PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Dettagli sulla longevità di The Last of Us



Bit-Mentana
16/03/2013, 11:50
Trapelano notizie sul nuovo titolo The Last of Us, a parlare in questo caso*Arnie Meyer, Community, Strategist di Naughty Dog, che rivela dettagli in merito alla longevità del gioco: “Miriamo definitivamente a molto più di dodici ore: forse, allo stato delle cose, siamo tra le dodici e le sedici. Tutto dipende da come ci si [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dettagli-sulla-longevita-di-the-last-of-us)

Storm-Danno
16/03/2013, 12:10
Io temo che sara come Uncharted dove andrai solo dritto e sparare ogni tanto o picchiare

cnmilano
16/03/2013, 12:39
secondo me sarà un gran titolo

Andrea93
17/03/2013, 09:30
La Naughty Dog sforna solo capolavori mi strafido poi i survival horror hanno il loro fascino...staremo a vedere

cnmilano
17/03/2013, 12:10
Hai ragione!!!dicono che sarà tipo stile Uncherted...siamo in buone mani!!!!

Storm-Danno
17/03/2013, 13:01
Allora siamo fottuti.
Non si puo fare una specie di Survival Lineare con una citta immensa alla " Io sono leggenda" come concept
Serve il Free Roam ecc per essere fatto bene.
Ma tanto alla fine la gente lo additera come capolavoro solo guardando grafica e seguendo la storia

KenoBill
17/03/2013, 13:08
Allora siamo fottuti.
Non si puo fare una specie di Survival Lineare con una citta immensa alla " Io sono leggenda" come concept
Serve il Free Roam ecc per essere fatto bene.
Ma tanto alla fine la gente lo additera come capolavoro solo guardando grafica e seguendo la storia

Beh anche se non si potrà girovagare non vuol dire che verrà fuori male, non credo proprio che sia stile TPS alla Uncharted magari introdurrà meccaniche di sopravvivenza come ad esempio equipaggiamento limitato, necessità di curarsi, mangiare ecc... un gioco così chiaramente non eccessivamente lineare alla Uncharted ma con scenari più liberi, vista anche l'ambientazione ispirata può rivelarsi un super titolo, staremo a vedere.

Storm-Danno
17/03/2013, 15:17
Non sara sfruttato e non sara come dico io sicuro, ci vuole una struttura alla Metal Gear Solid per la roba da UTILIZZARE e per sopravvivere ecc una cosa simile al recente Far Cry3, il tipo ha uno zaino si ma ho seri dubbi sullo sfruttamento del concept, sara un titolo spacciato per un certo genere sicuro
Io sono dubbioso, aspettiamo l'uscita tanto so gia come andra a finire ci azzecco sempre

cnmilano
17/03/2013, 16:38
Tutti ne parlano bene...poi ognuno ha il proprio valore di giudizio!!magari a me piace e a te fa schifo.

Storm-Danno
17/03/2013, 18:11
Non ha capito cnmilano :asd: non mi dilungo si vede che e difficile comprendere cosa intendo anche se è una cosa che sta sotto al naso
Poi ovvio che tutti ne parlan bene
A: è di Naughty dog
B: è esclusiva
C: han visto solo grafica galattica
Come puo la gente parlarne male?
Io puntualizzo le varie cose che sicuramente non saranno sfruttate perche me lo aspetto, io non ho fiducia e ci azzecco sempre

KenoBill
17/03/2013, 18:23
Non ha capito cnmilano :asd: non mi dilungo si vede che e difficile comprendere cosa intendo anche se è una cosa che sta sotto al naso
Poi ovvio che tutti ne parlan bene
A: è di Naughty dog
B: è esclusiva
C: han visto solo grafica galattica
Come puo la gente parlarne male?
Io puntualizzo le varie cose che sicuramente non saranno sfruttate perche me lo aspetto, io non ho fiducia e ci azzecco sempre

Questo è vero questi fattori combinati rischiano di accecare la gente, ma io dico che da quello che si è visto si può essere fiduciosi e ripeto che se la componente survival sarà ben sfruttata ed approfondita potremo mettere le mani su un gioco originale ed estremamente interessante. Se iniziano a mettere cose come la vita che si autorigenera, armi e sparatorie a destra e a sinistra, struttura a corridoi piena di filmati interattivi allora si diventa un'occasione sprecata, ma io credo che la ND ci offrirà un ottimo titolo e io non sbaglio mai (scherzo) :ahsisi:

Storm-Danno
17/03/2013, 18:25
Io non sbaglio mai :troll: no è vero, le mie previsioni son sempre state esatte apparte con Demon Soul >.> chi mi segue sa :asd:
In ogni caso aspetto qualche video gameplay serio, non quella roba che han fatto vedere che mi sembra Uncharted

popcornking
17/03/2013, 18:39
Storm, un inciso, lo dico per il tuo futuro: evita su un forum di uscirtene con cose come "ci azzecco sempre", perché anche se non sei antipatico e dici cose sensate, è un ottimo metodo per stare sulle palle a prescindere ;-D

Storm-Danno
17/03/2013, 18:41
Non mi interessa di stare sulle palle :troll: se la gente nega l'evidenza dei fatti non è colpa mia :troll:

cnmilano
17/03/2013, 20:02
ma io quello che dici tu l'ho capito..ma ha tanta gente può interessare solamente quello che hai citato sopra!!

Storm-Danno
17/03/2013, 20:54
Questo non lo metto in dubbio :D
Sarà come Uncharted secondo me, un buon gioco per passare il tempo, non un capolavoro ma nemmeno una ciofeca da avvertire la gente e farla star lontana

cnmilano
17/03/2013, 21:23
Staremo a vedere Storm!!!

popcornking
17/03/2013, 21:35
Non mi interessa di stare sulle palle :troll: se la gente nega l'evidenza dei fatti non è colpa mia :troll:

Ma pensa a me quanto può interessare se tu stai sulle palle agli altri, Storm XD Te lo faccio solo presente, poi sono per il "live and let live"... :)

Storm-Danno
17/03/2013, 21:51
Appunto, detto a entrambi. :asd:

Io spero che il concept sia sfruttato a dovere, però se devo pensare ad Uncharted non ne sono convinto.
La gente invece dice che è sicura che sarà bello visto Uncharetd ma è proprio per questo che resto con le mani avanti, perchè non dev'essere affatto come Uncharted

sephyroth89
18/03/2013, 02:32
Appunto, detto a entrambi. :asd:

Io spero che il concept sia sfruttato a dovere, però se devo pensare ad Uncharted non ne sono convinto.
La gente invece dice che è sicura che sarà bello visto Uncharetd ma è proprio per questo che resto con le mani avanti, perchè non dev'essere affatto come Uncharted

Beh, ma come avevo già detto in un altro topic, bene o male si sa già come sarà il gioco! Gli sviluppatori non hanno mai parlato di Open World quindi sarà lineare, magari con spazi più aperti all'esplorazione, ma alla fine la strada sarà una.
Non sarà certo un action alla Uncharted, data la scarsità di munizioni (si spera), ma ci saranno più combattimenti con armi bianche o stealth (sia chiaro non è Metal Gear), quindi bene o male un'idea ce la possiamo fare, contando anche i video di gameplay usciti.

Storm-Danno
18/03/2013, 10:17
Io ho visto solo un video gameplay e non mi ha convinto, mi sembra troppo sempliciotto, dovrei vedere gli altri