PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Classifica UK di inizio gennaio



Bit-Mentana
07/01/2013, 12:30
Per la classifica britannica di questo inizio di gennaio il podio è targato dalla sigla FFC formata dalle iniziali di Fifa 13, Far Cry 3 e Call of Duty: Black Ops 2 rigorosamente nell’ordine indicato. Tre titoli praticamente inossidabili che non mollano i propri posti alla concorrenza, la quale si affaccia al quarto e quinto [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/classifica-uk-di-inizio-gennaio)

germo33
07/01/2013, 13:02
Fifa 13 al primo posto, incredibile! E' vero che gli inglesi, anche loro, sono drogati forti di calcio ma non mi aspettavo di trovarlo al primo posto, pensavo al solito cod di turno :asd:
Sommato al fatto che Fifa è uscito molto prima di Cod, eppure continua a vendere lo stesso; ottimo risultato per Far Cry 3 di cui tutti ne parlano benissimo, e che spero di provare appena lo finisce mio padre XD

Per il resto posti meritati penso per Hitman e NFS, di Halo non saprei che dire, Just Dance 4 è il solito gioco mi immagino che vende solo per il tipo di gioco che è, Forza Horizon idem non saprei che dire, buon posto per il gioco targato Lego (i giochi che hanno come protagonisti i mattoncini della Lego hanno sempre un loro fascino) e grandissima sorpresa per Borderlands!
Nemmeno a dire che fosse Borderlands 2, no, è Borderlands 1, uscito nel lontano ottobre 2009 che continua a vendere anche se siamo ad inizi 2013!!! Ci ho giocato, e sto giocando al 2, e devo dire che il gioco merita tutto questo successo :sese:

Luis
07/01/2013, 14:03
borderlands goty sta vendendo perchè è stato ridotto il prezzo, in italia nuovo si trova a meno di 19€ mentre in UK a 10-12€
il gioco vale quei soldi, sopratutto con 30€ di dlc gratis :asd: