PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Mirror's Edge



Pagine : 1 [2]

Yuri2
20/03/2013, 18:02
Non fa prima a dare il calcio mentre è in volo per distruggere il vetro?

xxbelmoroxx
20/03/2013, 21:23
si si sono 90 stelle, anche a me è piaciuto ma io non compro i DLC, o trovo le GOTY oppure me le passano gli amici, altrimenti non spendo per soldi per qeuste cavolate ;)

Capisco...ma neanche io figurati...erano gratis per un pò di tempo e al volo ho scaricato tutto hihihihi


Io una volta ho provato a seguire il fantasma di colui che ha il record mondiale in un livello.
Risultato? Già alla partenza l' avevo perso

Secondo me questo è un gioco anche adatto per chi ama fare questa specie di acrbazie e salti ;) non ricordo precisamente questa attività come si pronunci parkour mi sembra se ho sbagliato perdonate la mia IGNORANZA lapidatemi pure hàhàhàhàh

Boost1no
21/03/2013, 07:17
si si fa prima a dare il calcio, ma siccome alcune volte col calcio rompe e cade, tanto vale romperlo e poi ricaricare :)

per lo stile, si si chiama così, però nel giochi loro sono dei RUNNER :)

Yuri2
21/03/2013, 18:12
Esiste proprio come sport e ci sono anche vere e proprie scuole di allenamento, lo sport si chiama Parkour e coloro che lo fanno sono i Runner ;)

francesco95
14/04/2013, 20:26
ma come faccio a vedere i fantasmi degli altri giocatori nelle sfide e corse a tempo? :mmm:

Yuri2
14/04/2013, 21:32
ma come faccio a vedere i fantasmi degli altri giocatori nelle sfide e corse a tempo? :mmm:

Non ti conviene, resterai a bocca aperta ahahahahahahahahhaah comunque devi essere online e connetterti quando te lo dice nella schermata iniziale, vai dove ci sono i record, premi 'quadrato' e ti dice una cosa tipo: Gareggia con questo fantasma

francesco95
14/04/2013, 22:35
Non ti conviene, resterai a bocca aperta ahahahahahahahahhaah comunque devi essere online e connetterti quando te lo dice nella schermata iniziale, vai dove ci sono i record, premi 'quadrato' e ti dice una cosa tipo: Gareggia con questo fantasma

Ok grazie mille ;) se voglio avere qualche possibilitá di platinare questo gioco dovró sfruttare tutte le risorse che dispongo...

Vinci41
14/04/2013, 22:43
Ok grazie mille ;) se voglio avere qualche possibilitá di platinare questo gioco dovró sfruttare tutte le risorse che dispongo...

Io ho usato i fantasmi in ultima posizione, sono quelli che fanno cose più umane XD

Yuri2
14/04/2013, 22:45
Io ho usato i fantasmi in ultima posizione, sono quelli che fanno cose più umane XD

Io nemmeno quelli riuscivo a seguire ahahahahahahahahahahahahah

Vinci41
14/04/2013, 22:54
Io nemmeno quelli riuscivo a seguire ahahahahahahahahahahahahah

Nemmeno io XD
Ero arrivato a 47 stelle da solo poi ho messo internet e ho cercato di prendere le ultime 3 stelle, fortuna che ho beccato 2 fantasmi doc!

Yuri2
14/04/2013, 23:05
Nemmeno io XD
Ero arrivato a 47 stelle da solo poi ho messo internet e ho cercato di prendere le ultime 3 stelle, fortuna che ho beccato 2 fantasmi doc!

Anche io, alcuni livelli a 3 stelle sono davvero impossibili, io a 3 stelle se non sbaglio solo 3 livelli ho fatto

francesco95
21/04/2013, 13:05
qualcuno mi spiega come faccio a fare la sfida a tempo ''UFFICIO''(una delle ultime),praticamente si salta sul muro da un balcone all'altro ma non ci sono ne rampe ne attaccature e sinceramente non so proprio come fare... :mmm:

Vinci41
21/04/2013, 13:18
qualcuno mi spiega come faccio a fare la sfida a tempo ''UFFICIO''(una delle ultime),praticamente si salta sul muro da un balcone all'altro ma non ci sono ne rampe ne attaccature e sinceramente non so proprio come fare... :mmm:

Mi disse Boost che bisognava rompere tutti i vetri nella location e poi riprovare la sfida, così i vetri non c'erano e si poteva saltare :sisi:

Yuri2
21/04/2013, 13:42
qualcuno mi spiega come faccio a fare la sfida a tempo ''UFFICIO''(una delle ultime),praticamente si salta sul muro da un balcone all'altro ma non ci sono ne rampe ne attaccature e sinceramente non so proprio come fare... :mmm:


http://www.youtube.com/watch?v=7B7qyNnaDCo

Io ho seguito i video di questo tizio per le time trial ;)

Yuri2
21/04/2013, 13:48
http://www.youtube.com/watch?v=uc1lqPTAzB0

Scusate ma ho trovato questo che è riuscito a fare meno di 10 secondi D: Un giorno mi dovranno spiegare come fanno a trovare ste scorciatoie

Vinci41
21/04/2013, 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=uc1lqPTAzB0

Scusate ma ho trovato questo che è riuscito a fare meno di 10 secondi D: Un giorno mi dovranno spiegare come fanno a trovare ste scorciatoie

Allora è così che si faceva! O.O
Io ho sempre pensato che ci fosse qualche glitch per fare dei grandi salti :asd:

Yuri2
21/04/2013, 14:19
Allora è così che si faceva! O.O
Io ho sempre pensato che ci fosse qualche glitch per fare dei grandi salti :asd:

Nota che nell' ultimo salto prima del traguardo rimane tipo sospeso nella colonna. Io non ho parole

francesco95
21/04/2013, 17:43
Fatte tutte le sfide a tempo e presi i relativi trofei...ora mi rimangono le corse veloci che saranno una vera palla al piede -.-

