PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Midnight Club: Los Angeles



Pagine : [1] 2

PSLord
14/07/2010, 11:30
Titolo: Midnight Club: Los Angeles
Espansioni: South Central Pack
—————
Tempo necessario per il platino: 60-80 ore
Difficoltà platino: 6/10 (3/5)

Trofei Totali: 45+1
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 25
Trofei Argento: 19
Trofei Oro: 1
Trofeo Platino: SI
—————
Autore Guida: jimmy
Revisione: Alex



TROFEI BRONZO
Striscia positiva [Difficolta: 0.5/5]
Molto facile, dovete vincere 5 gare di fila offline, potete farla anche appena iniziata la carriera.
Con i piedi per terra? Mai! [Difficoltà: 1.5/5]
Dovete compiere un salto di almeno 310 metri. Aspettate di farlo verso la fine della carriera quando avrete tutte i potenziamenti sbloccati soprattutto quando avrete a disposizione la Kawasaki ninja zx1400. Un posto molto indicato per fare il salto è al molo di Santa Monica, praticamente dove c’è la ruota panoramica: andate nel luna park e cercate di trovare una grande rampa ( è molto visibile). A questo punto prendete velocità partendo da più indietro possibile, e fate il salto.
Spirito libero [Difficoltà: 0.5/5]
Quando la polizia vi troverà, vi verrà indicato di accostare (nel contachilometri c’è scritto anche FERMATI). A quel punto partirà la scena di controllo dalla telecamera della volante, per cui, e mentre il poliziotto si avvicina a voi date una bella sgasata e fuggite. A questo punto il trofeo sarà vostro.
Non mi prenderete mai! [Difficoltà: 0.5/5]
Dovete semplicemente scappare dall’inseguimento della polizia. Cercate di fare molte curve se avete la moto, mentre se avete un’auto cercate di batterle con la velocità. Se siete abili alla guida è consigliabile seminarli in autostrada.
Chi ben comincia … [Difficoltà: 0.5/5]
Dovete fare una missione che vi arriverà nel vostro telefonino. Niente di più semplice.
Paparazzo [Difficoltà: 0.5/5]
Anche questo trofeo è semplicissimo. Per fare una fotografia premete START e muovete la levetta analogica destra in qualsiasi direzione. Entrerete così in modalità Foto. Scattate e salvate 16 fotografie per ottenere il trofeo.
Cos’è un limite di velocità? [Difficoltà: 1.5/5]
Dovete vincere, non consecutivamente, 15 corse dell’autostrada. E’ consigliabile usare una buona moto o un’auto molto forte in allungo. Scegliere sempre le corse verdi, cioè le più facili.
Salva Los Angeles [Difficoltà: 0.5/5]
Per ottenere questo trofeo create una gara con l’editor di gare e salvatela. Ci sono 3 missioni di questo tipo nel nord e 4 nel sud, per cui non potete farvelo sfuggire.
Ma dove cavolo sono gli altri? [Difficoltà: /5]
Una vera impresa per chi sceglie di farlo senza la mappe sottostante. Per chi invece volesse guardare la mappa, è molto semplice ma richiede abbastanza tempo: dovete trovare 30 bidoni sparsi per tutta Los Angeles. E’ consigliabile esplorare la mappa a zone, per evitare di lasciare alle spalle alcuni bidoni. I bidoni sono sempre in zone nascoste come le scorciatoie e mai in mezzo alla strada. Ogni dieci bidoni trovati sbloccherete dei trucchi.
[View with PicLens] (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:PicLensLite.start%28%7BfeedUrl:%27http://www.upsblogit.com/wp-content/plugins/nextgen-gallery/xml/media-rss.php?gid=6&mode=gallery%27%7D%29;)
http://www.upsblogit.com/wp-content/gallery/midnight-club-los-angeles/thumbs/thumbs_junorion_mcla_barrel_2008oct27.jpg (http://www.upsblogit.com/wp-content/gallery/midnight-club-los-angeles/junorion_mcla_barrel_2008oct27.jpg)



Sellare i cavalli [Difficoltà: 0.5/5]
Vincete 10 gare (non serve consecutivamente) con una motocicletta per ottenere questo trofeo.
Furia indomabile [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ROAR. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
Carica [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale AGRO. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
La pace interiore [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale ZEN. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
Nato per stordire [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo raggiungete il terzo livello dell’abilità speciale EMP. Per aumentare di livello dovete usare questa abilità il più frequentemente possibile nelle gare.
Via col verde [Difficoltà: 1/5]
Dovete vincere 15 gare dal semaforo. Ne troverete in abbondanza dando un’occhiata alla mappa.
Zio tempo [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo dovete completare le prime 4 sfide a tempo che vi verranno indicate durante lo svolgimento della storia. Impossibile non prenderlo.
Padre tempo [Difficoltà: 2.5/5]
Anche qui dovete completare 4 sfide a tempo, ma queste vi verranno richieste nella fase avanzata della vostra carriera.
Scendi in campo [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
Per ottenere questo trofeo dovete accedere alla guida libera nella sezione online. Quando un altro utente proporrà una gara, accettatela premendo SELECT.
Chi l’ha fatta? [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
Per avere questo bronzo dovete partecipare ad una gara online creata con l’editor di gare. Per farlo, proponete una gara e, quando accedete alla schermata dei vari tipi di gara, scegliete GARA DALL’EDITOR ONLINE. A questo punto selezionatela e portatela a termine. Non servirà arrivare primi.
Mostra il tuo operato [Difficoltà: 0.5/5] (Trofeo online)
Dovete semplicemente inserire un vostro veicolo nella modalità Rate My Ride. Molto semplice.
Il piccolo critico [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
Dovete votare 25 veicoli nella modalità Rate My Ride. Anche questo trofeo è semplicissimo.
La vita inizia a 50 [Difficoltà: 1.5/5] (Trofeo online)
Per ottenere questo trofeo dovete finire (vincere non è richiesto) 50 corse (e per corse si intendono gare; non battaglie come cattura la bandiera). E’ abbastanza semplice se non fosse che quando il vostro avversario sarà sicuro di arrivare ultimo abbandonerà la patita (perché si vergognano troppo?), non facendo valere la gara.
Dedizione moderata [Difficoltà: 1/5] (Trofeo online)
Dovete completare una sfida al limite, completando ogni suo obiettivo; praticamente dovete finire la gara sotto un certo periodo di tempo, arrivare primi e avere meno del 25% di danni alla fine della gara.
Jordan jumpman [Difficoltà: 2/5]
Altro trofeo che richiede abbastanza tempo, ma che otterrete senza difficoltà spendendo diverse ore giocando a Midnight Club Los Angeles: dovete passare più di 10 minuti in aria, ovviamente non con un unico salto ma cumulativamente.
T-mobile My Faves [Difficoltà: 3/5]
Trofeo complicato per due motivi: il primo è che bisognerà trovare altri 5 amici (e trovare un giusto momento di incontro per tutti), invece il secondo motivo consiste in un bug del gioco: quando avete più di 60 amici nella lisa amici della PlayStation 3, nella lista degli amici del gioco non appaiono certi nomi (appunto perché la lista è limitata a 60 amici). Dovete quindi cancellare i vostri amici fino ad averne meno di 60 così potrete trovarvi tutti i vostri amici nella lista del gioco.



TROFEI ARGENTO
Monociclo [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo dovete impennare con una moto per un totale di 80 km, vale a dire circa 5-10 minuti di impennata. Andate nella guida libera online e recatevi in autostrada, così non troverete auto a ostacolarvi e sarà tutto più facile.
Ma comprati una moto [Difficoltà: 2.5/5]
Stessa cosa di prima, ma in questo caso dovete rimanere su due ruote con un auto per 80 km. Per mettervi su due ruote dovete premere il tasto Cerchio e sterzare leggermente. Valgono gli stessi consigli di prima.
Lo sfasciacarrozze [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo argento dovrete prima di tutto sbloccare lo Sfasciacarrozze proseguendo nella carriera. Una volta sbloccata tale modalità, dovete distruggere 15 auto. E’ consigliato scegliere sempre la difficoltà facile poichè le altre sono particolarmente ostiche.
Mi hai preso per un fattorino? [Difficoltà: 3/5]
Per questo trofeo dovrete consegnare 15 auto. Dovrete sfruttare perfettamente ogni curva, perché i tempi di consegna saranno molto stretti.
4 in condotta [Difficoltà: 3/5]
Per ottenere questo trofeo dovete vincere i 4 tornei: nel corso della storia vi verrà richiesto di vincerne alcuni, per cui vi basterà arrivare primi in almeno 4 tornei per avere questo argento.
Che lo sforzo sia con te [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di lusso. A questo punto dovrete vincere almeno 37 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
Elaborazione estrema [Difficoltà: 2.5/5] (trofeo online)
Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le auto di classe Tuner. A questo punto dovrete vincere almeno 87 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
Che muscoli!! [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Muscle Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
Due ruote is meglio che uan [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le Super Car. A questo punto dovrete vincere almeno 47 gare con questo tipo di veicolo fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
Velocità smodata [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete prima di tutto arrivare al 50% del completamento della carriera e portare al livello massimo la barra di esperienza con le moto. A questo punto dovrete vincere diverse gare fino a che il campione non vi contatterà. Battendolo otterrete il trofeo.
Macina asfalto [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete percorrere un totale di 8000Km tra modalità online e offline. In sostanza potrete percorrere 6000Km offline e 2000Km online per avere il trofeo, o viceversa.
Dalle stalle alle stelle [Difficoltà: 3/5]
Verso la fine della carriera vi verrà richiesto di entrate in società con il vostro amico e quindi di dargli un milione. Per farlo vendete tutti i veicoli che avete in garage tranne quello che costa meno. Non abbiate paura comunque: dopo aver dato il milione al vostro amico, potrete riacquistare tutti i veicoli e le relative modifiche a 0 dollari.
Il vincente [Difficoltà: 3/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete vincere 180 corse offline. Se seguirete la storia non avrete problemi a ottenerlo; in ogni caso vi basterà partecipare ad altri eventi ed arrivare primi fino ad arrivare alla cifra indicata.
Manca solo Wally [Difficoltà: 2/5]
Per avere questo trofeo dovrete trovare tutti i bidoni sparsi per la mappa. Per aiutarvi potete dare un’occhiata alla mappa:
[View with PicLens] (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:PicLensLite.start%28%7BfeedUrl:%27http://www.upsblogit.com/wp-content/plugins/nextgen-gallery/xml/media-rss.php?gid=6&mode=gallery%27%7D%29;)
http://www.upsblogit.com/wp-content/gallery/midnight-club-los-angeles/thumbs/thumbs_junorion_mcla_barrel_2008oct27.jpg (http://www.upsblogit.com/wp-content/gallery/midnight-club-los-angeles/junorion_mcla_barrel_2008oct27.jpg)



