PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Zero Escape: Virtue's Last Reward



Pe7eR
21/11/2012, 14:38
http://i.imgur.com/HVLtv.png

http://www.youtube.com/watch?v=h8cEfHy2wEM&feature=player_detailpage


http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/30990_147689972044296_1818286419_n.jpg

Bachelor of Escapology
Escaped from the elevator.

Master of Escapology
Escaped from eight rooms.

Escapey
Escaped on Hard difficulty.

Classified
Found a secret.

An Eidetic Experience
Found a file.


http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/62084_147695835377043_1802689000_n.jpg

To Each According to His Needle
Opened the first lock.

I Can't Believe It's Not Murder!
Opened the second lock.

Gotta Hand It To You
Opened the third lock.

If I Told You You Had A Nice Antibody...
Opened the fourth lock.

He Was Convicted of a String of Numbers
Opened the fifth lock.

No Lying Down On the Job
Opened the sixth lock.

Who Set Up Us The Bomb, Part 1
Opened the seventh lock.

Why'd You Do That, You Dumas!
Opened the eighth lock.

Who Set Up Us The Bomb, Part A
Opened the ninth lock.

Some Days You Just Can't Get Rid of a Bomb
Opened the tenth lock.

Every Ending Begins Somewhere
Saw any of the endings.



http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/68004_147690942044199_1468198654_n.jpg

Doctor of Escapology
Escaped from sixteen rooms.


http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/62084_147695835377043_1802689000_n.jpg

Tears in the Rain
Saw Luna's ending.

Through the Looking Glass
Saw K's ending.

Behind Blue Eyes
Saw Dio's ending.

In Root Beer Veritas
Saw Tenmyouji's ending.

An Equal and Opposite Reaction
Saw Quark's ending.

Secret Agent Woman
Saw Clover's ending.

Best Served Cold
Saw Alice's ending.

Arms Race
Saw Sigma's ending.

Time After Time
Saw Phi's ending.



http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/522961_147690952044198_1203530446_n.jpg

A Consumate Collection
Found ALL the files!


http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/62084_147695835377043_1802689000_n.jpg

Escapest
Escaped everything on Hard difficulty.

Redacted
Found ALL the secrets!

Fire and Ice
Saw the end. Or maybe the beginning?

A Certain Point of View
Caught a glimpse of another time.



http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/550902_147690955377531_1809289465_n.jpg

Virtue's Last Reward
Acquired all trophies.

Podista92
16/04/2013, 20:34
C'è gratis col PLUS, che tipo di gioco è? Me lo consigliate?

Naitmer77
17/04/2013, 09:32
Se ho capito bene questo gioco è solo in inglese.

Sora9427
17/04/2013, 17:08
Parlato in Jap & Testi in inglese strettamente americano visti anche alcuni termini specifici ;)

Se nessuno se ne occupa quando lo platinerò farò la guida, probabilemnte questa estate, anche perché è lunghissimo!

FlareZero
18/04/2013, 20:19
Parlato in Jap & Testi in inglese strettamente americano visti anche alcuni termini specifici ;)

Se nessuno se ne occupa quando lo platinerò farò la guida, probabilemnte questa estate, anche perché è lunghissimo!
E' comunque un'ottimo gioco, la trama è troppo intrigante.

Sora9427
22/04/2013, 00:44
E' comunque un'ottimo gioco, la trama è troppo intrigante.

Altro che ottimo, per me è meraviglioso il miglior titolo che ho giocato finora su Vita :sese:

Vorrei arrivassero più novel in occidente.....

FlareZero
12/05/2013, 20:15
Altro che ottimo, per me è meraviglioso il miglior titolo che ho giocato finora su Vita :sese:

Vorrei arrivassero più novel in occidente.....

Adesso che l'ho platinato un paio di settimane fa ti do ragione, uno dei migliori, se non il migliore, gioco per PsVITA.

Sora9427
12/05/2013, 20:20
Adesso che l'ho platinato un paio di settimane fa ti do ragione, uno dei migliori, se non il migliore, gioco per PsVITA.

Visto, l'ho capito fin dal primo momento in cui vidi il trailer!
Una meraviglia! Putroppo a me mancano ancora un bel pò di finali, in questi giorni avrei già fatto quello di Tenmiouji però devo rinnovare domani il plus....
Vabbè, nel frattempo mi son fatto i finali di Clover, che dire! Non vedo l'ora di vedere gl'altri!