Yuri2
21/04/2013, 20:26
Fatte tutte le sfide a tempo e presi i relativi trofei...ora mi rimangono le corse veloci che saranno una vera palla al piede -.-

Si sono seccanti, soprattutto la 9 mi ha fatto sclerare

Boost1no
22/04/2013, 07:22
Fatte tutte le sfide a tempo e presi i relativi trofei...ora mi rimangono le corse veloci che saranno una vera palla al piede -.-

scusami ma..cosa sarebbe che ti resta di palloso? dopo che ti sei fatto tutti i tempi e le stelle teoricamente dovresti aver fatto tutto, perchè molti tempi veloci richiedono determinati salti da fare che alla fine li fai tutti senza accorgertene e anche le kills basta farle nella zona circolare dove appena risali con la gru contro i polizziotti :D

Boost1no
22/04/2013, 07:27
da cancellare

francesco95
22/04/2013, 13:23
scusami ma..cosa sarebbe che ti resta di palloso? dopo che ti sei fatto tutti i tempi e le stelle teoricamente dovresti aver fatto tutto, perchè molti tempi veloci richiedono determinati salti da fare che alla fine li fai tutti senza accorgertene e anche le kills basta farle nella zona circolare dove appena risali con la gru contro i polizziotti :D

Di palloso c'é che le corse veloci rispetto alle sfide a tempo sono molto piú impegnative e difficili da fare,se faccio un errore nelle sfide a tempo posso subito riprovare perché durano un minuto ciascuna circa mentre se sbaglio in una corsa veloce sono costretto a rifarmi tutto il livello daccapo a causa del tempo...quindi se per te questa non é una cosa pallosa allora ti faccio i miei complimenti per la pazienza :sisi:
Il gioco mi ha anche un pó deluso poi...

Yuri2
22/04/2013, 16:00
Di palloso c'é che le corse veloci rispetto alle sfide a tempo sono molto piú impegnative e difficili da fare,se faccio un errore nelle sfide a tempo posso subito riprovare perché durano un minuto ciascuna circa mentre se sbaglio in una corsa veloce sono costretto a rifarmi tutto il livello daccapo a causa del tempo...quindi se per te questa non é una cosa pallosa allora ti faccio i miei complimenti per la pazienza :sisi:
Il gioco mi ha anche un pó deluso poi...

Copione :troll: a me è piaciuto, un gioco dove le sparatorie non contano tanto ma devi muoverti bene mi è piaciuto :sisi: Io ricordo che in alcuni livelli sono morto ma non sempre ho ricominciato dall' inizio del livello perchè il tempo mi bastava, devi essere veloce ;)

francesco95
22/04/2013, 18:25
Copione :troll: a me è piaciuto, un gioco dove le sparatorie non contano tanto ma devi muoverti bene mi è piaciuto :sisi: Io ricordo che in alcuni livelli sono morto ma non sempre ho ricominciato dall' inizio del livello perchè il tempo mi bastava, devi essere veloce ;)

Eh ma se ogni volta che muoio mi fa rifare interi pezzi di tracciato é normale che poi il tempo non mi basta piú e iniziano a girarmi xD

Yuri2
22/04/2013, 22:43
Eh ma se ogni volta che muoio mi fa rifare interi pezzi di tracciato é normale che poi il tempo non mi basta piú e iniziano a girarmi xD

Forse dovresti iniziare a fare questo sport anche nella vita reale per non sbagliare ahahahahahahhaahah

Boost1no
23/04/2013, 07:12
Di palloso c'é che le corse veloci rispetto alle sfide a tempo sono molto piú impegnative e difficili da fare,se faccio un errore nelle sfide a tempo posso subito riprovare perché durano un minuto ciascuna circa mentre se sbaglio in una corsa veloce sono costretto a rifarmi tutto il livello daccapo a causa del tempo...quindi se per te questa non é una cosa pallosa allora ti faccio i miei complimenti per la pazienza :sisi:
Il gioco mi ha anche un pó deluso poi...

si si le conosco bene, io l'ho platinato a gennaio e mi ci sono messo davvero di impegno, ho faticato davvero tanto ma ne è valsa la pena, ho seguito i video ed in alcuni pezzi ovviamente ho dovuto inventare per arrangiarlo meglio al mio stile, però sono sincero, non l'ho trovato NOISO anzi, tutt'altro, al massimo frustrante in alcune sfide per prendere le stelle, ma i livelli del gioco dopo preso le stelle li ho fatti senza tanti problemi, alcuni mi sono venuti pure al primo tentativo, ma vedrai che con calma farai tutto pure te, non è poi difficilissimo una volta che ti fai prendere da questo piccolo capolavoro :D


Eh ma se ogni volta che muoio mi fa rifare interi pezzi di tracciato é normale che poi il tempo non mi basta piú e iniziano a girarmi xD

su questo non posso darti ragione, i livelli durano pochissimo e anche se devi rifarti un intero pezzo, al massimo dovrai rifarti 10 o 20 secondi nulla di eclatante, ci sono giochi molto peggio e una volta (quando giocavo da piccolo) se morivi dovevi rifare il gioco dall'inizio, quindi di bella grazie he mi fa rifare solo un piccolo frangente :D

del resto, suvvia, vedrai che con della calma e tanta pazienza lo platini pure te ma...occhio, se ti inizia a stressare il gioco cambia oppure stacca, perchè da quel momento in poi non ti verà più nulla, il gioco deve PRENDERTI (anche se ho già visto che ti sei preso i trofei delle stelle e suppongo ti piaccia) se no conseguirai solamente in una serie interminabile di MORTI, povera FAITH...anche se a volte m buttavo di sotto per la disperazione e mi tornava il sorriso (siccome la voce di Aria Argento è veramente INAPPROPRIATA) :)

Yuri2
23/04/2013, 14:35
E' divertente sentire il CRACK delle ossa quando cade dai palazzi ahahahahahahaah

Boost1no
24/04/2013, 07:09
fa un pò senso ma quanto il gioco ti fa incazzare è un rumore che mi da sfogo ;)

Yuri2
24/04/2013, 13:47
fa un pò senso ma quanto il gioco ti fa incazzare è un rumore che mi da sfogo ;)

Io la facevo sempre morire quando mi seccava giocare XD

francesco95
24/04/2013, 20:34
Io la facevo sempre morire quando mi seccava giocare XD

Ma non ha molto senso comunque o.O

Yuri2
25/04/2013, 13:04
Ma non ha molto senso comunque o.O

Per me si :sisi:

San_teomatti
22/05/2013, 20:19
scusate ragazzi mi potete dire, una curiosità, su questo trofeo. Equilibrio Felino se io sbaglio esco dal menu oppure mi ammazzo ?

