PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Witcher 3: Wild Hunt non avrà il multiplayer!



Bit-Mentana
26/04/2013, 16:00
Ultimamente, si sa, le SH stanno facendo arrabbiare moltissimi giocatori inserendo modalità multiplayer nei loro giochi in cui, in realtà, non ce ne sarebbero assolutamente bisogno. Questo è il caso, per citare alcuni esempi, di Mass Effect 3 o gli ultimi Assassin’s Creed dove rispettivamente EA e Ubisoft hanno deciso di inserire il multiplayer. Attenzione: [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/the-witcher-3-wild-hunt-non-avra-il-multiplayer)

necros01
27/04/2013, 11:04
come ho detto anche sul blog... il discorso del "mettere il multi a forza" non ha assolutamente senso... saro' rimasto indietro io, saro' pazzo...tutto cio' che volete.. ma se a me una cosa non piace, non la uso... ma sono contento che ci sia.

non ti piace il multi di AC...nn ci giochi. non e' difficile come concetto... le SH fanno benen a metter eil multiplayer ovunque...secondo me fnno male a chiudere i server quando c'e' gente che gioca ancora online (vedi i due WKC...)
il multiplayer e' un aggiunta in piu'... tutti si lamentano di sta cosa, ma nessuno che dice..
MA KAZZO UN ALTRO KRATOSSS...
io piuttosto mi lamenterei, se proprio ci vogliamo lamentare, di questo fatto... che escono spinoff su spinoff dei titoli must, piuttosto che lamentarmi del fatto che posso giocare online a un gioco...

AC e GOW sono i giochi spudoratamente spinoffati (ho appena coniato sto termine XD) e non parlo solo di spinoff tipo il chain of olimpus o revelation... ma parlo anche dei DLC che ti ficcano dentro parti salienti di storia....come gli ultimi 3 di AC3... la manovra che hanno fatto e' palese...
volevano fare un AC3-2 ma hanno detto...xke venderlo come gioco singolo, se possiamo farci d+ vendendolo separatamente come 3dlc...
..vabbeh^^ mi sono lasciato trasportare e sono andato OT...cmq


peccato per thewitcher...io sono superfavorevole al multiplayer su tutti i titoli... avessero dei motori grafici decenti lo avrei voluto anche per fallout... un immenso mondo postapocalittico, dove ti puoi incontrare con altri utenti, creare bande far crescere la confraternita, gli schiavisti, o qualsiasi altra fazione... dai che MMorpg viene fuori...

giammy677
27/04/2013, 11:29
Come già ti ho scritto sul sito, ti invito a leggere attentamente l'articolo perchè può capitare di capire una cosa per un'altra ;) Comunque sul discorso dei DLC o degli spin-off non ti rispondo proprio visto che mi sembra superfluo e del tutto fuori luogo con quest'articolo.

popcornking
27/04/2013, 13:22
Ma a quanto ho capito io, il nostro Gian Marco voleva semplicemente dire che dispiace quando per aggiungere un multiplayer posticcio, vengono meno il tempo, le risorse, l'impegno per le modalità offline, che in un gioco come AC o The Witcher, per dire, svolgono il ruolo principale, tutto lì.

Poi ovvio, le prove che per fare una cosa hanno abbandonata l'altra non ci sono nè saranno mai, però è lì da vedere che in AC2 il multi non c'era e la storia era stupenda, in Brotherhood c'era e la storia faceva un po' schifo, tutto lì :)

giammy677
27/04/2013, 14:24
Ma a quanto ho capito io, il nostro Gian Marco voleva semplicemente dire che dispiace quando per aggiungere un multiplayer posticcio, vengono meno il tempo, le risorse, l'impegno per le modalità offline, che in un gioco come AC o The Witcher, per dire, svolgono il ruolo principale, tutto lì.

Poi ovvio, le prove che per fare una cosa hanno abbandonata l'altra non ci sono nè saranno mai, però è lì da vedere che in AC2 il multi non c'era e la storia era stupenda, in Brotherhood c'era e la storia faceva un po' schifo, tutto lì :)

Esatto, proprio così! Dario, che ha letto bene l'articolo, ha capito perfettamente cosa intendevo! Tutto qui. Opinioni personali, ecco tutto :D