PDA

Visualizza Versione Completa : [News] 8 Nuove Guide ai Trofei!



Bit-Mentana
23/01/2013, 19:50
Sono state oggi pubblicate su Playstation Bit 8 nuove Guide ai Trofei: Assassin’s Creed III- necros01 Jetpack Joyride – Brogna Little Big Planet 2: Cross Controller Pack* Need For Speed: Most Wanted 2012 – shuriken Mass Effect – necros01 Ratchet & Clank: QForce – necros01 Resident Evil 6 – Sephyroth89 The Unfinished Swan – Zazzy [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/8-nuove-guide-ai-trofei-2)

Lelleku_5
23/01/2013, 20:28
ma che cazz, la guida di AC III l'ho fatta io :asd:

popcornking
25/01/2013, 15:45
Provvedo a cambiare personalmente il post: scusa l'inconveniente, Marco deve essersi sbagliato. Tra parentesi, sticazzi, hai fatto una roba splendida Lelle! la userò al 100% non appena acquisterò il gioco!

Sora9427
25/01/2013, 18:12
Complimenti a tutti coloro che riempono ogni giorno questo meraviglioso archivio!

Però ho capito che ci sono 8 guide nuove anche se non me lo dite 3 vote, basta una :asd:

Lelleku_5
25/01/2013, 18:22
Provvedo a cambiare personalmente il post: scusa l'inconveniente, Marco deve essersi sbagliato. Tra parentesi, sticazzi, hai fatto una roba splendida Lelle! la userò al 100% non appena acquisterò il gioco!

Ti ringrazio, anche se non occorreva. Sei stato molto gentile e te ne sono grato.

popcornking
25/01/2013, 20:55
Complimenti a tutti coloro che riempono ogni giorno questo meraviglioso archivio!

Però ho capito che ci sono 8 guide nuove anche se non me lo dite 3 vote, basta una :asd:

Ahahahah, è quel rincoglionito di un bot che ad ogni mia modifica apre un nuovo topic XD Avrebbe senso per gli update, una cosa del genere, il problema è che (giustamente), trattandosi di un bot, non sa distinguere!

@lelleku: figurati, quel che è giusto è giusto!