PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco il trailer del nuovo Devil May Cry! Cosa è successo a Dante?



PSLord
15/09/2010, 20:40
Poche sono le parole che rimangono dopo la visione di questo spiazzante trailer. Il progetto relativo al nuovo Devil May Cry è stato ufficialmente affidato al team Ninja Theory, ma mai ci saremmo aspettati un tale stravolgimento stilistico. Siamo sempre stati abituati al Dante col cappottone rosso e i lunghi capelli bianchi -- biondo platino [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2010/09/15/ecco-il-trailer-del-nuovo-devil-may-cry-cosa-e-successo-a-dante/)

Jakka
15/09/2010, 21:12
Sono 10 minuti che impreco contro i NT, ma che cazzo hanno fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo??
No Dante non potete storpiarmelo così!!!

WhiteThunder94
15/09/2010, 22:06
COSA CAZZO HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SONO COJIONI O COSA!!??? E' MEGLIO X LORO CHE RITORNI DANTE!

addio ridatemi dante:cry::cry::cry:

Fancinetor
15/09/2010, 22:39
ok non voglio incazzarmi...spero proprio che domani mettano un altro video con scritto che è uno scherzo,perchè altrimenti li vado a prendere uno ad uno e gli do fuoco

Kamper
15/09/2010, 22:55
Ma di cosa vi stupite? L'avete visto no Resident Evil 5? Secondo voi quello era un gioco della saga?

Ma dopotutto loro vogliono farlo "occidentale" perché così attira il pubblico no?
Sarà la volta buona che questa casa incapace fallisca e scompaia per sempre.

Storm-Danno
16/09/2010, 14:09
un conto e cambiare game play e genere di gioco e li ti incazzi un conto è prendere un personaggio AMATISSIMO e storpiarlo cos'è quello COS'è e poi MY NAME IS DANTE
NON E VEROOOOOOOOOOOooo

WhiteThunder94
16/09/2010, 14:10
FOTTITI CAPCOM

MThaste
16/09/2010, 15:13
ecco come sfruttare il nome di un famosissimo brand :angry::angry::angry:
se non si scopre qualche cosa ,che faccia ritornare il vero DANTE, il gioco se lo possono pure tenere,ansi è meglio che non l'ho mettono proprio in vendita.Ansi meglio ,fermassero la produzione

Roberts
17/09/2010, 01:26
1- che accidenti di taglio di capelli è quello?
2- il tuo nome è dante? se, ti piacerebbe
3-nemmeno la voce è quella di dante
4-ninja theory non mi è mai piaciuta, ma se non si sbrigano a cambiare nome al gioco li ucciderò uno ad uno
5-ma l'ambientazione l'avete vista? dov'è quel bello stile gotico che devil may cry ha sempre avuto?
6-ho una mezza idea sul gioco, questo è il figlio di dante, e come sempre nei giochi ninja theory si svolge in un futuro apocalittico in cui sembra che la natura si riprenda cio che è suo.
7-sto organizzando un funerale al VERO E UNICO dante, chi viene?
0D590FA7-A4A5-458F-867B-38E6E7576DDE
1.03.01

Storm-Danno
17/09/2010, 11:39
lo avevo immaginato anche io, figlio non figlio clone jedi di dante in un'altra dimensione ecc..
Ma è comunque brutto non è degno di essere suo figlio
E poi se dante si e messo con trish non poteva uscire uno cosi....cioe dante e un figo trish e una gnocca non puo uscire uno sgorbio

giobbs
17/09/2010, 12:31
7-sto organizzando un funerale al VERO E UNICO dante, chi viene?