Jackie Estacado
12/05/2013, 20:43
E' puro mindblowing ma è bellissimo, lo alterno ad Okami HD (Altro capolavoro) :sisi:.

FlareZero
26/05/2013, 17:14
Visto, l'ho capito fin dal primo momento in cui vidi il trailer!
Una meraviglia! Putroppo a me mancano ancora un bel pò di finali, in questi giorni avrei già fatto quello di Tenmiouji però devo rinnovare domani il plus....
Vabbè, nel frattempo mi son fatto i finali di Clover, che dire! Non vedo l'ora di vedere gl'altri!

ma quindi il true ending non l'hai visto?

Sora9427
26/05/2013, 18:15
ma quindi il true ending non l'hai visto?

Non ancora, ho fatto un pò a non giocarlo causa scuola ed anime, ora l'ho ripreso ieri sera, attualemnte ho fatto gl'ending di Colver, sono rimasto bloccato con il good ending di Luna e quello di Quark perchè mi servono indizi ed ora ho sbloccato la strda per il good ending di tenmioujy che lo sto facendo, sono nell'ufficio del direttore alla fine.

Ora mi metto seriamente sotto appena finisco uncharted una volta :sese:

Jackie Estacado
26/05/2013, 19:05
Il True Ending è un mindblowing bellissimo e assurdo :sisi:.

Yunalesca18
04/08/2013, 16:22
Chi ci sta ancora giocando? Io appena iniziato!! ^.^

Kayxas
04/08/2013, 16:24
Io l'ho già platinato sul vecchio profilo, ma adesso me lo rigioco. La storia è davvero bella, Yuna Goditelo il gioco!

Jackie Estacado
04/08/2013, 17:18
Io l'ho platinato a maggio :).
Fino ad adesso è il miglior gioco che abbia fatto su PSVita :sisi:.

Yunalesca18
04/08/2013, 17:25
Ma per la guida ancora non ci ha pensato nessuno? :)
Io in questo momento sono troppo confusa! Ho appena fatto quella cosa dei voti.. Aiuto!! Ma quand'è che si può tornare indietro nelle proprie scelte?

Kayxas
04/08/2013, 18:07
In teoria quando vuoi, però ti consiglio di finire prima una sequenza logica, altrimenti ti confondi!

Sora9427
04/08/2013, 18:37
Dunque, la guida l'aveva prenotata un tizio sconosciuto "anni" fa che io ora non prendo manco in considerazione.
Per chi vuole farla può farlo.

Io purtroppo ora non lo so giocando, è un gioco davvero serio che non va preso alla leggera e ultimamente son fin troppo allegro e sereno per un simile titolo quindi lo rinvio a Settembre.

Comunque yuna te gioca, fin dove puoi arrivare arrivi, mal che vada poi ti blocchi e scegli un altra strada come sto facendo io, comunque non puoi bloccarti in questo gioco, magari devi solo variare percorso ;)

Yunalesca18
04/08/2013, 19:27
Ok, fatto un finale! Sta ricominciando tutto -.- c'è un modo per saltare? E quello per tornare indietro? Così lo so per ogni evenienza :)
È molto coinvolgente! Soraaa, ma che c'entra il fatto che sei troppo felice e sereno? :D ahahah!

ace
04/08/2013, 19:40
Ma per la guida ancora non ci ha pensato nessuno? :)
Io in questo momento sono troppo confusa! Ho appena fatto quella cosa dei voti.. Aiuto!! Ma quand'è che si può tornare indietro nelle proprie scelte?

Non serve la guida per prendere il platino, se proprio devi guardati qualche video su youtube su come risolvere gli enigmi e prendere tutte le cose d'oro alla fine, poi quando finisci le stanze ripeti alcuni passaggi cambiando scelte per i finali diversi cosi da prendere i trofei mancanti.

Yunalesca18
04/08/2013, 20:09
Ma quando si rifanno le stanze è necessario prendere anche dei documenti per informazioni future, o basta rimettere le password già fatte? Tipo quando nella stanza del bar è utile prendere il giornale sull'astronomia per sapere alla fine il giorno in un cui la luna sarà rossa. L'ho notato con il finale per Dio. Se non avessi trovato quel giornale forse sarebbe andato in maniera diversa.. Boh!

Sora9427
04/08/2013, 20:13
Ok, fatto un finale! Sta ricominciando tutto -.- c'è un modo per saltare? E quello per tornare indietro? Così lo so per ogni evenienza :)
È molto coinvolgente! Soraaa, ma che c'entra il fatto che sei troppo felice e sereno? :D ahahah!

Centra. Io gioco in base al mio stato d'animo. Infatti ultimamente sono sullo schizzofrenico ultra movimentato e mi gioco NFS :asd:
Seriamente, io devoe sser un pochino triste per fare giochi simili altrimenti non mi inserisco bene nella trama.

Poi vedi, te salti tutto, io lo rivedo molto volentieri, ma ovviamente allungo il tempo.

Quanto alla domanda, non leggo lo Spoiler perchè non so che finali hai fatto (Io ne ho fatti 2 completi e 2 quasi finiti) e non voglio sapere cose che devo ancora fare.
Quindi. Grazie per lo spoiler :D

ace
04/08/2013, 22:30
Ma quando si rifanno le stanze è necessario prendere anche dei documenti per informazioni future, o basta rimettere le password già fatte? Tipo quando nella stanza del bar è utile prendere il giornale sull'astronomia per sapere alla fine il giorno in un cui la luna sarà rossa. L'ho notato con il finale per Dio. Se non avessi trovato quel giornale forse sarebbe andato in maniera diversa.. Boh!

Se non ricordo male basta completarle una sola volta le stanze :)

Yunalesca18
05/08/2013, 02:22
Okok :) di niente Sora! Immaginavo che a qualcuno desse fastidio. Vediamo come va e se questo platino sarà raggiungibile!!
L'inglese comunque un po' rompe.. Soprattutto per i molti dialoghi e per i termini tecnici.. Io lo capisco, m ogni tanto devo ammettere di perdere la concetrazione e sorvolare alcuni intermezzi :(

Sora9427
05/08/2013, 09:36
Ahahaah E che io sono una persona particolare :asd:
Beh, il platino non è molto difficile, basta fare tutti i finali e quindi finire tutto il gioco....
è solo un pò lungo, sopratutto se come me non salti i dialoghi :sisi:

Mah, se questo inglese è difficile non giocarti certi titoli come Neptunia llora ch enon capisci niente ed è molto peggio :sese:
Io lo trovo normale come inglese questo.
Ovvio però che se non ti concentri e leggi scialla non capisci nulla, quello è normale ma perchè stai giocando in un'altra lingua e non in italiano.

Yunalesca18
05/08/2013, 20:49
Si infatti! Il problema non è la difficoltà, ma la quantità di dialoghi e la stanchezza che verrebbe anche in italiano se dobbiamo pensare a sessioni di ore (come faccio io)! Poi non ti preoccupare.. Lo capisco abbastanza:sese: : D

KURONO
05/08/2013, 22:31
Gioco stupendo, uno dei miei primi acquisti(ehm col plus:asd:) su PSVITA, vale tutti i soldi che ho speso :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a a parte, l'unico problema riguarda il bug presente in una zona(la camera di decompressione se non sbaglio) che freezza il gioco e secondo alcuni corrompe il file di salvataggio.Che pena fare quel livello, ogni momento pensavo di bloccarmi e dover rifare tutto da capo :sad:

Jackie Estacado
05/08/2013, 22:43
Io l'ho giocato in un periodo in cui ero tanto triste, ed in effetti certi passaggi mi hanno colpito parecchio :sisi:. Stessa cosa per ICO :sisi:.

Sora9427
05/08/2013, 23:43
Io l'ho giocato in un periodo in cui ero tanto triste, ed in effetti certi passaggi mi hanno colpito parecchio :sisi:. Stessa cosa per ICO :sisi:.

Infatti, va giocato in quei periodi un gioco simile così ti può colpire a pieno e a fondo :sese:
Io attualemnte son troppo o euforico o stressato per giocarlo....

Yunalesca18
06/08/2013, 03:27
Da quando euforico e stressato vanno in coppia?? :D *sora lunatico*
Io più che altro sono in un periodo abbastanza piatto.. E devo dire che il gioco ad emozioni è messo bene!!
-ICO è poesia. Tristi o non tristi... <3
Comunque io aprirei una discussione "Stati d'animo: a cosa giochi?" Poi se mi viene un titolo più ironico e accattivante lo si mette! Adesso le idee non germogliano U.u

Sora9427
06/08/2013, 12:01
Da quando euforico e stressato vanno in coppia?? :D *sora lunatico*
Io più che altro sono in un periodo abbastanza piatto.. E devo dire che il gioco ad emozioni è messo bene!!
-ICO è poesia. Tristi o non tristi... <3
Comunque io aprirei una discussione "Stati d'animo: a cosa giochi?" Poi se mi viene un titolo più ironico e accattivante lo si mette! Adesso le idee non germogliano U.u