Yuri2
22/05/2013, 20:40
scusate ragazzi mi potete dire, una curiosità, su questo trofeo. Equilibrio Felino se io sbaglio esco dal menu oppure mi ammazzo ?

Basta ricominciare il livello, ti consiglio il prologo ;)

San_teomatti
22/05/2013, 21:02
Basta ricominciare il livello, ti consiglio il prologo ;)

mi poi spiegare la storia del l2 per favore, perchè provo e provo niente .

Yuri2
22/05/2013, 21:43
mi poi spiegare la storia del l2 per favore, perchè provo e provo niente .

Poco prima di cadere a terra premi L2, è tutta questione di allenamento

San_teomatti
31/05/2013, 19:49
curiosità, se io muoio nella sfida del tempo cosa succede ?

Yuri2
31/05/2013, 19:52
curiosità, se io muoio nella sfida del tempo cosa succede ?

Ti fa ricominciare da una specie di checkpoint e perdi si e no 15 secondi

Yuri2
31/05/2013, 19:54
Però non ricordo se era la corsa veloce... mi sembra che in entrambe succede la stessa cosa se muori ovvero ricominci da un checkpoint e perdi qualche secondo ma non ricordo bene, l' ho platinato mesi fa XD

San_teomatti
01/06/2013, 20:30
curiosità per il trofeo equilibrio felino, posso partire da un punto qualsiasi, oppure anche dall'inizio ?

Lober96
01/06/2013, 20:37
curiosità per il trofeo equilibrio felino, posso partire da un punto qualsiasi, oppure anche dall'inizio ?

No, devi partire dall'inizio

Ma tanto con il prologo non avrai nessun problema per questo trofeo

San_teomatti
01/06/2013, 21:42
ho dei problemi, con l'atterraggio avete cambiato le impostazioni ( Sensibilità ecc.) oppure allenamento su allenamento

Yuri2
02/06/2013, 08:21
ho dei problemi, con l'atterraggio avete cambiato le impostazioni ( Sensibilità ecc.) oppure allenamento su allenamento

No per niente, devi solo premere L2 prima di atterrare oppure R2 ora non ricordo ma era uno di questi 2 tasti per atterrare in maniera corretta

San_teomatti
12/06/2013, 17:37
domanda un pò strana...

io ho scaricato il dlc, sfida del tempo. Anche li devo guadagnare 90 stelle, se io becco normalmente 90 stelle quel del dlc si sblocca anche lui ?

Yuri2
12/06/2013, 18:00
domanda un pò strana...

io ho scaricato il dlc, sfida del tempo. Anche li devo guadagnare 90 stelle, se io becco normalmente 90 stelle quel del dlc si sblocca anche lui ?

Scusa ma non ho capito, puoi riformulare la domanda? :fermosi:

francesco95
12/06/2013, 18:04
domanda un pò strana...

io ho scaricato il dlc, sfida del tempo. Anche li devo guadagnare 90 stelle, se io becco normalmente 90 stelle quel del dlc si sblocca anche lui ?

Senza dlc il massimo di stelle che puoi raggiungere é 69 quindi devi averlo per forza...

Bjay22
12/06/2013, 18:30
Ciao, volevo chiedere a quelli che hanno il 100% se è difficile ottenere le 90 stelle, il gioco l'ho apprezzato tanto e l'ho platinato 2 anni fa, ma dopo l'annuncio di Mirror's Edge 2 all'E3 mi è venuta voglia di ritornarci :3

San_teomatti
12/06/2013, 21:43
Senza dlc il massimo di stelle che puoi raggiungere é 69 quindi devi averlo per forza...

ah, io dicevo dell'altro dlc. Ma devo prendere tutte è tre stelle oppure posso prendere anche due ?

francesco95
12/06/2013, 21:59
ah, io dicevo dell'altro dlc. Ma devo prendere tutte è tre stelle oppure posso prendere anche due ?

se vuoi fare il dlc al 100% devi prenderne 3 stelle per ogni sfida,mi sembra che ne puoi prendere 2 solo in un paio di sfide massimo...

Yuri2
12/06/2013, 23:50
Basta che raggiungi 90 stelle, le sfide con dlc compreso sono 33 quindi 33x3 stelle fa 99 ma il trofeo ne richiede 90 quindi in 3 dlc al massimo puoi fare 2 stelle

VincyTheBest
30/07/2013, 00:28
Alè, dopo anni (o mesi non ricordo xD) che l'ho ripreso...platino!!!! :D ho un pò di cose da raccontarvi... prima di tutto ho avuto culo che mi sono dovuto rifare il gioco per i trofei delle valigie e di non sparare a nessuno, quindi ci ho preso dimestichezza, poi ho fatto le corse veloci, abbastanza tranquille, ci ho perso circa una giornata...il difficile l'ho trovato bensì nelle sfide a tempo...questo perchè mi sono imposto di farle tutte a 3 stelle eeeee ci sono riuscito, dopo 2 giorni interi, smadonnando e bestemmiando sono arrivato a 72 stelle! (compresa quella del dlc gratis)