E’ il tuo stile di gioco [Difficoltà: 3/5]
Dovete finire (vincere non è richiesto) 300 corse offline. A fine carriera arriverete a circa 250 gare completate, per cui dovrete mettervi al lavoro anche dopo la carriera. Scegliete le gare facili contrassegnate col colore verde.
Manda in pensione il maestro [Difficoltà: 2.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete battere il campione cittadino. E’ come tutti gli altri campioni, quindi niente di nuovo; vi contatterà lui.
Ladro di professione [Difficoltà: 3/5] (Trofeo online)
Nella sezione online dovrete rubare 80 bandiere, cioè togliere la bandiera dal vostro avversario toccandolo nelle battaglie di cattura la bandiera. Potete anche mettervi d’accordo con un vostro amico e creare una partita privata. In questo modo non dovrete minimamente faticare.
Portalettere [Difficoltà: 3/5]
Anche qui, dovrete consegnare 100 bandiere nella sezione online. Come spiegato pocansi, potete mettervi sempre d’accordo con un vostro amico.
Scala la classifica [Difficoltà: 2/5]
Dovrete vincere 20 partite classificate. Non dovete quindi andare in Guida libera, ma scegliere l’opzione sottostante, cioè Partita classificata.



TROFEI ORO
Dedizione pura [Difficoltà: 3.5/5]
Prima e unica vera sfida del gioco: dovrete completare le 80 sfide al limite, tutte a difficoltà media (gialla). Per farle scegliete sempre una Kawasaki ninja zx 1400 elaborata al massimo e non avrete problemi per l’ottenimento del trofeo. Fate tutte le gare con tutti gli obiettivi.



TROFEO PLATINO
Non lasciare le cose a metà… [Difficoltà: 3/5]
Come sempre, per ottenere questo trofeo dovete ottenere tutti gli altri.

PSLord
14/07/2010, 11:30
http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/03/southcentral.jpg
Titolo: South Central Pack
Espansione di: Midnight Club Los Angeles
Prezzo: 9.99€
—————
Trofei Totali: 10
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 8
Trofei Argento: 2
Trofei Oro: 0
Trofeo Platino: NO
—————
Autore Guida: jimmy
Revisione: Alex



TROFEI BRONZO
Verso sud [Difficoltà: 0.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete solamente incontrarvi con il meccanico di South Central. Per iniziare questa nuova avventura prendete un veicolo dell’espansione e fatevi un giro: dopo un paio di secondi vi verrà richiesto di andare a trovare il meccanico di South Central. Niente di più semplice.
Prova su strada a South Central [Difficoltà: 0.5/5]:
Trofeo molto molto facile, dovete fare una prova su strada con un veicolo di south central, quindi dovete andare in concessionario e selezionare un auto con il tasto quadrato e il gioco è fatto.
Hai sfondato [Difficoltà: 1/5]:
Dovete vincere 10 gare con un SUV. Questo tipo di veicoli è molto più manovrabile degli altri (escluse le moto), quindi con pochissimo sforzo riuscirete ad ottenere il trofeo.
Guida bassa [Difficoltà: 1/5]:
Dovete fare la stessa cosa di prima, ma con una Lowrider. Anche queste auto sono abbastanza manovrabili, ma dovrete vedervela con difficili derapate.
Una firmetta qui [Difficoltà: 1.5/5]:
Per ottenere questo trofeo dovete fare 10 consegne (non consecutive). Scegliete sempre gare facili (verdi), visto che le altre sono abbastanza ostiche.
Non è difficile [Difficoltà: 1/5]:
Per ottenere questo trofeo dovete vincere il torneo che vi verrà richiesto di fare durante il corso della carriera. Questo torneo, nonostante sia di colore giallo (difficoltà normale), sarà molto semplice da affrontare.
Soldi facili [Difficoltà: 2/5]:
Dovete vincere la gara con scommessa che vi verrà richiesta di fare durante il corso della carriera. Non sarà necessaria alcuna abilità particolare.
Fratello tempo [Difficoltà: 3/5]:
Dovete completare le 3 sfide a tempo che vi verranno assegnate durante lo svolgimento della carriera.



TROFEI ARGENTO
Veni vidi vici [Difficoltà: 2.5/5]:
Per ottenere questo trofeo dovete completare la carriera. Se siete abili alla guida, in 2 o 3 ore riuscirete a completarla.
GRANDEEEE!! [Difficoltà: 3/5]:
Dovete completare tutte le 26 sfide a tempo. Come sempre, il modo migliore per riuscire a battere i tempi è di utilizzare la Kawasaki Ninja ZX 1400 elaborata al massimo.

capitanfabio 93
22/01/2011, 14:26
Mi e' tornato da poco questo gioco; si possono boostare i trofei dell'online? Se si', c'e' qualcuno interessato?

capitanfabio 93
23/01/2011, 16:02
Nessuno? Dai ragazzi!

MaRcUzZz93
08/02/2011, 21:35
raga a breve prendo questo gioco... leggendo i trofei il + difficile è sicuramente t-mobile my faves... dato ke lo prendo insieme ad un amico ci sono altre 3 xsone ke hnn il gioco ke poxono aiuitarci a prendere quel trofeo ?? grz ^^

capitanfabio 93
08/02/2011, 22:44
raga a breve prendo questo gioco... leggendo i trofei il + difficile è sicuramente t-mobile my faves... dato ke lo prendo insieme ad un amico ci sono altre 3 xsone ke hnn il gioco ke poxono aiuitarci a prendere quel trofeo ?? grz ^^


Io e un altro mio amico dovremmo esserci.

Darth Bolox
09/02/2011, 08:02
Eccomi! Presente :rotfl:

Taita83
09/02/2011, 09:25
eccomi serve anche a me.lo farei molto volentieri

Darth Bolox
09/02/2011, 09:31
Solo che dobbiamo decidere quando.... se si potesse fare la sera per me sarebbe ottimale....

MaRcUzZz93
09/02/2011, 16:31
accidenti raga e io che mi aspettavo di trovare il silenzio per l'online di sto gioco XD in teoria sfruttando il 3x2 al gamestop prendo il gioco con un amico domani se ne hanno 2 copie... quindi doma vi saprò dire se ci dobbiamo organizzare

Darth Bolox
09/02/2011, 16:35
Mi e' tornato da poco questo gioco; si possono boostare i trofei dell'online? Se si', c'e' qualcuno interessato?

Io ci sono ;)

capitanfabio 93
09/02/2011, 16:36
Ragazzi sabato alle 20.30? E' un orario indicativo pero' se possiamo attenerci a uno simile... Anche domenica (all day) per me andrebbe bene.

MaRcUzZz93
10/02/2011, 15:05
ok io e il mio amico abbiamo il gioco :rulez: possiamo metterci d'accordo x il trofeo

Darth Bolox
10/02/2011, 15:21
Per stasera avete dei problemi ?
P.S. aggiugetemi ;)

MaRcUzZz93
10/02/2011, 15:42
stasera va beniximo ...
il mio ID: MaRcUzZ93
l'ID del mio amico: LiukPower

Darth Bolox
10/02/2011, 15:44
ok ne servono altri 3 però..... XD

Storm-Danno
10/02/2011, 15:45
accettate gente online a cazzo...io il trofeo l'ho fatto cosi e ci ho messo 5 secondi

Darth Bolox
10/02/2011, 15:47
No è troppo irritante delle volte me ne manca uno e due si disconnettono -.-

capitanfabio 93
10/02/2011, 16:25
No è troppo irritante delle volte me ne manca uno e due si disconnettono -.-


Aggiungetemi, capitanfabio.

Se ho problemi di spazio fatemelo presente via mex sul psn :)

MaRcUzZz93
10/02/2011, 16:27
Aggiungetemi, capitanfabio.

