PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Drago D’Oro: and the winner is…



Bit-Mentana
18/04/2013, 10:11
Assassin’s Creed III è il vincitore assoluto della prima edizione del Drago D’Oro, il premio italiano del videogioco promosso da AESVI, l’Associazione dell’industria videoludica, per celebrare in Italia le eccellenze del mondo dei videogiochi. Il verdetto della Giuria Popolare, che lo ha eletto Videogioco dell’Anno 2012 è stato annunciato nel corso dell’evento di premiazione che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/drago-doro-and-the-winner-is)

cnmilano
18/04/2013, 15:09
Complimenti Connor!!!
Hai ribaltato la critica.....

Cava
18/04/2013, 17:10
secondo me è immeritato... non so a voi (cmq sempre meglio questo che bo2)

popcornking
18/04/2013, 20:06
Ero presente all'evento proprio in qualità di rappresentante di PlayStation Bit, e in effetti caro Cava erano in tantissimi a pensarla come te, giornalisti inclusi :)

Andrea93
18/04/2013, 22:16
Beh sarebbe stato un furto far vincere Max Payne 3... hanno rovinato un titolone ._.

Storm-Danno
18/04/2013, 22:31
Apparte Dragon Dogma e qualche cosina non son d'accordo con NULLA
Come fa Far Cry 3 ad avere miglior grafica?
Ma Mass Effect 3 DI BRUTTO!!!
Cioè, ok che l'ambientazione è bella ma appena ti avvicini si vedono i quadrettoni delle texture e dei pixel, l'acqua è brutta ecc ecc
Mass Effect 3 invece rende reale TUTTO, neanche un movimento sbagliato, erano VERI gli alieni MAH bel gioco Far Cry 3 ma miglior grafica zero, solo perchè magari erano allucinati dalla sabbia bianca e fine

popcornking
18/04/2013, 23:37
Beh sarebbe stato un furto far vincere Max Payne 3... hanno rovinato un titolone ._.

Max Payne 3 è STUPENDO :)

Cava
19/04/2013, 19:55
Max Payne 3 è STUPENDO :)

quotooooo,quoto,straquotooo
ho l'idea che premi del genere li vincano SOLO i giochi stracommerciali, mi dispiace ma io il prossimo assassins creed non lo comprooo...UBISOFT NON VEDRA PIU I MIEI SOOOLDI AHAHAHAH, anzi no ho detto una cazzata.... meritava far cry3, ubisoft devi solo un po variare BASTA CON QUESTA SAGA INFINITA

Andrea93
19/04/2013, 21:05
Cosa c'era di bello di Max Payne ?
1) Il doppiaggio interamente in italiano che era a dir poco perfetto
2) Lo stile fumetto che lo differenziava nelle cutscenes dagli altri videogames
3) La cosa piú importante la New York innevata, cupa e corrotta che ti lasciava qualcosa a fine game
Se ora mi devo far sostituire il tutto da effetti da cinema, esplosioni spettacolari, trama MOOOLTO prevedibile e scarsa con un Max che è proprio cambiato dai precedenti capitoli anzi non è cambiato è un altro Max, mi rincuora solo che cambiando team di sviluppo mi aspettavo una roba simile...se poi voi pensate "NOOOO! K grfc MP3 bllxmmm!!!!111!!"...allora è tutt'altra storia e sta di fatto che i veri fan di Max Payne sono molto delusi da tutto ciò.

Giove20
19/04/2013, 21:51
Non sono assolutamente d'accordo.. mi ha deluso molto come gioco :sisi:

Storm-Danno
19/04/2013, 22:42
Manno dai il prossimo Assassin's Creed è da prendere PER FORZA è il primo che io comprerò, era questo 3 che non era da prendere/giocare salvo gusti personali, cioè era troppo scontato che avrebbe messo un piede nella fosa Ubisoft dopo la saga di Ezio :asd: il prossimo è da prendere per forza

popcornking
19/04/2013, 23:48
Cosa c'era di bello di Max Payne ?
1) Il doppiaggio interamente in italiano che era a dir poco perfetto
2) Lo stile fumetto che lo differenziava nelle cutscenes dagli altri videogames
3) La cosa piú importante la New York innevata, cupa e corrotta che ti lasciava qualcosa a fine game
Se ora mi devo far sostituire il tutto da effetti da cinema, esplosioni spettacolari, trama MOOOLTO prevedibile e scarsa con un Max che è proprio cambiato dai precedenti capitoli anzi non è cambiato è un altro Max, mi rincuora solo che cambiando team di sviluppo mi aspettavo una roba simile...se poi voi pensate "NOOOO! K grfc MP3 bllxmmm!!!!111!!"...allora è tutt'altra storia e sta di fatto che i veri fan di Max Payne sono molto delusi da tutto ciò.

Mh, il doppiaggio in inglese mi ha dato altrettante soddisfazioni, è magistrale... La cura per i dettagli è infinita, la trama non è geniale ma è splendidamente narrata, la colonna sonora è veramente ammirevole... Si va ben oltre l'elogio per la grafica da bimbominkia. senza contare che quest'ultimo max payne 3 è più maturo degli altri, non tanto per effettivi meriti o demeriti, ma perché i tempi sono cambiati e i videogiochi, ora, se lo possono permettere. gli scenari ti lasciano anche in questo capitolo come negli altri quel qualcosa a fine gioco. c'è tutta una critica sociale dietro tra favelas e torre d'avorio dei ricchi mica da ridere.
comunque qui non posso dilunagarmi troppo, se ti va, puoi leggere qui su playstation bit la recensione che scrissi, la trovi nell'archivio, tra l'altro la scrissi sottoforma di intercettazione telefonica, feci proprio un bel lavoro... :D