Quindi ho pensato che essendo a 72 avrei potuto provare il 100%; Jackie mi ha passato gentilmente le sfide a tempo del dlc che ai tempi furono gratis e con mia sorpresa, mi sono accorto che grazie alle 3 stelle di tutti i percorsi precedenti adesso mi basta prenderne due in quelle del dlc per arrivare giusto a 90 :D quindi non dovrò impegnarmi neanche più di tanto, ragazzi so per certo che riuscirò a prendere il 100% vista la situazione...ma vi giuro che non ho mai fatto una cosa di tanto assurda....(in ambito di sfide a tempo) Voi quanto dareste di voto di difficoltà al 100% ? D:

Yuri2
30/07/2013, 01:13
Bravo Vincy, anche a me piacerebbe avere il dlc di questo gioco, molto appassionante ;)

VincyTheBest
30/07/2013, 09:25
Bravo Vincy, anche a me piacerebbe avere il dlc di questo gioco, molto appassionante ;)

Eh già, veramente veramente bello, ti fa provare delle emozioni uniche quel gioco, è come se ti fa sentire "libero" peccato solo che lo story mode sia corto...comunque sia trovo affascinanti anche i colori, c'è quel bianco acceso che anche se ti acceca è qualcosa di fantastico xD

Boost1no
30/07/2013, 09:40
Bianco acceso? dimentichi forse il verde il viola il rosso e chi più ne ha ne metta xD

io ho dovuto finirlo svariate volte prima che mi passasse la voglia di rigiocarlo, e nonostante ciò mi torna sempre la voglia di rigiocarci :asd:

troppo figo

Yuri2
30/07/2013, 11:58
E' un gioco alquanto psichedelico, anche se i colori principali per me sono il bianco e il rosso, soprattutto il rosso :sisi:

Boost1no
30/07/2013, 12:02
di rosso ce n'è poco, o almeno, se fai l'ultima difficoltà spariscono TUTTIi segnali rossi e dopo devi saltare solo a memoria, se ben ricordi nella difficoltà base è segnalato tutto in rosso, mentre l'altra difficoltà ti toglie questa comodità e quindi rimane prevalente il bianco e...diciamo che non è il massimo, mentre corri al buio o in ambienti scuri appena apri una porta sembra quasi che il sole si teletrasporti dentro il televisore stile GOKU :asd: MALEDETTO BIANCO ;)

Yuri2
30/07/2013, 12:03
di rosso ce n'è poco, o almeno, se fai l'ultima difficoltà spariscono TUTTIi segnali rossi e dopo devi saltare solo a memoria, se ben ricordi nella difficoltà base è segnalato tutto in rosso, mentre l'altra difficoltà ti toglie questa comodità e quindi rimane prevalente il bianco e...diciamo che non è il massimo, mentre corri al buio o in ambienti scuri appena apri una porta sembra quasi che il sole si teletrasporti dentro il televisore stile GOKU :asd: MALEDETTO BIANCO ;)

Io sinceramente appena vedevo pali, muri o tetti ci saltavo sopra, il percorso non lo sapevo nemmeno a memoria :asd:

VincyTheBest
30/07/2013, 20:04
Si è un misto di colori quel gioc, ma quel bianco quando eri sui tetti dei palazzi era qualcosa di assurdo, sembrava una scena in cui Gandalf emanava la luce nel Signore degli Anelli:Il ritorno del re xD ti accecava in pratica, comunque sia 100% :D

Yuri2
30/07/2013, 20:32
Si è un misto di colori quel gioc, ma quel bianco quando eri sui tetti dei palazzi era qualcosa di assurdo, sembrava una scena in cui Gandalf emanava la luce nel Signore degli Anelli:Il ritorno del re xD ti accecava in pratica, comunque sia 100% :D

Bravo :D Sembra la luce di quando ritorna in vita nella foresta ne Le due torri XD

VincyTheBest
30/07/2013, 23:28
Come ho fatto a non pensare a quella scena?? xD

Dro
31/07/2013, 08:37
Si è un misto di colori quel gioc, ma quel bianco quando eri sui tetti dei palazzi era qualcosa di assurdo, sembrava una scena in cui Gandalf emanava la luce nel Signore degli Anelli:Il ritorno del re xD ti accecava in pratica, comunque sia 100% :D

Bravo! benvenuto nel club! :tale:

VincyTheBest
31/07/2013, 08:48
Bravo! benvenuto nel club! :tale:

Grazie ;)

francesco95
31/07/2013, 11:23
In questo gioco la vera impresa é fare il 100% e non il platino :asd: complimenti vincy ;)

Dro
31/07/2013, 11:58
In questo gioco la vera impresa é fare il 100% e non il platino :asd: complimenti vincy ;)

Se hai il DLC diventa facile prendere il platino, senza aumenta di molto la difficoltà :sese:

Boost1no
31/07/2013, 11:59
adesso non esageriamo, anche il PLATINO è una bella impresa, poi ovviamente con il DLC la storia si fa molto più dura, ma già arrivare al platino è una bella impresa ;)

Yuri2
31/07/2013, 12:28
Personalmente per me il platino è stato semplice, ho avuto qualche difficoltà solo a fare le sfide a tempo, il 100% mi piacerebbe farlo ma arrivare a 90 stelle sembra quasi impossibile XD

francesco95
31/07/2013, 16:57
Beh si effettivamente il platino non é semplicissimo peró il 100% é quasi impossibile perché fare le tre stelle a ogni circuito é una cosa assurda :sisi:

Yuri2
01/08/2013, 09:59
Beh si effettivamente il platino non é semplicissimo peró il 100% é quasi impossibile perché fare le tre stelle a ogni circuito é una cosa assurda :sisi:

Pensa che per le 50 stelle io avevo 2 stelle su TUTTI e 3 in pochi percorsi, davvero pochi, solo quelli per arrivare a 50 stelle

alessiocagiva
21/09/2013, 09:51
ciao ragazzi,, volevo riprendere questo gioco platinato tempo fa, scaricando il dlc con i trofei, però non so quale dlc scaricare..... quello gratuito o quello a pagamento

francesco95
21/09/2013, 12:31
Ovviamente quello a pagamento perché ci sono i trofei...