Se ho problemi di spazio fatemelo presente via mex sul psn :)

ok siamo 4, taita83 aveva detto che voleva prendera il trofeo e se storm-danno ci può dare una mano sarebbe utile ;)

capitanfabio 93
10/02/2011, 16:39
Io ho un amico, abbiamo appuntamento alle 20.30. Fatemi sapere

MaRcUzZz93
10/02/2011, 16:42
Io ho un amico, abbiamo appuntamento alle 20.30. Fatemi sapere

ti ho aggiunto, scrivici l'ID del tuo amico così lo aggiungiamo

bolox tu hai raggiunto il numero massimo di amici :facepalm:

Darth Bolox
10/02/2011, 16:44
Ragazzi allora confermiamo per stasera? 20.30?

capitanfabio 93
10/02/2011, 16:45
ti ho aggiunto, scrivici l'ID del tuo amico così lo aggiungiamo

bolox tu hai raggiunto il numero massimo di amici :facepalm:

e' complicato da scrivere xD

appena entro sul psn ti scrivo un mex col suo ID

Darth Bolox
10/02/2011, 16:45
ti ho aggiunto, scrivici l'ID del tuo amico così lo aggiungiamo

bolox tu hai raggiunto il numero massimo di amici :facepalm:

Oddio non lo sapevo, è stata colpa di Uniko ho aggiunto lui ieri sera :rotfl: tranqui stase verso le 18.30 faccio spazio ;)

MaRcUzZz93
10/02/2011, 16:55
Oddio non lo sapevo, è stata colpa di Uniko ho aggiunto lui ieri sera :rotfl: tranqui stase verso le 18.30 faccio spazio ;)

va bene allora ricapitolando siamo io e il mio amico, bolox, capitanfabio e il suo amico... manca una persona... spero che taita83 riesca a leggere sul forum entro stasera

Darth Bolox
10/02/2011, 17:39
Mandargli un pm? XD

EDIT: taita non c'è stase me lo ha appena detto...

MaRcUzZz93
10/02/2011, 18:42
Mandargli un pm? XD

EDIT: taita non c'è stase me lo ha appena detto...

allora spostiamo il ritrovo ??

Darth Bolox
10/02/2011, 20:00
Proviamo ugualmente magari aggiungiamo uno che c'è già online e mal che vada si fà domani o sabato

MaRcUzZz93
10/02/2011, 20:17
Proviamo ugualmente magari aggiungiamo uno che c'è già online e mal che vada si fà domani o sabato

vbb io e il mio amico siamo online stasera se fate qlcs fatemelos paere sul psn

Darth Bolox
10/02/2011, 20:20
vbb io e il mio amico siamo online stasera se fate qlcs fatemelos paere sul psn

Io ci sono il tuo amico ancora non mi ha accettato

capitanfabio 93
10/02/2011, 20:34
Ragazzi scusate per problemi tecnici forse non potro' collegarmi. E' venut a casa mia il cugino di mio padre e si fermera' fino alle 21.30-22

Darth Bolox
10/02/2011, 20:47
Ok lasciamo perdere oggi non se ne fa niente

Taita83
11/02/2011, 00:33
se vogliamo fare domani (o Oggi) cioe venerdi io ci sono

MaRcUzZz93
11/02/2011, 13:36
se vogliamo fare domani (o Oggi) cioe venerdi io ci sono

se volete oggi va bene sennò, per quanto mi riguarda, slitta a lunedì

Darth Bolox
11/02/2011, 17:43
Facciamo l'appello XD ci siete tutti per stasera o si lascia perdere? (premetto che io mi connetto verso le 21.00 21.15)

Taita83
11/02/2011, 18:17
21:00 io ci sono

MaRcUzZz93
11/02/2011, 20:58
21:00 io ci sono

io e il mio amico ci siamo :wowa:

Taita83
12/02/2011, 00:42
gente sono completamente un coglone

scusatemi davvero per questa sera mi son sentito una merda ma non ci avevo proprio pensato che la nella nuova play non avevo gli aggiornamenti.

cma li ho scaricati e quando volete ci sono

ancora scusa e chiedo scusa anche al amico di marcuzz

Darth Bolox
12/02/2011, 11:57
Fa niente taita tranqui ;)

Taita83
12/02/2011, 12:38
k però mi dispiace un casino ecco

quando vogliamo rifarlo io sono pronto

MaRcUzZz93
12/02/2011, 18:23
k però mi dispiace un casino ecco

quando vogliamo rifarlo io sono pronto

ma va kissene frega.. mica era l'ultima possibilità ke avevamo... qnd ci sarà l'occasoen giusta lo faremo

Darth Bolox
12/02/2011, 21:07
Io ora sono disponibile da lunedì sera

MaRcUzZz93
13/02/2011, 13:41
Io ora sono disponibile da lunedì sera

idem

Sylar91
13/02/2011, 18:02
se volete ci sono anke tranne domani (lunedì)

http://www.yourgamercards.net/trophy/266/Exodus_91.png (http://www.yourgamercards.net/profile/Exodus_91)

_Terra_
13/02/2011, 18:30
Ciao a tutti...chiedo se qualcuno è disposto ad aiutarmi per il trofeo "T-mobile My Faves"...per chi mi vuole aiutare sono disponibile quando volete e posso dare una mano anche per altri giochi...il mio ID è "Davide_Lilly"...grazie per chi mi voglia aiutare.. :)

MaRcUzZz93
13/02/2011, 20:12
raga ke voi sappiate i trucchi che si sbloccano prendendo i bidoni bloccano i trofei ??

Taita83
13/02/2011, 22:03
la prox sett ci sono anche io tranne domani(Lunedi) che è san valentino:rotfl:

Darth Bolox
14/02/2011, 08:07
raga ke voi sappiate i trucchi che si sbloccano prendendo i bidoni bloccano i trofei ??

Io non li ho mai usati quindi non posso risponderti con chiarezza cristallina anche se, conoscendo la Rockstar, di solito applica sta politica :rotfl: ciononostante meglio non usarli, il gioco te lo godi di più i trucchi li hanno messi apposta.... diavoli tentatori :asd:

nikescorpion24
14/02/2011, 15:59
se ricordo bene i trucchi bloccano i trofei :sisi:

Darth Bolox
14/02/2011, 16:01
se ricordo bene i trucchi bloccano i trofei :sisi:

Oh yeah :sisi: beh ragazzi stase facciamo quel benedetto trofeo?? :cry::cry:

Taita83
14/02/2011, 17:49
oggi e san valentino:rotfl: forse nn tutti sono disponibili^^

io sarò disponibile per le 21:30/22:00

_Terra_
14/02/2011, 17:52
Raga..posso unirmi anche io per questo trofeo???

capitanfabio 93
14/02/2011, 18:21
ragazzi possiamo fare mercoledì sera?

MaRcUzZz93
14/02/2011, 18:36
Io non li ho mai usati quindi non posso risponderti con chiarezza cristallina anche se, conoscendo la Rockstar, di solito applica sta politica :rotfl: ciononostante meglio non usarli, il gioco te lo godi di più i trucchi li hanno messi apposta.... diavoli tentatori :asd:

appunto per questo ho chiesto visto che in gta 4 i trucchi bloccavano i trofei :sisi: + ke altro non è ke mi interessavano i trucchi l'unica cosa che avrei voluto era tojermi dai peidi la polizia perchè in sto gioco la detesto.. sei li che ti fai i cazzi tuoi e questi rompono...

Darth Bolox
14/02/2011, 18:38
oggi e san valentino:rotfl: forse nn tutti sono disponibili^^

io sarò disponibile per le 21:30/22:00

Ho detto così perchè era stato detto in precedenza che alcuni erano disponibili da lunedì tutto qua (P.S..... pure io ho i miei programmi :rotfl::rotfl:) comunque va bene dai mercoledì sera non ci dovrebbero essere problemi :zizi:

Taita83
14/02/2011, 18:40
anche domani nn ci sono problemi per me

cmq questa sera per le 21-.30 nn potrebbe andare bene?

Darth Bolox
14/02/2011, 18:41
anche domani nn ci sono problemi per me

cmq questa sera per le 21-.30 nn potrebbe andare bene?

Fanciulla permettendo :rotfl::rotfl: vabbè che ci gioca pure lei :zizi:

Taita83
14/02/2011, 18:54
anche la mia ci gioca poi per una partitella dai^^

raga si puo provare questa sera il trofeo? mercoledi io nn ci sono. ci sono oggi e giovedi e venerdi verso le 21:30

MaRcUzZz93
15/02/2011, 15:22
anche la mia ci gioca poi per una partitella dai^^

raga si puo provare questa sera il trofeo? mercoledi io nn ci sono. ci sono oggi e giovedi e venerdi verso le 21:30

stase ci sono ma se facciamo una cosa veloce perchè alle 10 devo andare via.. per cui se siamo tutti puntuali e sopratutto tt abbiamo gli aggiornamenti c'è la pox fare :sisi:

Darth Bolox
15/02/2011, 15:23
stase ci sono ma se facciamo una cosa veloce perchè alle 10 devo andare via.. per cui se siamo tutti puntuali e sopratutto tt abbiamo gli aggiornamenti c'è la pox fare :sisi:

Temo che taita non ci sia stasera :facepalm:

Taita83
15/02/2011, 16:26
no io questa sera ci sono e domani che nn ci sono^^

Darth Bolox
15/02/2011, 16:27
yu hu allora stase però boys prendiamolo perchè mi sta un po' innervosendo sto maledetto trofeo del ******** XD

Taita83
15/02/2011, 16:56
dai che lo prendiamo a che ora facciamo?

Darth Bolox
15/02/2011, 17:08
20.15? tanto ora che siamo pronti ci vuol mezz'ora sicura XD

MaRcUzZz93
15/02/2011, 17:16
20.15? tanto ora che siamo pronti ci vuol mezz'ora sicura XD

io stase ci sn dalle 20.30 (anke se mi vedete collegato sul psn nn vuol dire ke sia effettivamente alla play) fino alle 21.50 :sisi:

Taita83
15/02/2011, 17:22
20.15? tanto ora che siamo pronti ci vuol mezz'ora sicura XD

va benissimo per me

Darth Bolox
15/02/2011, 17:31
Bene signori appello.... XD Bolox ci sono ^^

EDIT: penso che capitanfabio non sia disponibile oggi

Sylar91
15/02/2011, 17:33
ok va bene ci sono anke io!!

