PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] MotorStorm: Pacific Rift



PSLord
14/07/2010, 11:50
http://upsblogit.files.wordpress.com/2009/02/pacificrift.jpg?w=300 (http://www.upsblogit.com/?attachment_id=2791)

Titolo: Motorstorm: Pacific Rift
Espansioni: Speed Pack, Adrenaline Pack
—————
Tempo necessario per il platino: 40-60 ore
Difficoltà platino: 8/10 (4/5)

Trofei Totali: 49+1
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 40
Trofei Argento: 6
Trofei Oro: 3
Trofeo Platino: SI
—————
Autore Guida: baiok
Revisione: Alex e zq42

TROFEI BRONZO
Attimo bruciante [Difficoltà: 1.5/5]
Per questo trofeo vi basterà raggiungere la prima posizione in una gara, e tagliare il traguardo una volta esplosi. Regolatevi quindi voi con il turbo, e sovraccaricate il motore poco prima di arrivare alla fine della gara…dopo poche volte capirete il momento giusto. Ripetete 10 volte.
Maestro della pista [Difficoltà: 2/5]
Non molto difficile vincere questo trofeo: vi basterà vincere 5 volte ognuno dei 16 tracciati a qualsiasi livello di difficoltà.
Solo agli inizi [Difficoltà: 0.5/5]
Banale sarà vincere questo trofeo. Vi basterà giocare per un ora a Motorstorm Pacific Rift (non consecutivamente).
Passatempo [Difficoltà: 1.5/5]
Anche questo trofeo sarà banale da ottenere: vi basterà avere un po di tempo da dedicare al gioco ed arrivare a 10 ore di gioco (non consecutive).
Stuntman [Difficoltà: 1/5]
per ottenere questo trofeo dovrete eseguire un salto con successo di almeno 185 metri di distanza. E’ consigliabile la pista “The Edge”: una volta avviata la gara, aspettate gli avversari si allontanino dal primo grande salto, partite e mantenete la destra. Facendo un saltino raggiungerete un punto di roccia con sporgenza alla destra. Usate il turbo fino a raggiungere la rampa bianca che vi lancerà nella zona sottostante. Se il salto avra buon fine raggiungerete una distanza massima di 190 metri.
Fan delle gare [Difficoltà: 2/5]
Più che difficile, questo trofeo non sarà lungo da ottenere, infatti vi basterà partecipare a 250 gare. Giocate, giocate e giocate.
Turista [Difficoltà: 0.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà percorrere 500 chilometri. Dovrete soltanto giocare e attendere.
Pericolo [Difficoltà: 1.5/5]
Sarà quasi impossibile non ottenere questo trofeo: dovrete distruggere il vostro veicolo per un totale di 250 volte.
Amicizia [Difficoltà: 1/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete quasi sicuramente farvi aiutare da qualche vostro amico che possiede una PS3. L’obbiettivo è quello di terminare una partita in split-screen a 4 giocatori, per cui saranno indispensabili 4 joypad. Se invece ne avete già 4 a casa, tanto meglio: non dovrete faticare.
Pilota fantasma [Difficoltà: 3.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete battere i 48 fantasmi degli sviluppatori in modalità Prova a tempo. Vi consigliamo di scaricare dal gioco stesso i fantasmi dei migliori giocatori, in modo da capire quali potrebbero essere le migliori scorciatoie da prendere per battere i tempi del team Evolution.
Acrobata [Difficoltà: 2/5]
La descrizione del trofeo non è molto chiara: dovrete effettuare una serie di avvitamenti saltando da una rampa, quindi in genere è consigliabile salire su di essa con sole due ruote. Comincerete così a volteggiare diverse volte in aria. Una volta che vi sarete schiantati al suolo e continuerete a ribaltarvi, non premete X, ma aspettate che la macchina si fermi. In questo modo il trofeo sarà vostro.
Bullo [Difficoltà: 1.5/5]
Questo trofeo sarà molto facile da ottenere se giocherete per poco tempo con il solo scopo di investire o prendere a pugni piloti appiedati o speronare e mandare fuori pista veicoli di ogni genere. Create partite unicamente per moto e settate la difficoltà minima, e rovinate la gara ai vostri avversari per 100 volte.
Pesi leggeri [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere almeno 50 gare qualsiasi con moto o quad.
Pesi medi [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere almeno 50 gare qualsiasi con buggy,auto da rally, pick-up da corsa o fuoristrada.
Pesi massimi [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere almeno 50 gare qualsiasi con tir o monster truck.
Pugile [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete colpire e far cascare a terra 5 piloti in una gara e concluderla salendo sul podio al primo posto. E’ consigliabile creare una gara su un circuito a vostro piacere, selezionare il numero massimo di giri e far gareggiare solamente moto, e impostando la difficoltà minima. Nei primi secondi, prima dell’attivazione del turbo, provate a colpire almeno due avversari e mantenetevi comunque intorno alle ultime posizioni. Non appena sarete riusciti a colpire 5 avversari, cominciate a darvi da fare per riprendere terreno e giungere al traguardo in prima posizione. quando avrete la possibilità di usare il boost è consigliabile comunque rimanere in ultima posizione e colpire tanti piloti quanti vi servono per raggiungere un totale di 5 . Cercate così di mantenere la prima posizione fino al traguardo.
Scampato pericolo [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo vi consigliamo di selezionare una gara in cui siete sicuri di raggiungere l’oro. Alla fine dell’ultimo giro, mantenendovi in seconda posizione, dovrete affiancarvi al primo. A pochissimi metri dal traguardo usate il boost rimanendo qualche centimetro davanti al vostro avversario. Se tutto andrà per il vero giusto vincerete con un distacco compreso tra i 0.01 e i 0.09 secondi. E’ anche probabile che otteniate il trofeo per pura casualità in una qualsiasi gara.
Superstile [Difficoltà: 1.5/5]
Molto semplice da ottenere questo trofeo: partecipate ad una gara eliminatoria del festival , state vicini all’ultimo e, quando mancheranno 3 secondi dall’eliminazione, usate il boost per superarlo. Fate tutto ciò per 10 volte (non obbligatoriamente nella stessa gara) per ottenere il trofeo.
Freestyle [Difficoltà: 1/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete create 10 gare in modalità Gioco libero e vincerle (non consecutivamente). E’ consigliabile provare ad ottenere in contemporanea i trofei di bronzo ”Pugile” e “Scampato pericolo”.
Viziato per scelta [Difficoltà: 1/5]
Per ottenere questo bronzo vi basterà raggiungere il livello 3 su 8 in festival. Dovrete quindi completare diverse gare fino a riempire la barra situata in alto, alla terza tacca.
Moto [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con la moto.
Quad [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con il quad.
Buggy [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con la buggy.
Auto da rally [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con l’auto da rally.
Pick-up da corsa [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con il pick-up da corsa.
Fuoristrada [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con il fuoristrada.
Tir [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con il tir.
Monster truck [Difficoltà: 1.5/5]
Per ottenere questo trofeo vi basterà vincere 5 gare del festival, non consecutivamente, con il monster truck.
Inclemenza necessaria [Difficoltà: 2/5]
L’ottenimento di questo trofeo sarà basato soprattutto sul fattore fortuna. Dovrete calpestare gli avversari una volta che questi saranno caduti dal loro veicolo in seguido ad un incidente. Investitene 10 (non per forza nella stessa gara) per ottenere questo bronzo.
Tartaruga [Difficoltà: 1.5/5]
Per vincere questo trofeo sarà consigliabile creare una gara su un circuito gradito e conosciuto bene. Dovrete arrivare primi senza mai utilizzare il turbo e, quindi, senza premere il tasto X. Nonostante possa sembrare parecchio difficile, non sarà un gran problema.
Spericolato [Difficoltà: 2.5/5]
Per vincere questo trofeo dovrete soltanto andare avanti nella modalità festival fino a sbloccare tutte le gare eliminatorie.
Ultimo sopravissuto [Difficoltà: 3.5/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete vincere tutte e 16 le gare eliminatorie. Comincerete a trovare parecchie difficoltà nelle ultime 5 gare di questo tipo. Sarà indispensabile conoscere perfettamente i tracciati e non fare incidenti.
Velocità [Difficoltà: 2/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete solamente andare avanti nella modalità festival, fino a quando sbloccherete tutte e 16 le gare velocità.

Principiante [Difficoltà: 0.5/5]
Vincere questo trofeo sarà banale: vi basterà partecipare ad una sfida online per 16 giocatori e portarla a termine, in qualsiasi posizione.
Avversario [Difficoltà 2/5]
Per ottenere questo trofeo bisognerà completare 50 gare online con classifica, indipendentemente dall’esito finale.
Amichevole [Difficoltà 2/5]
Per ottenere questo trofeo dovrete completare 50 gare online amichevoli. Poichè in questo tipo di gare non accumulerete punti esperienza, vi consigliamo di andare a caccia di questo trofeo solo dopo aver preso tutti gli altri.
Immortale [Difficoltà: 2/5]
questo trofeo consiste nel vincere una gara online con classifica senza distruggere il veicolo (ma si potrà rovinarlo sbattendo). Non ci sono veri e propri consigli: state attenti alle curve e buona fortuna.
Fortuna del principiate [Difficoltà: 1.5/5]
Questo trofeo consiste nel vincere una gara con classifica online. Niente da aggiungere
Dilettante [Difficoltà: 2.5/5]
Incomincio con una breve introduzione: nella modalità online di Motorstorm Pacific Rift si possono raggiungere vari gradi a seconda di punti esperienza guadagnati partecipando a gare con classifica. Ogni grado si guadagna superando il livello di bronzo , argento e oro. Per arrivare al grado “Dilettante” dovrete raggiungere il grado 2, superando il livello di bronzo, argento e oro del grado “Esordiente”. Vi basterà vincere poche gare per ottenere questo trofeo, ma state molto attenti a non arrivare ultimi o penultimi.
Veterano [Difficoltà: 3.5/5]
Per vincere questo trofeo dovrete semplicemente raggiungere il grado 3 online. L’unico consiglio sarà quello di non arrivare nei 2 ultimi posti in partite con classifica, per non perdere punti esperienza.

TROFEI ARGENTO

Eterno secondo [Difficoltà: 4/5]
Questo trofeo consisterà nel vincere un totale di 96 medaglie d’argento nella modalità festival, vale a dire arrivare almeno secondi in ognuna delle gare del Festival.
Assumetemi [Difficoltà: 4.5/5]
Questo trofeo sarà difficile e lungo: dovrete battere il migliore record di ogni tracciato con ogni tipo di veicolo . ovvero dovrete battere i record di 16 piste x 8 tipi di veicoli , quindi battere 128 record! Una vera e propria impresa!
Intoccabile [Difficoltà: 4/5]
Per vincere questo trofeo dovrete vincere una gara di livello 8 , quindi una delle ultime gare di ogni modalità del festival, senza mai schiantarvi/esplodere. Utilizzate un veicolo resistente e fate attenzione ad ogni curva.
Eroe [Difficoltà: 3.5/5]
Per vincere questo trofeo dovrete raggiungere il grado 4 online. Dovrete quindi spendere molto tempo in gare con classifica.

Imbattibilità in classifica [Difficoltà: 4/5]
Questo trofeo è da maestri di Motorstorm: dovrete vincere 3 gare online con classifica consecutivamente. L’unico consiglio è quello di aspettare che nella lobby venga scelta la mappa e, in base alle vostre preferenze, scegliere se votare per cambiarla o meno. Le gare sono livellate, per cui più diventerete bravi, più sarà difficile ottenere i trofei (perchè vi dovrete sfidare con utenti altrettanto bravi).
Potete allenarvi online con un altro account, in modo da capire bene le meccaniche di gioco, e in seguito utilizzare il vostro vero account, in modo da sfidare gente di basso livello.
[Velocista Difficoltà: 3.5/5]
Per ottenere questo argento dovrete vincere tutte e 16 le gare velocità del festival. Incontrerete difficoltà nelle ultime 5 gare, per cui tenetevi pronti a provare e riprovare questi eventi.


TROFEI ORO

Vincitore [Difficoltà: 4/5]
Impiegherete tantissimo tempo prima di ottenere questo trofeo: dovrete vincere un totale di 250, da quelle online a quelle del festival.
Campione [Difficoltà: 4.5/5]
Per questo trofeo dovrete ottenere l’oro in tutte le gare del festival. il gioco si farà duro negli ultimi due livelli.
Leggenda [Difficoltà: 4/5]
Per vincere questo trofeo dovrete raggiungere il grado 5 in modalità online, il che vuol dire trascorrere tantissime ore di gioco online.


TROFEO PLATINO
Oltre le aspettative [Difficoltà: 4/5]
Come al solito dovrete vincere tutti gli altri 49 trofei per ottenere quest’ultimo. Non sarà impossibile, ma vi fara spendere tantissimo tempo.

Seko91
18/07/2011, 13:04
raga c'è nessuno a cui interessa boostare questo gioco?? tipo essere in 10 e una volta a testa prendere il trofeo delle 3 vittorie consecutive???