alessiocagiva
22/09/2013, 11:25
ok grazie mille

toxic care
01/05/2014, 21:06
per adesso sono al 60% e devo fare le sfide a tempo,ma mi sto già preoccupando da quanto ho letto:(

Boost1no
02/05/2014, 07:28
il platino se non hai i DLC è difficile, io sono impazzito, però se hai i DLC il PLATINO è molto più semplice perchè puoi prendere anche una stella su alcuni percorsi.

anche a me piacerebbe farmi il DLC però arrivare a 90 stelle penso che sia per pochi eletti :asd:

Yuri2
02/05/2014, 11:07
il platino se non hai i DLC è difficile, io sono impazzito, però se hai i DLC il PLATINO è molto più semplice perchè puoi prendere anche una stella su alcuni percorsi.

anche a me piacerebbe farmi il DLC però arrivare a 90 stelle penso che sia per pochi eletti :asd:

Io lo farei se ne avessi la possibilità, comunque il dlc ormai costa 7€, una volta era gratis

Bjay22
02/05/2014, 11:42
Le 90 stelle le ho fatte un paio di mesi fa, per niente facile ma meno male il trofeo Superstar non richiede tutte le 99 stelle delle sfide a tempo, un paio di queste son quasi impossibili :zizi:

Boost1no
02/05/2014, 12:54
yuri quando feci il platino volevo prenderlo però quei 7euro mi davano un pò da fare, soprattutto perchè prima era gratis e non vedo il perchè pagare, poi MAI DIRE MAI :asd:

Blay complimenti, fare le 90 stelle è veramente difficilissimo, anche alcuni miei amici lo hanno fatto ma..cavoli siete veramente grandi, io sono impazzito solo facendo quelle normali ahah

Dro
02/05/2014, 18:35
io il DLC lo comprai prima che fosse diventato gratis, ora è di nuovo a pagamento? :asd:
Come dice Boostino Mirror's Edge è stato uno dei primi giochi difficli da platinare uscito per PS3, io lo platinai senza DLC che poi acquistai appena uscito qualche mese dopo, soddisfazione tanta :sisi:

Boost1no
02/05/2014, 20:07
DRO quanto ti quoto :D

appena presi il PLIN del platino ho sentito un senso di liberazione unico...o quasi...n ho avuto un altro quando presi il N1 a LP2 :asd:
comunque lo ripeto, chi ha il 100% ha tutta la mia stima (sempre che valga qualcosa :D ), un gioco veramente difficile e veramente stupendo, il bello di questo gioco è che oltre ai lanci del PAD sino a 50 yards è che diverte un sacco e prende proprio, ti sembra proprio di essere un parcure...aaaaaaah meglio che mi fermo altrimenti mi torna la voglia di rigiocarlo :D

Bjay22
02/05/2014, 20:37
Lo platinai 3 anni fa durante il down del psn, e ricordo gli scleri e imprecazioni ad ogni fail, ma alla fine è uno dei platini di cui vado più fiero, nonchè uno dei giochi più belli della old gen :zizi: Contento che EA/Dice hanno confermato il sequel, sperando che non faccia la fine del povero BF4.

Dai Boost, se sei riuscito a platinarlo probabilmente riuscirai a sbloccare le 90 stelle (alla fine ho sclerato più per il platino che per il trofeo Superstar)

Mikes6
02/05/2014, 20:54
Lo platinai 3 anni fa durante il down del psn, e ricordo gli scleri e imprecazioni ad ogni fail, ma alla fine è uno dei platini di cui vado più fiero, nonchè uno dei giochi più belli della old gen :zizi: Contento che EA/Dice hanno confermato il sequel, sperando che non faccia la fine del povero BF4.

Dai Boost, se sei riuscito a platinarlo probabilmente riuscirai a sbloccare le 90 stelle (alla fine ho sclerato più per il platino che per il trofeo Superstar)
Veramente ci sarà un seguito? Dubito che ormai questo gioco è vecchio da anni e non si è mai parlato di un seguito... però questo titolo mi incuriosisce :sese:

E poi, che storia questa un DLC gratis? Quando l'hanno fatto?

Bjay22
02/05/2014, 21:11
Veramente ci sarà un seguito? Dubito che ormai questo gioco è vecchio da anni e non si è mai parlato di un seguito... però questo titolo mi incuriosisce :sese:

Hanno annunciato Mirror's Edge 2 lo scorso E3, anche se forse sarà più un reboot che seguito del primo


https://www.youtube.com/watch?v=fB4ZZ-2xVWE

Poi se i rumor son veri, cioè che sarà Free Roaming e avrà il multiplayer, sarà una figata :sbav:
Mikes se non hai ancora giocato al primo, te lo straconsiglio ma non sarà una passeggiata :asd:

Boost1no
02/05/2014, 23:47
O MIO DIO..mi ero dimenticato di guardare il video del secondo capitolo..NON DOVEVI FARMI QUESTO, ora mi tocca andare in bagno a pasticciarmi almeno per un oretta :asd: mamma mia che grafica e che figata i combattimenti...vi odio, mi stà tornando la voglia e non vorrei farlo perchè rispetto il mio PAD, è quello che al momento mi è durato di più di tutti, spero che resista ancora a lungo :D

per le 90 stelle penso che non sono in grado di farcela, ho faticato parecchio per fare quelle richieste dal platino, pensare di risbattermi sulle 90 mi viene male, però chissà, magari prima o poi lo farò...dubito ma mai dire mai :D

Mikes6
03/05/2014, 00:15
Ah allora, spero di avere il tempo di platinare questo gioco :asd: anche se è dura come dite voi, mi spaventa un pò :rotfl:

Comunque, secondo me sarebbe meglio un reboot così da ripartire una serie :) altrimenti sarà certamente migliore del primo ;)

Boost1no
03/05/2014, 11:30
oddio, che sia migliore del primo non saprei dire, il primo per me è stato un capolavoro e di certo equagliarlo o ancora meglio, soorclassarlo non penso sia una cosa molto facile, devono veramente impegnarsi, già se lasciassero la voce in Italiano ma magari di una ragazza normale invece che quella schifezza che sembra una straniera sarebbe già un grosso passo in avanti :D

