PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PS3 non sarà dimenticata da Sony!



Bit-Mentana
22/02/2013, 19:10
Fergal Gara, di Sony Computer Entertainment, ha appena annunciato che il colosso giapponese non si dimenticherà affatto della PS3 dopo l’annuncio della PS4 ma, anzi, sostiene che il 2013 sarà un anno fantastico per la console current-gen grazie a nuovi fantastici titoli già annunciati e non e anche grazie al fatto che la console è [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ps3-non-sara-dimenticata-da-sony)

sephyroth89
22/02/2013, 19:54
Ok PS3 non sarà dimenticata.
Ma PSVita? Sarà come avere una PS4 in tasca? NO! Devono fare titoli esclusivi per quella console, non gli stessi titoli che escono su PS3/PS4, altrimenti a che mi serve se posso giocarli comodamente dal divano di casa?

popcornking
22/02/2013, 19:57
A giocarli quando sei sulla tazza del cesso, ecco l'utilità di PSVita Sephy ahahahah!

sephyroth89
22/02/2013, 22:58
A giocarli quando sei sulla tazza del cesso, ecco l'utilità di PSVita Sephy ahahahah!

Ed ecco il motivo per cui non la compro :D

Sora9427
23/02/2013, 11:22
A giocarli quando sei sulla tazza del cesso, ecco l'utilità di PSVita Sephy ahahahah!

Io l'ho usata anche oggi alla 4° ora in classe :asd:

Padrino92
23/02/2013, 13:22
speriamo che davvero non si scordano della ps3

sephyroth89
23/02/2013, 13:29
speriamo che davvero non si scordano della ps3
La cosa che mi preoccupa è che oltre ai titoli ormai annunciati, i futuro verranno fatti gli stessi identici giochi per PS4, con ovvie restrizioni a causa dell'hardware.
Un esempio è proprio Watch Dogs, in uscita su PS4 e PS3. Su PS3, deve per forza essere inferiore.

skizzo_85
23/02/2013, 13:36
come è sempre stato.
ci sono sempre stati i giochi multi-gen.
esempio? Bully di Rockstar...gli sportivi...e non ho voglia di spremere troppo le meningi.

come ho gia detto in passato PS3 avrà ancora molto da dire, con tutti i giochi a catalogo, soprattutto nei paesi emergenti, dove diverrà accessibile anche a persone con meno disponibilità economiche.

sephyroth89
23/02/2013, 16:30
come è sempre stato.
ci sono sempre stati i giochi multi-gen.
esempio? Bully di Rockstar...gli sportivi...e non ho voglia di spremere troppo le meningi.

come ho gia detto in passato PS3 avrà ancora molto da dire, con tutti i giochi a catalogo, soprattutto nei paesi emergenti, dove diverrà accessibile anche a persone con meno disponibilità economiche.

Ecco, ok i giochi di calcio, che tanto sono sempre la stessa solfa, ma prendi ad esempio giochi come Mercenari 2 o Star Wars il potere della Forza. Sono stati creati sia per PS2 che per PS3 e il distacco si vede eccome. Ora sicuramente accadrà lo stesso con PS3 e PS4 e mi domando, ne vale la pena?