PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Voti e giudizi per DMC Devil May Cry



Bit-Mentana
15/01/2013, 11:10
DMC Devil May Cry riscuote consensi dalla critica, questo è lampante. Il restyling della saga ha suscitato grandi perplessità tra i fan fin dalla prime voci di corridoio sulla produzione ma i risultati sembrano dare ragione agli sviluppatori per ciò che riguarda i giudizi di giornalisti ed esperti dei siti e riviste specializzati sui videogiochi. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/voti-e-giudizi-per-dmc-devil-may-cry)

Storm-Danno
15/01/2013, 15:47
Raga non guardate i voti, servon solo per promuovere il titolo
Devil May Cry 4 è superiore
Bayonetta è superiore

skizzo_85
15/01/2013, 16:19
Raga non guardate i voti, servon solo per promuovere il titolo
Devil May Cry 4 è superiore
Bayonetta è superiore

qui sono d'accordo al 100% con te.
ho visto dei 9...sono pagati, pagati, pagati.

Storm-Danno
15/01/2013, 16:24
qui sono d'accordo al 100% con te.
ho visto dei 9...sono pagati, pagati, pagati.

Ma anche perchè l'ho provato per un po, non voglio fare l'haters di Dante, infatti lo voglio trattare come il DMC occidentale
Come Action si vede che è stato fatto da quelli di Enslaved, colorato ma azione del secolo scorso, Platinum Games è su un livello superiore
Complessivamente mettendolo sul piano di DMC4 quest'ultimo vince, ha piu stile, ha piu senso e si gioca meglio
Sta cosa di Angelo Demone premi R2 ecc rovina tutto il gameplay

nikescorpion24
15/01/2013, 18:02
Andrò sicuramente contro Storm ma io penso di prenderlo,sono davvero curioso di giocarlo e vedere di cosa si tratta...
Anche se preferisco sempre il buon vecchio Dante...

Storm-Danno
15/01/2013, 18:43
Andrò sicuramente contro Storm ma io penso di prenderlo,sono davvero curioso di giocarlo e vedere di cosa si tratta...
Anche se preferisco sempre il buon vecchio Dante...

No fidati, la cosa di R2 Demone, R2 Angelo è vergognoso, toglie spazio agli stili Trickster, Gunslinger, SWordmaster ecc implementando uno stile di gameplay privo di inventiva e dai connotati semplicistici

Luis
15/01/2013, 19:15
immaginate che (almeno penso)visto le scarse vendite, capcom lo darà in mano a platinum games la serie...

:Q_______

Storm-Danno
16/01/2013, 00:08
immaginate che (almeno penso)visto le scarse vendite, capcom lo darà in mano a platinum games la serie...

:Q_______

Platinum Games negli ultimi anni è diventata una delle Software House più acclamate, questo eprchè sa far muovere i personaggi
I Ninja Theory per me son sempre stati scadenti
Enslaved non è stato un brutto gioco ma gaurdate il combattimento, ma quanto fa schifo?
Se DMC passasse ai Platinum Games ne vedremo delle belle

Harmonixer
19/01/2013, 12:39
Se vi dico che annunceranno dmc5 ve lo comprate tutti questo, vero??
Alla fine ho ottenuto dmc, pur essendo strancontrario al reboot, avendo riscontrato delle scelte stilistiche a cui non mi ci approccio per niente; devo dire, che le prime 2 missioni, sono interessanti, i filmati e la narrazione, sono più particolareggiati, ((solo dmc3 e 4 avevano una storia almeno interessante, ma mancavano sempre di profondità)) e, a parte la forzatura nel dire parolacce, per ora, ma anche nei trailer, i FILMATI mi piacciono, e pompano il gioco. Per tutto il resto, mi sono convinto quando ho visto il trailer del dlc di Virgil, ho pensato di comprarlo e di non pensare al nome del gioco, ma di valutarlo nel suo insieme, e nel caso odiarlo.
A conti facci, anche con la serie regolare di DMC, la narrazione non si è mai svolta PRIMA della separazione tra Dante e Virgil, avevano un sacco di materiale, e lo hanno ancora, fare un DMC solo su Sparda, nel mondo dei demoni, col free roaming, dove finalmente capiamo il cambiamento di Sparda a favore degli uomini. Ecc.

Quindi, essendo un reboot,che tecnicamente è uguale agli altri, salvo la narrazione, il modo in cui viene raccontata, i filmati più moderni e meno statici; Mundus che dice, "controllerò il mondo umano attraverso il debito", non ha prezzo dai, le insegne che in realtà nascondo messaggi demoniaci stile "spendi-l'ingordigia è bella-lussuria" ecc, dai, cazzo è troppo attuale, queste cose le apprezzo, rispetto alla prima versione del reboot questa è migliore. La prendo come UNA SERIE PARALLELA, vi ricordo che questo gioco non è numerato. E va bene così.

Forse Sparda è troppo umanizzato, ma voglio finire il gioco per poter dire veramente un opinione sincera. 70 euro sono cmq troppi.


Nel mentre ho già prenotato MGR collector edition, e pagata.