PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ubisoft spiega perchè i sequel di Assassin’s Creed escono ogni anno!



Bit-Mentana
02/05/2013, 18:30
Oggi il direttore creativo di Assassin’s Creed IV: Black Flag, Jean Guesdon, ha spiegato il perchè dell’uscita annuale dei sequel di Assassin’s Creed cui Ubisoft ci ha abituato. Secondo Guesdon l’uscita annuale di ogni gioco è un modo per omaggiare la saga e far capire quanto questa sia importante per Ubisoft. “Penso che non ci [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ubisoft-spiega-perche-i-sequel-di-assassins-creed-escono-ogni-anno)

Lelleku_5
02/05/2013, 21:03
Ma che senso ha? :bplease: anche lo stesso GTA citato nell'articolo, è, come questo simpatico sviluppatore addita, "importante", ma non per questo esce una volta all'anno.

fantasma
02/05/2013, 21:26
facevano prima a dire che ne fanno uno all'anno per rubare + soldi possibili facevano + bella figura!!!

Giove20
02/05/2013, 21:43
Questa è la motivazione di facciata, quella vera è che vogliono fottere più soldi possibili alla gente che ha l'unica colpa di aver seguito la serie dal primo assassin's creed... Al prossimo giro prima di prenderlo ci penserò su 10 volte :sisi:

xxbelmoroxx
02/05/2013, 22:16
Infatti sul prossimo il protagonista chi sarà il nonno di desmond?hàhàhàhà

asusrex
02/05/2013, 23:37
io infatti già dal 3 ho cominciato ad aspettare che il prezzo scenda a 30 euro o giu di li. Anche se da fan sono contento che continuino a produrre giochi della saga

xxbelmoroxx
02/05/2013, 23:57
io infatti già dal 3 ho cominciato ad aspettare che il prezzo scenda a 30 euro o giu di li. Anche se da fan sono contento che continuino a produrre giochi della saga

Certo come i vari COD sono diventati un calcio nelle palle! xd

Io da Fan ancora devo giocare un gioco valido della grande saga del signore degli anelli su PS3 non sono riusciti a soddisfarmi in quel campo"La conquista e La guerra del nord"sono bei giochi e fatti bene ma secondo me dovrebbero riprodurre per bene le parti del film,quelli su PS2 erano fantastici!

sephyroth89
03/05/2013, 00:13
Poche balle, la vera intervista è questa:


Jean Guesdon:
Non rompete COD esce ogni anno, Need For Speed esce ogni anno, FIFA e PES escono ogni anno, guadagnano tutti miliardi ogni volta che esce un gioco nuovo, anche noi vogliamo più soldi. Inoltre siamo Ubisoft, rinomata casa sviluppatrice per le sue fantastiche perle. Oltre all'uscita annnuale poi ci sono anche i DLC che ci fanno guadangare un altro pò di quattrini.
PS: Abbiamo intenzione dopo BlackList, di portare anche Splinter Cell come uscita annuale. :tale: