PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco i primi voti per Crysis 3!



Bit-Mentana
19/02/2013, 17:20
Il 22 febbraio sarà disponibile il terzo capitolo della serie Crysis, lo sparatutto graficamente e tecnicamente migliore di sempre, anche troppo considerato che per far girare il primo titolo su PC era necessario possedere un hardware-software da hacker NASA nell’ormai lontano 2006. Cominciamo così a spuntare così *le prime recensioni per Crysis 3, ecco quindi [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ecco-i-primi-voti-per-crysis-3)

Storm-Danno
19/02/2013, 19:08
Approvo i 7.5 gli altri son pagati

sephyroth89
19/02/2013, 19:56
Onestamente Crysis oltre la grafica cos'ha?

Storm-Danno
19/02/2013, 20:37
Onestamente Crysis oltre la grafica cos'ha?

Appunto :asd: per questo approvo i 7.5
Io gli darei anche meno, ma non l'ho provato, ho provato solo la Beta e l'ho cancellata subito, troppo pessimo

Pe7eR
20/02/2013, 12:45
Eccovi il video promozionale per la TV:


http://i.imgur.com/HVLtv.png

http://www.youtube.com/watch?v=NRoblbbMhi4

Storm-Danno
20/02/2013, 13:24
I trailer piu bastardi e che ODIO DI PIU

NON E UN CAVOLO DI FILM E UN GIOCO
BASTA FAR VEDERE SOLO LA GRAFICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sephyroth89
20/02/2013, 13:44
Ieri sera parlavo con un mio amico, ha detto che l'unica cosa bella del gioco, oltre alla grafica, è la modalità online "Cacciatore", che però ovviamente non vale assolutamente 70€ al lancio.
Crytek crede di averlo più lungo degli altri, ma nei giochi non offre assolutamente nulla!

Storm-Danno
20/02/2013, 13:47
Infatti quando parla dice, grafica grafica grafica, ridicoli quando han fatto lo zoom sulla foglia RIDICOLI perdono tempo e denaro si sentono Dio, come i Ninja Theory sono troppo sopravvalutati, poi se la tirano del Cry Enigine, cavolo se per fare Film posso capire ma per fare giochi c'è poco da vantarsi :asd:

Io non li sopporto sinceramente, il 2 l'ho toccato 5 minuti e ho detto via levatemi questa robaccia dalle mani, come vi permettete di farmi provare sta roba e come vi permettete di comprarla uno scempio allucinante

Poi sempre per grafica quando parlavano di come i primi giochi PS4 avrebbero avuto al stessa grafica di Crysis 3, mi ci pulisco il culo sinceramente, che cavolo me ne frega a me, cosa c'è da vantarsi cosi tanto, non capisco

E i 9 delle riviste sono troppo ridicoli

Sora9427
20/02/2013, 13:57
Infatti quando parla dice, grafica grafica grafica, ridicoli quando han fatto lo zoom sulla foglia RIDICOLI perdono tempo e denaro si sentono Dio, come i Ninja Theory sono troppo sopravvalutati, poi se la tirano del Cry Enigine, cavolo se per fare Film posso capire ma per fare giochi c'è poco da vantarsi :asd:

Io non li sopporto sinceramente, il 2 l'ho toccato 5 minuti e ho detto via levatemi questa robaccia dalle mani, come vi permettete di farmi provare sta roba e come vi permettete di comprarla uno scempio allucinante

Poi sempre per grafica quando parlavano di come i primi giochi PS4 avrebbero avuto al stessa grafica di Crysis 3, mi ci pulisco il culo sinceramente, che cavolo me ne frega a me, cosa c'è da vantarsi cosi tanto, non capisco

E i 9 delle riviste sono troppo ridicoli

Parlando di recensioni ieri Storm.......

skizzo_85
20/02/2013, 16:06
vedo i voti scritti nell'articolo piu in linea con una linea di pensiero oggettiva e non pagata.
i due siti italiani che seguo hanno dato 9.5 e 9.

veramente esagerato.

gli stessi che poi hanno dato 8 e 8 a MGR.

Storm-Danno
20/02/2013, 17:55
vedo i voti scritti nell'articolo piu in linea con una linea di pensiero oggettiva e non pagata.
i due siti italiani che seguo hanno dato 9.5 e 9.

veramente esagerato.

gli stessi che poi hanno dato 8 e 8 a MGR.

Si no cioè a me i recensori han davvero rotto sinceramente, ovviamente non giudico un gioco in base ad un voto dato dalle riviste online ma io veramente mi sto troppo rompendo
Ogni gioco ha 9 OGNI GIOCO, soprattuto quelli coi nomi più in rilievo
Cioè, lo valutano per la grafica, per la grafica, la gente perde piu tempo a guardare che mettersi a cazzeggiare e nonostante filmati, perdite di tempo nel vedere l'omino che compie azioni come attaccare na c4 ecc il GIOCO, inteso come tu usi il joystick durerà Ancora MENO, loro vogliono putnare sul Multi, ma sul multi c'è CoD Crysis dovrebbe essere un gioco che punta su una struttura tattica open world piu di grande di com'è adesso, più longeva, con piu cose da fare ecc ecc stile Far Cry 3? Forse
No anzi SCUSATE per me Crysis dovrebbe essere strutturato in stile Fallout-Skyrim-Disonhored però con tutta la sua storia e le sue magagne, diventare cacciatori veri e propri incazzati non mi farebbe schifo e girovagare a caso, poi le quest si posson attivare quando si vuole come appunto i titoli Bethesda...voi che dite

Crysis culo, culo chi non lo dice
Culo

Andrea93
20/02/2013, 18:23
Crysis culo.

popcornking
20/02/2013, 19:45
Io qui su PlayStation Bit ho dato 9 a Ni No Kuni, qualcuno ha qualcosa da dire? :D