Infatti non vanno in coppia ma di solito sono i 2 umori della giornata, stressato se c'è caos in casa o simili, allegro se non succede nulla di particolare ;)
Va bene, crela pure come discussione, non sarebbe male anche perchè stiamo andando un pò OT.
Creala nella sezione Ps3 mi raccomando ;)

Yunalesca18
06/08/2013, 18:02
Chi ha sbloccato i finali "be continued"? In particolare il primo a partire da sinistra nella mappa del gioco? Quando nel director's office dopo che sono morti tutti e quark continua a non trovarsi, viene richiesto username e password in uno schermo dove appare un leone che mangia un sole?? nel caso non si dispone al momento delle informazioni per continuare è meglio andare avanti negli altri finali e tutto il resto troverà una soluzione?

Sora9427
06/08/2013, 19:46
Non capisco di quale finale tu stia parlando, forse sì ma non vedo lo Spoiler per sicurezza.

Comunque Sì, se sei bloccata in un punto devi andare avanti da un'altra parte e in un altro fianle trovi il necessario per proseguire lì ;)

Per dirti, io ero bloccato con un finale, ne ho fatti altri 2, nel 2° ho trovato lo strumento per poter andare avanti nel finale che si era bloccato con il "Blocco" verde (Se ricordo bene) e sono andato avanti di lì.

Insomma, se ti blocchi trova la soluzione facendo un altro finale ;)

Kayxas
06/08/2013, 19:58
Esattamente, in pratica bisogna finire finale per finale, finchè non si riesce a trovare la soluzione che serve :sisi:

Yunalesca18
06/08/2013, 20:03
Ok ok grazie :) andrò avanti! Io parlo del primo finale nell'ordine della mappa con gli eventi del gioco. Comunque tranquillo, meglio non vedere lo spoiler visto che proprio questo percorso mi ha dato un sacco di sorprese!!

Kayxas
06/08/2013, 20:11
Mi hai fatto venire voglia di reiniziarlo :asd: anche perchè rigiocarsi i giochi dove la trama è intricatissima aiuta a scoprire nuove cose!

Sora9427
06/08/2013, 20:35
Ok ok grazie :) andrò avanti! Io parlo del primo finale nell'ordine della mappa con gli eventi del gioco. Comunque tranquillo, meglio non vedere lo spoiler visto che proprio questo percorso mi ha dato un sacco di sorprese!!

SPOILER

Sì, Sì, penso di aver capito, il finale "buono" con Luna insomma, dove devi inserire la Password, esatto?
Se è quello, perchè come dici te lo è, da quanto io so è uno degl'ultimi finali perchè ti rivela alcune cose, quindi occorrerà fare molto altro prima a quanto pare :sese:

Yunalesca18
06/08/2013, 22:47
Mi hai fatto venire voglia di reiniziarlo :asd: anche perchè rigiocarsi i giochi dove la trama è intricatissima aiuta a scoprire nuove cose!

Platino già preso immagino no?

Kayxas
07/08/2013, 00:40
Sì, ma questo è uno di quei giochi che dei trofei poco mi importa :sisi: la storia mi è piaciuta tantissimo e l'ho finito in neanche una settimana :P

Yunalesca18
07/08/2013, 17:48
Io ho iniziato.. Domenica! Ma ancora non mi sento neanche a metà! Hai fatto una bella full immersion per completarlo in una settimana!!

Kayxas
07/08/2013, 22:51
Se togli tutte le scene che salti perchè già viste il tempo si accorcia :sisi: comunque ripeto, goditelo perchè il bello inizia proprio andando sempre più avanti nella storia.

Yunalesca18
09/08/2013, 12:20
Sisi lo so :) e me lo sto godendo come si deve! Mi appare ance quando dormo O.o

Yunalesca18
11/09/2013, 20:06
Sono "bloccata"... nei finali rimasti non riesco ad andare avanti. La causa potrebbe essere che non ho raccolto tutti gli archives nelle stanze?

john280
20/01/2014, 22:51
come si fa a cambiare difficoltà? io premo il tasto ma non cambia la difficoltà...

Sora9427
27/01/2014, 12:05
come si fa a cambiare difficoltà? io premo il tasto ma non cambia la difficoltà...

Hai risolto?