Io. :sisi:

sephyroth89
17/09/2010, 13:59
Uhm dopo, l'uscita di questo trailer nessuno è d'accordo sul niovo Dante e quindi molto probabilmente, e spero per loro che lo facciano, cancelleranno tutto e rifaranno un NUOVO DMC, con un vero Dante superfigo, con la sua Rebellion, con Ebony e Ivory, con il suo lungo mantello rosso, con i suoi bellissimi capelli argentati, con la sua classica trasformazione in demone, con il suo bel negozio Devil May Cry (e se questo tizio non ha il negozio, non capisco da dove esce il nome.....:facepalm:) e infine con la sua classica ambientazione :rulez:
Insomma vogliamo di nuovo Devil May Cry:cincin:
Vogliono farlo all'occidentale?? Ma dove sono andati nei quartiri malfamati, per prendere questo...... ehm..... personaggio, e questa anmbientazione??:facepalm::facepalm::facepalm::angry::angry:

WhiteThunder94
17/09/2010, 14:02
Uhm dopo, l'uscita di questo trailer nessuno è d'accordo sul niovo Dante e quindi molto probabilmente, e spero per loro che lo facciano, cancelleranno tutto e rifaranno un NUOVO DMC, con un vero Dante superfigo, con la sua Rebellion, con Ebony e Ivory, con il suo lungo mantello rosso, con i suoi bellissimi capelli argentati, con la sua classica trasformazione in demone, con il suo bel negozio Devil May Cry (e se questo tizio non ha il negozio, non capisco da dove esce il nome.....:facepalm:) e infine con la sua classica ambientazione :rulez:
Insomma vogliamo di nuovo Devil May Cry:cincin:
Vogliono farlo all'occidentale?? Ma dove sono andati nei quartiri malfamati, per prendere questo...... ehm..... personaggio, e questa anmbientazione??:facepalm::facepalm::facepalm::angry::angry:
sono biondo platino :tale::rotfl:

Comunque si spero propio che ritorni come prima... non so' se avete fatto un salto al forum ufficale capcom ma sono in fiamme :rulez::rulez:

poi voglio dire che cazzo è quel video??:fermosi:



ma poi cosa cazzo centra ??? c'è dante è un devil hunter ! non un topo da laboratorio! cosa cazzo è quella?? non'è la rebellion!!!! prima si trasforma in lancia poi ritorna spada e poi diventa a mo' di spada di ivy????!!! ma poi come cazzo è vestito!! dio fa'!! il coloro dello shot delle ebony e ivory è SEMPRE stato rossastro arancio o bianco adesso cosa cazzo significa che me lo mettete blu???! il blu è per la blue rose di nero cazzo! ma poi dove cazzo hanno visto dante che fuma sigarette ogni 2 secondiii??????????? lui magia pizza e stroberisorte cazzo!

Se negli altri 4 capitoli c'era la modalità ''dante deve morire'' in questa ci sarà ''dante è morto.''

FUCK YOU CAPCOM

Storm-Danno
17/09/2010, 18:10
ma io non capisco.....lo vogliono occidentalizzare per avere piu clienti ecc
Ma noi ci siamo rotti le balle dell'occidentalizzazione minkia ce l'abbiamo gia vogliamo la loro roba mica lammerda che vediamo ogni giorno
Ai giochi occidentali ci pensano gli occdentali a quelli orientali ci pensano gli orientali
Poi si lamentano che certi giochi no vendono
Il vecchio jappone che faceva i giochi orientali e con passione e morto? Rivoglio il jappone che ci fa sognare

Roberts
18/09/2010, 02:25
in questo sito c'è una petizione per riavere tutto come prima
http://www.petitionspot.com/petitions/Dmc

0D590FA7-A4A5-458F-867B-38E6E7576DDE
1.03.01

PSLord
18/09/2010, 16:31
Sorvolando sull'idea "Devono cambiare tutto", perchè un'idea simile sarebbe un suicidio da parte del publisher, non so fino a che punto sia un'idea errata questa. Mi spiego meglio:

da fan di Dante, mi rendo conto che forse ha anche un po' fatto il suo tempo. Certo, non capisco l'idea di dover riutilizzare il titolo DMC e il nome Dante, sarebbe stato meglio un nuovo titolo da 0, ma in fin dei conti per me basta che il gioco valga