Darth Bolox
15/02/2011, 17:48
ok va bene ci sono anke io!!

Aggiungimi pure ;)

MaRcUzZz93
15/02/2011, 18:04
ok va bene ci sono anke io!!

aggiungi anke me e " LiukPower " :wowa:

Darth Bolox
15/02/2011, 20:57
Preso il trofeo grazie a tutti XD mi disp x exodus ma è una faccenda molto strana O.o

Taita83
15/02/2011, 20:59
trofeo preso grazie a tutti

MaRcUzZz93
16/02/2011, 16:39
Preso il trofeo grazie a tutti XD mi disp x exodus ma è una faccenda molto strana O.o

moooooolto strana :zizi:

comunque preso sto trofeo adesso il platino è tuuuuutto in discesa ;)

Taita83
16/02/2011, 17:54
be io sono ancora al inizio e lunga la strada per me

Darth Bolox
16/02/2011, 17:58
Pure per me XD mi mancano ancora dei trofei online T_T

MaRcUzZz93
16/02/2011, 18:41
be io sono ancora al inizio e lunga la strada per me

beh si certo anche io, con "in discesa" intendevo che non ci sono grossi ostacoli.. solo torfei lunghi :sisi:

MaRcUzZz93
17/02/2011, 17:46
scusate ma non ho capito quando vi contatta il cmapione di una determinata classe... c'è sulla guida c'è scritto (prendiamo il caso delle auto di lusso) arrivare al 50 % e l'ho superato, massimo grado di repuatazione e l'ho fatto.. vincere 37 gare e l'ho fatto.. eppure nessuno mi contatta :(

capitanfabio 93
17/02/2011, 17:50
Ragazzi qualcunO sabato pomeriggio/sera c'e' per i trofei online?

Darth Bolox
17/02/2011, 17:55
scusate ma non ho capito quando vi contatta il cmapione di una determinata classe... c'è sulla guida c'è scritto (prendiamo il caso delle auto di lusso) arrivare al 50 % e l'ho superato, massimo grado di repuatazione e l'ho fatto.. vincere 37 gare e l'ho fatto.. eppure nessuno mi contatta :(

I campioni ti contattano dopo che hai fatto un tot di gare con quella tipologia di veicoli :

campione auto muscle: 50 vittorie con un auto muscle

campione auto di lusso: 35 vittorie con un auto di lusso

campione auto supercar: 35 vittorie con un auto supercar

campione auto tuner: 80 vittorie con un auto tuner

Per le moto non ricordo mi pare sulla quarantina

EDIT: prova a farne ancora qualche altra vedrai che ti chiama ;)

Taita83
17/02/2011, 18:09
io il sabato pomeriggio faccio fatica ad esserci

MaRcUzZz93
17/02/2011, 20:47
I campioni ti contattano dopo che hai fatto un tot di gare con quella tipologia di veicoli :

campione auto muscle: 50 vittorie con un auto muscle

campione auto di lusso: 35 vittorie con un auto di lusso

campione auto supercar: 35 vittorie con un auto supercar

campione auto tuner: 80 vittorie con un auto tuner

Per le moto non ricordo mi pare sulla quarantina

EDIT: prova a farne ancora qualche altra vedrai che ti chiama ;)

per le moto sono 85 mi pare di averlo letto da qualche parte.. comunque sapete come si chiamano i cmapioni ?? perchè un certo victor vuole sfidarmia l meglio di 3, c'è l'ho fra le missioni ma nn c'è ne sulla mappa ne mi da la possibilità di impostarla come meta... mlt strano :zizi:

ho un altra domanda.. è possibile trovarsi per le partite classificate o va a culo ??

Taita83
18/02/2011, 00:09
se c e un modo io ci sono volentieri:rotfl:

Darth Bolox
18/02/2011, 08:00
Io son riuscito a farne 3-4 una sera con un amico e ci siamo sempre beccati ;)

Dr.Neo-Poldex89
18/02/2011, 13:35
1 - motociclette missione:chissà se va lentino - campione Oswaldo
2 - auto di lusso missione:roba da ricchi - campione Lester
3 - muscle car missione:tira fuori i muscoli - campione Marcel
4 - supercar missione:supercarifragi - campione Pete
5 - tuner missione:devi tuner duro - campione Julian

per quanto riguarda l'online se avete bisogno mi contattate al mio psn id quando sono collegato e vi do una mano

MaRcUzZz93
18/02/2011, 14:24
Io son riuscito a farne 3-4 una sera con un amico e ci siamo sempre beccati ;)

mi sapresti dire il procedimento che avete fatto ? perchè h provato con liuk ma nn ci siamo riusciti

Darth Bolox
18/02/2011, 14:31
mi sapresti dire il procedimento che avete fatto ? perchè h provato con liuk ma nn ci siamo riusciti

E'.... un po va a fortuna.... in pratica abbiamo fatto partita classificata e ci siamo trovati sempre e solo noi due :asd: poi se qualcuno rompe l'host lo può eliminare

Taita83
18/02/2011, 15:01
se volete io sono disponibile x provarci ma oggi mi collego tardi.il fine sett meglio di no.martedi sarebbe ideale dato che lunedì abbiamo il trofeo di bbc2

Darth Bolox
18/02/2011, 15:24
Stasera o domenica non c'è nessuno disponibile?

Taita83
18/02/2011, 15:40
io questa sera arrivo x le 22 se ci sei possiamo provare

Darth Bolox
18/02/2011, 15:40
Va benissimo an se sto facendo Anarchy avvertimi che ci sei XD

MaRcUzZz93
18/02/2011, 15:44
ma esattamente cm fate ?? xk io ho ftt cosi ti dico se va bene: io faccio partita classificata/personalizzata qndi nn trova nessuno e mi chiede se voglio crearne una io... a questo punto la creo e liuk fa partita classificata/personalizza mettendo le mie stesse condizioni ma nn trova mai nessuna partita... il ke è impossibile xk c'è la mia creata... dv sbaglio ?

Darth Bolox
18/02/2011, 15:46
Io e il mio amico abbiamo fatto esattamente così non capisco il motivo di tale complicanza O.o

MaRcUzZz93
18/02/2011, 19:29
Io e il mio amico abbiamo fatto esattamente così non capisco il motivo di tale complicanza O.o

appunto neankio... c'è se trovasse altre aprtite direi "ok devo avere fortuna e fare si ke trovi me..." ma nn trova nessuna partita.. è qsto il problema... ma io la partita l'ho creata boh riproverò

MaRcUzZz93
01/03/2011, 17:20
c'è qualcuno disponibile per il trofeo "scala la classifica??"

Taita83
01/03/2011, 18:11
pox aiutarti io ma come dobbiamo fare?

MaRcUzZz93
01/03/2011, 18:45
pox aiutarti io ma come dobbiamo fare?

questa è una bella domanda perchè con luca nn riesco a trovarmi.. speravo ke qualcuno spaesse bene come farlo e mi aiutasse XD

MaRcUzZz93
19/03/2011, 21:54
ragazzi ho un problemaaaaaa !!!
le sfide al limite sono 71 o 80 ???? perchè io 71 sfide al limite le ho giocate e vinte tutte con tutit gli obiettivi ma nn mi ha dato il trofeo... se sono 80, come ho letto in qlk altro sito, dove c***o le sblokko ????
sto gioco mi sta facendo venire i nervi... mi manca solo questo torfeo e qullo degli 8000 km...

EDIT: ho torvato una lista delle sfide al limite e sono 74.. io ne ho 72.. mi mancano 2 vedute turistiche: "Hills to century city" e "sepulveda to 4th street"... cm faccio a sbloccarle ???

MaRcUzZz93
23/03/2011, 20:48
raga x favore aiutatemi :(.. cm sblocco le ultiem sfide ?? centra qlcs il completamento della carriera ?? sono al 93 % cm arrivo al 100 % ??

Taita83
24/03/2011, 09:25
mi disp ma nn so come aiutarti non ho giocato molto a quel gioco:facepalm:

MaRcUzZz93
24/03/2011, 18:37
qualcuno può aiutarmi ?? ora sono arrivato al 100 % della carriera ho ftt tt qllo ke c'era da fare... allora come sblocco quelle 2 dannate sfide ??? non vojo rinunciare al platino per un trofeo >.<

cialie93
24/03/2011, 20:43
qualcuno può aiutarmi ?? ora sono arrivato al 100 % della carriera ho ftt tt qllo ke c'era da fare... allora come sblocco quelle 2 dannate sfide ??? non vojo rinunciare al platino per un trofeo >.<
ma ti riferisci alle sfide dei campioni delle classi?
l'ho platinato tanto tempo fà non mi ricordo bene

capitanfabio 93
21/04/2011, 18:57
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le sfide a tempo per il trofeo zio tempo? Perche' se sono quelle della gallardo, della golf, della mitsubishi, ecc.. le ho fatte ma niente trofeo...

capitanfabio 93
23/04/2011, 09:12
50% dei trofei! :)
Risolto il problema di zio tempo :P

capitanfabio 93
24/04/2011, 08:12
Ancora il trofeo delle sfide al limite e ho finito l'offline :D:D

C'e' qualcuno per l'online? (sempre che torni operativo il psn)

Dr.Neo-Poldex89
24/04/2011, 09:41
se mi dici ke giorni e in ke fascia oraia hai tempo,ti do una mano,ti ricordo ke ci vogliono le espansioni gratuite presenti sul psn, x quanto riguarda il trofeo t-mobile,devi organizzare te e trovare gente

capitanfabio 93
24/04/2011, 10:44
Durante le vacanze di pasqua mi troverai sia mattina sia pomeriggio. Hai skype?
Qualche amico penso di poterlo trovare, spero :)
Mi sono portato avanti con le sfide, non sono difficili :D

