PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Destiny, il nuovo titolo dai creatori di Halo, arriverà su PlayStation 3



Bit-Mentana
18/02/2013, 15:40
Una nuova era di gioco sta per arrivare. Oggi Activision, insieme all’acclamato sviluppatore Bungie, ha rivelato i primissimi dettagli della loro partnership. Il gioco, denominato Destiny, è una ambiziosa evoluzione del genere azione in prima persona che riunisce i giocatori in un mondo condiviso e persistente. Destiny unisce i tratti distintivi delle produzioni Bungie, ovvero [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/destiny-il-nuovo-titolo-dai-creatori-di-halo-arrivera-su-playstation-3)

skizzo_85
18/02/2013, 16:01
probabile anche una versione per next Sony e next MS.
da parte mia comunque zero hype per questo gioco...
Bungie...per carità

Sora9427
18/02/2013, 16:39
Il fatto che sia creato dagli autori di Halo la dice lunga sul Flop che il gioco farà su Ps3.

Seriamente, io ancora mi domando cosa ci sia di bello in un simile gioco......

Trixster10
19/02/2013, 10:16
Io non chiudo le porte a prescindere solo perché sono i Bungie, il gioco è ancora alle fase iniziali da quel po' (pochissimo) che hanno mostrato. Se sarà un bel gioco, che merita e mi piace, allora ne valuterò l'acquisto, giudicare da ora è troppo presto, cioè ho visto più materiale su The Last Guardian e ho detto tutto...:asd:

ChoppyKing
19/02/2013, 11:54
A me halo è piaciuto e anche questo non sembra male, poi rimane sempre una questione di gusti, indipendentemente dai chi crea il gioco =)