Bjay22
03/05/2014, 12:08
O MIO DIO..mi ero dimenticato di guardare il video del secondo capitolo..NON DOVEVI FARMI QUESTO, ora mi tocca andare in bagno a pasticciarmi almeno per un oretta :asd: mamma mia che grafica e che figata i combattimenti...vi odio, mi stà tornando la voglia e non vorrei farlo perchè rispetto il mio PAD, è quello che al momento mi è durato di più di tutti, spero che resista ancora a lungo :D

per le 90 stelle penso che non sono in grado di farcela, ho faticato parecchio per fare quelle richieste dal platino, pensare di risbattermi sulle 90 mi viene male, però chissà, magari prima o poi lo farò...dubito ma mai dire mai :D

Io proprio grazie al trailer del 2 che son tornato al primo capitolo dopo 3 anni :asd:

Boh ripeto se il gioco sarà free roaming e avrà un buon reparto multipliplayer ( immagina una roba tipo guardie e ladri, in cui ci si rincorre a vicenda oppure un cattura la bandiera tra runners, oddio :pf: ), se rendono la città un po più viva, e con una trama migliore, secondo me sarà un capolavoro :zizi:

Ah la doppiatrice di Faith nell'edizione italiana è Asia Argento, e si nel gioco è abbastanza atroce la sua interpretazione :rotfl:

toxic care
04/05/2014, 10:03
scusate,ma nella mia bacheca dei trofei compaiono anche quelli del DLC,vuol dire che il DLC è incluso nel gioco o che devo farli per forza per platinarlo?

Mikes6
04/05/2014, 10:18
No, il DLC non contiene nel gioco e lo trovi su PS Store ma questo non implica il Platino perché il gioco ha i trofei base e il DLC ha i trofei aggiuntivi (lo riconosci un "+" all'angolo sinistra quando visualizzi i trofei nella tua bacheca) ;)

Per spiegarti meglio, si può platinare un gioco senza i DLC che hanno i trofei però se un gioco ha uno o più DLC, la sua percetuale di completamento si abbassa (quindi sotto 100%) per cui se vuoi completare il 100%, devi comprare il DLC e completare i trofei rimasti.

Occhio che le voci dicono che questo DLC è tosto per alcuni trofei tosti ma non è impossibile poi :) Buona fortuna!

toxic care
04/05/2014, 10:23
si lo sapevo questo,ma mi è venuto il dubbio perché il + in alto a sinistra sull'icona del trofeo non c'è

veeto
04/05/2014, 13:36
Si sa qualcosa sulla chiusura dei server?

toxic care
04/05/2014, 19:56
intendono chiuderli?

Bjay22
04/05/2014, 20:12
Wut? Ma quali server? L'unica componente online del gioco son le classifiche delle sfide a tempo e corse veloci :asd:

toxic care
04/05/2014, 20:22
basta che non chiudono le corse veloci e le sfide a tempo ,devo prendere quei maledetti trofei:sad:

Bjay22
04/05/2014, 21:13
Li puoi fare tutti offline, il gioco non ha alcun trofeo online

veeto
06/05/2014, 22:37
Però per farli devi essere connesso, ergo se chiudono i server non si potrà accedere alle corse.

Bjay22
07/05/2014, 08:07
No, io lo platinai 3 anni fa quando c'è stato il down del playstation network, facendo sfide a tempo e corse veloci tutte offline...

Yuri2
07/05/2014, 12:02
Io ho fatto tutto offline :fermosi: non serve avere la connessione online per questo platino

Boost1no
07/05/2014, 13:12
confermo pure io, l'ho platinato offline quindi non serve a nulla avere l'online attivo, diciamo che la comodità è che si possono caricare i fantasmi dei primati mondiali ma per il resto non influiscono sui trofei :D

Mikes6
07/05/2014, 13:29
Perfetto ^^
Ora posso comprare Mirror's Edge quando avrò il tempo di giocarlo anche se poi, l'unico DLC costa 10€, un pò troppo per i miei gusti :asd:

toxic care
07/05/2014, 14:47
finalmente ho finito le 50 stelle,adesso mancano """solo""" le corse veloci...:cry::cry::cry:

Boost1no
07/05/2014, 14:51
grande ;)

per me sono state moooooolto più difficile le 50 stelle della campagna a tempo, nel livello più lungo (quello dove vai nelle fogne) ricordo che c'era un trucco per farsi tutta la discesa in un attimo e rispari parecchi secondi e non è affatto male, comunque in bocca al lupo, se hai fatto le 50 stelle farai pure i livelli senza tropi problemi ;)

toxic care
09/05/2014, 16:03
dopo numerosi insulti verso figure religiose di tutti i tipi e imprecazioni varie,sono riuscito a finire il capitolo 2 in corsa veloce...che fatica ,ma ne vale la pena per il platino di questo gioco

veeto
09/05/2014, 18:08
Io ho fatto tutto offline :fermosi: non serve avere la connessione online per questo platino
Per il Platino no, ma per il 100% si.

Boost1no
10/05/2014, 10:00
perchè per il 100% si?

toxic care
10/05/2014, 15:36
e anche il terzo capitolo è fatto:asd::asd:

toxic care
26/05/2014, 14:20
platino proprio ora,ho finito L'Elitra in corsa veloce in 5:59:54 :wink::wink:

Boost1no
26/05/2014, 16:29
grandissimo, un platino da esserne veramente fieri ;)

veeto
27/05/2014, 13:44
Del 100% bisogna andarci fieri, non del platino.

