PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un gustoso trailer mostra i boss di Metal Gear Rising: Revengeance



Bit-Mentana
18/01/2013, 18:20
Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile il 19 febbraio, tra un mese esatto , Konami ha così deciso di mostrare i boss che Raiden affronterà durante la sua avventura a colpi di spada. Mystral, Sundowner, Monsoon, Samuel, questi i nomi dei 4 boss svelati nel video, lungo più di 4 minuti, che farà la felicità [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/un-gustoso-trailer-mostra-i-boss-di-metal-gear-rising-revengeance)

Harmonixer
20/01/2013, 09:33
Basta, come si fa a dire che questo non è metal gear? è una figata di gioco, io mi preoccupavo più che altro dello "spirito", ma sembra esser stato mantenuto.
Combo infinite, fighe, originali, animazioni non ripetitive, un botto di combo, Raiden, la KATANA, nemici strabelli, costumi fighi, trama figa, ambientazioni fighe,hanno messo la schivata ( sembra ), rispetto alla demo già mi sembra si sia evoluto; ed è esaltante...! se mi fanno la sorpresona e lo doppiano in ita ancor meglio, anche se la voce di Raiden, quando non è depresso, è bella