MaRcUzZz93
24/04/2011, 10:56
Durante le vacanze di pasqua mi troverai sia mattina sia pomeriggio. Hai skype?
Qualche amico penso di poterlo trovare, spero :)
Mi sono portato avanti con le sfide, non sono difficili :D

io poxo aiutarvi sempre se torna disponibile il PSN...
a me mancano i trofei delle sfide a limite perchè non me ne ha sbloccate 2 e ora devo ricominciare il gioco :facepalm: e poi quello delgi 8000 km

gigi
24/04/2011, 10:57
Durante le vacanze di pasqua mi troverai sia mattina sia pomeriggio. Hai skype?
Qualche amico penso di poterlo trovare, spero :)
Mi sono portato avanti con le sfide, non sono difficili :D
Io sono interessato

Dr.Neo-Poldex89
24/04/2011, 11:11
io poxo aiutarvi sempre se torna disponibile il PSN...
a me mancano i trofei delle sfide a limite perchè non me ne ha sbloccate 2 e ora devo ricominciare il gioco :facepalm: e poi quello delgi 8000 km

fai prima quello degli 8000 km e poi il resto,prova a fare tutte le gare ai semafori ke trovi,nn so se servono x sbloccare quello ke ti manca,ma provaci

Dr.Neo-Poldex89
24/04/2011, 11:13
Durante le vacanze di pasqua mi troverai sia mattina sia pomeriggio. Hai skype?
Qualche amico penso di poterlo trovare, spero :)
Mi sono portato avanti con le sfide, non sono difficili :D

io nn ho skype,quali trofei online ti mancano?

capitanfabio 93
24/04/2011, 22:24
Quasi tutti tranne quelli di mettere un voto alle macchine :(

Dr.Neo-Poldex89
24/04/2011, 22:27
Quasi tutti tranne quelli di mettere un voto alle macchine :(

a parte T-Mobile,il resto possiamo farli tranquillamente in 2, hai già le espansioni gratis?

gigi
24/04/2011, 22:53
Ci sono anch'io per i trofei online consideratemi! XD

Dr.Neo-Poldex89
24/04/2011, 22:55
Ci sono anch'io per i trofei online consideratemi! XD

a te quali mancano? hai le espansioni gratis?

gigi
24/04/2011, 23:21
a te quali mancano? hai le espansioni gratis?

Mi mancano tutti quelli online. Le espansioni gratis mi sembra di averle scaricate ma non ricordo perfettamente perchè è tanto che non ci gioco

capitanfabio 93
25/04/2011, 08:26
Io ho sia quelle gratis sia quelle a pagamento. Gigi ti aggiungo appena possibile xD
allora:
-capitanfabio
-gigi
-cyber9096
-neopoldex
-shuriken
-forse un mio amico (molto in forse pero' se insisto mi da' una mano xD)

Ancora 1/2!

Provo a raccattare qualcuno su altri siti, cmq fatevi avanti!

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 09:11
ricordo a tutti quelli che devono fare T-Mobile e anche gli altri trofei online,ke bisogna avere installato almeno le espansioni gratis,se no non si riesce a trovarsi insieme nella stessa partita, lo dico per esperienza personale

capitanfabio 93
25/04/2011, 10:15
Fatte tutte le sfide al limite, ancora 1500 km ~_~ D:

shuriken
25/04/2011, 10:15
Io ho sia quelle gratis sia quelle a pagamento. Gigi ti aggiungo appena possibile xD
allora:
-capitanfabio
-gigi
-cyber9096
-neopoldex
-forse un mio amico (molto in forse pero' se insisto mi da' una mano xD)

Ancora 2/3!

Provo a raccattare qualcuno su altri siti, cmq fatevi avanti!

Mi aggiungo anke io :sisi:

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 10:20
bene, appena possibile ci mettiamo all'opera,alcuni trofei sono veramente semplicissimi come per esempio catturare 80 bandiere

capitanfabio 93
25/04/2011, 10:23
Se c'e' quel mio amico in forse siamo 6! In ogni caso se avete amici che possono essere interessati, invitateli. Indicativamente andrebbe bene mercoledi' all'ora di pranzo? Parlo del trofeo t-mobile che non dovrebbe richiedere molto tempo

A me manca pochissimo, mi dispiacerebbe non platinarlo per i trofei online :'(

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 10:26
circa le 12.30 - 12.40 potrei anche esserci prima no,

capitanfabio 93
25/04/2011, 10:29
Va benissimo :):):)
Allora mercoledi'? Informo i miei amici, gigi e shuriken date la vostra disponibilita' (oppure indicate i vostri orari)

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 10:31
salvo sempre il funzionamento del psn

shuriken
25/04/2011, 10:37
Va benissimo :):):)
Allora mercoledi'? Informo i miei amici, gigi e shuriken date la vostra disponibilita' (oppure indicate i vostri orari)

Io penso proprio di esserci! Ma devo arrivare ad un certo punto del gioco x l'online o nn importa?

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 10:40
Io penso proprio di esserci! Ma devo arrivare ad un certo punto del gioco x l'online o nn importa?

in che senso? uno apre una partita ti invita e te entri,c'è un settore particolare per accettare gli inviti online nel menu,molti si incartano

gigi
25/04/2011, 10:50
mercoledì verso le 12.30 va bene per me

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 10:53
requisiti per il trofeo T-Mobile:

1)tutti i partecipanti devono accettare l'amicizia degli altri,quindi aggiungere gli account come amici

2)chi ha più di 60 amici nella lista deve cancellarne alcuni,perchè il gioco non riesce a trovare quelli nuovi,(è un pò difettoso)(eliminate magari quelli che risultano offline da più tempo)

3) tutti i partecipanti devono accettare l'invito nella partita e rimanerci fino a quando viene ricevuto il trofeo

4)apriremo una chat scritta per mantenerci in contatto istantaneo durante la partita così cercheremo di risolvere tempestivamente evetuali problemi di ogni tipo,e chi prende il trofeo inormerà gli altri di averlo ricevuto

Taita83
25/04/2011, 11:22
io sarei disponibile per il trofeo cattura bandiera.

per t-mobile a quell ora sono a lavoro

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 11:34
io sarei disponibile per il trofeo cattura bandiera.

per t-mobile a quell ora sono a lavoro

nn l'avevamo finito cattura bandiera?

Taita83
25/04/2011, 11:37
io no ne avrò fatte si o no una ventina credo^^

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 11:43
io no ne avrò fatte si o no una ventina credo^^

nn è un problema,c'è il metodo veloce ke in pochi minuti si arriva a prendere il trofeo

shuriken
25/04/2011, 11:52
in che senso? uno apre una partita ti invita e te entri,c'è un settore particolare per accettare gli inviti online nel menu,molti si incartano

ok xkè diciamo ke praticamente nn c ho mai giocato :look:

capitanfabio 93
25/04/2011, 12:26
taita per che ora ci saresti?

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 12:41
se hanno tempo potrebbero darci una mano anke marcuzz e bolox, sylar91 aveva bisogno di prendere T-Mobile,se ci legge e si vuole unire

Taita83
25/04/2011, 18:52
io il trofeo t mobile l ho gia preso ma se avete bisogno di un amano io ci sono dopo le 18:00 quando torno da lavoro.

e come sarebbe questo metodo veloce per prendere le bandiere?

capitanfabio 93
25/04/2011, 19:07
Mercoledi' alle 18?
Per voi va bene alle 18? Cosi' abbiamo anche taita nelle nostre fila xD

-capitanfabio
-shuriken
-gigi
-neopoldex
-cyber9096 (lo aggiornero' io sul nuovo orario e spero sia dosponibile)

RI-confermate, se troviamo un sostituto per taita, possiamo anche lasciare le 12.30
Se il nuovo orario non va bene (le 18) provo a contattare marcuzz sul psn (appena torna disponibile, si spera domani)

-taita

Taita83
25/04/2011, 19:40
io ora nn ho il gioco dietro. vedo se per domani riesco a farmelo ridare.

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 20:02
io il trofeo t mobile l ho gia preso ma se avete bisogno di un amano io ci sono dopo le 18:00 quando torno da lavoro.

e come sarebbe questo metodo veloce per prendere le bandiere?

più che veloce è molto semplice,uno raccoglie la bandiera,rimane fermo,l'altro si avvicina lo colpisce in modo leggero e gli rimane vicino come a toccarsi,a questo punto la bandiera inizia a passare in automatico da un giocatore all'altro,senza muovere un dito,e nel giro di 10 minuti, si arriva a 80 bandiere = trofeo :wowa:

Taita83
25/04/2011, 20:22
quindi si fa in una sola partita?