Boost1no
27/05/2014, 14:27
eh be, il 100% è bello tosto, ma prendere il platino senza i DLC non è unap asseggiata ;)

toxic care
27/05/2014, 14:57
alla fine non ho trovato così tante difficoltà,pensavo di peggio

Mikes6
27/05/2014, 18:55
alla fine non ho trovato così tante difficoltà,pensavo di peggio
Il tuo commento mi rassicura ma non è detto che sia così :asd:
Magari io sono più nabbo di te :rotfl: auhauhauh

Boost1no
27/05/2014, 19:45
o magari siamo nel topic fenomenbit :asd:

toxic care
27/05/2014, 21:07
è solo grazie ai video inseriti nella guida che ci sono riuscito,se dovevo fare i livelli di testa mia non avrei mai ottenuto il platino:rotfl:

Yuri2
27/05/2014, 22:51
L' Elitra è stato il capitolo che mi ha fatto dannare di più nella speedrun :asd:

skizzo_85
05/06/2014, 16:39
per forza, la metà delle volte che arrivi in fondo ti sparano :asd:

toxic care
05/06/2014, 17:51
gia...dannati server...

toxic care
10/06/2014, 13:29
qualcuno sa per quali console uscirà il nuovo Mirror's Edge?

Yuri2
10/06/2014, 13:29
qualcuno sa per quali console uscirà il nuovo Mirror's Edge?

Console Next Gen, Xbox One e Ps4, non so se pure per Ps3 ma non credo...

Mikes6
10/06/2014, 17:39
Secondo me, su next-gen anche perché il primo è uscito nel lontano 2008 :sisi:
Se esiste una remota possibillità, lo rimasterizzaranno in HD per PS4 così i giocatori che hanno la console nuova potranno giocare due capitoli ;)

toxic care
10/06/2014, 22:09
Eccellente,solo dai pochi video di questo nuovo Mirror's Edge,già mi piace troppo

veeto
07/12/2014, 18:05
Per chi non lo sapesse ancora il gioco sullo Store è gratis fino a qualche altra ora, dovrebbe essere fino alla mezzanotte americana. Io ce l'ho già su disco, però lo scarico lo stesso, più comodo :pf:

Cava
07/12/2014, 18:09
appena scaricato ahahaah manca solo il tempo e soprattutto la voglia di farloooooo

Yuri2
08/12/2014, 11:57
appena scaricato ahahaah manca solo il tempo e soprattutto la voglia di farloooooo

Ci butterai qualche 30-35 ore per il gioco normale e 20 ore minimo per il dlc, fare le 90 stelle è difficilissimo, a quanto ne so io il gioco base è un 8/10 e il 100% è un 9/10

Cava
08/12/2014, 12:29
Ci butterai qualche 30-35 ore per il gioco normale e 20 ore minimo per il dlc, fare le 90 stelle è difficilissimo, a quanto ne so io il gioco base è un 8/10 e il 100% è un 9/10

lo so, quello che ne aumenta la difficoltà è quel benedetto dlc. Probabilmente lo farò te l'ho gia detto manca il tempo e la voglia :troll::troll::troll:

Boost1no
09/12/2014, 07:13
se hai i DLC il PLATINO è semplificato tantissimo, mentre se non li hai resta un 8/10, per il 100% confermo che stà a 9/10, molto impegnativo davvero ma con tanta pazienza si riesce a fare, poi è un gioco spettacolare e quindi se prende, si ci intestardisce facilmente :D

Dro
09/12/2014, 11:51
uh mi ero dimenticato che avevano annunciato il secondo :O si sa già la piattaforma o no? anche se come voi credo sia per PS4

Boost1no
09/12/2014, 11:55
per PS4 penso sia sicuro, per la 3 non saprei, penso di si ma non si sa nulla di ufficiale al momento (penso) :D

PEPPEDRAGON
13/08/2015, 15:53
Ragazzi, per caso sapete se è stato chiuso il server? Non riesco ad accedere alla corsa veloce online:triste:

veeto
13/08/2015, 17:53
Assolutamente no, tutti i giochi EA con i server in chiusura vengono messi qui dando sempre almeno 1 mese di preavviso
http://www.ea.com/1/service-updates

veeto
16/02/2016, 00:20
In vista dell'uscita del secondo in questi giorni dovrei tornarci a giocare con l'obiettivo del 100%. Il dlc costa ancora sui 7€?

Cava
16/02/2016, 00:42
In vista dell'uscita del secondo in questi giorni dovrei tornarci a giocare con l'obiettivo del 100%. Il dlc costa ancora sui 7€?

Il dlc costa 7.99 euri. C'è un'altra mappa che è gratuita che ti conviene scaricare, in quanto puoi prendere le stelle pure li e facilita leggermente l'obiettivo delle 99 stelle ;)

Boost1no
16/02/2016, 07:23
mappa gratuita? sei sicuro, quando ci giocai io di gratuito non c'era nulla :(

Cava
16/02/2016, 09:09
mappa gratuita? sei sicuro, quando ci giocai io di gratuito non c'era nulla :(

Sisi cè, ho controllato pure sullo store ;)
Come contenuto aggiuntivo cè un dlc a pagamento e una mappa gratis

Boost1no
16/02/2016, 09:11
mannaggia me lo sono perso, va be fa nulla, tanto tra poco esce il nuovo <3

veeto
19/06/2016, 23:14
Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%

Trixster10
20/07/2016, 18:46
Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%

E' quello che ho fatto, il gioco ce l'avevo da un sacco di tempo retail, poi so che l'hanno messo scontato varie volte sullo store fino a regalarlo letteralamente, però non ricordo in quale circostanza.
Quando ho visto tra le promozioni il dlc scontato a quel prezzo, ho pensato questa è l'occasione giusta.
Come difficoltà siamo sull'8/8.5 secondo me se non si utilizzano i dlc, con i dlc si scende sul 7. Se invece si punta al 100%, come ho fatto io, allora si arriva tranquillmente a 9.
Ti metto i link di alcuni canali youtube che ho seguito:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLD8FBD935BC51FAA0 (questo è molto utile perché spiega anche alcune tecniche essenziali come il side jump boost, di vitale importanza in alcune sfide)

https://www.youtube.com/playlist?list=PL02820568D144293E (https://www.youtube.com/playlist?list=PL02820568D144293E)

https://www.youtube.com/playlist?list=PLBD9D4E65A2E2EBE3 (https://www.youtube.com/playlist?list=PLBD9D4E65A2E2EBE3)

https://www.youtube.com/watch?v=MElReM_5Oik&list=PLfz4bjKrz2D9U1uefoG2vQsfCGQ5ilmFX (https://www.youtube.com/watch?v=MElReM_5Oik&list=PLfz4bjKrz2D9U1uefoG2vQsfCGQ5ilmFX) (utilissimo per le mappe dlc, certe scorciatoie da leccarsi i baffi :ahsisi:)