Podista92
18/07/2011, 13:52
Indovina un pò xD

Seko91
18/07/2011, 14:04
ahahahah ti becco dappertutto xD grande pod;) fatti l'auricolare ormai ci boostiamo tutti i giochi xD

Seko91
19/07/2011, 12:59
pod ti mando un pm siamo 7 che lo faremo e una partita è da 12..quindi è fattibile:):)

Seko91
20/07/2011, 11:45
ok siamo a quota dieci persone per boostare la vittoria nelle 3 gare..fatevi avanti..si organizza per domenica prossima;):)

!RjKO!
13/08/2011, 18:54
we cos'è qui ci siamo fermati? Venghino siori venghino!

djsimi89
14/03/2012, 23:31
cerco aiuto trofei online id psn djsimi89

djsimi89
29/04/2012, 00:17
HELP TROFEI ONLINE PER FAVORE AIUTATEMI IL MIO ID PSN è djtrophies help

djsimi89
29/04/2012, 00:17
nn piu djsimi89 ma djtrophies

thebestofever_92
02/07/2012, 02:40
Per chiunque possa darmi una mano, mi occorrerebbe un aiuto per quanto riguarda i trofei online di questo gioco...
Contattatemi pure sul mio indirizzo PS3. Grazie.

mattest09
10/07/2012, 14:40
I server di questo gioco chiudono il 1 Ottobre 2012 quindi se ci fosse qualcuno interessato a boostare i trofei online entro questa data mi faccia sapere inviandomi un messaggio sulla play (non qui perchè non mi collego quasi mai), bisogna essere un minimo di 6 persone.

djsimi89
10/07/2012, 18:18
dove trovo i fantasmi degli sviluppatori per battere il record?

Ony
11/07/2012, 21:05
I server di questo gioco chiudono il 1 Ottobre 2012 quindi se ci fosse qualcuno interessato a boostare i trofei online entro questa data mi faccia sapere inviandomi un messaggio sulla play (non qui perchè non mi collego quasi mai), bisogna essere un minimo di 6 persone.

Perchè bisogna essere in 6?
Impossibile creare gare di soli 2 giocatori?

Seko91
12/07/2012, 15:00
il numero minimo dei giocatori richiesti per far partire una partita pubblica è 6:)

barnin90
16/07/2012, 19:36
Io sono disponibile per i trofei online :)

Ony
22/07/2012, 17:29
Disponibile anch'io. Se troviamo altri 4 possiamo prendere tutti i trofei online relativi alle gare.
intanto ti aggiungo barnin ;)
Aggiungo anche mattest e the bestofever.

kicco94
22/07/2012, 21:19
Anche se non tocco questo gioco da tre anni sono disponibile per i trofei online l importante che lo facciamo seriamente senza perdite di tempo :sese:

Ony
23/07/2012, 01:20
Allora aggiungo anche te Kicco.
Se anche gli altri confermano , siamo già in 5 compreso te.

Ragazzi rispondete alle richieste d'amicizia!

Ony
24/07/2012, 18:04
Io , Kicco e Best stiamo cominciando a boostare.
Abbiamo trovato un altra persone , ma ne servono altre due per i trofei.

Fatevi avanti.

Ony
25/07/2012, 13:45
Molto bene ragazzi , a parte qualche incomprensione iniziale , siamo riusciti a prendere i primi trofei.
Adesso restano solamente quelli relativi al livello.

Nei prossimi boosting , terremo sempre lo stesso ordine di arrivo , altrimenti perderemo punti importanti , quando il primo della lista (ossia Barnin) raggiungerà il grado massimo , scalerà all'ultimo posto mentre il secondo arriverà primo e così via.

Ordine di arrivo:
1)Barnin
2)ONY
3)Kicco
4)Jonn
5)Best
6)Jay (o più probabilmente un amico che mi ha contattato da poco , interessato a platinarlo ma al primo livello , quindi partirebbe comunque ultimo).

raiden88
27/07/2012, 01:30
ci sono anche io.
psn id: raiden_29_88

Ony
27/07/2012, 01:38
Eccolo , grande!
;)

Aggiungi gli altri membri :sisi:
Gli ID sono nella pagina precedente.

raiden88
28/07/2012, 12:43
Per boostare più facilmente non si potrebbe fare così?
ognuno credo che ha accounti multipli perciò seguendo una lista uno usa il proprio account mentre gli altri usano un account fasullo, lo fanno vincere tot partite(10 partite per esempio), poi seguendo un certo ordine(lo decidiamo) qualcuno ritorno sul proprio account mentre quello precedente che ha vinto va su un account fasullo?
Così livelliamo subito, vinciamo più volte consecutive e aumento subito il livello?