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 20:35
quindi si fa in una sola partita?

sì e rimane molto tempo anke x fare dell'altro

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 20:36
Mercoledi' alle 18?
Per voi va bene alle 18? Cosi' abbiamo anche taita nelle nostre fila xD

-capitanfabio
-shuriken
-gigi
-neopoldex
-cyber9096 (lo aggiornero' io sul nuovo orario e spero sia dosponibile)

RI-confermate, se troviamo un sostituto per taita, possiamo anche lasciare le 12.30
Se il nuovo orario non va bene (le 18) provo a contattare marcuzz sul psn (appena torna disponibile, si spera domani)

-taita

mi va bene anke alle 18,io ci posso essere

gigi
25/04/2011, 21:11
Anche a me va bene anche alle 18

Podista92
25/04/2011, 21:20
Mercoledi' alle 18?
Per voi va bene alle 18? Cosi' abbiamo anche taita nelle nostre fila xD

-capitanfabio
-shuriken
-gigi
-neopoldex
-cyber9096 (lo aggiornero' io sul nuovo orario e spero sia dosponibile)

RI-confermate, se troviamo un sostituto per taita, possiamo anche lasciare le 12.30
Se il nuovo orario non va bene (le 18) provo a contattare marcuzz sul psn (appena torna disponibile, si spera domani)

-taita

Ci sono anche io :rulez:

capitanfabio 93
25/04/2011, 22:07
Mercoledi' 27 ore 18

-capitanfabio
-neopoldex
-shuriken
-gigi
-podista92
-cyber9096
-taita

Abbiamo anche i sostituti :D

Dr.Neo-Poldex89
25/04/2011, 22:09
Mercoledi' 27 ore 18

-capitanfabio
-neopoldex
-shuriken
-gigi
-podista92
-cyber9096
-taita

Abbiamo anche i sostituti :D

ok,e speriamo bene,le notizie dal psn nn danno niente di buono al momento

shuriken
26/04/2011, 00:19
Mercoledi' 27 ore 18

-capitanfabio
-neopoldex
-shuriken
-gigi
-podista92
-cyber9096
-taita

Abbiamo anche i sostituti :D

io ci sono :sisi:

sbronzo89
26/04/2011, 13:03
LAL podista LAL

va a rubare account ora che il psn è down XD

che pezzente

capitanfabio 93
26/04/2011, 19:38
LAL podista LAL

va a rubare account ora che il psn è down XD

che pezzente

Non sono ammesse calunnie, leggi il regolamento

Ragazzi purtroppo credo che per domani non sara' ancora possibile connettersi al psn...
Io comunque ci saro', speriamo in bene.

Taita83
26/04/2011, 21:01
se nn avete bisogno di me è avete gia raggiunto il numero io cedo il posto perche nn ho ancora il gioco a casa

Dr.Neo-Poldex89
26/04/2011, 21:10
se nn avete bisogno di me è avete gia raggiunto il numero io cedo il posto perche nn ho ancora il gioco a casa

se va bene il psn lo abbiamo per fine settimana.....quindi fa in tempo a tornarti il gioco indietro

capitanfabio 93
27/04/2011, 07:59
Taita non si sa mai...
Se riesci a essere comunque disponibile ci salvi la vita xD

sbronzo89
27/04/2011, 09:10
Non sono ammesse calunnie, leggi il regolamento

Ragazzi purtroppo credo che per domani non sara' ancora possibile connettersi al psn...
Io comunque ci saro', speriamo in bene.

LAL è la verità , se voi non lo conosciete non è colpa mia :facepalm:

capitanfabio 93
27/04/2011, 09:57
LAL

Ripeto, leggi il regolamento.

gigi
27/04/2011, 17:49
Il PSN non va a quando rimandiamo?

Dr.Neo-Poldex89
27/04/2011, 18:07
Il PSN non va a quando rimandiamo?

se a tutti può andare bene facciamo domenica 1° maggio,nel caso riparta prima il psn,organizziamo appena siamo consapevoli dell'apertura;io comunque sono convinto ke venga riaperto dopo il 1° maggio (è una mia sensazione)

capitanfabio 93
27/04/2011, 18:39
Per me va bene. domenica 1 maggio alle 11? O preferite il pomeriggio?

Dr.Neo-Poldex89
27/04/2011, 18:43
Per me va bene. domenica 1 maggio alle 11? O preferite il pomeriggio?

ok,a me vanno bene le 11,il pomeriggio mi devo guardare la gara di motogp poi sono disponibile

capitanfabio 93
01/05/2011, 20:23
Ragazzi organiziamo per venerdi' alle 18? Rispondete il prima possibile please xD
Per mercoledi' non organizerei niente dato che non hanno detto con certezza la data in cui tornera' disponibile il psn (verosimilmente mercoledi' ma sorge il dubbio sull'ora). Giovedi', chiedo venia, ho impegni fino alle 18.30 (esame PET+volo) e poi studio.
L'alternativa sarebbe sabato (pomeriggio o sera).

Dr.Neo-Poldex89
01/05/2011, 20:26
Ragazzi organiziamo per venerdi' alle 18? Rispondete il prima possibile please xD
Per mercoledi' non organizerei niente dato che non hanno detto con certezza la data in cui tornera' disponibile il psn (verosimilmente mercoledi' ma sorge il dubbio sull'ora). Giovedi', chiedo venia, ho impegni fino alle 18.30 (esame PET+volo) e poi studio.
L'alternativa sarebbe sabato (pomeriggio o sera).

venerdì 6 alle 18 x me può andare

shuriken
01/05/2011, 21:33
Ragazzi organiziamo per venerdi' alle 18? Rispondete il prima possibile please xD
Per mercoledi' non organizerei niente dato che non hanno detto con certezza la data in cui tornera' disponibile il psn (verosimilmente mercoledi' ma sorge il dubbio sull'ora). Giovedi', chiedo venia, ho impegni fino alle 18.30 (esame PET+volo) e poi studio.
L'alternativa sarebbe sabato (pomeriggio o sera).

venerdi alle 18 x me va bene :)

Taita83
01/05/2011, 23:09
si ci sono venerdi alle 18

gigi
03/05/2011, 14:47
venerdì alle 18 è confermato?

shuriken
03/05/2011, 17:51
Verso sud [Difficoltà: 0.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovete solamente incontrarvi con il meccanico di South Central. Per iniziare questa nuova avventura prendete un veicolo dell’espansione e fatevi un giro: dopo un paio di secondi vi verrà richiesto di andare a trovare il meccanico di South Central. Niente di più semplice.

Non riesco a prendere questo trofeo!! Qualcuno l'ha preso in un altro modo?? Oppure bisogna arrivare ad un certo punto del gioco e poi mi chiama?

capitanfabio 93
03/05/2011, 19:06
venerdì alle 18 è confermato?


Confermo venerdi' alle 18 (ovviamente se funziona il psn). Attendo solo piu' la conferma di podista92

capitanfabio 93
08/05/2011, 11:00
ufffff a chi va bene mercoledi' alle 18? xD
ovviamente psn permettendo

Sara' il terzo-quarto rinvio :sisi:

gigi
08/05/2011, 14:06
Io non ci sono. Non si potrebbe fare domenica prossima?

Podista92
08/05/2011, 15:29
ufffff a chi va bene mercoledi' alle 18? xD
ovviamente psn permettendo

Sara' il terzo-quarto rinvio :sisi:

Per me va bene ;)

capitanfabio 93
08/05/2011, 15:43
Io non ci sono. Non si potrebbe fare domenica prossima?

Allora, domenica alle 11?

gigi
08/05/2011, 15:46
Domenica alle 11 va benissimo

Taita83
09/05/2011, 11:58
io direi di dare delle date e orari dopo che ritorna a funzionare il tutto ^^

shuriken
09/05/2011, 14:21
io direi di dare delle date e orari dopo che ritorna a funzionare il tutto ^^

Quoto :sisi:

capitanfabio 93
09/05/2011, 17:05
Per domenica spero che sia gia' stato ripristinato ._____.

xD

Chissa'

capitanfabio 93
16/05/2011, 06:51
Ok, ci organiziamo per questi benedetti trofei online? xD

shuriken
16/05/2011, 18:40
Ok, ci organiziamo per questi benedetti trofei online? xD

Se organizziamo x una data e un'ora cerco di tenermi libero, meglio di sera! In ogni caso, presente :rulez:

Podista92
16/05/2011, 19:57
Ok, ci organiziamo per questi benedetti trofei online? xD

Io ci sono quasi sempre di pomeriggio e la sera ;)

Taita83
17/05/2011, 10:08
io ci sono giovedi e venerdi questa settimana

la prox ci sono lunedi martedi giovedi e venerdi dalla 18 in poi

Dr.Neo-Poldex89
17/05/2011, 17:59
La vita inizia a 50 [Difficoltà: 1.5/5] (Trofeo online)
Per ottenere questo trofeo dovete finire (vincere non è richiesto) 50 corse (e per corse si intendono gare; non battaglie come cattura la bandiera). E’ abbastanza semplice se non fosse che quando il vostro avversario sarà sicuro di arrivare ultimo abbandonerà la patita (perché si vergognano troppo?), non facendo valere la gara.

x questo trofeo valgono le gare dell'editor???

URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già risolto,a quanto pare nn contano..............

Taita83
17/05/2011, 23:28
^^

ragazzi del forum questa persona sopra al mio post e un vero angelo devo ringraziarlo per l aiuto enorme che mi ha dato oggi .

nonostante abbia platinato il gioco mi ha dato una mano per tutti i trofei on line

E' UN GRANDE

ancora tante grazie bello ti devo un favore enorme

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:20
^^

ragazzi del forum questa persona sopra al mio post e un vero angelo devo ringraziarlo per l aiuto enorme che mi ha dato oggi .

nonostante abbia platinato il gioco mi ha dato una mano per tutti i trofei on line

E' UN GRANDE

ancora tante grazie bello ti devo un favore enorme

grazie taita.

x chi ha bisogno nell'online:

x il trofeo t-mobile,dobbiamo aspettare,xkè a capitanfabio mancano le espansioni gratuite,nel frattempo ke torna online lo store,se qualcuno vuole fare gli altri trofei dell'online,sono disponibile

Drinkbeer
18/05/2011, 13:23
quel trofeo li t-mobile è proprio na sola, io ricordo che lo presi a culo con sconosciuti, aggiunsi agli amici tutti quelli che erano nella lobby e come d'incanto mi diede il trofeo.... era più difficile organizzarsi con amici che farlo con gli sconosciuti XD
Per non parlare poi di fare tutte le sfide al limite :fermosi::fermosi::fermosi::fermosi:

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:30
quel trofeo li t-mobile è proprio na sola, io ricordo che lo presi a culo con sconosciuti, aggiunsi agli amici tutti quelli che erano nella lobby e come d'incanto mi diede il trofeo.... era più difficile organizzarsi con amici che farlo con gli sconosciuti XD
Per non parlare poi di fare tutte le sfide al limite :fermosi::fermosi::fermosi::fermosi:

eravamo riusciti a organizzarlo mesi fà,poi adesso ci sono altri ragazzi ke ne hanno bisogno e vediamo di farlo ancora,nn è semplice riuscire a organizzarlo,ma ci si riesce

shuriken
18/05/2011, 13:34
eravamo riusciti a organizzarlo mesi fà,poi adesso ci sono altri ragazzi ke ne hanno bisogno e vediamo di farlo ancora,nn è semplice riuscire a organizzarlo,ma ci si riesce

escludendo il t-mobile, tutti gli altri trofei online possono essere presi in 2? Quanto tempo ci si mette? Perchè io devo ancora prenderli tutti :sisi:

p.s. : non riesco a capire come sbloccare il meccanico di south central :facepalm:

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:37
escludendo il t-mobile, tutti gli altri trofei online possono essere presi in 2? Quanto tempo ci si mette? Perchè io devo ancora prenderli tutti :sisi:

p.s. : non riesco a capire come sbloccare il meccanico di south central :facepalm:

si,si riesce in 2,diciamo una mezza giornata,alcuni trofei sono piuttosto lunghi,x il meccanico nn so di preciso,hai finito tutte le altre gare?,quelle del gioco principale intendo

shuriken
18/05/2011, 13:44
si,si riesce in 2,diciamo una mezza giornata,alcuni trofei sono piuttosto lunghi,x il meccanico nn so di preciso,hai finito tutte le altre gare?,quelle del gioco principale intendo

no, non le ho finite... però stando alla guida dovrebbe sbloccarli appena fai un giro con un veicolo di south central... ho preso il trofeo relativo al giro col veicolo, ma del meccanico neanche l'ombra! Proverò a vedere quando finisco tutte le gare, sono abbastanza indietro in questo gioco... ora mi sto dedicando a shift e shift 2!
E' troppo sbatti se ti chiedo di aiutarmi con l'online? Ricambio con altri giochi se posso!

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:45
no, non le ho finite... però stando alla guida dovrebbe sbloccarli appena fai un giro con un veicolo di south central... ho preso il trofeo relativo al giro col veicolo, ma del meccanico neanche l'ombra! Proverò a vedere quando finisco tutte le gare, sono abbastanza indietro in questo gioco... ora mi sto dedicando a shift e shift 2!
E' troppo sbatti se ti chiedo di aiutarmi con l'online? Ricambio con altri giochi se posso!

quando 6 disponibile?

shuriken
18/05/2011, 13:48
quando 6 disponibile?

sicuramente domani e venerdì di pomeriggio

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:50
sicuramente domani e venerdì di pomeriggio

quindi oggi pomeriggio nn riesci,a ke ora ci 6 all'incirca?

shuriken
18/05/2011, 13:52
quindi oggi pomeriggio nn riesci,a ke ora ci 6 all'incirca?

purtroppo oggi pome no, devo preparare un'esame e me la viaggio in uni... Cmq ci sarei tutto il pome, salvo imprevisti!

Dr.Neo-Poldex89
18/05/2011, 13:53
purtroppo oggi pome no, devo preparare un'esame e me la viaggio in uni... Cmq ci sarei tutto il pome, salvo imprevisti!

ok ade ti aggiungo sul psn

shuriken
18/05/2011, 13:59
ok ade ti aggiungo sul psn

ok quando torno ci mettiamo d'accordo... Grazie 1000 :rulez:

capitanfabio 93
18/05/2011, 15:02
Uffa xD
Prima PSN di merda, ora Store di merda. Non so piu' chi insultare della Sony :)

gigi
25/05/2011, 18:12
Quando facciamo i trofei online?

Taita83
25/05/2011, 21:57
ma per il trofeo padre tempo quale sfide devo fare?

Dr.Neo-Poldex89
26/05/2011, 09:30
ma per il trofeo padre tempo quale sfide devo fare?

quando apri la cartina,ci sono delle missioni ke hanno il simbolo del cronometro,devi fare quelle gare lì,sono divise in 3 fasi,fai la prima,poi vai a fare altre gare e dopo un pò di tempo vieni ricontattato x la fase 2 e poi la 3,seguendo sempre la stessa procedura

Umbe03
27/05/2011, 17:55
volevo prendere il trofeo Tmoobile chi volesse mi aggiunga ID Kenzo_the_K

Taita83
28/05/2011, 13:25
e giain programmazione quel trofeo^^ stiamo solo aspettando che torni disponibile lo store perche alcuni devono scaricare.

Volevo fare 2 domande

per batter i campioni di ogni classe devo prima raggiunge3re il livello massimo e poi vincere 87gare(nel caso delle tuner) e poi vengo contattato

o servono 87 gare in tutto per essere contattati?

2 per quella della moto quando mi contatterà sono al 76% e con la moto avrò vinto piu di 100 gare

Dr.Neo-Poldex89
28/05/2011, 13:31
e giain programmazione quel trofeo^^ stiamo solo aspettando che torni disponibile lo store perche alcuni devono scaricare.

Volevo fare 2 domande

per batter i campioni di ogni classe devo prima raggiunge3re il livello massimo e poi vincere 87gare(nel caso delle tuner) e poi vengo contattato

o servono 87 gare in tutto per essere contattati?

2 per quella della moto quando mi contatterà sono al 76% e con la moto avrò vinto piu di 100 gare

ci vogliono un tot di gare per ogni categoria,x la moto una volta ke hai la kawasaki disponibile potresti vincere 40 gare in moto e dopo dovresti venire contattato dal campione,io ti consiglierei di vincere 40 gare con la macchina più potente e potenziata al massimo x ogni categoria

Taita83
28/05/2011, 13:35
ok grazie
sono a -8 trofei per il platino

Dr.Neo-Poldex89
28/05/2011, 13:41
ok grazie
sono a -8 trofei per il platino

andando off topic,finito questo a ke gioco passi?

Taita83
28/05/2011, 13:44
sinceramente non lo so ancora?^^

ho call of duty 2 in prestito e non so se mettermi o no
vorrei anche platinare fifa 10 con quelle cazz di 100 partite

Dr.Neo-Poldex89
28/05/2011, 13:45
sinceramente non lo so ancora?^^

ho call of duty 2 in prestito e non so se mettermi o no
vorrei anche platinare fifa 10 con quelle cazz di 100 partite

diciamo ke di roba da completare nn te ne manca

capitanfabio 93
02/06/2011, 08:17
Finalmente ho potuto scaricare i due dlc gratuiti :)

Oggi c'e' qualcuno verso le 18 (io ci sono tutto il giorno, ma indicativamente questo orario andava bene a tutti le scorse volte)

Dr.Neo-Poldex89
02/06/2011, 09:50
Finalmente ho potuto scaricare i due dlc gratuiti :)

Oggi c'e' qualcuno verso le 18 (io ci sono tutto il giorno, ma indicativamente questo orario andava bene a tutti le scorse volte)

onnipresente

a tutti x il trofeo T-MOBILE,nel pomeriggio di oggi dalle 14 in poi,se siete tutti disponibili,lo facciamo in 5 minuti!!!

capitanfabio 93
02/06/2011, 14:46
C'e' qualcuno per fare t-mobile ora? xD
Pleaseeeee

capitanfabio 93
03/06/2011, 20:15
Platino!!! :rulez:

:cincin:

Vorrei ringraziare Neo, shuriken, gigi, podista, drinkbeer, per avermi aiutato =]

Dr.Neo-Poldex89
03/06/2011, 20:19
se manca a qualcuno dei trofei online,principalemente T-Mobile,fatevi sentire ke vi do una mano

Taita83
03/06/2011, 21:17
complimenti per il platino

io sono a meno 2 ^^

se avete bisogno per il trofeo fate un fischio

Dr.Neo-Poldex89
03/06/2011, 21:19
complimenti per il platino

io sono a meno 2 ^^

se avete bisogno per il trofeo fate un fischio

ok,anke io sempre disponibile

shuriken
04/06/2011, 00:38
ok,anke io sempre disponibile

neo ascolta una cosa... io finalmente ho comprato una moto, la prima, il monster... con quella quanto ci metto a fare le bandiere secondo te? Mi conviene andare avanti fino a prendere la ninja?

x tutti: sono disponibile pure io per l'online, oltre a quelli che mi mancano anche per aiutare!

Dr.Neo-Poldex89
04/06/2011, 09:25
neo ascolta una cosa... io finalmente ho comprato una moto, la prima, il monster... con quella quanto ci metto a fare le bandiere secondo te? Mi conviene andare avanti fino a prendere la ninja?

x tutti: sono disponibile pure io per l'online, oltre a quelli che mi mancano anche per aiutare!

anke con la moto ci vuole almeno un'oretta,se vuoi provare lo stesso dimmi quando lo vuoi fare ke ti aiuto

shuriken
04/06/2011, 13:09
anke con la moto ci vuole almeno un'oretta,se vuoi provare lo stesso dimmi quando lo vuoi fare ke ti aiuto

Sei un mito :rulez:
Cmq x le 20 gare classificate ci sarebbe un modo x boostarle: si crea una partita x cat bassa, tipo c o d, meteo piovoso e ora mezzanotte... non dovrebbe entrare nessuno perchè tutti usano la ninja e appena si è in 2 avvii subito la gara!

capitanfabio 93
04/06/2011, 13:26
Sei un mito :rulez:
Cmq x le 20 gare classificate ci sarebbe un modo x boostarle: si crea una partita x cat bassa, tipo c o d, meteo piovoso e ora mezzanotte... non dovrebbe entrare nessuno perchè tutti usano la ninja e appena si è in 2 avvii subito la gara!

