 anni di onorato servizio mi ha abbandonato!

Ora al mercatino dell'usato che fanno al mio paese, devo solo andare a recuperare la PSOne (hanno solo quella :( )

Storm-Danno
29/12/2012, 12:02
Ma io mi cheido...perchè cessare la produzione di qualcosa che vende e continua a vendere?

sephyroth89
29/12/2012, 12:29
Ma io mi cheido...perchè cessare la produzione di qualcosa che vende e continua a vendere?
Perchè ormai non vende più, o almeno non vende più come prima.
Poi è inutile continuare a produrre una consolle ormai vecchia e quando, ormai, anche PS3 è quasi giunta alla fine.