PDA

Visualizza Versione Completa : [News] DLC al Day-One giusti secondo Bethesda!



Bit-Mentana
11/04/2013, 19:00
Bethesda è una delle più grandi Software House in circolazione, autrice di giochi come Skyrim o la saga di Fallout (tanto per citare i più recenti) che hanno fatto breccia nel cuore di milioni di giocatori. Bethesda, inoltre, non ha mai disprezzato la pratica dei DLC, arricchendo giochi già enormi come quelli appena citati con [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/dlc-al-day-one-giusti-secondo-bethesda)

Sora9427
11/04/2013, 19:41
Beh, almeno loro lo ammettono, diciamo che quasi tutte li apprezzano e ne sfornano a Gogo, e si vede, unisoft in primis! Penso che le uniche Sofware House affidabili al riguardo siano Naughty Dog viste le aggiunte e la quantità, sopratutto trofeistica, offerta e Rockstar che fa pagar cari i DLC ma è il giusto prezzo visti i contenti e l'intrattenimento offerto!

Ormai purtroppo è una pratica abitudinale; però quando si vedono al Day one è davvero Ridicolo..... Cazzrola, vi costava tanto metterli già nel gioco dico io?

AH! Rivoglio i tempi della Ps2 :cry:

Tutti e Nessuno
12/04/2013, 19:42
Certo che i DLC intesi come espansioni del gioco, come Dawnguard o Dragonborn di Skyrim, ok. Alla fine è roba post-sviluppo, fatta si per lucrare, ma per lo meno non sembra neanche tanto una presa per il cosiddetto.
Ma quello che non ha veramente senso sono le cosiddette "Day-One Edition". Cose come armi aggiuntive (come per AC3, Ghost Warrior 2, etc...), costumi (Naruto UNS3) e balle varie, ma cazzo mettile subito dentro. Che senso ha farmele aggiungere dopo? Millemila codici per avere un gioco completo, che non puoi avere se non compri il gioco a 70 euri, e se non ne spendi altri 50 per il cavolo di Season Pass. Così un povero cristo che vuole giocarsi Assassin's Creed 3 in modo completo, deve spendere 30 euro di gioco (prezzo attuale) e 50 di DLC. Adesso ditemi che senso ha.

Storm-Danno
12/04/2013, 21:29
I DLC per me devono essere Espansioni di storia,mappa,missioni
Un'esempio, MGRising, potranno aggiungere VR mission all'infinito e fare tanti pacchettini, 30VR a 2.50 per me ci stanno poi io l'ho pagato 1.25 perche li ho presi con Harmonixer
Le VR sono scontri con orde di nemici, boss ecc ecc e ci stanno
Poi ovviamente espansioni come quelle di Skyrim o Fallout o Artorias of the abyss di Dark Soul, insomma che inseriscano qualcosa di sostanzioso e al contempo magari nuove armi, nuovi pg, nuova storia nuovi pg utilizzabili e non singoli come per dire quella boiata di All Star shit Battle Shit
Non riesco nemmeno a capacitarmi di come non si vergognino a mettere singolarmente a 2 euro dei costumi che non offrono neanche bonus o che possono essere potenziati in qualche modo particolare tipo i costumi inutili del XIII-2
Insomma, DLC Day One SOLO se devono essere espansioni ma soprattuto che siano esclusivi cosi chi non si prende la limited al Day One si inchiappeta ma che siano sostanziosi e non che agevolino la campagna o cose tipo armi aggiuntive che son delle cagate