Storm-Danno
18/09/2010, 20:57
Dante vecchio? ma se abbiam visto ben poco di dante
Cioe DMC i ragazzini non sanno nemmeno cos'è
DMC 2 osceno ma cera Dante
DMC 3 Grandissimo
DMC 4 ODIO Nero ma cera Dante
Io francamente in questi DmC ho visto ben "poco" di dante

Apparte che non è un gioco alla metal gear che in 4 capitoli si era visto il mondo ecc
Voglio DOBBIAMO sapere chi è Nero
Vergil che fine ha fatto
ecc. ecc.
Cioe MGS ce rising cioe il 5 e ce Raiden ok ci sta lo conoscevamo lo abbiamo visto nel 2 e a molti sta benissimo come nuovo protagonista questo si che si puo chiamare boccata d'aria fresca mettendo un tocco piu action con un pg piu "giovanile" e qui ricordiamo il fatto che hai detto che dante e "vecchio"
Questo tipo 1 ha lo stesso nome e qui gia da fastidio
2 non lo abbiamo manco visto nei precedenti
3 Nero doveva far parte di una nuova trilogia

apparte tutto l'unica cosa che spero e che sia un clone il figlio illegittimo uno che gli ha rubato il nome...qualsiasi cosa basta che lui non sia Dante rifatto

WhiteThunder94
18/09/2010, 21:03
Dante vecchio? ma se abbiam visto ben poco di dante
Cioe DMC i ragazzini non sanno nemmeno cos'è
DMC 2 osceno ma cera Dante
DMC 3 Grandissimo
DMC 4 ODIO Nero ma cera Dante
Io francamente in questi DmC ho visto ben "poco" di dante

Apparte che non è un gioco alla metal gear che in 4 capitoli si era visto il mondo ecc
Voglio DOBBIAMO sapere chi è Nero
Vergil che fine ha fatto
ecc. ecc.
Cioe MGS ce rising cioe il 5 e ce Raiden ok ci sta lo conoscevamo lo abbiamo visto nel 2 e a molti sta benissimo come nuovo protagonista questo si che si puo chiamare boccata d'aria fresca mettendo un tocco piu action con un pg piu "giovanile" e qui ricordiamo il fatto che hai detto che dante e "vecchio"
Questo tipo 1 ha lo stesso nome e qui gia da fastidio
2 non lo abbiamo manco visto nei precedenti
3 Nero doveva far parte di una nuova trilogia

apparte tutto l'unica cosa che spero e che sia un clone il figlio illegittimo uno che gli ha rubato il nome...qualsiasi cosa basta che lui non sia Dante rifatto

DMC 2 ci giocavo quando avevo 6 anni ed è una figata assurda x mè,quindi non me lo toccare:rotfl::rotfl:
poi se volevano fae qualcosa di bello potevano chiamare il protagonista tony redgrave che sarebbe dante prima di cambiare nome(chi ha letto il romanzo capisce benissimo)poi il mio sogno sarebbe un dmc dove usi sparda quello si che sarebbe dmc.....

Storm-Danno
18/09/2010, 21:05
Ma quanti hai Thunder
Comunque no non si puo XD
Sparda dev'essere una leggenda è come se parlassero di Gold roger al presente in One Piece

WhiteThunder94
18/09/2010, 21:09
Ma quanti hai Thunder
Comunque no non si puo XD
Sparda dev'essere una leggenda è come se parlassero di Gold roger al presente in One Piece

cosa quanti hai?