Ti consiglio di non seguire i vari world record che trovi in giro, sono tutti fatti su pc utilizzando oltre alle tecniche ho accennato prima, anche glitch e bug vari, è una perdita di tempo.


mannaggia me lo sono perso, va be fa nulla, tanto tra poco esce il nuovo <3

Il dlc gratuito c'è sempre stato, il problema è che ha una mappa sola (Synesthesia).

Yuri2
21/07/2016, 09:58
Per chi fosse interessato, segnalo che il dlc delle prove è in offerta fino al 30/06 a 3€. E' la volta buona che lo prendo ed inizio la scalata al 100%

Io l' ho preso, infatti credo che un' offerta simile su questo dlc non la faranno più

veeto
22/07/2016, 22:16
E' quello che ho fatto, il gioco ce l'avevo da un sacco di tempo retail, poi so che l'hanno messo scontato varie volte sullo store fino a regalarlo letteralamente, però non ricordo in quale circostanza.
Quando ho visto tra le promozioni il dlc scontato a quel prezzo, ho pensato questa è l'occasione giusta.
Come difficoltà siamo sull'8/8.5 secondo me se non si utilizzano i dlc, con i dlc si scende sul 7. Se invece si punta al 100%, come ho fatto io, allora si arriva tranquillmente a 9.
Ti metto i link di alcuni canali youtube che ho seguito:
Ti ringrazio per i consigli:clap:
Avevo intenzione di tornarci, con obiettivo 100%, durante l'estate ma dopo mi sono attaccato su The Last of Us e poi su Heavy Rain. Ora che il film Hardcore! esce in Blu-Ray potrei sfruttarlo per oleare la cosa.

Yuri2
22/07/2016, 22:39
Hardcore lo vorrei vedere pure io proprio perchè mi ricorda Mirror's edge già dal trailer

Trixster10
23/07/2016, 08:40
Ti ringrazio per i consigli:clap:
Avevo intenzione di tornarci, con obiettivo 100%, durante l'estate ma dopo mi sono attaccato su The Last of Us e poi su Heavy Rain. Ora che il film Hardcore! esce in Blu-Ray potrei sfruttarlo per oleare la cosa.

Di nulla, dopo aver visto qualche trailer Hardcore! in effetti ci somiglia molto a Mirror's Edge, anzi direi proprio che è Mirror's Edge nel mondo reale, anche se nel trailer ufficiale italiano fanno riferimenti a Jason Bourne, Captain America e Call of Duty, ma è facile intuirlo, hanno più appeal verso i più giovani, comunque siamo ot.
Ritornando a Mirror's Edge, io consiglio di non intestardirsi seguendo un solo video e quindi una sola maniera di finire il percorso, ma di prendere ad esempio una scorciatoia da un video e un'altra dall'altro video, facendo un mix, tenendo conto di quello che si è capaci di fare. Io ad esempio ho usato solo il side jump boost, ho provato il calcio volante che mi avrebbe semplificato ulteriormente la vita, ma non mi è quasi mai uscito, se non in maniera casuale.
Altra cosa, all'inizio è meglio non seguire i video dei canali che ho linkato, perché sono già abbastanza pieni di scorciatoie, meglio seguire i video all'interno di questa guida http://psnprofiles.com/guide/276-Mirrors-Edge-Pure-Time-Trials-DLC-Trophy-Guide così si memorizza quella che è la strada maestra per finire il percorso e successivamente aggiungerci le scorciatoie.

veeto
23/07/2016, 17:02
Nella noia generale ho deciso di re-iniziarlo oggi partendo dal giocare il single player per impratichirmi coi comandi. Grazie alla grafica pulita ed i colori forti è invecchiato davvero bene per essere un gioco uscito 8 anni fa. Il gioco, almeno agli inizi, purtroppo è difficile e frustante come pochi anche a difficoltà Normale, spero di abituarmici subito per poi partire a razzo sulle prove.

Riguardo Hardcore, che in homevideo uscirà il 7 Settembre, anche se negli spot viene citato Call of Duty è forse più ispirato a Mirror's Edge per via del personaggio che fa varie sessioni di Parkour molto extreme.

Reverser
19/12/2016, 17:29
Ma sbaglio o mancano dei trofei, non ci sono alcune combinazioni di mosse che bisogna fare.
In effetti io ho 51 trofei, platino incluso, qui ne indicate solo 45 :mmm:

popcornking
19/12/2016, 20:43
Ma sbaglio o mancano dei trofei, non ci sono alcune combinazioni di mosse che bisogna fare.
In effetti io ho 51 trofei, platino incluso, qui ne indicate solo 45 :mmm:
Puoi essere più specifico Rev? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Reverser
20/12/2016, 07:47
Puoi essere più specifico Rev? :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Ah no niente, aggiornando la card mi sono reso conto che sono i 6 trofei del dlc :rotfl:
Strano, di solito la play me li separa in cartelle diverse o ci mette un simbolino per fartelo capire, qui niente.

MattiaMoretti20
02/08/2019, 14:57
90 Stelle!!! 🏆

popcornking
02/08/2019, 15:00
90 Stelle!!! [emoji471]Mannaggia mi hai riportato alla mente un incubo :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Reverser
02/08/2019, 15:08
90 Stelle!!! ��

Grazie ora non dormo più la notte.
Avevo appena superato la fase incubi e sudori freddi incontrollati :asd:

Complimenti