Ony
28/07/2012, 13:03
Se creiamo 5 account fasulli (considerando che siamo in 6 ed uno usa il proprio) , partiremmo tutti dal livello più basso.
Quindi non quanto si possa guadagnare vincendo contro avversari così.
Per si può pure provare eh , nessun problema.

raiden88
28/07/2012, 13:57
Se creiamo 5 account fasulli (considerando che siamo in 6 ed uno usa il proprio) , partiremmo tutti dal livello più basso.
Quindi non quanto si possa guadagnare vincendo contro avversari così.
Per si può pure provare eh , nessun problema.

se uno vince solamente, credo che il grado aumenta per bene vista la combo di vittorie, inoltre aumentano il numero delle vittorie(250), io vorrei provare per vedere quanto si sale di livello.

Jackie Estacado
28/07/2012, 14:09
Ragazzi a quanto si trova adesso? Un amico mi ha chiesto di aiutarlo per il boost...

Ony
28/07/2012, 14:41
Ragazzi a quanto si trova adesso? Un amico mi ha chiesto di aiutarlo per il boost...

Penso a poco oramai, sui 15/20€ massimo.
Fallo iscrivere qui , lo stiamo giusto boostando.

@Raiden: per me si può fare. Dobbiamo proporlo ai ragazzi , prepara un messaggio da inviare a tutti sul PSN :asd:

raiden88
28/07/2012, 14:51
Penso a poco oramai, sui 15/20€ massimo.
Fallo iscrivere qui , lo stiamo giusto boostando.

@Raiden: per me si può fare. Dobbiamo proporlo ai ragazzi , prepara un messaggio da inviare a tutti sul PSN :asd:
fallo tu, ormai sei il capo clan :sisi:

kicco94
28/07/2012, 15:59
Per me va bene pero mettiamo diciamo diciamo che questo metodo all inizio sara molto lento ma ogni turno si fara piu veloce perche chi avra fatto il liv5 potra usare il suo account originale e quindi chi arriva primo guadagnera molto di piu

Ony
29/07/2012, 16:56
Allora bisogna solamente organizzarsi.
Si parte domani mattina?

Ony
01/08/2012, 13:02
Ragazzi bisogna convincere gli stranieri!
Fondamentalmente il loro metodo funziona , basti guardare me e TheBest che abbiamo quasi raggiunto il grado di leggende.
Dai ce la possiamo fare.

kicco94
03/08/2012, 20:43
Scusate siccome io ho meno di un mese per diventare leggenda (a settembre parto per Londra) volevo chiedere a ony e alethe best se mi potevano aiutare a salire convincendo gli inglese a insermi ne l gruppo
Ve lo chiedo come un favore personale.

Ziousebio
06/08/2012, 20:01
ma è vero che chiudono i server a ottobre??

abex
06/08/2012, 20:22
si zio, a ottobre pacifict rift online non esisterà più

Ziousebio
07/08/2012, 13:42
oh cavolo...allora devo boostarlo pure io!

ma quale sarebbe il metodo usato dagli stranieri??


ps:ho 2 console, se riesco a trovare una copia del gioco a 10€ la prendo!!

Ilaem
01/09/2012, 13:30
Oddio ho scoperto ieri sera che chiudevano i sever...
ho un mese per diventare leggenda... praticamente partendo da capo...
come funziona il boost in gruppo di sto gioco?

Ziousebio
06/09/2012, 21:39
ma qualcuno conosce una maniera per boostare e prendere più punti? io sono al livello 4 argento ma ad ogni vittoria con 6-9 giocatori prendo solo 2 punti!

Ilaem
10/09/2012, 18:04
Anche tu sei intento nel boost da solo o in gruppo?
Io ho trovato solo altri 2, ma ancora non ci arriviamo ai 6 necessari.

raiden88
27/09/2012, 18:41
assolutamente chi ha i dlc di darmi una mano con i trofei online....

giovanni-78
10/11/2012, 08:14
Quando arriverete ad essere in 6 per boostare l'host mi raccomando dovrà andare sui server australiani, al 99% sarete solo voi.... in bocca al lupo!!

djsimi89
10/11/2012, 11:47
ma ormai i server sono chiusi o sbaglio?