Secondo me non entra nessuno nemmeno se imposti tutto: "qualsiasi" xD

capitanfabio 93
05/06/2011, 01:04
Sera xD

Sto facendo il dlc, sono al 96% di completamento ma non mi danno piu' missioni! Cosa devo fare? Ho fatto tuttu i trofei tranne il 100% e le gare a tempo (ne ho fatta 1 di cui ho poi dovuto rifare il record)

capitanfabio 93
05/06/2011, 11:13
100% :rulez:

Taita83
05/06/2011, 15:37
complimenti per il 100% io devo vincere un po di gare per farmi contattare dai campioni di classe tuner e muscle car, poi finalmente platino sto gioco

!RjKO!
06/06/2011, 08:54
Uh uh, ho cominciato il gioco e scelto la 240sx! Si comincia a rullare :rock:

/EDIT/ Ho già 2 amici con Midnight, aggiungerò Dr-NeoPoldex89, Taita83 e capitanfabio se non vi dispiace :)
certo, poi vedremo quando trovarci sperando che qualcun'altro che non abbia già il trofeo si faccia avanti!

/EDIT/ Partite le richieste per due di voi; per Taita83 no perchè ho sbagliato, mi accorgo ora che il psn-id è diverso :facepalm: e sirearagorn94 e Kenzo_the_K che ho appena scoperto andando indietro col topic.

Taita83
06/06/2011, 18:37
platino finalmente:wowa::wowa:

capitanfabio 93
06/06/2011, 19:05
platino finalmente:wowa::wowa:


Bravissimo!!! :rulez:
:cincin:

ifrid
06/06/2011, 19:08
Uh uh, ho cominciato il gioco e scelto la 240sx! Si comincia a rullare :rock:

/EDIT/ Ho già 2 amici con Midnight, aggiungerò Dr-NeoPoldex89, Taita83 e capitanfabio se non vi dispiace :)
certo, poi vedremo quando trovarci sperando che qualcun'altro che non abbia già il trofeo si faccia avanti!

/EDIT/ Partite le richieste per due di voi; per Taita83 no perchè ho sbagliato, mi accorgo ora che il psn-id è diverso :facepalm: e sirearagorn94 e Kenzo_the_K che ho appena scoperto andando indietro col topic.

Se vuoi aggiungi anche me verso fine sett mi dovrebbe arrivare!!;)

!RjKO!
07/06/2011, 17:14
Se vuoi aggiungi anche me verso fine sett mi dovrebbe arrivare!!;)
"sett" sta per settimana vero? mica settembre :O.O: :asd:
Ok sei dentro ;)

ifrid
07/06/2011, 19:01
"sett" sta per settimana vero? mica settembre :O.O: :asd:
Ok sei dentro ;)

Premetto che non so come funziona questo on-line quindi mi dovrete spiegare un pò!!Ovviamente i trofei mi mancano tutti:rotfl:..

!RjKO!
07/06/2011, 20:34
Premetto che non so come funziona questo on-line quindi mi dovrete spiegare un pò!!Ovviamente i trofei mi mancano tutti:rotfl:..
Lineare, niente di eccezionale (manco la gestione delle partite dato che ad ogni turno c'è da ricreare ex novo :facepalm:).
Comincia a fartelo arrivare che facciamo quello dei 5 amici (se gli upsbloggari ci assistono ;)) e i CTF che 100 bandiere cad. mi sanno di tante :zizi:

Dr.Neo-Poldex89
07/06/2011, 20:37
Lineare, niente di eccezionale (manco la gestione delle partite dato che ad ogni turno c'è da ricreare ex novo :facepalm:).
Comincia a fartelo arrivare che facciamo quello dei 5 amici (se gli upsbloggari ci assistono ;)) e i CTF che 100 bandiere cad. mi sanno di tante :zizi:

basta un pò di pazienza e si fanno tutte

!RjKO!
07/06/2011, 20:41
basta un pò di pazienza e si fanno tutte
Sai fare una stima? Io e SHURiKEnn ci stiamo impegnando, oggi in 2 ore abbiam quasi fatto le 50 gare online.. però mi sa che lui le bandiere ce le ha già :O.O: :cry:

shuriken
07/06/2011, 23:27
Sai fare una stima? Io e SHURiKEnn ci stiamo impegnando, oggi in 2 ore abbiam quasi fatto le 50 gare online.. però mi sa che lui le bandiere ce le ha già :O.O: :cry:

no ancora non le ho, mi mancano le 50 gare che dobbiamo finire e poi le 100 bandiere! Quando sblocchiamo una moto discreta le facciamo, tranquillo!

!RjKO!
08/06/2011, 01:02
no ancora non le ho, mi mancano le 50 gare che dobbiamo finire e poi le 100 bandiere! Quando sblocchiamo una moto discreta le facciamo, tranquillo!
Ok, allora bisogna andare avanti nella carriera. A domani mattina boy! ;)

!RjKO!
13/06/2011, 17:33
@shuriken: ho comprato la Ninja, una di queste sere ci troviamo per cominciare le bandiere...per questa settimana non riuscirò a giocare alle 10.

shuriken
13/06/2011, 20:33
@shuriken: ho comprato la Ninja, una di queste sere ci troviamo per cominciare le bandiere...per questa settimana non riuscirò a giocare alle 10.

ok però questa settimana non credo di esserci di sera, se intendi dopo le 9! Dimmi tu ;)

!RjKO!
13/06/2011, 20:44
ok però questa settimana non credo di esserci di sera, se intendi dopo le 9! Dimmi tu ;)
Beh sì intendevo quell'orario, la mia intenzione era di andare ben oltre le 21 :)
Da lune prossimo torniamo a beccarci dalle 10 di mattina? E' presto magari per concordarlo, però personalmente ho una discreta certezza di poterci essere :)

Taita83
14/06/2011, 10:29
se avete bisogno x il trofeo dai 5 amici io ci sono ancora per un po'.poi vendero il gioco

!RjKO!
14/06/2011, 15:33
se avete bisogno x il trofeo dai 5 amici io ci sono ancora per un po'.poi vendero il gioco
Grande! ;)

shuriken
14/06/2011, 17:55
Beh sì intendevo quell'orario, la mia intenzione era di andare ben oltre le 21 :)
Da lune prossimo torniamo a beccarci dalle 10 di mattina? E' presto magari per concordarlo, però personalmente ho una discreta certezza di poterci essere :)

Se non ti sbatte ricominciamo settimana prossima di mattina, questa settimana di sera è un pò difficile... domani mattina ho un esame e poi vado 2-3 giorni da un mio amico, quindi direi che è meglio posticipare ;)

!RjKO!
20/06/2011, 02:18
Preso T-Mobile my faves con una boostata internazionale...quasi 3 ore per prenderlo ma ce l'abbiamo fatta....nell'attesa di riuscire tutti ad avere tutti nella lista amici in-game (ho cancellato l'imponderabile :asd:), mi sono sparato una trentina di bandiere.
Ci sentiamo shuriken!

veeto
20/06/2011, 17:59
I trofei del South Central sono tutti Offline?

Dr.Neo-Poldex89
20/06/2011, 18:22
I trofei del South Central sono tutti Offline?

si tutti offline

!RjKO!
23/06/2011, 20:58
@shuriken: doma intorno alle 10.30 potremmo fare le bandiere se ti va. Ti scrivo domattina se sarò effettivamente disponibile ;)

Davide_Vr
01/07/2011, 15:34
Mi potete aiutare anche a me ad ottenere i trofei online

Taita83
01/07/2011, 15:47
sorry io come avevo gia detto il gioco l ho venduto

Davide_Vr
01/07/2011, 15:59
conosci qualcuno che mi pottrebbe aiutare il mio id è Davide_Vr

Taita83
01/07/2011, 16:07
l unica e vedere se qualcuno ti risponde qua mi dispiace
ma vedrai che qualcuno si farà vivo

lorenz
03/07/2011, 12:03
ciao a tutti, il mio id è Kenzo_the_K sto cercando persone per il trofeo t mobile

Davide_Vr
03/07/2011, 16:34
Ti aiuto io il mio id è Davide_Vr

lorenz
04/07/2011, 13:00
ok, x il momento siamo in 2, dovremmo arrivare a 6

1-Kenzo_the_K
2-Davide_Vr
3-
4-
5-
6-

4 posti liberi...

!RjKO!
04/07/2011, 17:29
We regà, ma in cosa consistono le 80 (O_O) sfide per Dedizione pura? Quanto avete aspettato prima che si rendessero disponibili?? Io mi son rotto di far la stessa roba a rotazione -_-..

lorenz
04/07/2011, 18:01
trofeo t-mobile
bene, al momento siamo in 3, dovremmo arrivare a 6

1-Kenzo_the_K
2-Davide_Vr
3-nadaljunior
4-
5-
6-

3 posti liberi... dai daiii

Taita83
04/07/2011, 21:24
We regà, ma in cosa consistono le 80 (O_O) sfide per Dedizione pura? Quanto avete aspettato prima che si rendessero disponibili?? Io mi son rotto di far la stessa roba a rotazione -_-..

dovrebbero essere gia disponibile in sfide
sono le 80 sfide che devi fare completando tutti e 4 gli obbiettivi: tempo- danni - arrivare primo - fare le 3 cose appena detto

!RjKO!
04/07/2011, 21:35
madò, l'ho visto solo ora :omg:, c'è la voce nel menù di pausa :facepalm:
ok, devo dormire di più.....grazie taita.

Taita83
04/07/2011, 21:50
figurati^^