Storm-Danno
18/09/2010, 21:13
quanti anni hai XD

WhiteThunder94
18/09/2010, 21:30
quanti anni hai XD

16 xche?:fermosi:

Storm-Danno
18/09/2010, 21:43
come facevi ad avere 6 anni ai tempi di DMC2 ? XD

WhiteThunder94
18/09/2010, 21:58
come facevi ad avere 6 anni ai tempi di DMC2 ? XD

è uscito nel 2003 quindi avevo 9 anni comunque ero un bimbominkia :asd: è mi drogavo con dmc2

Roberts
19/09/2010, 00:40
il 2 a me piace, anche se ammetto che è l'episodio peggiore della saga (almeno fino ad ora)

ragazzi rassegnamoci, non sapremo mai che fine ha fatto vergil, non sapremo mai chi è nero, ne tantomeno scopriremo l'origine dei suoi poteri, non sapremo mai dove sia finita la spada che vergil brandiva nello scontro contro dante nel terzo episodio, e non sapremo mai cosa ha fatto dante nel periodo in cui era chiuso nel mondo dei demoni.

sigh :'(

WhiteThunder94
19/09/2010, 11:08
il 2 a me piace, anche se ammetto che è l'episodio peggiore della saga (almeno fino ad ora)

ragazzi rassegnamoci, non sapremo mai che fine ha fatto vergil, non sapremo mai chi è nero, ne tantomeno scopriremo l'origine dei suoi poteri, non sapremo mai dove sia finita la spada che vergil brandiva nello scontro contro dante nel terzo episodio, e non sapremo mai cosa ha fatto dante nel periodo in cui era chiuso nel mondo dei demoni.

sigh :'(

bè la yamato era anke in dmc4 e se le presa nero

yamato spada di vergil

Storm-Danno
19/09/2010, 13:53
e poi l'ha presa Dante

Taita83
19/09/2010, 14:44
da quello che si legge in giro prevedo un momento duro per la capcom.:facepalm:

Roberts
19/09/2010, 15:37
non mi stupisce, dopo tante minchiate fatte questa è la più grossa in assoluto, ha perso la fiducia di molti fans (e comunque mi riferivo all'altra spada, quella grossa XD)

Storm-Danno
19/09/2010, 16:35
L'alastor?

Roberts
19/09/2010, 20:14
no non è l'alastor, non mi ricordo il nome uffa, comunque è quella che usa arkam per trasformarsi

WhiteThunder94
22/09/2010, 20:14
Force Edge penso :sisi:

Roberts
22/09/2010, 20:40
la ofrce edge è la spada che viene usata all'inizio del primo episodio, quella che poi diventerà sparda...allora forse mi sono sbagliato :(

WhiteThunder94
22/09/2010, 20:48
la ofrce edge è la spada che viene usata all'inizio del primo episodio, quella che poi diventerà sparda...allora forse mi sono sbagliato :(

la force edge c'è anche in dmc3 ed è una delle 3 chiavi: Yamato, Medaglioni, e Force edge sicuro al 100% :rulez:

Storm-Danno
22/09/2010, 20:51
Ma dici quella finale che si allunga ecc

WhiteThunder94
22/09/2010, 20:55
la ofrce edge è la spada che viene usata all'inizio del primo episodio, quella che poi diventerà sparda...allora forse mi sono sbagliato :(

quella che usi con trish in dmc2 e dante in dmc1 e vergil in dmc3sp è questa
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:FWYAzyTYgLywzM:http://www.creativeuncut.com/gallery-08/art/dmc-force-edge_alastor.jpg&t=1
è sempre la stessa

Storm-Danno
23/09/2010, 12:39
L'Alastor

Xz_Xeno_zX
23/09/2010, 17:03
Ok, vabbè l'hanno anche stravolto, però dai, non è maluccio..A me sinceramente piaceva il Dante precedente però anche questo non mi dispiace sinceramente..

Storm-Danno
23/09/2010, 17:25
Fail te la potevi cavare in un'altro modo

Xz_Xeno_zX
24/09/2010, 16:57
Fail te la potevi cavare in un'altro modo

Ok, però anche se cambiano personaggio, mi importa sì, ma non più di tanto..Mi interessano di più longevità, grafica, trama e altro..Io ho giocato dal 2ndo devil may cry quindi :sisi:

Roberts
24/09/2010, 19:49
solo il secondo? ecco perchè questo ti piace allora XD