PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Annunciato Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk e relativa data di uscita



Bit-Mentana
21/01/2013, 23:40
Tecmo Koei Europe, ha annunciato che il nuovo capitolo della famosa serie Atelier, Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk, arriverà venerdì 8 Marzo in esclusiva per Playstation 3. Grazie alle numerose novità presenti, come il battle-system rivoluzionato, una storia inedita, personaggi originali ecc., il nuovo episodio della serie Atelier è il sogno di ogni giocatore [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/annunciato-atelier-ayesha-the-alchemist-of-dusk-e-relativa-data-di-uscita)

Sora9427
22/01/2013, 13:52
Seriamente, escono troppi bei giochi a marzo che desidero acquisatre :cry:

Devo anche recuperare Meruru prima.....

Storm-Danno
22/01/2013, 14:25
Seriamente, escono troppi bei giochi a marzo che desidero acquisatre :cry:

Devo anche recuperare Meruru prima.....

E io tutti :sad:

Sora9427
22/01/2013, 14:37
E io tutti :sad:

Sì, te sei un ciula, inneggi i Giochi di ruolo, poi l'unico JRPG con battle system davvero vecchio stile a turni, tradizionale, non lo possiedi!

Storm-Danno
22/01/2013, 14:45
Sì, te sei un ciula, inneggi i Giochi di ruolo, poi l'unico JRPG con battle system davvero vecchio stile a turni, tradizionale, non lo possiedi!

Vai tranquillo che ho anche DS e PSP che mi tengon occupato XD
No piu che altro è anche un fattore di soldi non ne ho

skizzo_85
22/01/2013, 15:53
tra l'altro sono giochi che droppano pochissimo....

Sora9427
22/01/2013, 19:01
tra l'altro sono giochi che droppano pochissimo....

Come la maggior parte dei giochi che non vengono tradotti, siccome molte persone o non sanno l'inglese, o semplicemnte fanno troppa fatica a tradurre (Poverini), certi giochi rimangono a un mercato ristretto.
Il che non è tanto positivo per me visto che in ta senso il prezzo rimane sempre elevato di tali giochi.

Sì, Storm, non hai soldi, ok..... (Peccato che ad esempio Rorona venga 20 €, mica 70)

Storm-Danno
23/01/2013, 01:44
Come la maggior parte dei giochi che non vengono tradotti, siccome molte persone o non sanno l'inglese, o semplicemnte fanno troppa fatica a tradurre (Poverini), certi giochi rimangono a un mercato ristretto.
Il che non è tanto positivo per me visto che in ta senso il prezzo rimane sempre elevato di tali giochi.

Sì, Storm, non hai soldi, ok..... (Peccato che ad esempio Rorona venga 20 €, mica 70)

Eh oh XD i giochi che gioco son quasi tutti prestiti mi sto tenendo i soldi per One Piece che aspetto che cali un po che diamine e Rising che non resisto XD Rising e uno dei miei sogni e OP pure percui precedenza a loro ahha
No poi vabbe voglio prenderli di botto e giocare con calma in sto periodo sono agitato